Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale

sab mag 14, 2016 12:31 pm

tomas91 ha scritto:oggi mi soffermo sul centrocampo: premesso sempre come modulo un 3-5-2 allora io confermerei D'ANGELO e GAVAZZI tutti gli altri via, vedrei molto bene BASHA per avere esperienza da B, mi butterei a capofitto, se fossi Taccone venderei anche la clinica, per ODJER della Salernitana e poi BESSA del como sarebbe un'altro bel colpo e poi in ultimo prendere CASTIGLIA della pro che ha una bella castagna e aggiungerebbe quel mix perfetto di qualità e quantità, il centorcampo che vedrei titolare con questi nomi:

CASTIGLIA-BASHA-GAVAZZI

Innegabilmente un ottimo centrocampo, praticamente un lusso per questa proprietà considerando anche gli altri nomi citati e confermati. Anzi, direi troppa roba se consideriamo chi dovrebbe prenderli.
In ogni caso Castiglia potrebbe essere fattibile nemmeno a chissà quali cifre....a Vercelli non prendeva certo un ingaggione e mi sembra che sia della Juve a cui dovrebbe tornare a fine stagione, giusto?.
Di Odjer inutile anche parlarne mentre su Bessa sarebbe un buon investimento, ma non sono certo che la proprietà sia del Como. Forse un pò troppo offensivo nel centrocampo di un 3-5-2, ma ottimo come variante tattica. Dovremmo liberarci di Sbaffo però prima di pensare a un Bessa.
Su Basha speriamo...gran presenza in quella zona la sua, mi sembra sia di una società svizzera (Lucerna?). Potremmo chiederne un prestito. Comunque Basha o Castiglia subito (mi sembra siano entrambi centrali e quindi troppo averli insieme...uno dei 2) a cui, dalla Juve, aggiungerei immediatamente Vitale (tra l'altro irpino e tifoso biancoverde!).

sab mag 14, 2016 12:47 pm

Adò BESSA se non sbaglio è dell'Inter...però il ragazzo ha talento e un altro anno di B se lo fa...quindi se siamo bravi possiamo prenderlo perchè di certo Avellino sarebbe uno step successivo per la crescita del ragazzo...ODJER, io mi sono innamorato calcisticamente di lui, sarebbe fattibile solo se la Salernitana scende poi il discorso è lo stesso fatto per Bessa...su CASTIGLIA hai detto tutto tu...andiamo sull'usato sicuro

sab mag 14, 2016 12:52 pm

Alterati ha scritto:Tomas mi pare Keita è sinistro. Mi pare però non mi ricordo buono. Ma mi ricordo che corre come no pazzo e po sulo migliorà.

confermo è sinistro...20 anni ha margini di crescita ed è già così un gran bel giocatore....magari :mrgreen:

sab mag 14, 2016 1:11 pm

ragazzi su Keita ci sono Napoli, Roma,Genoa e Samp: non diciamp ca...zzate :boh: :throwup: :furia:

Al limite o frate piccirillo :| :clapclap: :boh:

sab mag 14, 2016 1:14 pm

e se il Napoli lo prende e ce lo gira? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...lasciatemi sognare :mrgreen:

sab mag 14, 2016 1:47 pm

infatti il nostro era un auspicio. E' fortissimo ma non credo che sia pronto per la A.

Comunque altro nostro pallino Dimarco, tante storie a luglio su questo piccolo talento, è fresco di convocazione in nazionale. Siamo ancora in tempo.

sab mag 14, 2016 1:59 pm

tomas91 ha scritto:ma per curiosità questo famoso colored gioca contro di noi oggi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No

sab mag 14, 2016 2:00 pm

lupodellasteppa ha scritto:
adolfo ha scritto:A proposito....ma chi avrebbe seguito la squadra a Vercelli e Lanciano che fine ha fatto?. Si è perso in quel di Lanciano o ha visto il rischio a fine partita in tribuna e lo ha fregato la paura? :mrgreen:

ha detto pubbliamente che non è interessato

Dipende chi dite

sab mag 14, 2016 2:25 pm

Ciao Tomas, su Bessa ne facevo una questione più tattica. Se è dell'Inter si potrebbe tentare di convincerli per un altro anni in B che certamente gli farebbe bene (la A è decisamente troppo per lui e i giovani devono giocare!), però il problema sarebbe tattico perchè credo sia di difficile collocazione in un 3-5-2.
Su Odjer non si discute il giocatore ma la nostra società. Nel senso che il ragazzo, a prescindere se si salveranno o meno (per me sicuramente), ha già un buon mercato ed è seguito anche da club di A. Capirai da te che noi già non riusciamo ad andare in concorrenza con la più normale delle società, figuriamoci se possiamo ipotizzarci in un discorso di gioco al rialzo.
Che poi è la stesso motivo per cui reputo follia pura il solo parlare di Donnarumma che puntualmente i cartai hanno riportato nel giro di poche ore. Non è su questo tipo di giocatori che possiamo fare il nostro mercato, per me saranno profili addirittura ancora più bassi con tutti i rischi che ne deriveranno.
Keità gran bel giocatore, ma anche qui siamo nel profilo a noi "vietato", quindi inutile allungare liste con nomi che nemmeno possiamo ipotizzare.

