Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Notizie e voci sulla Società

dom mag 08, 2016 6:41 pm

A chi sa e non parla ci si secca a brioches :cool: :lol:

Immagine

dom mag 08, 2016 6:44 pm

Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:Altera' o compare tuo sta facenno o iallo ca canta

e si tu non parli...

E come giri a frittata !

dom mag 08, 2016 6:47 pm

lupo40 ha scritto:
Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:Altera' o compare tuo sta facenno o iallo ca canta

e si tu non parli...

E come giri a frittata !

e che fetente ca si

dom mag 08, 2016 9:09 pm

Bella non è ragazzi...

lun mag 09, 2016 12:46 am

Oddio...tanti punti illustrati da Alterati sappiamo già a dove ci hanno portato anni fa!!.
Il fatto stesso che si dice che si andrà a pescare promesse in lega pro la dice lunga...che poi ci sarebbe da vedere queste promesse perchè quelle portate ad Avellino in questi ultimi anni dalla lega pro non è che siano stati granchè!.
Siamo sempre alle solite...discorso giovani chiaramente quasi obbligato per noi, però ci sono giovani e giovani e continuo a nutrire forti dubbi sul fatto che siano di prima fascia.
Perchè poi se nemmeno i giovani riusciamo a prendere di prima fascia allora il campionato sarà già segnato e su questo non ho alcun dubbio!.
Poi si accenna a giocatori in cerca di riscatto...quindi presumo che dovrebbero essere quelli provenienti da stagione fallimentare e allora spero siano almeno da B!. Perchè poi possiamo dire ciò che vogliamo, ma almeno l'ossatura DEVE essere degna della B, che conosca la categoria e che ci possa anche stare ad occhi chiusi insomma. Qualcuno potrebbe dire che ci sarebbero i nostri confermati...e qui viene il bello perchè, per me, molti dei nostri la B non possono assolutamente farla!.
E siccome quei pochi che potrebbero farla sembra siano già lontani da Avellino allora vorrei capire con chi ca**o dovremmo giocarla questa B!.
Più che un cambio di politica societaria io ci intravedo un drastico ridimensionamento rispetto ad una gestione già ai limiti per una serie B!!.
Pericolosissimo il binomio allenatore emergente/squadra giovane....classico binomio che se parti bene puoi salvarti, ma se parti male ti affossi entro dicembre e la piazza in questo non aiuterebbe certo!.
Va da sè che quindi non dovrebbe essere nemmeno Toscano quindi...comincio ad avere i brividi perchè poi parlando di emergenti sembra che sia sempre più lontano anche De Zerbi che si ritrova sempre più estimatori (magari andiamo veramente a prendere D'Angelo!!).
Lo ripeto...premesso che qualcosa in questo organico andrebbe fatto perchè evidente come qualcosa sia accaduto, dico che ALMENO la spina dorsale della squadra voglio sperare che sarà da vera B!.
Intanto sembra che anche Frattali sia finito nel mirino di qualche club di A (nel caso, ma non credo, fiondarsi assolutamente su Cragno visto che si parla di giovani!).
Capitolo Tesser...mai avuto dubbi sulla sua non conferma!.
Capitolo stadio...mai avuto dubbi che qualche lacuna fosse anche nella nostra società perchè quando di mezzo c'è voccone allora qualche dubbio è obbligatorio!. Ed infatti dopo i pirotecnici e trionfalistici incontri in Comune, quando si è trattato di passare al sodo e presentare il progetto esecutivo si è piombati in un improvviso silenzio....guarda caso!!. Altro che stadio che potrebbe essere pronto anche in un paio di anni....l'ho sempre detto, avrei voluto vedere almeno un abbozzo del progetto almeno per vedere ciò che poteva diventare visto che materialmente non lo vedremo MAI!.
Molto preoccupante infine quanto prospettato...avranno pure capito tante cose, probabilmente se non si agisse in un certo modo su questo organico si retrocederebbe lo stesso, ma quanto illustrato come scenario non è che porti chissà quanto lontano da uno stesso nefasto risultato!.
Ma per bimbominchia la società si è rinforzata col suo aumento di quote.....

