Oggi è mar apr 21, 2026 8:12 am

Rispondetemi vi prego!!!! 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Rispondetemi vi prego!!!!
Le mie considerazioni a parte gli orrori di Colomba:

Difesa:
Masiello si deve riposare, dove stà scritto che deve giocare sempre? forse in qualche contratto fatto con la Juventus?
Capisco la pressione fatta sulla difesa per tutto il secondo tempo, ma se non stai mai in posizione e lasci sempre 3 metri all'attaccante il problema è anche Masiello?
D'Andrea in difficolta.
Abbruzzese benino, ma con vicino un altro difensore più esperto non Masiello!!
Moretti, Vuol tirare il rigore e lo sbaglia non attacca bene non difende bene...fà più danni che altro alla squadra in questo momento....Avrà voglia di sudare ancora per l'Avellino?

Centrocampo: La partita l'abbiamo persa a centrocampo nel secondo tempo, Altobelli ha fatto quello che poteva...Riccio e Budiensky benissimo il primo tempo perchè hanno corso come i pazzi...il secondo tempo gli servivano le bombole di ossigeno, ma noi oltre a non aver cambi abbiamo anche venduto Allegretti...Forse per lo stesso motivo per cui Masiello deve giocare sempre?
dimeticavo Fusco...superlativo!!!! vendetevi pure lui per favore!!!

Attacco: Le occasioni le abbiamo avute ,ma non le abbiamo sfruttate ...per chi diceva che non abbiamo bisogno di attaccanti. Avete visto che bene o male Dani e Biancolino hanno le stesse caratteristiche, entrambi hanno fatto una buona partita ma Biancolino segna solo su rigore, e Dani non ha mai segnato tanto ,gli otto gol fatti fino ad ora non devono ingannarci.
Secondo voi uno tra Ferrante e Dionigi quei gol li avrebbero sbagliati?

LA SQUADRA HA DATO TUTTO QUELLO CHE AVEVA E TUTTO QUELLO CHE AVEVA NON E' SERVITO A FARCI VINCERE LA PARTITA CONTRO UN VERONA CON DUE DIFENSORI INVENTATI (E SI E' VISTO) E UN ADAILTON NON IN GIORNATA...
HO AVUTO L'IMPRESSIONE CHE IL VERONA GIOCASSE IN "SCIOLTEZZA" A QUEL RITMO COME SE FOSSE NORMALE PER LORO, NOI SEMPRE IN AFFANNO CON UN RICCIO A TRATTI COMMOVENTE PER L'IMPEGNO PROFUSO.

Conclusioni: NON ABBIAMO BISOGNO DI FACCENDIERI AD AVELLINO I PUGLIESE SI SBRIGASSERO A FARE QUELLO CHE HANNO PROMESSO, I CALCIATORI SI IMPEGNANO, COLOMBA SAPEVANO IL TIPO DI ALLENATORE CHE ERA...NON HANNO PIU' SCUSE SEMPRE CHE SE LA VOGLIONO PRENDERE CON GLI ARBITRI (QUESTA VOLTA NON POSSONO) CON I TIFOSI!!!!! O CON I TRIBUNALI.....

FUORI GLI ACQUISTI E MENO CHIACCHIERE............

UN MONITO PER TUTTI, ANCHE CASILLO CI PORTO' IN B!!!!!

Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa,non vantatevi e non mentite contro la verità. Giacomo 3-13,16

dom gen 08, 2006 8:28 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Io la vedo così, Colomba è troppo difensivista e di questo passo ritorniamo in serie C. Gli acquisti arriveranno, spero che per trieste ci sia duccio in difesa. Con lui, vicari e D'anna sarà un altro avellino. andrò contro corrente ma credo che un paio di innesti a centrocampo urgono quasi come in difesa, cmq se ci sarà una inversione la vedo già a trieste...

dom gen 08, 2006 9:25 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
pis65mick ha scritto:
Io la vedo così, Colomba è troppo difensivista e di questo passo ritorniamo in serie C. Gli acquisti arriveranno, spero che per trieste ci sia duccio in difesa. Con lui, vicari e D'anna sarà un altro avellino. andrò contro corrente ma credo che un paio di innesti a centrocampo urgono quasi come in difesa, cmq se ci sarà una inversione la vedo già a trieste...

Ma stai scriveno un pò ovunque che Duccio(ma perchè lo chiami per nome?? Lo conosci?? Siete intimi?? :roll: ) arriverà.
Ma sei sicuro di quello che affermi? Sei ha certezze,dillo! Così siamo tutti più sereni. Se non le hai vacci cauto,così non ci illudiamo più di tanto.
Semplice,no? :cool:

dom gen 08, 2006 9:34 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
duccio è il nome e innocenti il cognome, una persona la citi come meglio credi. io almeno posso chiamare, tu nemmeno quello...

dom gen 08, 2006 9:36 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
magari arrivasse Duccio Innocenti....magari

Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa,non vantatevi e non mentite contro la verità. Giacomo 3-13,16

lun gen 09, 2006 6:13 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere inferiori sul piano tecnico, quando il Verona prendeva palla e palleggiava noi non riuscivamo più a riprandere palla e poi non ripartevamo mai, non per mancanza di voglia ma di capacità!!!

Ora i Rinforzi!!

lun gen 09, 2006 10:22 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
SULLA gazzetta di oggi METTONO IN ARRIVO VICARI, INNOCENTI E rIGONI..troppo bello per essere vero?

lun gen 09, 2006 11:31 am
Profilo