Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab mag 14, 2016 5:49 pm
e che vuò parlà. Riflettevo sui pluriennali fatti dal genio a gente che faticherebbe in legapro e che mo ci troviamo sul groppone. Se non s'è capito Arrighini dovrebbe rientrare perchè probabilmente il Cosenza potrebbe rinunciare a riscattarlo per somma di 50.000 euro per scarso rendimento. La vedo dura e lo sai. Di quelli che rimangono non c'è nessuno capace di far crescere i ragazzini che arrivano. Ne per qualità tecniche ne per doti umane. Quest è.
Ultima modifica di
Alterati il sab mag 14, 2016 5:54 pm, modificato 1 volta in totale.
sab mag 14, 2016 5:53 pm
Osannate il ciuccio osannatelo mi raccomando . Pozza caca' sango !
sab mag 14, 2016 6:18 pm
Alterati ha scritto:e che vuò parlà. Riflettevo sui pluriennali fatti dal genio a gente che faticherebbe in legapro e che mo ci troviamo sul groppone. Se non s'è capito Arrighini dovrebbe rientrare perchè probabilmente il Cosenza potrebbe rinunciare a riscattarlo per somma di 50.000 euro per scarso rendimento. La vedo dura e lo sai. Di quelli che rimangono non c'è nessuno capace di far crescere i ragazzini che arrivano. Ne per qualità tecniche ne per doti umane. Quest è.
Però' ta fottuto o caffè ro presidente e manco parli ! Che sfaccimma !
sab mag 14, 2016 6:21 pm
Concordo con alterati ma ripeto all'infinito Paghera lo voglio rivedere con un centrocampo vero
sab mag 14, 2016 10:34 pm
Per chi volesse rivedere tesser si faccia l'abbonamento alla cremonese , magari si portasse pure a Visconti
sab mag 14, 2016 10:35 pm
Altera' tieni che fa' settimana prossima
sab mag 14, 2016 11:13 pm
Visconti a Cremona era riserva...è arrivato qua a fare il titolare, misteri della fede!!.
Se Tesser andrà a Cremona allora avrà finalmente a che fare con una società che mette il mister nelle condizioni di scegliere i giocatori, una società con budget da B in lega pro!.
Passo indietro di categoria almeno per il prossimo anno, ma non certo per le società.
Tra l'altro, per come si sta evolvendo la situazione, le posizioni potrebbero anche invertirsi con l'esito della prossima stagione.
Questi non hanno imparato assolutamente nulla da questa stagione!. La mia speranza era proprio questa...usciti indenni da uno scempio di annata si sperava che avessero imparato la lezione, invece niente di niente e anzi peggio di prima visto che questi pensano davvero di poter fare la B con ragazzini in erba/erbissima a cui saranno affiancati veterani che però non sono da B perchè il campo questo ha detto almeno per tecnica di base!.
Altra mia speranza è che almeno quest'anno, dopo anni ed anni della solita solfa, ci risparmino il concetto del prima uomini e poi calciatori!!. Basta, ci avete rotto il ca**o con questa stronzata che puntualmente disattendete....almeno evitate di dirle!.
Qua non solo non si prendono uomini, ma non si prendono nemmeno calciatori!. Credo si sia arrivati al punto di non ritorno...altro che tranquilli, quanto dice Alterati contrasta enormemente con l'essere tranquilli.
Non so se ho capito bene un'uscita di voccone nella nota intervista di cui si parlava...io l'ho percepita in maniera molto molto grave perchè mi sembra di aver capito che quel megalomane abbia detto che si costruirà una squadra di giovani di belle speranze, poi arrivati a gennaio si vedrà se se avranno rispettato le attese di una campionato tranquillo altrimenti non si tireranno indietro a cambiare profilo per prendere gente che ci rimetti in carreggiata!!!. Possibile che abbia potuto dire una cosa del genere? Io cosi l'ho percepita ed in certi passaggi è stato pure esplicito.
Molto grave come proiezione...ma davvero non hanno capito nulla della B allora!!. Ma a gennaio che ca**o vorrebbero riprendere...una stagione già pregiudicata?. Dio ce ne scansi...se dovessimo arrivare a gennaio in quelle condizioni allora la stagione sarà andata e ad andare via non dovranno essere i baby, ma loro stessi!!. Inconcepibile come concetto...non riesco nemmeno a credere che si possa pensare una cosa simile!!. Questi ancora non hanno capito che la stagione in B è indirizzata proprio dalla partenza?.
sab mag 14, 2016 11:15 pm
Adolfo stai tranquillo
sab mag 14, 2016 11:34 pm
che è quarà hai fatto un briefing?
sab mag 14, 2016 11:51 pm
lupo40 ha scritto:Adolfo stai tranquillo

Allora a Alterati " e piace e pazzià "..

