Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale

dom mag 15, 2016 11:56 am

comunque visto che dai nomi fatti da Adolfo qualcuno può arrivare io dico Locatelli o Calabria...perchè son o del Milan e in questi anni solo dal Milan siamo riusciti a portare via qualcosa, effettivamente quella specie di DS ha qualche amicizia o conoscenza...proprio stamane ho visto di sfuggita il titolo di un articolo che parla di De Vito che chiede aiuto al Milan...

dom mag 15, 2016 1:20 pm

tomas91 ha scritto:beh la politica dei ragazzini con over come chiocciola a me mi piace moltissimo...dovrebbe essere la politica di questa società "povera"...il problema poi sarà il materiale che si comprerà

Concordo sulla politica che dovrebbe essere quella (e non solo per noi), cosi come concordo anche sulla parte finale del discorso quando evidenzi quello che sarà il problema.
Sul ragazzino tra quelli citati che potrebbe arrivare credo anche io Locatelli perchè il Milan l'unica vera chance da cui può arrivare qualcosa e perchè l'altro citato (Calabria) è già pienamente e costantemente nel giro della prima squadra.
Vi dirò che non è che sia tanto positiva la cosa perchè se tra tutti quelli citati forse potrebbe arrivarne solo uno allora chi ca**o pensano di prendere questi clown?!.
Ma se si vuole puntare sui giovani pensando di poterlo fare con quelli che non sono nemmeno prime scelte (ma seconde e terze) allora come ca**o vogliono fare calcio questi?!. Ma hanno capito che ci siamo salvati e dobbiamo fare un altro anno di B??!!.
I nomi indicati erano per dire che quel profilo si doveva prendere, se non si riesce a prendere nemmeno quelli allora "addò ca**o ce avviammo"!!. Società da media C che ha bocca da A...questo penso da anni e man mano i fatti mi danno sempre più ragione.
Tornando ai giovani citati è chiaro che andavano depennati quelli doppioni del ruolo (se cito Di Matteo, Di Marco e Barreca è chiaro che ne andrebbe preso solo uno per la fascia sx!), però almeno il profilo titolare deve essere questo.... e che ca**o!.
Non ho mai voluto riportare un concetto su maremma maiala perchè prematuro e per non passare sempre per quello che vede solo da un versante le cose. Ma visto che qualche amico mi ha preceduto e ne ha già parlato era proprio quello che volevo dire da tempo, appena venuto fuori il suo nome: ma con questa proprietà, con i propositi annunciati che sono pure peggiori dell'anno scorso, con 2 pagliacci al comando che riportano versioni differenti anche su stessi argomenti, con un ds che non lega praticamente mai con nessun mister e che sembra essere parte integrante del clan all'interno dello spogliatoio, quanto tempo impiegherà il nuovo mister a mandare tutti a fare in c**o e dimettersi?. Lo ha già fatto quando ha visto cose non lineari, non ha peli sulla lingua, classico calabrese focoso e temperamentale (immagino pure l'interno di quello spogliatoio col clan che gli volterà subito le spalle...lo hanno fatto con un signore a dirigerli, figuriamoci con uno che li prende di petto!), si è scontrato praticamente con tutte le società in cui ha lavorato, come possiamo solo pensare che non avvenga soprattutto con questi pagliacci?!. E allora adesso posso dirlo anche io: quanto impiegherà prima di rimettere il mandato?!. Spero solo che se davvero dovesse capitare, prima "dia qualche calcio in c**o a chi di dovere"....inteso come puntini sulle ì o meglio ancora come gesto materiale e allora sì che mi recherò personalmente a stringergli la mano!. Iniziamo proprio coi cazzi....non c'è che dire!.
Rammarico fortissimo nell'aver fatto scappare chi a quella porta della società aveva bussato.....!!.
Tempo al tempo....è sempre stato cosi, intanto per ora cercherò di stare tranquillo perchè poi ne avremo di tempo per non esserlo.

dom mag 15, 2016 1:50 pm

forse la mia domanda è stupida ma perchè Toscano? cioè se noi tutti stiamo dicendo come è fatto Toscano e quali sono i rischi di avere un tecnico come lui perchè prenderlo? voglio sperare che abbiano fatto un disamina a 360° prima di arrivare all'accordo...spero che Toscano e la società abbiano messo a puntino tutto quello che c'è da fare in questa estate...perchè se non è così è ancora più da folli...mi metto dentro uno che al primo dubbio mi lascia a piedi

dom mag 15, 2016 2:30 pm

Io non conosco bene Toscano ma ,dopo aver letto il curriculum, mi pare che pure lui sia una scommessa! A Taccone & Company piace molto scommettere : calciatori , allenatori ... che Iddio e Mamma Schiavona ci aiutino anche quest'anno!

