Oggi è dom apr 19, 2026 7:43 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
IL PAREGGIO E' COLPA SOLO DI COLOMBA!!!!!!DIFENSIVISTA!!! 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio IL PAREGGIO E' COLPA SOLO DI COLOMBA!!!!!!DIFENSIVISTA!!!
NON AGGIUNGO ALTRO!!!! ANZI SI, PUGLIESE CACCIA I SOLDI E SUBITO!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: VAFFAMMOC PRESIDENT!!!!!!!!

sab gen 07, 2006 6:53 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
rocky non capisco poerché devi mandare a fare mocca il nostro presidente

sab gen 07, 2006 6:55 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
PERCHE' SERVONO GIOCATORI DI QUALITA' E SUBITO(GIA' CON LA PARTITA DI OGGI DOVEVANO STARCI!!!!!), DEVE COMPRARE PUNTO E BASTA!!!!! MA VI RENDETE CONTO CHE ca**o ABBIAMO BUTTATO VIA OGGI? LA TERNANA A PAREGGIOTO E POTEVAMO ANDARE A -3!!!!!! STO SUPER INCAZZATO!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

sab gen 07, 2006 6:58 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
ANCORA NON CI CREDO!!!! MA COME ca**o SI FA A METTERE AMETRANO AD ALA SINISTRA!!!!! BIANCOLINO ESCE PER RASTELLI!!!!!! RIPETO COLOMBa NON CAPISCE UNA MAZZA!!!!! :evil:

sab gen 07, 2006 7:05 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
rocky ha scritto:
ANCORA NON CI CREDO!!!! MA COME ca**o SI FA A METTERE AMETRANO AD ALA SINISTRA!!!!! BIANCOLINO ESCE PER RASTELLI!!!!!! RIPETO COLOMBa NON CAPISCE UNA MAZZA!!!!! :evil:

Colomba è uno che si caga addosso, lo so per esperienza avendolo avuto sia come allenatore che come avversario (allenò la Reggina che ci era antagonista per la promozione) è il tipo di allenatore che segnato un golletto si chiude in difesa, fin quando ha i giocatori adatti (cioè che non fanno cazzate che sfruttano quei pochi contropiedi) si trova bene, altrimenti va tutto a puttane.

sab gen 07, 2006 7:08 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
stiamo inguaiati, se non ci saranno RINFORZI la vedo brutta! Basta chiacchiere!

sab gen 07, 2006 7:09 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Non ho visto la partita,dai commenti di michele pisani di laura e di emidio,mi sembra che l' avellino ha giocato benissimo nel primo tempo.
mentre nel secondo tempo mi hanno riferito che abbiamo fatto il non gioco.
colpa di colomba...credo proprio di SI
TECNICO CACASOTTO

sab gen 07, 2006 7:55 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
colomba ha una buona parte di colpa....ma la colpa maggiore è da dare assolutamente alla società...dopo più di 2 mesi che stiamo dicendo che a gennaio bisogna compare i giocatori(ma buoni) e loro dopo ben una settimana di calciomercato..hanno concluso un solo affare!Fedele è venuto 1 mese e mezzo fa e che ca**o ha fatto fino ad oggi????

sab gen 07, 2006 8:09 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Avellino club salerno ha scritto:
Non ho visto la partita,dai commenti di michele pisani di laura e di emidio,mi sembra che l' avellino ha giocato benissimo nel primo tempo.
mentre nel secondo tempo mi hanno riferito che abbiamo fatto il non gioco.
colpa di colomba...credo proprio di SI
TECNICO CACASOTTO

Allora per la prossima partita ci prepariamo i pampers :roll: :?

sab gen 07, 2006 8:09 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
ma che cosa ci siamo mangiati?!MA CHE COSA CI SIAMO MANGIATI??! oggi potevo rientrare in corsa alla grandissima...ma che c***..

sab gen 07, 2006 8:11 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
avellino-bologna due punti persi
avellino ternana due punti persi
avellino verona due punti persi.

totale 6 punti gettati alla braccobaldo.
e alla fine si faranno sentire........

