lun gen 21, 2008 2:59 pm
lun gen 21, 2008 5:42 pm
dove sarai... sarò ha scritto:deve essere stupendo..quel silenzio irreale...quel rumore di fiocchi se scendono... io adoro la neve, x la verità adoro quando nevica,divento un bambino...
lun gen 21, 2008 6:12 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:deve essere stupendo..quel silenzio irreale...quel rumore di fiocchi se scendono... io adoro la neve, x la verità adoro quando nevica,divento un bambino...
Che palle! Ghiaccia tutto, si sfila, la gente ignorante prende d'assalto i supermercati, gli speculatori ne approfittano per alzare i prezzi, le tv rompono i coglions con "l'emergenza gelo" e "Italia avvolta nella morsa del freddo", dopo due giorni la neve si trasforma in una poltiglia nauseabonda...
lun gen 21, 2008 6:28 pm
lupostella ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:deve essere stupendo..quel silenzio irreale...quel rumore di fiocchi se scendono... io adoro la neve, x la verità adoro quando nevica,divento un bambino...
Che palle! Ghiaccia tutto, si sfila, la gente ignorante prende d'assalto i supermercati, gli speculatori ne approfittano per alzare i prezzi, le tv rompono i coglions con "l'emergenza gelo" e "Italia avvolta nella morsa del freddo", dopo due giorni la neve si trasforma in una poltiglia nauseabonda...
Lone io parlavo di dopo mezzanotte....perchè mi odi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

lun gen 21, 2008 6:51 pm
lun gen 21, 2008 9:58 pm
mer gen 30, 2008 2:07 am
mer gen 30, 2008 10:22 am
mar giu 30, 2009 1:36 pm
mer lug 01, 2009 2:39 am