Ufficiale: Puleo al Crotone
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Ufficiale: Puleo al Crotone
Da oggi è un giocatore del Crotone.
L'Avellino l'ha ceduto in prestito con diritto di riscatto.
|
| sab gen 07, 2006 7:44 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer mag 25, 2005 10:51 am Messaggi: 417 Località: avellino
|
probabilmente in molti non saranno d'accordo con me...
mi spiace che sia andato via...lo abbiamo visto crescere ad avellino(calcisticamente,intendo),e seppur quest anno non abbia dato il meglio resterà sempre un calciatore simbolo dell'Avellino...
dopo 5 lunghe stagioni non posso che ringraziarlo per tutto ciò che ha dato per la NOSTRA maglia,le due promozioni ottenute portano certamente anche il suo nome...
spero da sportiva,che a crotone si riscatti...
CIAO CAPITANO... 
_________________ l'AVELLINO non giocherà mai in silenzio,perchè i nostri CUORI non smetteranno mai di battere!
|
| sab gen 07, 2006 10:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| sab gen 07, 2006 10:32 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio feb 24, 2005 10:33 pm Messaggi: 462 Località: Avellino
|
E' assurdo...
Ho appena finito di guardare la sua conferenza stampa e mi son ritrovata con le lacrime sul viso senza neanche rendermene conto.. io non credo che avellino abbia mai avuto un giocatore che ha pianto perchè è andato via..ha messo da parte l'essere calciatore e mostrato il Puleo uomo,con tutte le sue debolezze,emozioni,senza paura di niente.
Simone spero di vederti tornare un giorno...io non ti dimenticherò mai... 
| sab gen 07, 2006 11:15 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Lupetta ha scritto: E' assurdo... Ho appena finito di guardare la sua conferenza stampa e mi son ritrovata con le lacrime sul viso senza neanche rendermene conto.. io non credo che avellino abbia mai avuto un giocatore che ha pianto perchè è andato via..ha messo da parte l'essere calciatore e mostrato il Puleo uomo,con tutte le sue debolezze,emozioni,senza paura di niente. Simone spero di vederti tornare un giorno...io non ti dimenticherò mai... 
Straquoto.
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| sab gen 07, 2006 11:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Lupetta ha scritto: E' assurdo... Ho appena finito di guardare la sua conferenza stampa e mi son ritrovata con le lacrime sul viso senza neanche rendermene conto.. io non credo che avellino abbia mai avuto un giocatore che ha pianto perchè è andato via..ha messo da parte l'essere calciatore e mostrato il Puleo uomo,con tutte le sue debolezze,emozioni,senza paura di niente. Simone spero di vederti tornare un giorno...io non ti dimenticherò mai... 
Straquoto tutto, anche le lacrime.
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| sab gen 07, 2006 11:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Puleo ha dato molto per l'Avellino in passato, ma dobbiamo guardare avanti perchè ce ne saranno altri che arrivano e altri che se ne andranno.
I giocatori vanno e vengono ma la fede biancoverde, i colori rimangono.
| dom gen 08, 2006 1:29 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:38 am Messaggi: 2418 Località: Svizzera
|
grazie simone. arrivederci!
|
| dom gen 08, 2006 8:14 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
comunque Simone andand ovia ha dato un arrivederci
|
| dom gen 08, 2006 2:28 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven giu 24, 2005 9:37 pm Messaggi: 1211 Località: Pompei
|
grandissimo Simone.Che giocatore e che uomo! Augurissimi pe rl'avventura a Crotone.
_________________ IN B,IN D,IN Z,IN C,IN E DOVE SARAI SARO'
|
| dom gen 08, 2006 4:38 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
Ed ora il capitano chi sarà? Io spero in Mimmo Cecere. Comunque Puleo sarà un'altra prova della realta calcistica avellinese che resterà legato a questa terra e questa tifoseria in eterno e noi a lui
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| dom gen 08, 2006 5:22 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
ciao Capitano.... 
|
| dom gen 08, 2006 5:46 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
Grande Capitano!potevi restare alla guida del nostro Avellino!
comunque questa casa aspetta a te!
per cui l'anno nuovo ti rivogliamo con noi!
BUONA FORTUNA MIO CAPITANO!
|
| dom gen 08, 2006 9:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:47 pm Messaggi: 4695 Località: Avellino
|
ianna ha scritto: Puleo ha dato molto per l'Avellino in passato, ma dobbiamo guardare avanti perchè ce ne saranno altri che arrivano e altri che se ne andranno. I giocatori vanno e vengono ma la fede biancoverde, i colori rimangono. questo è vero anche se puleo secondo me è uno dei tanti giocatori importanti nella storia dell'Us Avellino
| dom gen 08, 2006 9:31 pm |
|
|