Oggi è mar apr 21, 2026 6:57 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4431 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 215, 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222  Prossimo
Calciomercato Avellino 2015/2016: conferme, voci, bufale 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Calciomercato Avellino 2015/2016: conferme, voci, bufale
comunque sembra che figli illustri seguono il nostro amato lupo :mrgreen:

dom mag 01, 2016 6:44 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tommà tu pure sai, parla per carità parlaaaaaaaaaaaaaaa :D

dom mag 01, 2016 6:46 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:
comunque sembra che figli illustri seguono il nostro amato lupo :mrgreen:

non é che i figli di Iapicca e Sibilia vogliono prendere l'Avellino?
Iapicca era interessato alla Casertana ma non é meglio l'Avellino?? :boh:

Ultima modifica di Hirpinus WOLF il dom mag 01, 2016 6:49 pm, modificato 1 volta in totale.

dom mag 01, 2016 6:49 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ma po figlio e iapicca non è falluto?

dom mag 01, 2016 6:49 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Ma poi di meccariello come é andata a finire :boh:

dom mag 01, 2016 7:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

calmi calmiiii :mrgreen: :mrgreen: ...io davvero non so nulla, però non avendo nulla da fare oggi mi sono rivisto con calma le foto di Vercelli in tribuna e lì ho notato la presenza di un figlio illustre...so che non è un appassionato dell'Avellino per questo la sua presenza mi ha sorpreso un po'...però non è ne iapicca ne sibilia :mrgreen: ...le foto di lanciano ci sono?

dom mag 01, 2016 7:13 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

e chi é sto figlio illustre? fatti na domanda e datti na risposta??

dom mag 01, 2016 7:17 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

no raccomandato :mrgreen:

Meglio perderli sient a me

dom mag 01, 2016 7:18 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

tomas91 ha scritto:
calmi calmiiii :mrgreen: :mrgreen: ...io davvero non so nulla, però non avendo nulla da fare oggi mi sono rivisto con calma le foto di Vercelli in tribuna e lì ho notato la presenza di un figlio illustre...so che non è un appassionato dell'Avellino per questo la sua presenza mi ha sorpreso un po'...però non è ne iapicca ne sibilia :mrgreen: ...le foto di lanciano ci sono?

Steppa li ha postate qui:
default.php

dom mag 01, 2016 7:19 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Tornando un attimo sul BN propenderei per la linea di Alterati....questi rischiano il doppio salto per un motivo semplice:
hanno una forza economica che la nostra a confronto è ridicola!!.
E' chiaro che i progetti tecnici vanno poi tramutati sul campo e quello è capace di smentire anche i pronostici più ovvi.
Però di base non è che ci vuole tanto ad ammettere alcune cose...noi una società come quella ce la sogniamo con questi che abbiamo, a partire proprio dal settore giovanile che da loro è avanti anni luce rispetto al nostro che praticamente non esiste.
Il campo potrà magari smentirli, ma il confronto con i proclami di nostre società del passato non reggono semplicemente perchè non sono paragonabili!. Anche voccone parlò di progetto triennale finalizzato alla A appena salimmo...ci siamo ritrovati al terzo anno a salvarci a 2 sole giornate dal termine in pratica.
Il problema per me non sono mai stati i proclami, perchè quelli fanno parte del gioco, ma i fatti che poi si fanno quando si tratta di mettersi all'opera!!.
Ripeto, costruire squadroni non significa sistematicamente vincere, ma almeno li hai costruiti, ci hai tentato!. Voccone parlò di progetto triennale per andare in A...ma come ca**o ci voleva andare in A, con quello che ha costruito in questi 3 anni?!.
Sostanzialmente, ad oggi, c'è una differenza tra i 2 proclami:
voccone proclama ma non tramuta in fatti, gli organici cioè non sono poi direttamente proporzionali a quei proclami;
il vento invece proclamerà pure, ma tramuterà anche in fatti quanto dice allestendo organici nettamente superiori alla categoria (per quanto visto finora, adesso vedremo anche per la B), se poi il tutto si tramuterà in vittoria questo è un altro discorso, ma in una griglia di inizio stagione loro partirebbero certamente molto molto avanti a noi!.
P.S.: ma quel Ciciretti è di loro proprietà? Che affarone se fosse cosi...a proposito di giovani di cui tanto parla il ciuccio del nostro ds!!.
Sui figli illustri presenti sulle tribune non so proprio nemmeno cosa immaginare....ma già quanto dice Alterati la dice lunga.
All'orizzonte alla fine non è che si veda chissà cosa visto che siamo solo a tante ipotesi...

