Sezione dedicata a tutto il materiale fotografico e video riguardante l'Avellino e i suoi tifosi di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: ... TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET ...

ven dic 16, 2011 11:36 am

Avellino Club Montoro ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
Avellino Club Montoro ha scritto:cari amici, stasera ho appuntamento con due miei amici che hanno ristoranti in quel di Montoro, cerco di chiudere per una maxi cena ad un prezzo che oscilla tra i 15 max 20 €uro a cranio, compreso tutto il vino che berremo alla salute dei lupi....

spero che saremo in tanti, max domani sera vi darò conferma del tutto con l'indicazione del menù previsto....

p.s. Naturalmente la torta la offro io...che sono il padrone di casa...sperando di farvi cosa gradita!!!!!

...a domani :great: :great: :great: :D :D :great: :great: :great:

Ok Già facci sapere e decidiamo tutti insieme ;) :great:

tutto ok Pietro, domani sera vi propongo i menù consigliati dagli amici ristoratori che conosco...!!!!

a domani, e cerchiamo di essere almeno più di una quindicina in modo che il prezzo che ci chiedono potrebbe scendere...!!!!

Per ora siamo in 15 un bel numero ;) ;) abbiamo più o meno un'altra settimana per prendere le prenotazioni sul forum ;) vediamo se riusciamo a migliorarci ;)

ven dic 16, 2011 11:40 am

Arbatax-masterx-greenwolf....!!! Addo stannooo hihihihi Cmq dovrebbero confermare a giorni sperando in buone nuove iammo a ci moveeee hahahahaha ^_^ :great:

ven dic 16, 2011 12:30 pm

lupo81 ha scritto:Arbatax-masterx-greenwolf....!!! Addo stannooo hihihihi Cmq dovrebbero confermare a giorni sperando in buone nuove iammo a ci moveeee hahahahaha ^_^ :great:

Con MasterX ho fatto una prva di persona e mi sembrava molto intenzionato, problemi matrimoniale permettendo dovrebbe essere dei nostri.

Ai tre indicati da Raoul io aggiungerei Alterati, e dai Steve viri e venìììììììììì :wink: :ciao: :ciao: :ciao:

ven dic 16, 2011 12:39 pm

sololupo1912 ha scritto:
lupo81 ha scritto:Arbatax-masterx-greenwolf....!!! Addo stannooo hihihihi Cmq dovrebbero confermare a giorni sperando in buone nuove iammo a ci moveeee hahahahaha ^_^ :great:

Con MasterX ho fatto una prva di persona e mi sembrava molto intenzionato, problemi matrimoniale permettendo dovrebbe essere dei nostri.

Ai tre indicati da Raoul io aggiungerei Alterati, e dai Steve viri e venìììììììììì :wink: :ciao: :ciao: :ciao:

AZZ ma allora volimmo fa e cose per bene ;) a cena con tutti i pezzi da 90 ^_^ eh eh

cmq visto che ci sarà pure qualche ragazza ;) gli ammogliati se vogliono e se nn è un problema possono unirsi con moglie e prole ;) cosi sarà ancora più carina e indimenticabile come cena :sciarpa:

ven dic 16, 2011 1:37 pm

Approvo l'idea del Piratoneeeeee.

Chiù ne simmo e chiù belli parimm :lol: :lol: :lol:

ven dic 16, 2011 2:28 pm

sololupo1912 ha scritto:Approvo l'idea del Piratoneeeeee.

per quqlcuno bello è no parolone :lol:

cmq masterx l'ho sentito io pure qualche giorno fa e mi diceva la stessa cosa... se ci riesce avrà fatto davvero un miracolo :cool:

ven dic 16, 2011 2:40 pm

sololupo1912 ha scritto:Approvo l'idea del Piratoneeeeee.

ahahahah si si talmente belli che ci chiamano a striscia per la rubrica "nuovi mostri" :clapclap: :clapclap: :clapclap: a parte gli scherzi Natale è bello anche per questo ;) l'unione e la fratellanza ;) :sciarpa:

ven dic 16, 2011 4:18 pm

sololupo1912 ha scritto:

peppino ha confermato...? pieeeeeeeee.... :denti2: :denti2:

ven dic 16, 2011 7:56 pm

lupo81 ha scritto:
sololupo1912 ha scritto:

peppino ha confermato...? pieeeeeeeee.... :denti2: :denti2:

si Peppe viene sicuro(ma l'elenco lo hai visto?) mi deve far sapere solo se da solo o accompagnato ;)

sab dic 17, 2011 7:05 pm

AMICI CARI,
eccovi la mia proposta per la cena del 29 dicembre...

Ristorante "La cantina dell'arte"
Via Risorgimento - Piano di Montoro Inferiore (AV)

CENA NATALE FORUM FORZAVELLINO.NET

Antipasti:
- Soppressata del Terminio con prosciutto e pancetta dei monti serinesi e bocconcino di bufala Principato;
- “Mallone asciatizzo” del monte Salto con patate banzanesi sbriciolate, verza saltata in padella con pancetta e scarola con uvetta.

