Oggi è mar apr 21, 2026 1:50 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 856 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 43  Prossimo
Campionato Lega Pro 2023/2024 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: Campionato Lega Pro 2023/2024
Guglielmo Tell ha scritto:
nsaone ha scritto:
Ma che significa "fase successiva"? Manco avessero preso De Zerbi o Guardiola, sono andati a prendersi Bordin da non so quale campionato estero. Tesser grande persona, una gran bella persona.

:applauso: nsaone........Bordin, che allenava in Moldavia e Aserbaidschan :shock: :raspav: .......certo più passa il tempo e meno mi appassiono a questo calcio malato! Ma veramente come ca**o si fa?

Seconda sconfitta consecutiva in 2 partite per la Triestina di Bordin... "La fase successiva" è già al tramonto? In chiave playoff spero di no...

mer feb 14, 2024 11:38 am
Profilo
Lupo Intergalattico

nsaone ha scritto:
nsaone ha scritto:
Ma che significa "fase successiva"? Manco avessero preso De Zerbi o Guardiola, sono andati a prendersi Bordin da non so quale campionato estero. Tesser grande persona, una gran bella persona.

:applauso: nsaone........Bordin, che allenava in Moldavia e Aserbaidschan :shock: :raspav: .......certo più passa il tempo e meno mi appassiono a questo calcio malato! Ma veramente come ca**o si fa?

Seconda sconfitta consecutiva in 2 partite per la Triestina di Bordin... "La fase successiva" è già al tramonto? In chiave playoff spero di no...

Secondo me neanche io playoff vogliono fare :wink:

mer feb 14, 2024 12:53 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

AZ Picerno-Crotone 0-0
Casertana-Monterosi Tuscia 4-3

20:45
Benevento-Audace Cerignola
Foggia-Monopoli

gio feb 15, 2024 9:34 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Latina-Catania 1-0
Messina-Sorrento 2-0
Taranto-Giugliano 1-0
Juve Stabia-Brindisi 0-0
Potenza-Avellino 2-2
Virtus Francavilla-Turris 0-0
AZ Picerno-Crotone 0-0
Casertana-Monterosi Tuscia 4-3
Benevento-Audace Cerignola 1-1
Foggia-Monopoli 3-2

gio feb 15, 2024 11:45 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Juve Stabia 55
AZ Picerno 49
Avellino 45
Benevento 45
Taranto 45
Casertana 44
Crotone 42
Audace Cerignola 37
Latina 37
Sorrento 36
Giugliano 36
Messina 35
Potenza 32
Catania 31
Foggia 29
Turris 25
Monopoli 23
Virtus Francavilla 22
Brindisi 17
Monterosi Tuscia 16

gio feb 15, 2024 11:48 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

DOM. 18 FEBBRAIO
18:30
Giugliano-Messina
Monopoli-Latina
Audace Cerignola-Monterosi Tuscia
AZ Picerno-Benevento
Catania-Juve Stabia
Crotone-Taranto
LUN. 19 FEBBRAIO
Avellino-Casertana
Brindisi-Foggia
Sorrento-Virtus Francavilla
Turris-Potenza

gio feb 15, 2024 11:52 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

mister x ha scritto:
Juve Stabia 55
AZ Picerno 49
Avellino 45
Benevento 45
Taranto 45
Casertana 44
Crotone 42
Audace Cerignola 37
Latina 37
Sorrento 36
Giugliano 36
Messina 35
Potenza 32
Catania 31
Foggia 29
Turris 25
Monopoli 23
Virtus Francavilla 22
Brindisi 17
Monterosi Tuscia 16

Penso che il campionato ormai lo può perdere solo la Juve Stabia........anche quando "sbaglia" risultato, le altre non ne approffitano (o almeno, forse solo 1 o 2)! Peccato!

ven feb 16, 2024 11:59 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Penso che il campionato ormai lo può perdere solo la Juve Stabia........anche quando "sbaglia" risultato, le altre non ne approffitano (o almeno, forse solo 1 o 2)! Peccato!

Si, confermo, la profezia del Mago della Steppa, purtroppo, si avvererà.
Da almeno CINQUE stagioni (non sono andato più indietro di così perché ho troppo giramento di co****i, malgrado sia venerdì), chi è prima a questo punto, lo è anche a fine stagione.
Chi vince ha sempre ragione, senza se e senza ma. Chi dice che spendere non vuol dire vincere, ha ragione, senza se e senza ma.
Noi venivamo da una stagione assurda, non pessima ma DI PIU', con la nostra Curva che anzichè contestare esce fuori dallo stadio prima della fine dell'ultima partita, tanto IMMENSO fosse lo sdegno.
Io resto alquanto incazzato (infatti per la prima volta non ho scritto nulla post gara contro il Potenza), perché l'Anno Zero ci poteva anche stare, ma sinceramente non lo percepisco, sarò difettoso io.
Quando a metà febbraio discutiamo ancora di modulo, quando i tifosi contestano l'allenatore subentrato, quando Frascatore sembra l'unico ad essersi inserito bene ma tu schieri Mulè, quando ancora ci rompi il ca**o con Palmiero, quando Marconi viene espulso dalla panchina, quando stai vincendo contro la capolista e stravolgi la squadra, quando Ghidotti e Cionek fanno lo stesso preciso errore commesso proprio contro le vespe, quando ancora non hai capito se Gori è un titolare o uno buono soltanto per scaldare la panchina, quando tieni D'Ausilio in panchina, ecc. ecc. (so stanco... e son stufo), allora, scusatemi, ma io non ho la sensazione dell'Anno Zero, ma di un gigantesco bordello senza arte e ne parte.
A presto.