dom mag 15, 2016 3:59 pm

certo se indichiamo come "scommessa" uno che ha vinto 4 campionati ( due a Cosenza, uno a Terni e uno a Novara), vuol dire avere problemi non col calcio ma con l'italiano :clapclap:
Questo ovviamemte non significa che Toscano fará bene, perché bisogna vedere chi e quali saranno gli interpreti, ma ci andrei piano con i giudizi!!
Poi l'allenatore del Foggia sarebbe quello esperto?? :hahah: :lol: :mrgreen:

dom mag 15, 2016 4:05 pm

Pure se vene mourinho ci trovammo o rifietto !

dom mag 15, 2016 5:50 pm

Questo è poco ma sicuro....io resto convinto che il miglior allenatore è quello che sbaglia meno possibile....poi in campo ci vanno i giocatori e lì emergono limiti su cui un mister può ben poco se sono cronici come quelli che avevano i nostri quest'anno. I mister più di mettere i giocatori nelle condizioni di potersi esprimere al max delle loro potenzialità non può fare...!. Certo qualche idea qua e là, ma se uno è scarso puoi farci ben poco.

dom mag 15, 2016 6:36 pm

Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:
Alterati ha scritto:che è quarà hai fatto un briefing?

Si rindo o lietto !
Tu pigli cafe' a destra e sinistra e nun parli .
Che faccia e cuorno ! :mrgreen:
Ad inizio settimana tieni che fa' ! :ciao:

Ti serve un autista?

Sto già a metà via ma se vuoi mi giro. :ciao:

Adesso ho capito: stai accompagnanno o compare tuo a vere' na partita di play off in lega pro ? Buona serata

dom mag 15, 2016 7:02 pm

Bessa é proprio forte :shock:

dom mag 15, 2016 7:20 pm

Scusate una domanda .... Ma fabbro e giosa erano tanto più scarsi di Rea e Biraschi :boh:

dom mag 15, 2016 8:08 pm

mister x ha scritto:Scusate una domanda .... Ma fabbro e giosa erano tanto più scarsi di Rea e Biraschi :boh:

Il problema è' sempre chi tieni a centrocampo .

dom mag 15, 2016 8:13 pm

Lupo40
Adesso ho capito: stai accompagnanno o compare tuo a vere' na partita di play off in lega pro ? Buona serata

Baahahah che m@@@a che si. :hahah: E ormai fallo sto nome, hai detto tutto concludi no?

dom mag 15, 2016 8:32 pm

Alterati ha scritto:
Lupo40

Baahahah che m@@@a che si. :hahah: E ormai fallo sto nome, hai detto tutto concludi no?

Quale nome ? @@@

dom mag 15, 2016 9:12 pm

Qualche pivellino certamente non adatto alla B.
Intanto nella vicina Benevento si punta a rinforzare l'attacco e i primi 2 nomi sono Cacia e Antenucci........!.

dom mag 15, 2016 9:27 pm

Adolfo con tre mesi e mezzo di mercato sai quanti ne sentirai ? Io penso all'Avellino. A ciò' aggiungi che ad Avellino è' sempre di moda " se era buono non o revino a noi "; lo scorso anno se Tavano non fosse venuto o andava da altri cosa si diceva ? Io spero in gente motivata e due cose fondamentali : il preparatore atletico (carpi e Crotone insegnano) e uno staff medico

dom mag 15, 2016 10:37 pm

per me il Benevento é molto sopravvalutato.. hanno i soldi ma hanno speso in dieci anni quanto il Real Madrid ma in serie C! Bisogna vedere sempre chi prendono e credo spero, arrivano sotto a noi in campionato
Adolfo : ti ricordo che dicevi lo stesdo della Salernicagna, addirittura che finivano davanti a noi, se rileggi i commenti uno deinpochi scettici a qyesta eventualitá ero io! :mrgreen:
Ah giusto per rimarcare quanto sono sopravvalutati: Spal- Benevento 4-1 nella supercoppa di Lega Pro! A segno il sempreverde Cellini e il nostro ex Schiavon!!! :applauso: :denti2: :great:
Ultima modifica di Hirpinus WOLF il dom mag 15, 2016 10:46 pm, modificato 1 volta in totale.