Due primi piatti:
- Pappardelle al ragù di cinghiale;
- Paccheri di Gragnano con crema di cipolla ramata di Montoro;

Secondo:
- Filetto di maiale al forno in salsa di fiano timo e rosmarino.

Contorni:
- patate banzanesi al forno.

- Acqua e vino della casa.

Costo a persona compreso vino a volontà, acqua e coperto: € 20,00

la torta come già anticipato...la offro io, sarà una sorpresa per tutti...!!!

Attendo vs. riscontri per eventuali richieste alternative al menù proposto e per la conferma del numero dei partecipanti...
il locale è molto carino, ha all'interno un bel camino enorme, e spero con tutto il cuore che sia di vs. gradimento...
se qualcuno vuole avere qualche anteprima del locale dove andremo, si può visitare su internet, c'è il loro sito http://www.lacantinadellarte.com

dobbiamo anche confermargli l'orario per l'inizio della cena, ed io credo che per l'orario vada bene tra le 21,30 e le 22,00...!!!!!

a presto, Gianni

sab dic 17, 2011 7:24 pm

Io non ho obiezioni in merito, anzi noto con piacere hce nel menù non c'è la presenza di funghi.

Il prezzo, per quanto proposto, sembra molto centrato(soprattutto per il vino a volontà :cool: :cool: )

vediamo gli altri che pensano, però ragà credo che nel rispetto per l'impegno profuso da AvClubMontoro dovremmo dare una risposta celere considerando il periodo di festività a cui si va incontro.

:ciao: :ciao:

sab dic 17, 2011 7:26 pm

per l'amico balla coi lupi che sta leggendo in questo momento...l'invito alla cena, naturalmente è anche per te caro...!!!!

sab dic 17, 2011 7:35 pm

Piatto ricco mi ci ficco.

sab dic 17, 2011 7:41 pm

invito accettato, tanto paga il mio amico Giannino

sab dic 17, 2011 7:43 pm

gianni ottimo allora per me va bene...

sab dic 17, 2011 7:50 pm

Se in mezzo a sto ben di dio ci ficchiamo qualche patata imbottita faccio una statua d'oro a gianni....hohihihi ottimo io già sto la hahahaha

sab dic 17, 2011 7:51 pm

Pirata_pie ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Aggiornamento al 17.12.2011

pirata_pie+2(1 confermato - 2 da confermare)
lupo81
dsmimmo+2
girlbiancoverde(da confermare)
sololupo1912
soloillupo+1(1 da confermare)
prof(da confermare)
tomas91
tony il lupo(da confermare)
ballacoilupi
Avellino Clu Salerno
Avellino Club Montoro

totale partecipanti al momento 17

In rosso le conferme :cool:

Vi ricordo che il giorno prescelto è GIOVEDì 29 DICEMBRE 2011

ora di incontro alle 21:15 in zona ad Avellino da stabilire(avrei pensato al Famila?)

da li trasferimento a Montoro per le 21:30-21:45(in base ai ritardatari) al Ristorante "La cantina dell'arte"

LA cena è aperta a tutti forumisti, aspiranti forumisti, simpatizzanti e semplici tifosi dell'Avellino

ADESIONI POSSIBILI FINO AL 20/23 DICEMBRE
Ultima modifica di Pirata_pie il sab dic 17, 2011 8:14 pm, modificato 1 volta in totale.

sab dic 17, 2011 8:03 pm

ci sono ;)

sab dic 17, 2011 8:04 pm

lupo81 ha scritto:Se in mezzo a sto ben di dio ci ficchiamo qualche patata imbottita faccio una statua d'oro a gianni....hohihihi ottimo io già sto la hahahaha

và bene anche una patata liscia :lol: :lol: :lol:

sab dic 17, 2011 8:34 pm

Pirata_pie ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Aggiornamento al 17.12.2011

pirata_pie+2(1 confermato - 2 da confermare)
lupo81
dsmimmo+2
girlbiancoverde(da confermare)
sololupo1912
soloillupo+1(1 da confermare)
prof(da confermare)
tomas91
tony il lupo(da confermare)
ballacoilupi
Avellino Clu Salerno
Avellino Club Montoro

totale partecipanti al momento 17

In rosso le conferme :cool:

Vi ricordo che il giorno prescelto è GIOVEDì 29 DICEMBRE 2011

ora di incontro alle 21:15 in zona ad Avellino da stabilire(avrei pensato al Famila?)

da li trasferimento a Montoro per le 21:30-21:45(in base ai ritardatari) al Ristorante "La cantina dell'arte"

LA cena è aperta a tutti forumisti, aspiranti forumisti, simpatizzanti e semplici tifosi dell'Avellino

ADESIONI POSSIBILI FINO AL 20/23 DICEMBRE

ho detto che vengo.....e vengo......se l'ho detto vuol dire che vengo :mrgreen: :wink: ..evidenziatemi col verde odio il rosso....
Rispondi al messaggio