|
 |
 |
|
Oggi è lun apr 20, 2026 6:40 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer mag 25, 2005 10:51 am Messaggi: 417 Località: avellino
|
 intervista aSIMONE PULEO
qualcuno ha visto la sua intervista su "itv"?a un carto punto non ho ascoltato più cosa diceva,ha cominciato a piangere appresso a lui mentre parlava di queste 5stagioni in biancoverde...
ha ammesso i suoi errori di questo campionato e non solo...ha ringraziato tifosi e compagni,in particolare cecere e cinelli con cui ha legato in particolar modo...
ha dichiarato che questa piazza e soprattutto questa maglia non la dimenticherà mai...
pochi calciatori hanno amato questa maglia quanto lui...
è stato l'unico 2 anni fa,a parlare con i tifosi nel momento più duro...semplicemente perchè si sentiva uno di essi....
ora mi chiedo....
come fanno alcune persone a definirlo un mercenario?!
a tutti capita un momento no,a lui è successo in questo inizio di campionato,e se ci troviamo in questa posizione in classifica non è certo solo colpa sua...
non lo sto giustificando,è solo che quegli occhi gonfi di lacrime non li dimenticherò tanto facilmente...
_________________ l'AVELLINO non giocherà mai in silenzio,perchè i nostri CUORI non smetteranno mai di battere!
|
| sab gen 07, 2006 11:24 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
Sono gli ultras che lo hanno definito(meglio,definiscono tutti i giocatori) mercenari.
Io,personalmente,son grato a Puleo per quello che ha dato,son altrettanto consapevole che st'anno ,per vari motivi e per sua stessa ammissione, non è stato al top e gli auguro le migliori fortune professionali e -soprattutto- di ritrovarsi...
Detto questo,in linea di massima, io,personalmente,non sono uno che si lega affettivamente ai calciatori(tranne che in casi eccezionali). Posso stimarne alcuni e altri meno, ma li reputo TUTTI,indistintamente,dei PROFESSIONISTI(non mercenari bensì professionisti) che,in quanto tali,giustamente, fanno scelte che maggiormente convengo alla loro carriera. Al di là della maglia e di sentimentalismi vari.
|
| sab gen 07, 2006 11:41 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio feb 24, 2005 10:33 pm Messaggi: 462 Località: Avellino
|
L'ho ascoltata io...ha cominciato a piangere mentre diceva che avellino gli sarebbe rimasta nel cuore..e con esso soprattutto Cinelli,Cecere e De Vito...poi è scappato perchè non riusciva più a trattenersi.L'avellino non avrà più nessuno come Puleo..
| dom gen 08, 2006 12:15 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Le sue lacrime,il suo cuore......le mie parole di sempre su SIMONE PULEO!!!!
|
| dom gen 08, 2006 12:39 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
BIANCOVERDE 3 ha scritto: Le sue lacrime,il suo cuore......le mie parole di sempre su SIMONE PULEO!!!!
dici bene! SIMONE PULEO UNO DI NOI!
|
| dom gen 08, 2006 9:52 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|