mer feb 14, 2024 11:38 am
Guglielmo Tell ha scritto:nsaone ha scritto:Ma che significa "fase successiva"? Manco avessero preso De Zerbi o Guardiola, sono andati a prendersi Bordin da non so quale campionato estero. Tesser grande persona, una gran bella persona.
nsaone........Bordin, che allenava in Moldavia e Aserbaidschan
![]()
.......certo più passa il tempo e meno mi appassiono a questo calcio malato! Ma veramente come ca**o si fa?
mer feb 14, 2024 12:53 pm
nsaone ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:nsaone ha scritto:Ma che significa "fase successiva"? Manco avessero preso De Zerbi o Guardiola, sono andati a prendersi Bordin da non so quale campionato estero. Tesser grande persona, una gran bella persona.
![]()
.......certo più passa il tempo e meno mi appassiono a questo calcio malato! Ma veramente come ca**o si fa?
Seconda sconfitta consecutiva in 2 partite per la Triestina di Bordin... "La fase successiva" è già al tramonto? In chiave playoff spero di no...
gio feb 15, 2024 9:34 pm
gio feb 15, 2024 11:45 pm
gio feb 15, 2024 11:48 pm
gio feb 15, 2024 11:52 pm
ven feb 16, 2024 11:59 am
mister x ha scritto:Juve Stabia 55
AZ Picerno 49
Avellino 45
Benevento 45
Taranto 45
Casertana 44
Crotone 42
Audace Cerignola 37
Latina 37
Sorrento 36
Giugliano 36
Messina 35
Potenza 32
Catania 31
Foggia 29
Turris 25
Monopoli 23
Virtus Francavilla 22
Brindisi 17
Monterosi Tuscia 16
ven feb 16, 2024 6:00 pm
Guglielmo Tell ha scritto: Penso che il campionato ormai lo può perdere solo la Juve Stabia........anche quando "sbaglia" risultato, le altre non ne approffitano (o almeno, forse solo 1 o 2)! Peccato!
sab feb 17, 2024 2:03 pm
Mobys ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto: Penso che il campionato ormai lo può perdere solo la Juve Stabia........anche quando "sbaglia" risultato, le altre non ne approffitano (o almeno, forse solo 1 o 2)! Peccato!
Si, confermo, la profezia del Mago della Steppa, purtroppo, si avvererà.
Da almeno CINQUE stagioni (non sono andato più indietro di così perché ho troppo giramento di co****i, malgrado sia venerdì), chi è prima a questo punto, lo è anche a fine stagione.
Chi vince ha sempre ragione, senza se e senza ma. Chi dice che spendere non vuol dire vincere, ha ragione, senza se e senza ma.
Noi venivamo da una stagione assurda, non pessima ma DI PIU', con la nostra Curva che anzichè contestare esce fuori dallo stadio prima della fine dell'ultima partita, tanto IMMENSO fosse lo sdegno.
Io resto alquanto incazzato (infatti per la prima volta non ho scritto nulla post gara contro il Potenza), perché l'Anno Zero ci poteva anche stare, ma sinceramente non lo percepisco, sarò difettoso io.
Quando a metà febbraio discutiamo ancora di modulo, quando i tifosi contestano l'allenatore subentrato, quando Frascatore sembra l'unico ad essersi inserito bene ma tu schieri Mulè, quando ancora ci rompi il ca**o con Palmiero, quando Marconi viene espulso dalla panchina, quando stai vincendo contro la capolista e stravolgi la squadra, quando Ghidotti e Cionek fanno lo stesso preciso errore commesso proprio contro le vespe, quando ancora non hai capito se Gori è un titolare o uno buono soltanto per scaldare la panchina, quando tieni D'Ausilio in panchina, ecc. ecc. (so stanco... e son stufo), allora, scusatemi, ma io non ho la sensazione dell'Anno Zero, ma di un gigantesco bordello senza arte e ne parte.
A presto.
sab feb 17, 2024 5:20 pm
sab feb 17, 2024 5:53 pm
sab feb 17, 2024 6:27 pm
mister x ha scritto:Vorrei vederla come te gugliè ma il problema che gli uomini del Perinetti giocano contro l'allenatore ecco perché ti dicevo la triade deve andare via subito ... vogliono la testa di Pazienza
sab feb 17, 2024 10:11 pm
nsaone ha scritto:mister x ha scritto:Vorrei vederla come te gugliè ma il problema che gli uomini del Perinetti giocano contro l'allenatore ecco perché ti dicevo la triade deve andare via subito ... vogliono la testa di Pazienza
Scusa, seriamente, lo dici perche hai parlato con qualcuno che lo sa oppure è una tua supposizione? No perché da quello che a me risulta invece per questo allenatore si farebbero pure picchiare, anche gente che il campo non lo vede mai.
dom feb 18, 2024 5:17 pm
nsaone ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:nsaone ha scritto:Ma che significa "fase successiva"? Manco avessero preso De Zerbi o Guardiola, sono andati a prendersi Bordin da non so quale campionato estero. Tesser grande persona, una gran bella persona.
![]()
Seconda sconfitta consecutiva in 2 partite per la Triestina di Bordin... "La fase successiva" è già al tramonto? In chiave playoff spero di no...
dom feb 18, 2024 6:48 pm
dom feb 18, 2024 10:43 pm
dom feb 18, 2024 11:18 pm
dom feb 18, 2024 11:21 pm
dom feb 18, 2024 11:22 pm
dom feb 18, 2024 11:38 pm