lun mag 09, 2016 9:23 am

Come allenatore è uscito il nome di Luca D'Angelo ex Andria

lun mag 09, 2016 10:50 am

lupodellasteppa ha scritto:Come allenatore è uscito il nome di Luca D'Angelo ex Andria

N'ATO PURPITIELLO...MA SE NON HANNO LE CAPACITA' PERCHE' NON SE NE VANNO ??? :grrrr: :grrrr: :grrrr: :frusta: :frusta: :frusta: :throwup: :throwup:

lun mag 09, 2016 1:50 pm

Avevo già dato la notizia del nome di D'Angelo ed ho anche già espresso il mio pensiero in merito, quindi non mi ripeto.
Parlando delle società ieri sera bimbominchia è stato ospite dell'ennesima trasmissione (Derby..) e quindi sta sempre più togliendo lo scettro a voccone.
Un vero e proprio tour insomma, dai contenuti praticamente medesimi e quasi tutti urtanti come suo solito.
Solite solfe, gran società, gran presidente, ottimo ds, ottimo staff, loro sono vincenti!!.
Delirio puro insomma....vi dirò che, per assurdo, a livello comunicativo mi piaceva di più voccone che pur nella marea di stronzate che proferiva almeno sapeva esporsi!!. A non conoscere i 2 in questione, a voccone uno poteva anche scambiarlo "per uno buono", a bimbominchia invece credo ci possa essere un giudizio unanime sul fatto che "non sia proprio cosa sua"!!!.
Oltre alle solite cazzate proferite già in altre trasmissioni (e che non stiamo a ripetere) questa volta annuncia ufficialmente le conferme del ds (anche se aveva tantissime richieste, dice...) e di Castaldo.
A questo punto il mio augurio è che non fossero vere alcune voci sull'interno di quello spogliatoio perchè diversamente partiremmo con una vera e propria polveriera.....dal risultato questa volta che potrebbe essere scontato!.

lun mag 09, 2016 1:59 pm

l'unica cosa positiva di una possibile inversione e con Gubitosa la possibilità che qualcuno l'acquisti è altissima...basta che gli dai i soldi e lui te la cede volentieri...

lun mag 09, 2016 3:53 pm

E speriamo che qualcuno degno di questo nome si faccia avanti...........

lun mag 09, 2016 6:41 pm

Speciale Barisano su Tesser

https://www.youtube.com/watch?v=UQmvV6Y ... ture=share

lun mag 09, 2016 9:03 pm

lupodellasteppa ha scritto:Speciale Barisano su Tesser

https://www.youtube.com/watch?v=UQmvV6Y ... ture=share

Dal minuto 30 ci sono verita' :mrgreen:

lun mag 09, 2016 10:49 pm

Quindi anche d'Angelo...se non sbaglio lo disse 40 :roll:

sab mag 14, 2016 1:24 pm

Ecco l'intervista integrale di taccone

https://www.facebook.com/17193864316070 ... 777070563/

sab mag 14, 2016 2:30 pm

ci facciamo 2 risate o ci prendono i giramenti dei cosiddetti?... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sab mag 14, 2016 2:52 pm

Taccone ? Ma chi l'ex presidente ?

sab mag 14, 2016 2:54 pm

adolfo ha scritto:ci facciamo 2 risate o ci prendono i giramenti dei cosiddetti?... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io rido sempre, per me è il Silvio dell'irpinia :lol:

lupo40 ha scritto:Taccone ? Ma chi l'ex presidente ?

lui si definisce ancora il presidente

sab mag 14, 2016 4:28 pm

In ogni caso, presidente o no, resta un megalomane a cui piacciono tanto i riflettori e le luci della ribalta. Quindi agisce di fatto da presidente e credo che agirà sempre e comunque allo stesso modo almeno fino a quando resterà in società, questo è bene che lo si dia per scontato.

