| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
 Ringraziamenti
Oggi per me e' stata una sofferenza non aver visto l' avellino,per motivi di famiglia...ho toppato per questa partita.
ringrazio alcuni amici che mi hanno chiamato e mi hanno reso partecipe alla partita.
un ringraziamento speciale va a pis65mick,lupetta,arbatax e axel.
grazie di cuore uagliu'
|
| sab gen 07, 2006 8:43 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| sab gen 07, 2006 8:55 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
stavo a un pranzo.....PANZAROTTO MIO
|
| sab gen 07, 2006 9:00 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
 Re: Ringraziamenti
Avellino club salerno ha scritto: Oggi per me e' stata una sofferenza non aver visto l' avellino,per motivi di famiglia...ho toppato per questa partita. ringrazio alcuni amici che mi hanno chiamato e mi hanno reso partecipe alla partita. un ringraziamento speciale va a pis65mick,lupetta,arbatax e axel. grazie di cuore uagliu'
grazie peppi mancavi solo tu, ho conosciuto per il sommo piacere doppiosenso, master x e don peppino lupodentroo. Ho rivisto, con piacere il mio fratellino midel e conosciuto sergio cristallo.
Mi mancano Giovanni e massimo ma putroppo sono andato via subito...
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| sab gen 07, 2006 9:26 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio feb 24, 2005 10:33 pm Messaggi: 462 Località: Avellino
|
Ma per te questo e altro...
| sab gen 07, 2006 10:09 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Lupetta ha scritto: Ma per te questo e altro...
tvb
|
| sab gen 07, 2006 10:25 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
pis65mick ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Oggi per me e' stata una sofferenza non aver visto l' avellino,per motivi di famiglia...ho toppato per questa partita. ringrazio alcuni amici che mi hanno chiamato e mi hanno reso partecipe alla partita. un ringraziamento speciale va a pis65mick,lupetta,arbatax e axel. grazie di cuore uagliu' grazie peppi mancavi solo tu, ho conosciuto per il sommo piacere doppiosenso, master x e don peppino lupodentroo. Ho rivisto, con piacere il mio fratellino midel e conosciuto sergio cristallo. Mi mancano Giovanni e massimo ma putroppo sono andato via subito...
Midellino si e' portato la nutella?
hihihihihihihihi
|
| sab gen 07, 2006 10:29 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Avellino club salerno ha scritto: pis65mick ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Oggi per me e' stata una sofferenza non aver visto l' avellino,per motivi di famiglia...ho toppato per questa partita. ringrazio alcuni amici che mi hanno chiamato e mi hanno reso partecipe alla partita. un ringraziamento speciale va a pis65mick,lupetta,arbatax e axel. grazie di cuore uagliu' grazie peppi mancavi solo tu, ho conosciuto per il sommo piacere doppiosenso, master x e don peppino lupodentroo. Ho rivisto, con piacere il mio fratellino midel e conosciuto sergio cristallo. Mi mancano Giovanni e massimo ma putroppo sono andato via subito... Midellino si e' portato la nutella? hihihihihihihihi
aveva una valigetta, all'interno un barattolo da 10 kg
|
| sab gen 07, 2006 10:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Ma la finiamo con questa storia??Io ODIO LA NUTELLA!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| sab gen 07, 2006 11:41 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
midel e' un no global!

|
| dom gen 08, 2006 1:22 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
pis65mick ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Oggi per me e' stata una sofferenza non aver visto l' avellino,per motivi di famiglia...ho toppato per questa partita. ringrazio alcuni amici che mi hanno chiamato e mi hanno reso partecipe alla partita. un ringraziamento speciale va a pis65mick,lupetta,arbatax e axel. grazie di cuore uagliu' grazie peppi mancavi solo tu, ho conosciuto per il sommo piacere doppiosenso, master x e don peppino lupodentroo. Ho rivisto, con piacere il mio fratellino midel e conosciuto sergio cristallo. Mi mancano Giovanni e massimo ma putroppo sono andato via subito...
MI E' DISPIACIUTO MOLTISSIMO NON ESSERCI! MA CI VEDREMO PRESTO CON TE MICHE' E CON TUTTI GLI ALTRI!
SEI UNA PERSONA SQUISITA!
|
| dom gen 08, 2006 9:59 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
midel ha scritto: Ma la finiamo con questa storia??Io ODIO LA NUTELLA!!!!!!!!!!!!!!!
mincinoso 
|
| dom gen 08, 2006 10:03 pm |
|
|