Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven mag 05, 2017 11:32 am
#Moras: "Ad Avellino sara dura,loro sono a caccia degli ultimi punti per la salvezza. Ma noi dobbiamo tentare di raggiungere i Play-off"
"Ad Avellino sarà dura ma per noi la gara del "Partenio-Lombardi" è importante come un derby, vogliamo vincerla per noi e i nostri tifosi. In trasferta il ruolino di marcia del Bari non è all'altezza della situazione..? ad Avellino proveremo ad invertire questo trend; per raggiungere i Play-Off il Bari e' costretto a vincere tutte le gare da qui al termine della stagione e tutto dipende solo da noi. Se scendiamo in campo da Bari possiamo battere chiunque; quella di Avellino è una partita diversa dalle altre, la tifoseria ci tiene particolarmente e dobbiamo regalare loro una gioia e a noi punti importanti. Faremo di tutto per vincerla nonostante le tante assenze, sappiamo bene che l'Avellino nel girone di ritorno ha avuto un ruolino di marcia quasi da promozione diretta, ripeto partita difficilissima in un ambiente caldo che ha fame di vittoria"
ven mag 05, 2017 12:49 pm
#Novellino: "Ora e' giunto il momento di dimostrare davvero di essere #Lupi"
«Al di là della tattica, contro il Bari serve cuore e cattiveria, affrontiamo una squadra costruita per la serie A. Ci serve una partita gagliarda e combattiva, la dobbiamo saper giocare con intelligenza provando ad ottenere il massimo, dall'inizio. Formazione...? l’Avellino ha sempre giocato con due punte e due esterni e così scenderemo in campo contro il Bari; ho recuperato diversi giocatori e a parte Belloni, ho gli uomini che mi servono per questa partita, detto questo; ai ragazzi ho chiesto di scendere in campo con lo spirito giusto, se siamo lupi lo dobbiamo dimostrare. Troppi alti e bassi..? ho sempre avuto problemi di formazione, ma non voglio trovare giustificazioni con la piazza, ho recuperato alcuni e ne ho perso altri; dopo Pisa, probabilmente, abbiamo pensato di essere già salvi e da qui è arrivata una flessione mentale, ma ora sono convinto che ci rimetteremo in riga. Tifosi sempre encomiabili..? il rispetto del pubblico è normale che ci sia, a loro vorrei regalare qualcosa di importante, ma sappiamo che la salvezza si conqista sul campo, domani sarà una partita da giocare con intelligenza, ma sono convinto che non è una partita da ultima spiaggia, ci sono ancora 9 punti in palio e a noi ne bastano 4/5; da una brutta prestazione come quella offerta a Benevento deve arrivare una grande prestazione, soprattutto davanti il nostro pubblico. Zona play-out sempre più vicina..? ricordo che non abbiamo un punto in più sui play out, ne abbiamo ben quattro, non dimentichiamo i punti che ci hanno tolto, a quest'ora potevamo già parlare di salvezza acquisita con 3/4 gare di anticipo».
ven mag 05, 2017 2:07 pm
ho sentito l'intervista del Mister, dire che è apparso con la uallera abbuffata con i giornalisti è poco. Ha risposto per le rime al professorone che gli diceva che nelle ultime tre partite si è fatto poco dicendo parliamo anche delle ultime 7
ven mag 05, 2017 3:33 pm
Steppa....lasciamo stare guarda....ti dico solo questo: hanno avuto il coraggio di condizionare il comportamento del Novellino uomo che in questo momento si ritrova a ponderare cosa fare e non fare anche nella vita privata perché poi c'è il rischio che qualche demente di quelli col microfono in mano possano far passare un messaggio distorto....!!!.
Veramente inconcepibile...credo di poter dire che stia accusando tantissimo la responsabilità di essere nella piazza della sua terra, altrimenti qualcuno di quegli imbecilli, conoscendolo, rischierebbe in questo momento qualche calcio in c**o!!.
Di certo avrebbe mandato volentieri a quel paese qualcuno di quegli imbecilli....ma ci tiene davvero troppo ad andarsene lasciando comunque un buon ricordo di lui alla piazza!!.
E meno male che qualche co*****e di quelli è subito tornato sul fatto dei 48 pt e non 45 su cui il mister ha detto che avrebbe risposto per l'ultima volta altrimenti finiva che si arrabbiava!!. Dico per fortuna perché almeno ha potuto poi chiarire cosa intendeva perché subito l'avevano capita a modo loro quegli imbecilli....sai i ricami poi?.