sab mag 21, 2016 9:39 am

Finalmente è' finito il campionato è anche quest'anno non è' stato dato sapere il numero spettatori paganti per partita con relativo incasso e rateo abbonamenti per partita . Se non ricordo male è' l'unica società' che non comunica questi dati ufficiali a tutti a fine partita. Perché' ? :furiosi: io una mezza idea c'è' l'ho e per natura sono male pensante però' vuoi vedere che ci azzecco ? Voi che idea avete in merito ?
Società' modello non vuol dire allargare i seggiolini, colorare i seggiolini, mettere le paste e o caffè nell'area ospitalità ma sistemare i varchi, l'impianto audio, avere degli steward vestiti no poco meglio, pulizia dell'impianto sportivo, cessi decenti e non cessi e basta, comunicare incassi e spettatori.,devo continuare ? Chi è' il responsabile marketing? Occazzo è' il cognato del DS ! Ammo capito tutto . I tesserati solitamente portino o vestitelo uguale. Anche questa è' immagine.
Il prossimo anno non fatevi l'abbonamento a scatola chiusa perché' un abbonamento lo si fa conoscendo il contenuto dello stesso e come si presenta la struttura dove il c**o si appoggerà' con relativi servizi.
Basta parole e prese per il c.ulo : prima i fatti . Una pubblicità' dei miei tempi diceva: non comprate a scatola chiusa .
Qui si parla di tifosi a convenienza: il pubblico ci deve stare vicino, facciamo sacrifici, e poi non si guardano le cose che ho scritto in precedenza. Se o Signore mi fa' sta buono starò' attento a tutti questi aspetti . Peccato che non posso andare di persona a verificare ma ci saranno degli amici fidati che vi sorveglieranno. Basta con le prese per il c.ulo su tutti questi aspetti . Boldi viri che i cessi li deve sistemare chi ha in uso lo stadio quindi chiama o fontanaro e o piastrellista e sistemali si no gli amici venino nell'area ospitalità quando Anna fa' i loro bisogni in un ambiente decente. Inoltre ricordati di comunicare spettatori, incassi e rateo abbonati prima che qualcuno va a fondo della cosa visto che na prima scutuliata te la hanno data (e non finisce qua e lo sai). Chiaramente pure o compariello acquisito di alterati ( :angel: ) pensasse meno e fotografie e a fa o iatto muorto . Fate i sacrifici: non mi pare che che tra entrate ed uscite esista un segno rosso . Mi hanno detto che Boldi in una intervista ha sparato un costo della stagione di 9 milioni di euro . Vati corca stammi a sente . Un dettaglio : il,prossimo anno dalla Lega arriveranno più' soldi di quest'anno visto che la mutualita' si dividerà' tra 19 e non più' 22 squadre quindi matematicamente prenderete il 15,80% in più' . Visto che l'obiettivo è' la salvezza e basta senza il poi vediamo, il tutto basta e avanza. Stativi citti per tre mesi e fati i fatti

sab mag 21, 2016 11:34 am

Amen. Qualcuno forse dovrebbe far presente questi concetti a chi di dovere.
Intanto tempo fa già dissi che io ed altri 3 amici con cui ci siamo abbonati, quest'anno non lo faremo a scatola chiusa come fatto finora. Siccome ho già capito l'antifona credo che non lo faremo proprio.
Sul discorso del budget da 9 milioni pensavo la stessa cosa Lupo40.....che se esse a corcà!.
Non ho capito una cosa: secondo lui la stagione costa 9 milioni. Però in estate dicono che non possono prendere determinati giocatori perchè non possono sforare il tetto auto-imposto sugli ingaggi.....e allora facesse pace col cervello perchè voglio capire che nel budget sono comprese tutte le altre uscite, ma noi non abbiamo avuto praticamente nessun costo sul settore giovanile, le trasferte sono uguali per tutti e se gli ingaggi sono chiaramente e nettamente tra i più bassi della B (voglio sperare che sia cosi dopo ciò che dicono altrimenti non solo sono cazzari, ma anche incapaci visto il materiale preso) allora non capisco come si faccia ad arrivare a tanto considerando anche il budget delle altre società.
Lo dico più per loro stessi....spero davvero non sia cosi altrimenti questi non sanno nemmeno cosa combinano.
Sulla mutualità mi sembra che non sia passata e quindi dovrebbero incassare la stessa cifra di prima, non sono certo, ma mi sembra di averlo letto sul corrieredellosport.
Rispondi al messaggio