dom mag 01, 2016 7:40 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

hanno l entisiasmo dalla loro. Ora possono scegliere o comportarsi come la Salernitana che credette di essere arrivata e spaccare tutto e combinò guai su guai per poi tornare nell anonimato nel giro di pochi anni oppure intelligentemente tramutare questo entusiasmo e forza come lo è stato per noi. Dipende da loro.

dom mag 01, 2016 7:52 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

rischiano di salire come tante società in B...anche la Salernitana ha potenzialità economiche e non solo per puntare alla A...ripeto io in questi 6 anni di Benevento ho visto un Vigorito che ha speso tantissimo ma non è stato mai in grado di trovare una persona seria e affidabile per impostare un progetto...faceva gli squadroni e poi li cambiava ad ogni sessione per non parlare degli allenatori...allora se dobbiamo glorificare qualcuno io lo farei con D'AGOSTINO che è una persona che oltre ad avere i soldi fa della progettualità una cosa fondamentale...ecco questo è l'imprenditore che dobbiamo volere e da cui prendere esempio...per me Vigorito che ha speso miliardi di euro fallendo non è un esempio da prendere, avere i soldi e spenderli non sempre è una buona cosa...i soldi li devi spendere con una logica cosa che Vigorito non ha avuto MAI...ora ho sentito già parlare di serie A esattamente come noi dopo Crotone...Benevento dista 30 km da Avellino...sta in campania...l'ambiente è lo stesso, non aggiungo altro...sono curioso di vedere cosa faranno ora, non dimentichiamoci che hanno una squadra da rivoluzionare perchè non credo che con Mazzeo, Marotta, Lucioni, Pezzi, De Falco e lo stesso Auteri puoi puntare alla serie A...io delle tre campane quella che vedrei messa meglio per puntare a qualcosa di importante è la Salernitana...poi ognuno ha le proprie potenzialità noi in questo momento la B ci va di lusso

dom mag 01, 2016 7:55 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Quotone Tommà, se la Salernitana si salva (e si salva) l'anno prossimo sarà candidata alla A. Noi e Bn a lottare per mantenere la categoria. Sulla società anche io credo che un D'agostino sia meglio di Vigorito, il problema però è che mentre Vigorsol ha bussato diverse volte alla nostra porta, siamo sicuri che D'Agostino voglia entrare con tutti i crismi? Una cosa è certa con questi 2 giullari non possiamo andare avanti all'infinito

dom mag 01, 2016 7:59 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

la Salernitana che si salva ha un'ottima squadra...già quel duo Donnaruma-Coda farebbe sognare (purtroppo e purtroppo e ancora purtroppo)...per non aggiungere che l'ambiente fa la differenza...a Salerno come qua l'ambiente è vincente a Benevento no...

