Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Gli attimi nei quali Avellino vi sembra bellissima...

lun gen 21, 2008 2:59 pm

deve essere stupendo..quel silenzio irreale...quel rumore di fiocchi se scendono... io adoro la neve, x la verità adoro quando nevica,divento un bambino... :angel:

lun gen 21, 2008 5:42 pm

dove sarai... sarò ha scritto:deve essere stupendo..quel silenzio irreale...quel rumore di fiocchi se scendono... io adoro la neve, x la verità adoro quando nevica,divento un bambino... :angel:

Che palle! Ghiaccia tutto, si sfila, la gente ignorante prende d'assalto i supermercati, gli speculatori ne approfittano per alzare i prezzi, le tv rompono i coglions con "l'emergenza gelo" e "Italia avvolta nella morsa del freddo", dopo due giorni la neve si trasforma in una poltiglia nauseabonda... :x

lun gen 21, 2008 6:12 pm

Lone ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:deve essere stupendo..quel silenzio irreale...quel rumore di fiocchi se scendono... io adoro la neve, x la verità adoro quando nevica,divento un bambino... :angel:

Che palle! Ghiaccia tutto, si sfila, la gente ignorante prende d'assalto i supermercati, gli speculatori ne approfittano per alzare i prezzi, le tv rompono i coglions con "l'emergenza gelo" e "Italia avvolta nella morsa del freddo", dopo due giorni la neve si trasforma in una poltiglia nauseabonda... :x

Lone io parlavo di dopo mezzanotte....perchè mi odi??? :cry1: :cry1: :cry1: :cry1: :cry: :angel:

lun gen 21, 2008 6:28 pm

lupostella ha scritto:
Lone ha scritto:

Lone io parlavo di dopo mezzanotte....perchè mi odi??? :cry1: :cry1: :cry1: :cry1: :cry: :angel:

Beh... in realtà anche a me piace quando nevica... :si:

... per circa cinque minuti... :nono:

lun gen 21, 2008 6:51 pm

sei senza cuore... :mrgreen:

lun gen 21, 2008 9:58 pm

Che bella la neve!!!!

mer gen 30, 2008 2:07 am

Date le rare volte in cui ho la possibilità di vederla, mi piace sempre..ma il momento in cui l'adoro di più è al tramonto. Non lo so perchè, ma quando vedo quel sole che piano piano scende e il cielo che si colora in quel modo così particolare mi fa senire meglio

mer gen 30, 2008 10:22 am

io la vedo bellissima...ogni volta che ci torno...tra mille problemi, traffico, munnezza (non solo quella dei cassonetti...), etc...è sempre la mia città...quella in cui sono cresciuto ed ho vissuto per 20 anni...

mar giu 30, 2009 1:36 pm

Up!

mer lug 01, 2009 2:39 am

di avellino mi piace tutto nonostante architettonicamente nn sia un granchè, lo dico xchè sn legato a questa città a questa terra, gli attimi più belli è quando si fa sera e si passeggia per il corso davanti vedi la montagna di chiusano, la torre dell'orologio e il tramonto, nn lascerei per nulla al amondo questa città ma purtroppo il mio futuro nn lo vedo in questa città e mi fa molto male :cry: :cry:
Rispondi al messaggio