ven feb 16, 2024 6:00 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:

Si, confermo, la profezia del Mago della Steppa, purtroppo, si avvererà.
Da almeno CINQUE stagioni (non sono andato più indietro di così perché ho troppo giramento di co****i, malgrado sia venerdì), chi è prima a questo punto, lo è anche a fine stagione.
Chi vince ha sempre ragione, senza se e senza ma. Chi dice che spendere non vuol dire vincere, ha ragione, senza se e senza ma.
Noi venivamo da una stagione assurda, non pessima ma DI PIU', con la nostra Curva che anzichè contestare esce fuori dallo stadio prima della fine dell'ultima partita, tanto IMMENSO fosse lo sdegno.
Io resto alquanto incazzato (infatti per la prima volta non ho scritto nulla post gara contro il Potenza), perché l'Anno Zero ci poteva anche stare, ma sinceramente non lo percepisco, sarò difettoso io.
Quando a metà febbraio discutiamo ancora di modulo, quando i tifosi contestano l'allenatore subentrato, quando Frascatore sembra l'unico ad essersi inserito bene ma tu schieri Mulè, quando ancora ci rompi il ca**o con Palmiero, quando Marconi viene espulso dalla panchina, quando stai vincendo contro la capolista e stravolgi la squadra, quando Ghidotti e Cionek fanno lo stesso preciso errore commesso proprio contro le vespe, quando ancora non hai capito se Gori è un titolare o uno buono soltanto per scaldare la panchina, quando tieni D'Ausilio in panchina, ecc. ecc. (so stanco... e son stufo), allora, scusatemi, ma io non ho la sensazione dell'Anno Zero, ma di un gigantesco bordello senza arte e ne parte.
A presto.

Purtroppo la sensazione di tanti di noi. Però ripeto, ho (ancora) un'ultima speranza. Che sia solo un momento di appannamento durato più a lungo del previsto e che la ripresa sia ancora possibile. Mi rifiuto (ancora) di credere che la squadra vista ad settembre/ottobre sia sparita deltutto. Siamo a -12 dalla fine del campionato regolare.......e penso che lunedì sera, sarà veramente l'ultimo appello per cercare di lottare (seriamente) per il 2° e 3° posto in classifica!

sab feb 17, 2024 2:03 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Vorrei vederla come te gugliè ma il problema che gli uomini del Perinetti giocano contro l'allenatore ecco perché ti dicevo la triade deve andare via subito ... vogliono la testa di Pazienza

sab feb 17, 2024 5:20 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

E aggiungo una casa ... nel periodo settembre/ottobre molti uomini del Perinetti erano infortuni :wink:

sab feb 17, 2024 5:53 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

mister x ha scritto:
Vorrei vederla come te gugliè ma il problema che gli uomini del Perinetti giocano contro l'allenatore ecco perché ti dicevo la triade deve andare via subito ... vogliono la testa di Pazienza

Scusa, seriamente, lo dici perche hai parlato con qualcuno che lo sa oppure è una tua supposizione? No perché da quello che a me risulta invece per questo allenatore si farebbero pure picchiare, anche gente che il campo non lo vede mai.

sab feb 17, 2024 6:27 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

nsaone ha scritto:
mister x ha scritto:

Scusa, seriamente, lo dici perche hai parlato con qualcuno che lo sa oppure è una tua supposizione? No perché da quello che a me risulta invece per questo allenatore si farebbero pure picchiare, anche gente che il campo non lo vede mai.

Mi è giunta voce da più persone che non si conoscono tra loro quindi ho sta girando una mega palla in città o 1+1 fa 2

sab feb 17, 2024 10:11 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

nsaone ha scritto:
nsaone ha scritto:

Sempre più buio.... Terza sconfitta consecutiva per Bordin alla Triestina.... "La fase successiva" funzionicchia alla grande... #CalcioMalato

dom feb 18, 2024 5:17 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

La fase successiva funziona alla grande.......evidentemente non volevano andare in B! Ma potevano dirlo anche con parole più semplici! Forse ora passeranno alla "fase successiva" della fase successiva......vergogna!

dom feb 18, 2024 6:48 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Giugliano-Messina 1-0 fin.
Monopoli-Latina 0-1 fin.

Primo tempo
Audace Cerignola-Monterosi Tuscia 1-2
AZ Picerno-Benevento 1-0
Catania-Juve Stabia 1-0
Crotone-Taranto 1-0

LUN. 19 FEBBRAIO
Avellino-Casertana
Brindisi-Foggia
Sorrento-Virtus Francavilla
Turris-Potenza

dom feb 18, 2024 10:43 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Al 70° è cambiato solo il risultato di Crotone con il pareggio di Kanoute

Audace Cerignola-Monterosi Tuscia 1-2
AZ Picerno-Benevento 1-0
Catania-Juve Stabia 1-0
Crotone-Taranto 1-1

dom feb 18, 2024 11:18 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Doppietta Kanoute

Crotone-Taranto 1-2

dom feb 18, 2024 11:21 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Catania-Juve Stabia 2-0

dom feb 18, 2024 11:22 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Gli stregoni stanno vincendo

AZ Picerno-Benevento 1-2

Crotone-Taranto 2-2

dom feb 18, 2024 11:38 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 856 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 43  Prossimo