Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar mar 22, 2016 12:07 pm
mar mar 22, 2016 12:14 pm
mar mar 22, 2016 12:16 pm
Effettivamente è gravissimo andare a scegliere un integralista del 4_3_1_2 dopo quanto visto...in questo modo non solo certifichi la tua incompetenza nel non capire che questo non e' un organico da 4-3-1-2, ma vai a scegliere anche peggio di quanto avevi!!!!. Molto,molto meglio Tesser se devi prendere Marcolin....a parte che questo esonero trova giustificazione solo in quanto detto da Tomas perché è privo di ogni logica cambiare ora dopo non averlo fatto a novembre!!. Ieri abbiamo solo certificato l'addio ai play off per chi ancora ci credeva...adesso rischiamo davvero molto di più !!!.
mar mar 22, 2016 12:18 pm
Ho nutrito sempre molto rispetto e gratitudine per i Taccone e per De Vito...........ma questa pagliacciata non gliela posso perdonare. Purtroppo avranno dovuto reagire perchè nello spogliatoio qualche co*****e (o più co****i) hanno deciso in questo modo.......e loro non avendo piccioli, sono andati a prendere il più scarso che c'è in circolazione (se non era per Pulvirenti, sarebbe stato capace di retrocedere anche col Catania). Se Marcolin sarà il nuovo allenatore dell'Avellino.....conoscerete un'altro Guglielmo Tell....semplicemente perchè mi sono rotto il ca**o!
mar mar 22, 2016 12:20 pm
mar mar 22, 2016 12:22 pm
adò in società sono arrivati ai ferri corti con Tesser soprattutto con un dirigente...credo che questo esonero risollevi più Tesser che noi, nel senso che lui il suo destino l'ha capito da qualche mese e oggi ha messo fine alla sua agonia mentre noi adesso ci siamo ficcati in un vicolo ceco...io non sarei preoccupato per questa stagione ma per il prossimo dove andrai sulla falsa riga di quest'anno con il 4-3-1-2 e sappiamo che per questo modulo dovresti ricambiare quasi tutta la rosa...che dire speriamo che Montevergine ci assista

...io non sono schifato per oggi ma per quello che è accaduto e accade in società e nello spogliatoio, in questi ultimi giorni non ho scritto perchè purtroppo ieri sera sapevo a cosa andavamo in contro...andare allo stadio già triste e avere conferme sul campo di quello che ti dicono è davvero triste...
mar mar 22, 2016 12:23 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Ho nutrito sempre molto rispetto e gratitudine per i Taccone e per De Vito...........ma questa pagliacciata non gliela posso perdonare. Purtroppo avranno dovuto reagire perchè nello spogliatoio qualche co*****e (o più co****i) hanno deciso in questo modo.......e loro non avendo piccioli, sono andati a prendere il più scarso che c'è in circolazione (se non era per Pulvirenti, sarebbe stato capace di retrocedere anche col Catania). Se Marcolin sarà il nuovo allenatore dell'Avellino.....conoscerete un'altro Guglielmo Tell....semplicemente perchè mi sono rotto il ca**o!
gugliè lo spogliatoio non agisce da solo...serve l'ordine di qualcuno
mar mar 22, 2016 12:27 pm
RAGAZZI TESSER HA DIMOSTRATO INCAPACITA' INCOMPETENZA, E MANCANZA DI STIMOLI PASSIONE E VOGLIA DI VINCERE.
NON AVREMMO MAI FATTO STI BENEDETTI 7 PUNTI, CON QUELLO SULLA PANCHINA.
VANNO BENE TUTTI , TANTO è SOLO UN TRAGHETTATORE , E L'ANNO PROSSIMO SPERO VANNO VIA 4/5 DI SQUADRA LASCIANDO SOLO IL BUON FRATTALI D'ANGELO E ARINI...SQUADRA NUOVA CON NUOVE AMBIZIONI, ANCHE CASTALDO HA DIMOSTRATO CHE è PRONTO PER LA PENSIONE...PURE UN PULCINO TIRA MEGLIO I RIGORI
mar mar 22, 2016 12:29 pm
Questa mattina la virata di patron Taccone sull’ex tecnico del Catania che farà da traghettore fino al termine della stagione per il colpo di coda in ottica playoff
fonte Irpinianews
io mi domanda perchè? Taccone è stato capace nel giro di 10 giorni di smentirsi due volte...prima l'attacco a Tesser perchè l'obiettivo sono i play off...poi dichiara qualche giorno dopo che l'obiettivo in realtà è il decimo posto...ora esoneri Tesser perchè l'obiettivo sono i play off...boh, Villa de Pini è ancora aperta?
mar mar 22, 2016 12:29 pm
tomas91 ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Ho nutrito sempre molto rispetto e gratitudine per i Taccone e per De Vito...........ma questa pagliacciata non gliela posso perdonare. Purtroppo avranno dovuto reagire perchè nello spogliatoio qualche co*****e (o più co****i) hanno deciso in questo modo.......e loro non avendo piccioli, sono andati a prendere il più scarso che c'è in circolazione (se non era per Pulvirenti, sarebbe stato capace di retrocedere anche col Catania). Se Marcolin sarà il nuovo allenatore dell'Avellino.....conoscerete un'altro Guglielmo Tell....semplicemente perchè mi sono rotto il ca**o!
gugliè lo spogliatoio non agisce da solo...serve l'ordine di qualcuno

.....e meno male che questo qualcuno, il pallone l'ha iniziato a conoscere 1 anno fà.................
mar mar 22, 2016 12:30 pm
mar mar 22, 2016 12:32 pm
Mi trovo veramente disorientato. Fino al 2017 un pezzotto del genere? Ma poi con quale rosa? Mah!
mar mar 22, 2016 12:35 pm
mar mar 22, 2016 12:39 pm
Vabe' allora sono scemi.....stop.
mar mar 22, 2016 12:50 pm
Si rischia la retrocessione...
mar mar 22, 2016 1:02 pm
e non esageriamo come al solito...mamma mia...uff...sono 4/5 punti da fare...e ja...ma un po' di equilibrio mai? stamattina mi girano le scatole a livelli elevatissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mar mar 22, 2016 1:25 pm
E anche questa volta ForzAvellino lo sapeva. I giornalai bau bau micio micio
Sabato prossimo aiti vere' come foino in campo !
Un saluto
mar mar 22, 2016 1:35 pm
Luoo 40 che pensi di Marcolin??
mar mar 22, 2016 1:37 pm
lupo40 ma è vero che Tesser e il DS non si parlavano da dicembre? o quanto meno i rapporti erano ai minimi storici? ...ormai adesso possiamo parlare liberamente visto che la stagione è andata!
mar mar 22, 2016 1:52 pm
ma o DS quanno si leva re pieri?