!.
Comunque, scherzi a parte, caro Lupo40 mi attengo alla tua proiezione perchè diciamo che cosi voglio sperare visto che per quanto sentiamo non possiamo certo esserlo.
Ma in tutta sincerità ti dico che qua, per essere tranquilli, dovrebbe cambiare qualcosa proprio in seno alla società...altro che squadra, giovani, ds e compagnia bella.
Riguardo alla rivoluzione che dovrebbe servire concordiamo...il problema è che a vendere venderanno, ma venderanno innanzitutto chi ha un minimo di mercato!. Tutti quelli che daranno la possibilità di incassare qualcosa andranno via e a restare saranno ancora una volta le zavorre, inadatti alla B ma con pluriennali che non si possono piazzare da nessuna parte perchè nessuno li vuole.
In società....è in società che dovrebbe cambiare qualcosa per essere tutti più tranquilli, comincio a convincermene sempre di più!.
sab mag 14, 2016 11:59 pm
Adò scherzo su tutto ma non sulla squadra. Quest' anno prevarranno i ragazzini con qualche buon over....dicono.
dom mag 15, 2016 12:19 am
Chiaramente dipenderà da che tipo di ragazzini e che tipo di over buoni saranno.
Non è per fare sempre gli stessi nomi...ma se per ragazzini intendono i Di Marco, Vitale, Di Massimo, Calabria, Locatelli, La Gumina, Bessa, Barreca, Di Matteo, Di Francesco (giusto per dirne qualcuno) allora ci siamo, sono bravi ed affiancati a qualche over buono (come dicono loro, ma se ancora oggi voccone è convinto che quest'anno hanno allestito uno squadrone allora possiamo anche immaginare cosa intendono per over buoni!!) possono anche farti fare il salto di qualità!!.
Solo sulla sx ho citato 3 ragazzini che hanno gamba per mangiarsela quella fascia in un 3-5-2: Di Marco, Barreca e Di Matteo...hai detto cotica!. Tutti giocatori che potrebbero e dovrebbero fare un altro anni di B da titolari ad occhi chiusi. Ma chiaramente andremo su profili più bassi anche di questi.
A dx mi parlavate di questo colored che sfreccia....e che ovviamente continuo ad ignorare totalmente nonostante un cognome corto.
dom mag 15, 2016 2:39 am
beh la politica dei ragazzini con over come chiocciola a me mi piace moltissimo...dovrebbe essere la politica di questa società "povera"...il problema poi sarà il materiale che si comprerà
dom mag 15, 2016 10:22 am
adolfo ha scritto:Chiaramente dipenderà da che tipo di ragazzini e che tipo di over buoni saranno.
Non è per fare sempre gli stessi nomi...ma se per ragazzini intendono i Di Marco, Vitale, Di Massimo, Calabria, Locatelli, La Gumina, Bessa, Barreca, Di Matteo, Di Francesco (giusto per dirne qualcuno) allora ci siamo, sono bravi ed affiancati a qualche over buono (come dicono loro, ma se ancora oggi voccone è convinto che quest'anno hanno allestito uno squadrone allora possiamo anche immaginare cosa intendono per over buoni!!) possono anche farti fare il salto di qualità!!.
Solo sulla sx ho citato 3 ragazzini che hanno gamba per mangiarsela quella fascia in un 3-5-2: Di Marco, Barreca e Di Matteo...hai detto cotica!. Tutti giocatori che potrebbero e dovrebbero fare un altro anni di B da titolari ad occhi chiusi. Ma chiaramente andremo su profili più bassi anche di questi.
A dx mi parlavate di questo colored che sfreccia....e che ovviamente continuo ad ignorare totalmente nonostante un cognome corto.
e tu ci credi? si accettano scommesse entro quando toscano darà le dimissioni
dom mag 15, 2016 10:29 am
Adolfo vedi che alterati è' iscritto all'ordine dei gran cornuti e non ti dice che uno dei nomi scritti da te molto probabilmente arriverà'
dom mag 15, 2016 10:30 am
Alterati ha scritto:che è quarà hai fatto un briefing?
Si rindo o lietto !
Tu pigli cafe' a destra e sinistra e nun parli .
Che faccia e cuorno !

Ad inizio settimana tieni che fa' !
dom mag 15, 2016 10:40 am
lupo40 ha scritto:Alterati ha scritto:che è quarà hai fatto un briefing?
Si rindo o lietto !
Che faccia e cuorno !

Ti serve un autista?
Sto già a metà via ma se vuoi mi giro.
dom mag 15, 2016 11:07 am
Alterati ha scritto:lupo40 ha scritto:Alterati ha scritto:che è quarà hai fatto un briefing?
Si rindo o lietto !
Che faccia e cuorno !

Ti serve un autista?
Sto già a metà via ma se vuoi mi giro.

Purtroppo dal letto non posso muovermi per adesso. Dicevo che iniziò settimana tieni che fa' nel senso che l'amicuccio tuo forse quaglia quaccosa
dom mag 15, 2016 11:12 am
Ahahahah ma io veramente so che avrebbe già quagliato 3 barra 4 cose. Però po esse che mi dicono cazzate ma almeno 3 nomi usciti forse si concludono positivamente.