Almeno ha chiarito che è arrabbiato con se stesso nel senso che giustamente si ritrova a dover far fronte ad una situazione che tutto sommato adesso sarebbe stata totalmente diversa!!. Parliamoci chiaro...a 48 pt saremmo salvi anche con un paio di pt....con una vittoria avremmo avuto la certezza e questa sarebbe potuta arrivare su 3 gare con 2 da giocare in casa.
E' chiaro che gli faccia rabbia questa situazione....per me gli fa rabbia anche perché qualcuno sembra quasi che ragioni su qui 45 pt, pt che abbiamo in realtà, ma non sono quelli portati a casa dal mister e dalla squadra.
A me sembra che il mister voglia quasi dire "ma io che potevo fare di più...con me siamo arrivati a 48 pt a 3 giornate dal termine (anzi a 5 giornate dal termine), ho ottenuto 27 pt in 19 giornate del ritorno viaggiando per 3/4 di girone a media di promozione diretta e comunque ancora adesso siamo tra le prime 4-5!. Considerando la squadra a disposizione, considerando ciò che non è stato fatto a gennaio (o vogliamo anche negare che a gennaio lui si aspettava altro?), scusatemi....ma che ca**o volete di più da me?!".
Vorrei inoltre far notare il fatto che ha battuto molte volte sul tasto degli esterni, ruolo che lui ama ed è fondamentale nel suo gioco!.
Ecco...io ritengo (non lo dico cosi tanto per dirlo.....) che lui non abbia insistito su quel discorso riferendosi solo agli assenti per infortunio ma voleva allargare anche qui il discorso a gennaio perché DEVE ESSERE CHIARO che lui aveva chiesto anche un esterno di ruolo "per come lo intendeva lui" e QUALCUNO gli ha risposto che entro metà febbraio avrebbe riavuto Gavazzi pienamente arruolabile!!.
Poi i giornalai, come sempre, hanno capito un ca**o per un altro continuando a parlare di un centrocampista che non sarebbe stato preso per la mediana perché appunto sarebbe tornato Gavazzi.....!!.
A parte che dovrebbero spiegarci come collocherebbero Gavazzi centrocampista centrale in una mediana a 4 (qualcuno spieghi a qualche imbecille di loro la differenza nel giocare in mediana a 4 o a 5!!), ma questi non hanno mai collocato nella giusta dimensione il discorso relativo al recupero di Gavazzi rispetto a cosa!!.
Ricordate Taccone a dicembre quando parlando di Molina disse che sarebbe stato rispedito al mittente (lasciamo stare le accuse esplicite all'Atalanta!!) e che quindi l'Avellino sarebbe CERTAMENTE TORNATA SUL MERCATO A CERCARE UN ESTERNO CHE A QUEL PUNTO SAREBBE MANCATO PROPRIO NUMERICAMENTE?!.
Bene...arrivati a gennaio ovviamente Novellino ha bussato per l'esterno (stravedeva per Molina avendolo avuto a Modena dove con lui era un fenomeno!!. Purtroppo lì l'errore è stato portare qua un giocatore di cui si sapeva benissimo l'evoluzione...ma anche qua facile immaginare alcune cose!. Ah..per la cronaca, grande cazzata quella che lo pagavamo noi!) e gli è stato risposto di Gavazzi che se fosse stato vero allora era anche una risposta logica pur avendo il ragazzo un passo diverso dall'esterno che vorrebbe il mister (resta uno dei pochissimi giocatori in rosa da B!). Il problema è che la società, con la complicità di una stampa ridicola, ha fatto passare cose assolutamente non vere su Gavazzi che è vero che ha avuto un nuovo problema che gli hanno fatto chiudere proprio la stagione, ma credo che chiunque avesse chiaro che non sarebbe potuto rientrare prima di aprile anche solo per un fatto fisiologico di recupero previsto (rivisto al negativo per la fragilità cronica del ragazzo).
Ma gli hanno risposto cosi e si è chiuso anche il discorso esterni....!!.
Comincio a dire alcune verità..........
ven mag 05, 2017 4:21 pm
Il famoso intervistatore che adesso dice di essere tifoso dell'avellino e che offende tifosi e massaie è sempre stato al San Paolo a fare telecronache e tifare Napoli. ecco il famoso andazzo dilettantistico di cui parlava bimbominkia (di cui anche lui è complice e ne parla soloa desso che gli fa comodo farlo), ato che cazzi e a gente non vole capì. Dopo Rastelli (diciamo le cose come stanno), Tesser anche Novellino ci ha schifati. Questi possono lavorare solo con i 'signori' come loro
ven mag 05, 2017 4:54 pm
Il bello (o il brutto a sto punto....) sai qual'è?......che poi vai a leggere e sentire in giro e trovi i "soliti noti" che hanno fatto passare (e lo faranno in futuro) i Rastelli, i Tesser e i Novellino per le persone sbagliate di turno!!!.
L'assurdo non è che lo pensano loro perché essendo limitati e costretti per qualche motivo che sappiamo devono dire e fare certe cose....ma tanta gente che gli va dietro.
ven mag 05, 2017 5:11 pm
#Colantuono: "Domani partita non difficile,ma difficilissima, per obiettivi da raggiungere ed ambiente; ma noi dobbiamo pensare solo ai Play-off"
"Dobbiamo cercare di agganciare il treno dei play-off, ma bisognerà vedere se gli spareggi promozione alla fine si disputeranno,le tre davanti stanno correndo. Però guai a mollare, fermarsi o smettere di provarci; non è facile lavorare quando ci sono tante polemiche. Bari è una piazza importante, merita di calcare palcoscenici importanti,quando sono arrivato qui eravamo a tre punti dai play-out, abbiamo fatto il possibile, il percorso è stato tortuoso e quando siamo entrati nei play-off sono sorti altri problemi. La testa ora però è rivolta solo all’Avellino, una sfida per noi molto importante, speriamo di accontentare i nostri tifosi che ci seguiranno numerosi. Infortunati..? ne ho tanti, alla lista si è aggiunto anche Macek e ho dovuto convocare quattro giovani della Primavera per sopperire alle assenze, stadio che conosco bene, ambiente caldo, sara' difficile ma dobbiamo provarci"
ven mag 05, 2017 5:15 pm
#Avellino Vs #Bari: "I #Convocati di Novellino"
#Portieri: Radunovic, Lezzerini
#Difensori: Migliorini, Jidayi, Djimsiti, Asmah, Solerio, Perrotta, Laverone
#Centrocampisti: Moretti, Lasik, Omeonga, Soumarè , Bidaoui , Paghera
#Attaccanti: Camarà, Verde, Ardemagni, Eusepi, Castaldo
ven mag 05, 2017 7:01 pm
#VINCERE per non #MORIRE: "Probabili formazioni Avellino Vs Bari"
#AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Laverone, Migliorini, Djimsiti, Perrotta; Lasik, Moretti, Paghera, Bidaoui; Ardemagni, Eusepi
Allenatore: Novellino
#BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Moras, Capradossi, Daprelà; Greco, Romizi, Salzano; Galano, Maniero, Furlan.
Allenatore: Colantuono
ven mag 05, 2017 8:08 pm
adolfo ha scritto:Il bello (o il brutto a sto punto....) sai qual'è?......che poi vai a leggere e sentire in giro e trovi i "soliti noti" che hanno fatto passare (e lo faranno in futuro) i Rastelli, i Tesser e i Novellino per le persone sbagliate di turno!!!.
L'assurdo non è che lo pensano loro perché essendo limitati e costretti per qualche motivo che sappiamo devono dire e fare certe cose....ma tanta gente che gli va dietro.
Finché c'è la zuppa questo è il risultato
ven mag 05, 2017 9:40 pm
Dico....al Bari ne mancano una decina ho letto, leggendo il probabile 11 che potrebbe giocare domani e considerando che davanti per esempio potrebbe giocare anche un certo Parigini, si può dire che chi ha detto che non è più forte di noi ha raccontato una grandissima C A Z Z A T A??!!.
Chi sta dicendo da giorni che praticamente questa è una gara già vinta, che non sono superiori anche perché gli mancheranno molti titolari, chi sostanzialmente sta facendo passare il messaggio che possiamo farne un solo boccone perché sono scarsi....possiamo dire che sta dicendo una grandissima C A Z Z A T A??!!.
Prendete quell'11 ipotizzato, considerate gli assenti e traiamo un pò di conclusioni....questo per dire che stanno certamente in un momento molto difficile, hanno inevitabilmente problemi perché se non segnano da 5 gare ci sarà un motivo, hanno concesso addirittura almeno 3-4- occasioni colossali anche al Pisa sabato scorso, ma parliamo di una squadra che come il Benevento se poi becca la partita giusta ti disintegra semplicemente perché è più forte!!.
Noi dobbiamo giocare sugli attuali loro punti deboli.....solo questo possiamo fare. Tecnicamente c'è un abisso, anzi....un paio di categorie di differenza nel confronto tra qualcuno dei nostri rispetto ai loro.
Spero e credo che il mister abbia edotto la squadra sulla loro attuali situazioni critiche.
Anche in questo caso credo che sarebbe importante andare in vantaggio per un fattore psicologico che potrebbero accusare....poi quei giocatori sono in grado di trovare la porta in qualsiasi momento.
Non la trovano da 5 gare...ovviamente provvederemo a risolvergli questo problema.
ven mag 05, 2017 10:35 pm
Mi auguro solo di non assistere alla solita partita in cui siamo in balia dell'avversario fino a quando non incassiamo un gol per poi iniziare con i soliti lanci lunghi puntualmente intercettati dalla difesa avversaria. Insomma speriamo che domani a maronna c'accompagna
sab mag 06, 2017 10:26 am
Serie B: Che <<#Corsa>>..#NULLA..?
E come avevamo pronosticato forse dopo un bel po di anni davvero questa corsa lunga 40 e passa partite per chi sosta tra il quarto e l'ottavo posto potrebbe essere #inutile. Il Pareggio di ieri del Perugia (4• posto) ha dato il via al Frosinone, che vincendo oggi (Trapani in piena bagarre retrocessione) si porterebbe a ben 10 lunghezze proprio da quel quarto posto, anche se il Benevento (ora 5• a 58) va a vincere con l'Ascoli. Ebbene, con 6 punti disponibili una volta messo questo divario non toppando la partita di oggi, il Frosinone ha tutto il destino nelle proprie mani; così come il Verona. Entrambe andrebbero ad accompagnare una SPAL (che aspetta solo oggi) per ritornare in A, come ennesima sorpresa di questa campionato che, ormai, decreta, dopo le promozioni proprio del Carpi - Frosinone e Crotone passate; un livellamento verso il Basso. Con un minimo di programmazione, intuito ed una buona dose comunque di fortuna, davvero per TUTTI i sogni POSSONO diventare REALTÀ'. Lotta serrata (aspettando ovviamente oggi) a questo punto, solo nella zona play-out che vede già un #Latina #retrocesso con squadre che fino alla Pro Vercelli (47 punti) ancora {a tre gare dal termine}, non possono dormire sonni tranquilli. Chi la dura la #VINCE..!!
Ultima modifica di
lupo81 il sab mag 06, 2017 11:25 am, modificato 1 volta in totale.
sab mag 06, 2017 11:23 am
Oggi senza se e senza ma
C'è solo un risultato :VINCERE PER NNON MORIRE
sab mag 06, 2017 11:25 am
Avellino: "Con un Bari in #Crisi testa bassa e pedalare, massima concentrazione per raggiungere la #Salvezza"
Il Bari non vince da #cinque giornate, la squadra allenata dall’ex biancoverde Colantuono ha collezionato 2 pareggi per 0-0 e tre stop. L’ultima vittoria dei galletti risale al 2-0 interno sul Latina dello scorso 4 aprile. Eguagliata la striscia negativa record biancorossa 2016/17, come già accaduto tra la 5° e la 9° giornata di andata, quando lo score pugliese fu di 3 pareggi e 2 sconfitte. In trasferta Bari senza gol da 575’ con ultima rete firmata Galano al 55’ del 4-3 pugliese a Benevento dello scorso 24 febbraio; poi si contano i residui 35’ del “Vigorito” e le 6 trasferte a Chiavari, Trapani, Vercelli, La Spezia e Carpi, dove i pugliesi hanno perso, poi lo 0-0 a Salerno. Tante assenze almeno 8 titolari in Irpinia. L’Avellino dovrà provare ad approfittarne, senza commettere l'errore dell'andata che nella stessa situazione si ritorno' a casa con 0 punti. Ma allora Novellino sedeva in panchina da 2 giornate e l'Avellino di certo (pur avendo circa 1.000 tifosi al seguito) non giocava al PARTENIO..!!
sab mag 06, 2017 12:22 pm
il pallone oggi deve scoppiare, voglio vedere gente esausta al 95 altrimenti stativi a casa
sab mag 06, 2017 12:48 pm
sab mag 06, 2017 2:45 pm
In diretta dal Partenio....formazione annunciata con Bidaoui e non Verde esterno.
P.S.: ho sentito che non è stato proprio chiesto il minuto di raccoglimento per Paolo Pagliuca.....voglio sperare che non sia vero anche perché qua di cazzate se ne dicono parecchie. Comunque sono dell'idea di Tomas.....noi il nostro dovere lo facciamo, sempre e comunque e non possiamo salvarci noi sul campo!!. Quindi il mio augurio e speranza è che qualcuno si decida a scendere nell'arena per conquistare questi pt che ci servono!!!. Difficili ma non impossibili da ottenere....sta a loro.....almeno l'atteggiamento!!
sab mag 06, 2017 3:23 pm
È nera...
sab mag 06, 2017 3:24 pm
Cazz...