dom mag 01, 2016 8:01 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
Quotone Tommà, se la Salernitana si salva (e si salva) l'anno prossimo sarà candidata alla A. Noi e Bn a lottare per mantenere la categoria. Sulla società anche io credo che un D'agostino sia meglio di Vigorito, il problema però è che mentre Vigorsol ha bussato diverse volte alla nostra porta, siamo sicuri che D'Agostino voglia entrare con tutti i crismi? Una cosa è certa con questi 2 giullari non possiamo andare avanti all'infinito

già questo fa capire di quanta serietà e voglia c'è nel voler portare il Benevento in alto...appena ha l'occasione non perde tempo per provare a prendere l'Avellino, ho sentito anche di un interessamento per la Salernitana, sta cosa ai beneventani fa girare parecchio le scatole, ieri l'hanno osannato solo perchè negli occhi avevano la B :mrgreen: :mrgreen:

su D'AGOSTINO credo che aveva la voglia di entrare, se non fa più da sponsor un motivo c'è...non so se adesso è interessato ad entrare se ha l'occasione...spero di si :roll: :roll:

dom mag 01, 2016 8:03 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ma si sa che vigorsol ha un debole per noi, la sua presenza a bn è data solo dal fatto che in realtà non ha trovato a chi cedere e così ha piazzato questo pallotta e lui è rimasto dietro le quinte

dom mag 01, 2016 8:06 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
no raccomandato :mrgreen:

Meglio perderli sient a me

infatti senza quel cognome mo stava come a me, ovvero piegato sui libri :mrgreen: :mrgreen:

dom mag 01, 2016 8:10 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ciao Tomas, forse questa volta mi hai frainteso... :great: !.
I concetti espressi non erano per voler accostare Vigorito a noi, ma erano esclusivamente incentrati sulle forze economiche societarie che in questo momento ci sono a Benevento e da noi!.
Hai giustamente citato D'Agostino, in merito ribadisco che non conosco assolutamente il suo potenziale economico e quindi mi affido a quanto dici, ma in questo momento D'Agostino forse non pensa nemmeno all'Avellino come una sua proprietà.
Quindi ad oggi il paragone economico va fatto tra Vigorito e Voccone con bimbominchia e quindi non regge!!.
Se poi un giorno dovesse accadere quanto tu auspichi allora rielaboreremo il discorso che virerebbe magari dalla nostra parte.
Ho già ribadito nel mio intervento che spendere non sempre significa vincere, ma resto dell'idea che almeno uno ci ha tentato anche perchè poi non mi sembra che abbia affondato la società come invece tanti prevedevano fino a un paio di anni fa!. In questo momento quindi D'Agostino non centra assolutamente nulla purtroppo...e credo che se loro devono criticare sul fatto che si spende troppo senza vincere, mentre noi ci ritroviamo a criticare per soldi da cessioni che non si capisce che fine facciano e perchè ogni volta che si deve spendere un euro oltre la media si aprono baratri allora almeno io non faccio fatica a capire quale discorso preferirei. Ad oggi queste sono le differenze e francamente cosi come si spreca troppo da quelle parti, allo stesso modo pure mi sono rotto i co****i di vedere sempre e comunque una società annaspare economicamente con un presidente che un anno fa annunciava problemi di gestione se non si fosse salito, 3 anni fa diceva pubblicamente di non poter reggere la B da solo, che chiede sistematicamente aiuto salvo poi far scappare tutto e tutti perchè in preda a deliri di onnipotenza. Un presidente che continua a non far corrispondere i fatti alle parole che blatera. Adesso ci mancava pure bimbominchia con le sue uscite assurde, uno che a stento sa come è fatto il pallone!!.
Che poi siano i pesciari a poter dire la loro in ottica A concordo con te....ed infatti avevo già detto che tra le 3 campane eravamo noi quelli messi peggio anche perchè non credo proprio che i pesciari ripetano la stagione che va a concludersi!... :great:

dom mag 01, 2016 8:11 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
ma si sa che vigorsol ha un debole per noi, la sua presenza a bn è data solo dal fatto che in realtà non ha trovato a chi cedere e così ha piazzato questo pallotta e lui è rimasto dietro le quinte

anche se oggi si è fatto sgamare nell'intervista ad Ottopagine...perchè ha detto "stare lontano mi ha insegnato che si può essere proprietari della società e della azioni, o magari non apparire come tale ma esserlo lo stesso" appena ha visto la B è tornato in pompa magna...mo ritorna presidente, torna a spendere 10 milioni per fare lo squadrone poi due sconfitte via di somma e auteri, altre due sconfitte via il nuovo allenatore e a gennaio via 10 giocatori per prenderne altri 10, ovviamente tutti importanti e con stipendi ben pagati :lol: :lol: :lol:

dom mag 01, 2016 8:14 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

adolfo ha scritto:
Ciao Tomas, forse questa volta mi hai frainteso... :great: !.
I concetti espressi non erano per voler accostare Vigorito a noi, ma erano esclusivamente incentrati sulle forze economiche societarie che in questo momento ci sono a Benevento e da noi!.
Hai giustamente citato D'Agostino, in merito ribadisco che non conosco assolutamente il suo potenziale economico e quindi mi affido a quanto dici, ma in questo momento D'Agostino forse non pensa nemmeno all'Avellino come una sua proprietà.
Quindi ad oggi il paragone economico va fatto tra Vigorito e Voccone con bimbominchia e quindi non regge!!.
Se poi un giorno dovesse accadere quanto tu auspichi allora rielaboreremo il discorso che virerebbe magari dalla nostra parte.
Ho già ribadito nel mio intervento che spendere non sempre significa vincere, ma resto dell'idea che almeno uno ci ha tentato anche perchè poi non mi sembra che abbia affondato la società come invece tanti prevedevano fino a un paio di anni fa!. In questo momento quindi D'Agostino non centra assolutamente nulla purtroppo...e credo che se loro devono criticare sul fatto che si spende troppo senza vincere, mentre noi ci ritroviamo a criticare per soldi da cessioni che non si capisce che fine facciano e perchè ogni volta che si deve spendere un euro oltre la media si aprono baratri allora almeno io non faccio fatica a capire quale discorso preferirei. Ad oggi queste sono le differenze e francamente cosi come si spreca troppo da quelle parti, allo stesso modo pure mi sono rotto i co****i di vedere sempre e comunque una società annaspare economicamente con un presidente che un anno fa annunciava problemi di gestione se non si fosse salito, 3 anni fa diceva pubblicamente di non poter reggere la B da solo, che chiede sistematicamente aiuto salvo poi far scappare tutto e tutti perchè in preda a deliri di onnipotenza. Un presidente che continua a non far corrispondere i fatti alle parole che blatera. Adesso ci mancava pure bimbominchia con le sue uscite assurde, uno che a stento sa come è fatto il pallone!!.
Che poi siano i pesciari a poter dire la loro in ottica A concordo con te....ed infatti avevo già detto che tra le 3 campane eravamo noi quelli messi peggio anche perchè non credo proprio che i pesciari ripetano la stagione che va a concludersi!... :great:

non avevo ben capito il paragone Taccone-Vigorito adò, avevo interpretato il tuo discorso a livello generale...quindi perdonami per questo...sul confronto ovviamente hai ragione, c'è una differenza abissale tra le due proprietà, questo dal lato economico e anche organizzativo perchè il settore giovanile del Benevento per me è tra i migliori...però ecco Vigorito ha anche dei grossi difetti che ovviamente non sono scomparsi e che condizionano una stagione, lo chiamano il piccolo zamparini e questo già spiega molte cose...poi adò io penso che a lungo andare ti logora più una proprietà con i soldi che però nei momenti topici non riesce a gestire la situazione e non una proprietà dove sai che non ha soldi e quindi si vive alla giornata, poi anche io credo che Taccone ora deve farsi da parte lo dice questa stagione...sul discorso D'AGOSTINO mi piacerebbe vederlo nella società e per come si sono lasciati in estate la voglia di timonare l'Avellino da parte sua c'era...purtroppo parliamo di sogni e non di realtà...

dom mag 01, 2016 8:23 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4431 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 215, 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222  Prossimo