lun feb 01, 2016 9:54 pm
Alterati ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:se riusciamo a far fuori pure Rea e Nica mi vedrete correre nudo in piazza duomo a Milanoa quel punto poi io Nitriansky lo terrei
Ahahhqhh grande!! Ti faccio compagnia. St estate me n ero fatto una malattia, poi per fortuna si sono eliminati da soli![]()
Comunque non capisco come hanno fatto a prendere tanti purpi ad agosto.
P s. 24 i conto tornano...o quasi
lun feb 01, 2016 9:55 pm
lun feb 01, 2016 9:55 pm
tomas91 ha scritto:Ciao Guglielmo...si il 91 corrisponde alla mia data di nascita
Su mammarella sinceramente non so nemmeno se l'Avellino ha fatto sondaggi...cmq mi ricoleggo anche con quanto detto da lupo40 dietro all'acquisto di un giocatore ci sono tante variabili... Non solo economiche ma che riguardano anche la gestione di un gruppo...in ultimo ripeto quanto già detto forse in precedenza...il fatto che l'Avellino abbia acquistato questi giocatori per me non è una resa, semplicemente uno ci prova con quanto ha a disposizione...credo che sia un merito visto che nel calcio italiano si acquista spesso senza avere una lira, ad esempio il Bari! Giusto provarci nei limiti del possibile...anche che per me la serie A non deve essere vista come l'obiettivo primario e da raggiungere a tutti i costi...è importante consolidare la categoria...forse a scrivere non è il tifoso che è in me, ma avendo 24 anni e con tutto lo schifo visto da quando sono nato fare 3 anni di B così è tanta roba...come diciamo stesso la B per noi è la champions e allora giusto non fare il passo più lungo della gamba...ora la classifica ci da ottavi e a 4 punti dal Bari ed è giusto crederci...se non si va ai play off avremo sempre un altro tentativo...per me Frosinone e carpi oltre ad insegnare molto hanno rinforzato anche il pensiero che ho appena scritto...nel calcio è tutto possibile dipende dal gruppo, sono loro ad indirizzare una stagione
!
lun feb 01, 2016 10:09 pm
lupodellasteppa ha scritto:Alterati ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:se riusciamo a far fuori pure Rea e Nica mi vedrete correre nudo in piazza duomo a Milanoa quel punto poi io Nitriansky lo terrei
Ahahhqhh grande!! Ti faccio compagnia. St estate me n ero fatto una malattia, poi per fortuna si sono eliminati da soli![]()
Pisano preso? Nica all'atalanta? Vuoi vedere che stasera alle 22.59 o' ds piazza pure a Rea e mi tocca andare davvero a piazza duomo!![]()
![]()
lun feb 01, 2016 10:10 pm
tomas91 ha scritto:ecco il motivo di questo prestito...certo operazione intelligente...i pacchi togni, tavano, soncin hanno insegnato molto è questo molto positivo! prendiamo un giocatore di talento, con poca condizione fisica...adesso chiuso questa finestra ovviamente, parere mio, pensiamo a fare quanti più punti possibile che siano 10 20 o 30 ovviamente![]()
lun feb 01, 2016 10:19 pm
adolfo ha scritto:tomas91 ha scritto:ecco il motivo di questo prestito...certo operazione intelligente...i pacchi togni, tavano, soncin hanno insegnato molto è questo molto positivo! prendiamo un giocatore di talento, con poca condizione fisica...adesso chiuso questa finestra ovviamente, parere mio, pensiamo a fare quanti più punti possibile che siano 10 20 o 30 ovviamente![]()
Infatti Tomas...avevo espresso qualche perplessità sul tipo di operazione ma mi sono corretto e ho rettificato appena avuto più chiara la situazione sul ragazzo. L'essere riusciti a strappare il prestito con diritto di riscatto va certamente a vantaggio della nostra società...
lun feb 01, 2016 10:28 pm
Guglielmo Tell ha scritto:tomas91 ha scritto:Ciao Guglielmo...si il 91 corrisponde alla mia data di nascita
Su mammarella sinceramente non so nemmeno se l'Avellino ha fatto sondaggi...cmq mi ricoleggo anche con quanto detto da lupo40 dietro all'acquisto di un giocatore ci sono tante variabili... Non solo economiche ma che riguardano anche la gestione di un gruppo...in ultimo ripeto quanto già detto forse in precedenza...il fatto che l'Avellino abbia acquistato questi giocatori per me non è una resa, semplicemente uno ci prova con quanto ha a disposizione...credo che sia un merito visto che nel calcio italiano si acquista spesso senza avere una lira, ad esempio il Bari! Giusto provarci nei limiti del possibile...anche che per me la serie A non deve essere vista come l'obiettivo primario e da raggiungere a tutti i costi...è importante consolidare la categoria...forse a scrivere non è il tifoso che è in me, ma avendo 24 anni e con tutto lo schifo visto da quando sono nato fare 3 anni di B così è tanta roba...come diciamo stesso la B per noi è la champions e allora giusto non fare il passo più lungo della gamba...ora la classifica ci da ottavi e a 4 punti dal Bari ed è giusto crederci...se non si va ai play off avremo sempre un altro tentativo...per me Frosinone e carpi oltre ad insegnare molto hanno rinforzato anche il pensiero che ho appena scritto...nel calcio è tutto possibile dipende dal gruppo, sono loro ad indirizzare una stagione
Non è facile trovare 24/25enni che esprimono il loro pensiero con la saggezza di un veterano.....complimenti!
lun feb 01, 2016 10:37 pm
lun feb 01, 2016 10:42 pm
lun feb 01, 2016 10:43 pm
lun feb 01, 2016 11:01 pm
lun feb 01, 2016 11:09 pm
lun feb 01, 2016 11:11 pm
lun feb 01, 2016 11:29 pm
lupodellasteppa ha scritto:Alterati ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:se riusciamo a far fuori pure Rea e Nica mi vedrete correre nudo in piazza duomo a Milanoa quel punto poi io Nitriansky lo terrei
Pisano preso? Nica all'atalanta? Vuoi vedere che stasera alle 22.59 o' ds piazza pure a Rea e mi tocca andare davvero a piazza duomo!![]()
![]()
lun feb 01, 2016 11:31 pm
lun feb 01, 2016 11:32 pm
lun feb 01, 2016 11:32 pm
lun feb 01, 2016 11:33 pm
adolfo ha scritto:Ovviamente se integro meglio per tutti, ma allora come mai solo il prestito con diritto?.
P.S.: la cazzata di Morleo? L'ho letta su un forum da chi dovrebbe essere molto vicino al ds....acqua passata oramai.
lun feb 01, 2016 11:35 pm
lun feb 01, 2016 11:38 pm