dom mag 15, 2016 10:44 pm

Questa volta non era per citare paragoni o altro ragazzi....era semplicemente per riportare notizie di mercato.
Riguardo a noi ogni anno ci "sfrantecano" gli zebedei con la solita solfa del prima uomini e poi giocatori, di gente motivata e attaccata alla maglia.....sto ancora aspettando che questi profili arrivino!. Vedremo questa volta, anche se sono dell'idea che poi uno può essere motivato quanto vuoi ma se non sei da B non lo sei, c'è poco da fare. Quest'anno ci sarebbero parecchi esempi di giocatori che anche se ci avessero messo tanta motivazione non avrebbero cambiato la sostanza.
Se prendi il giovanotto sarà pure motivato....ma se prendi seconde e terze scelte anche in questi profili allora non possiamo certo prendercela con questi poverini....non scherziamo proprio!.

dom mag 15, 2016 11:45 pm

Attento Klopp, la Fiorentina ti soffia Bastien

Claudio De Vito irpinianews

Il destino lontano da Avellino di Samuel Bastien è oramai un dato acquisito, ma il colpo di scena sul suo futuro è dietro l’angolo. Il centrocampista belga classe ’96 sembrava un promesso sposo del Liverpool, ma negli ultimi tempi la Fiorentina sembrerebbe essere tornata alla carica con decisione per assicurarsi il talento esploso quest’anno in biancoverde.

Fallita la trattativa per il riscatto dall’Anderlecht da parte del presidente Walter Taccone – riuscito a ridurre la cifra per l’acquisizione a titolo definitivo ma non al punto da renderla alla portata delle casse del club di Piazza Libertà – la società biancomalva lo avrebbe promesso a Jurgen Klopp, stregato dal centrocampista tascabile entrato a marzo nel giro dell’Under 21 di Vincenzo Scifo.

Bastien al Liverpool per una cifra superiore ai cinque milioni di euro. Cosa fatta l’approdo in Premier League? Sembrerebbe di no perché la Fiorentina, che segue da diverso tempo il calciatore, si sarebbe fatta sentire con gli agenti del diretto interessato, vale a dire Franklin Mala Makani e Daniel Striani, che indirettamente avrebbero confermato la concreta possibilità di una permanenza in Italia del loro assistito.

In più, lo stesso Bastien, che ha terminato la stagione per via dell’infortuno muscolare patito ieri a Chiavari, avrebbe confidato ad alcuni suoi conoscenti di Avellino di trasferirsi a Firenze nelle prossime settimane. Se così dovesse essere, i Reds sarebbero costretti a mandare giù la seconda beffa sull’acquisizione di Bastien, il cui arrivo ad Anfield è già sfumato la scorsa estate, quando l’Avellino ebbe la meglio nei negoziati.

L’Avellino, dal canto suo, non incasserebbe alcun premio di valorizzazione come ipotizzato in un primo momento. La ‘ricompensa’ elargita dall’Anderlecht sarà rappresentata dal passaggio in Irpinia di Stephane Omeonga, anche lui classe ’96 ed in uscita dal vivaio biancomalva.

lun mag 16, 2016 1:04 am

ragazzi adesso sinceramente ma il Benevento non può comprarsi, pardon, vincere tutte le partite 5 a 0 o 6 a 0...la Spal li ha riportati subito sulla terra...cittadella e spal come organico sono molto superiori al Benevento che deve comprare 12-13 elementi per affrontare la B con un allenatore Auteri che in B ha accumulato due esoneri...latrina e nocera...e con la nocerina è retrocesso...in questi giorni a Benevento si sta parlando della questione stadio, tra qualche settimana andranno alle elezioni, che deve ancora risolversi...mi sembra di rivederci in queste situazioni, come dicevo nel giro di 30 km le abitudini e i modi non possono cambiare :mrgreen: :mrgreen:

lun mag 16, 2016 8:11 am

tomas91 ha scritto:ragazzi adesso sinceramente ma il Benevento non può comprarsi, pardon, vincere tutte le partite 5 a 0 o 6 a 0...la Spal li ha riportati subito sulla terra...cittadella e spal come organico sono molto superiori al Benevento che deve comprare 12-13 elementi per affrontare la B con un allenatore Auteri che in B ha accumulato due esoneri...latrina e nocera...e con la nocerina è retrocesso...in questi giorni a Benevento si sta parlando della questione stadio, tra qualche settimana andranno alle elezioni, che deve ancora risolversi...mi sembra di rivederci in queste situazioni, come dicevo nel giro di 30 km le abitudini e i modi non possono cambiare :mrgreen: :mrgreen:

A questo aggiungi che vigorito lo scorso anno disse che lasciava per sempre il calcio, poi trova credo un prestanome, poi magicamente riappare l'ultima giornata, il suo giornale fa la clac e ora se ritorna pubblicamente (visto che di fatto non se ne mai andato) farebbe una bellissima e fantasmagorica figura di M.erda, ma di questo a noi non ce ne deve assolutamente importare. Parola al campo
Rispondi al messaggio