Oggi è mar apr 21, 2026 3:17 pm

UNA SOLA PAROLA D'ORDINE:DIMENTICARE BRESCIA.f.LUPO 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio UNA SOLA PAROLA D'ORDINE:DIMENTICARE BRESCIA.f.LUPO
:-( DIMENTICARE BRESCIA!..E' LA NOSTRA BESTIA NERA..DI FRONTE ALLA RONDINELLA O ALLA LEONESSA..IL LUPO PERDE LA TESTA!
L'AVELLINO PER BRESCIA NON E' PARTITO..AL RIGAMONTI E SCESA IN CAMPO LA SUA"CONTROFIGURA"..!
DOPO IL CONTENUTO ENTUSIASMO DELLA SERIE DEI RISULTATI POSITIVI CON LA VITTORIA SUL CATANZARO..ECCO UNA NUOVA"DEBACLE"..SI POTEVA ANCHE PERDERE CONTRO UNA SQUADRA CHE LOTTA PER LA SERIE A..PERO' NON COSI'..IN MODO COSI' UMILIANTE..SOPRATTUTTO PER QUEI TIFOSI CHE HANNO AFFRONTATO CHILOMETRI E FREDDO PER ESSERE VICINI ALLA SQUADRA..NON MERITAVANO QUESTA ULTERIORE DELUSIONE!
AL FISCHIO FINALE SONO COMINCIATI I PROCESSI ALLA SQUADRA,ALL'ALLENATORE,ALLA DIRIGENZA...
CARI LUPACCHIOTTI,NON ILLUDIAMOCI,SARA' COSI' FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO..SARA' UN CAMPIONATO DI PASSIONE..DI SOFFERENZA..UN CAMPIONATO CHE CI TERRA' SEMPRE SULLE SPINE..UN CAMPIONATO IN CUI SI PASSERA' DALLA GIOIA DI UNA VITTORIA ALLO SCONFORTO DI UNA SCONFITTA..UN CAMPIONATO CHE CI FARA' SAENTIRE SVEGLI.."VIVI"(E' LA SOFFERENZA CHE CI FA SENTIRE VIVI NON LA GIOIA!)..
CHI NON VUOLE SOFFRIRE..CAMBI SQUADRA..SI FACCIA TIFOSO DELLA JUVENTUS..VIVRA' SEMPRE UNA DOMENICA TRANQUILLA ,DI VITTORIE NOIOSE!..
MA PER I CRISTIANI,LA SOFFERENZA NON E' L'ULTIMA PAROLA,LA PAROLA DEFINITIVA..LA SOFFERENZA E' PRELUDIO ALLA GIOIA..IL VENERDI' SANTO RICHIAMA LA PASQUA.
CHE GUSTO C'E' RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO SENZA SOFFERENZA,SENZA SFORZO,SENZA FATICA..L'OBIETTIVO RISULTA PIU' BELLO,PIU' LUMINOSO QUANTO MAGGIORE E' STATA LA SOFFERENZA,LO SFORZO,LA FATICA PER RAGGIUNGERLO!
CARI LUPACCHIOTTI,SARA' ED E E' COSI' ANCHE PER L'AVELLINO!
CAPISCO LE DELUSIONI,LO SCONFORTO..MA LA SPERANZA RESTA SEMPRE LA NOSTRA FEDE!RESTIAMO UNITI..FACCIAMO QUADRATO.
FACCIAMO SENTIRE AI LUPI E ALLA SOCIETA' IL NOSTRO CALORE..CHE NONOSTANTE LE DELUSIONI NOI CI CREDIAMO ALLA SALVEZZA..I PROCESSI RIMANDIAMOLI ALLA FINE DEL CAMPIONATO..ORA NON E' IL TEMPO DEI PROCESSI..ORA E' I TEMPO DI CREDERE,DI LOTTARE DA VERI"LUPI" NOI SUGLI SPALTI E LA SQUADRA IN CAMPO!
PER SEMPRE..NONOSTANTE TUTTO E TUTTI FORZA LUPI!
"FINCHE' VIVRO' CANTERO' FORZA AVELLINO.TI SARO' SEMPRE VICINO!
UN CARO SALUTO UNA PREGHIERA..VI ASPETTO SEMPRE A CARPIGNANO
P.GIOVANNI(FRATE LUPO) PACE E BENE! :bv:

dom gen 22, 2006 11:28 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
...certo, una sconfitta ci può stare...però perchè sul 2-0 ci mettiamo il pigiama...???
...le rimonte sono solo un bel ricordo?

...io ci credo, ma la squadra ha questo neo comportamentale che influisce non poco...glielo chieda Padre, gli chieda se ci credono alle rimonte, tasti le loro motivazioni e la loro tenacia!

:ciao:

dom gen 22, 2006 11:49 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Buongiorno Frate Lupo.
Credo che già sabato prossimo, non dovessero arrivare i rinforzi promessi, il Partenio farà "SENTIRE AI LUPI E ALLA SOCIETA' IL NOSTRO CALORE..".