sab gen 07, 2006 8:16 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
rocky ha scritto:
PERCHE' SERVONO GIOCATORI DI QUALITA' E SUBITO(GIA' CON LA PARTITA DI OGGI DOVEVANO STARCI!!!!!), DEVE COMPRARE PUNTO E BASTA!!!!! MA VI RENDETE CONTO CHE ca**o ABBIAMO BUTTATO VIA OGGI? LA TERNANA A PAREGGIOTO E POTEVAMO ANDARE A -3!!!!!! STO SUPER INCAZZATO!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

io ti dico solo che,per ora,per quello che ho visto oggi, l'unico acquisto (Abruzzese) è più che valido.
Io ho visto 1 squadra in ripresa,ha giocato 1 ottimo primo tempo e se Moretti segnava il secondo rigore era vittoria al 200%.
Le distanze sono inalterate,c'è questa regola che fornisce la possibilità di giocarsi la permanenza in B anche se hai fatto 4 punti meno della quintultima.
Se arrivano i giocatori giusti,io dico che almeno lo spareggio lo facciamo.
Dico,inoltre,che oggi anche Masiello ha giocato bene e il gol è stato colpa di un errore di marcatura del numero 25 ( D'Andrea?) su Sforzini.
Resta il rammarico per il rigore sciupato e per il solito atteggiamento remissivo dei primi 30' della ripresa. Ma ,credimi, rispetto a Av-Bo e Av-Ternana, io ho visto un Avellino in crescita.

Ultima modifica di George Romero il sab gen 07, 2006 10:47 pm, modificato 2 volte in totale.

sab gen 07, 2006 9:13 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
lallero, parlamm tant pe parla...

Signori abbiamo giocato, non benissimo, ma almeno giocato nel primo tempo. Male nel secondo tempo, non per colpa dei nostri giocatori, ecco fatto, ancora un pareggio, il quarto consecutivo, di cui tre in casa.

Masiello ? mi è piaciuto e poi vi spiego perchè debbo fargli le scuse a lui ed a chi lo soteneva...

sab gen 07, 2006 9:21 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Re: IL PAREGGIO E' COLPA SOLO DI COLOMBA!!!!!!DIFENSIVISTA!!
rocky ha scritto:
NON AGGIUNGO ALTRO!!!! ANZI SI, PUGLIESE CACCIA I SOLDI E SUBITO!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: VAFFAMMOC PRESIDENT!!!!!!!!

BRAVO QUA BISOGNA SOLO CONTESTARE!!!
INVECE DI RINFORZARCI , CI SIAMO INDEBOLITI!!! MHAA

sab gen 07, 2006 10:09 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Ti puoi chiudere in difesa per molto tempo quando hai i giocatori adatti, ma non qui ad Avellino che abbiamo la difesa peggiore della B :evil:

dom gen 08, 2006 1:22 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Colomba ha fatto degli errori ma la colpa, a costo di essere ripetitivo è di MASIELLO!!!! masiello è una piaga, è una catastrofe, è la più grando sciagura dell'avellino dalla sua fondazione. Non sa fare assolutamente NIENTE non nel senso che è giovane, è inesperto e tutte queste cazzate ma nel senso che non è proprio cosa sua!!!! ma perchè dobbiamo inguaiarci pe sto raccomandato viziato? uno che fa un girone di m...a, che inguaia una squadra sostanzialmente buona, poi va dicendo ai giornali che è un pilastro, che gioca bene e che ambisce alla prima squadra della juventus!?!? Masiello, con tutto il rispetto, ma tu del calcio non c'hai manco le basi, datti a qualunque altro sport, che tanto c'hai una botta che sfondi ovunque vai, ma ti prego LASCIA PERDERE!!!!!!!

dom gen 08, 2006 2:05 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
rocky ha scritto:

possiamo fare tutti gli acquisti di questo mondo ma se quest'allenatore non cambia mentalità la vedo nera

dom gen 08, 2006 2:08 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
midel ha scritto:
rocky ha scritto:

possiamo fare tutti gli acquisti di questo mondo ma se quest'allenatore non cambia mentalità la vedo nera

quoto

dom gen 08, 2006 10:29 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
pis65mick ha scritto:
midel ha scritto:
rocky ha scritto:

quoto

quoto pure io. :?

dom gen 08, 2006 10:57 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
difendere l'1-0 e attaccare cn l'1-1 questo significa C1 :wink:

dom gen 08, 2006 9:32 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo