Peppe, non sono entrato nel merito di ciò che è successo, ho solo scritto cose che lui, Barry, già sa... Gliele ho scritte in faccia altre volte, e poi abbiamo sempre chiuso la questione senza insultarci. Lui lo sa.
Siccome una volta gli scrissi più o meno che "quando sputerai fuori tu stesso questo segreto di pulcinella, permettimi almeno di fartelo notare..." e lui disse "certo, fai quello che vuoi, tanto non accadrà mai", beh allora ho deciso di spiegare alcune cose, ma sempre elegantemente, che tanti non sanno (e ce ne sarebbero tante altre, molto gravi, che per correttezza nei suoi confronti non illustro...).
Come detto, del doppio nick non se ne frega nessuno... ma ho sottolineato appunto che il fine era tutt'altro che positivo. Questo era il VERO problema. Tutto quì, lui lo sa.
Ripeto ancora una volta, a scanso di equivoci, che ho scritto cose già scritte, direttamente a lui, 1, 10, 100 volte.
Non ho parlato sfruttando la sua assenza... anche perchè il diritto di replica ce l'ha: può benissimo venire col nick BARRY LYNDON.
Non si tratta di nessuna guerra, il mio era solo un diritto di replica (ho spiegato sopra)... Spero solo che se Barry tornerà, affronti il forum ed i suoi utenti in modo LEALE, visto che avevo molto piacere a discutere con lui (un sacco di contenuti... su un sacco di argomenti...) prima che creasse il "mostro" dal nome George Romero.
Dixi.