Ultima modifica di wolf67 il dom gen 22, 2006 12:52 pm, modificato 1 volta in totale.

dom gen 22, 2006 12:48 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
grande frate lupo

dom gen 22, 2006 12:51 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Grandissimo,io soffrirò e combatterò sempre nel bene e nel male per questa maglia!

dom gen 22, 2006 2:29 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
concordo

dom gen 22, 2006 4:06 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
PADRE GIOVANNI DICA AL PRESIDENTE DI METTERE LE MANI AL PORTAFOGLIO! E GLI DICA CHE LE BUGIE E' PECCARE CONTRO DIO E OLTRE A MENTIRE AL COSPETTO DI NOSTRO SIGNORE, MENTE A CENTINAIA DI PERSONE CHE LA DOMENICA IN CASA O FUORI CASA PAGANO REGOLARMENTE IL BIGLIETTO OPPURE PEGGIO AFFRONTANO CENTINAIA DI KM PER POTER SEGUIRE IL LUPO!LI HO SEMPRE DIFESI, ORA STO COMINCIANDO AD IRRITARMI E NON POCO!

dom gen 22, 2006 4:09 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Io condivido lo spirito e le finalità del topic, ma non mi piace che si scenda in campo rassegnati e poi si facciano le dichiarazioni che ha fatto Colomba al termine della gara

Che significa dire e fare ascoltare ai propri calciatori:
partita segnata, troppo netto il divario e troppe cose in più nel Brescia...pensiamo ad ottenere i punti con le squadre alla nostra portata?
:roll:

Con che spirito e quale convinzione i calciatori affronteranno il Catania, l'Atalanta...?

e quanta incoerenza c'è con quello che dichiara prima della gara: sono estremamente fiducioso, non esistono partite chiuse e poi le nostre gare migliori le abbiamo fatte con le squadre forti?

Ed io che temevo molto di più la gara col Catanzaro :roll:

Non che mi aspettassi la vittoria a brescia e la sconfitta col Catanzaro, ci mancherebbe.
Ritenevo che, in termini di prestazione, quella col Catanzaro dovesse risentire dell'enorme peso piscologico di gare da vincere a tutti i costi e quando le hai vinte...nulla hai fatto di più del proprio dovere..

e ritenevo che, tenendo presente il divario tecnico, i valori in campo, col Brescia la gara fosse anche chiusa ma la si potesse affrontare con la mente sgombra di chi, questa volta, non aveva nulla da perdere.

La rassegnazione in campo e la rassegnazione di certe dichiarazioni mi spaventano

dom gen 22, 2006 6:25 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
LupoDentrooo ha scritto:
Io condivido lo spirito e le finalità del topic, ma non mi piace che si scenda in campo rassegnati e poi si facciano le dichiarazioni che ha fatto Colomba al termine della gara

Che significa dire e fare ascoltare ai propri calciatori:
partita segnata, troppo netto il divario e troppe cose in più nel Brescia...pensiamo ad ottenere i punti con le squadre alla nostra portata?
:roll:

Con che spirito e quale convinzione i calciatori affronteranno il Catania, l'Atalanta...?

e quanta incoerenza c'è con quello che dichiara prima della gara: sono estremamente fiducioso, non esistono partite chiuse e poi le nostre gare migliori le abbiamo fatte con le squadre forti?

Ed io che temevo molto di più la gara col Catanzaro :roll:

Non che mi aspettassi la vittoria a brescia e la sconfitta col Catanzaro, ci mancherebbe.
Ritenevo che, in termini di prestazione, quella col Catanzaro dovesse risentire dell'enorme peso piscologico di gare da vincere a tutti i costi e quando le hai vinte...nulla hai fatto di più del proprio dovere..

e ritenevo che, tenendo presente il divario tecnico, i valori in campo, col Brescia la gara fosse anche chiusa ma la si potesse affrontare con la mente sgombra di chi, questa volta, non aveva nulla da perdere.

La rassegnazione in campo e la rassegnazione di certe dichiarazioni mi spaventano

hai detto bene!

dom gen 22, 2006 8:17 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
non so cosa ha detto colomba...ma ieri veramente e' scesa in campo la controfigura del lupo.
non mi aspettavo di vincere o di fare risultato,ma perdere con un risultato cosi tondo e' stato davvero massacrante.
il rigore forse non c'era (non ho rivisto le immagini).
per gli altri due goal ,il terzo e' stato un erroraccio di cinelli a centrocampo...
la squadra necessita di rinforzi e anche dal lato psicologico devrebbe avere piu stimoli e non partire gia' sconfitta.

un'appello anche alla societa':noi tifosi anche se qualche volta siamo polemici ma i amiamo i nostri colori
voi?

dom gen 22, 2006 8:33 pm
Profilo