Per Lupo40: credo si parli della stessa persona perchè non mi sembra che si sia detto che ce ne fosse più di una.
Personalmente non ho ascoltato o letto di nessuna smentita, non mi sembra di aver letto notizie in merito ma potrei essermela persa io.
Tutto sommato direi che si sta verificando quanto ipotizzai tempo fa....cambiare tanto per poi alla fine non cambiare assolutamente nulla.
Tutte le situazioni paventate all'orizzonte si sono o si stanno rivelando solo una bolla di sapone e badate che non sto dicendo che non fossero vere, non lo so e quindi non posso giudicare, ma io intendevo come il tutto fermatosi alle sole intenzioni e nulla più (mi riferisco ad aspetti societari e anche di spogliatoio attuale in cui non sembrano emergere intenzioni di repulisti).
Facciamocene una ragione...è stato bello sognare per qualche giorno ma la realtà dice ben altro.
Poi magari Lupo40 conosce "situazioni" e non solo "una situazione" in merito alle presenze su quegli spalti....però, permettimi, lasci presupporre che qualcosa sulla brace ci sia ancora oggi :great: :ka: :denti2: :boh: :wink:

sab mag 14, 2016 2:41 pm

Quarà il bimbominkia stamattina ha detto che fino a mo sono 4 gli arrivi certi. Tre buoni uno un si sà! Quindi per uno credo si riferisse ad Omeonga. Mo siccome quillo è amico tuo, caccia sti nomi e finilla e fa o quadricornuto!

sab mag 14, 2016 2:51 pm

Alterati ha scritto:Quarà il bimbominkia stamattina ha detto che fino a mo sono 4 gli arrivi certi. Tre buoni uno un si sà! Quindi per uno credo si riferisse ad Omeonga. Mo siccome quillo è amico tuo, caccia sti nomi e finilla e fa o quadricornuto!

Azza tu dici che stamattina gli hai parlato e mo' diventa amico mio. Ricorda che io tengo sulo n'amico : o portafoglio mio !

sab mag 14, 2016 3:19 pm

Dove lo avrebbe detto? Azzo...un azionista che annuncia 4 acquisti definendone lui stesso 3 buoni e uno che non si sa?
Questi sono da "la sai l'ultima".... :mrgreen: !.
A parte il fatto che poi, conoscendo la bocca di chi parla e della società in generale, ci sarebbe anche da verificare cosa intendono loro per BUONI....partiamo sempre dal presupposto che questi clown sono convinti di aver allestito quest'anno uno squadrone (voccone...) e un organico da prime 4 posizioni (bimbominchia)!.
Detto questo traete voi le conclusioni su quei 3 che potrebbero essere i "buoni"....per come la vedo io in merito alla competenza calcistica di bimbominchia, non escludo che l'unico buono o comunque decente possa essere proprio quello che lui "non sa se lo sia"........!!.
Che poi come sempre hanno questo vizio di m...a di parlare a stretto giro ed avere l'abilità di smentirsi a vicenda sui concetti. Ma è tanto difficile sentirsi per orientarsi sugli stessi contenuti poi da riferire al pubblico?!.
Voccone dice una cosa, bimbominchia annuncia praticamente 4 acquisti....ma quest'ultimo è consapevole che almeno fino al 30 giugno non si può parlare in termini di acquisti avvenuti visto che i contratti non possono essere depositati? Ma le esperienze passate (anche con propri tesserati) non ha insegnato nulla a questi addetti al mercato ittico?!.

sab mag 14, 2016 3:21 pm

ahahhahaha Adò non fraintendere, uno non lo conosce ma parlava non in veste non ufficiale. Erano chiacchiere. Non credo che in pubblico direbbe mai cose del genere. Tutto è tranne che un fesso. Su ste cose è taccone ad essere preoccupante. In ogni caso credo e spero che qualche domanda stasera gliela faranno in trasmissione.
Ultima modifica di Alterati il sab mag 14, 2016 3:25 pm, modificato 1 volta in totale.

sab mag 14, 2016 3:23 pm

Alterati ha scritto:ahahhahaha Adò non fraintendere, uno non lo conosce ma parlava non in veste non ufficiale. Erano chiacchiere.

:mrgreen: :great: :gnammy: :tifoso: :tifoso: :tifoso:

sab mag 14, 2016 3:53 pm

adolfo ha scritto:Per Lupo40: credo si parli della stessa persona perchè non mi sembra che si sia detto che ce ne fosse più di una.
Personalmente non ho ascoltato o letto di nessuna smentita, non mi sembra di aver letto notizie in merito ma potrei essermela persa io.

è stato intervistato un paio di giorni fa da RPN ed ha smentito

sab mag 14, 2016 3:55 pm

Alterati ha scritto:ahahhahaha Adò non fraintendere, uno non lo conosce ma parlava non in veste non ufficiale. Erano chiacchiere. Non credo che in pubblico direbbe mai cose del genere. Tutto è tranne che un fesso. Su ste cose è taccone ad essere preoccupante. In ogni caso credo e spero che qualche domanda stasera gliela faranno in trasmissione.

Quale trasmissione ?

sab mag 14, 2016 3:56 pm

+N

sab mag 14, 2016 4:00 pm

Che fai l'ufficio stampa del tuo presidente ?

sab mag 14, 2016 5:21 pm

Tornando a noi ricapitoliamo:

Pierluigi Frattali SI

Daniel Offredi NO

Tommaso Bianco

Marco Chiosa FINE PRESTITO

Marco Migliorini i SI

Davide Biraschi NO

Angelo Rea NO

Pietro Visconti NO

Francesco Pisano NO

Constantin Nica FINE PRESTITO

Raffaele Pucino FINE PRESTITO

Fabrizio Paghera NO

William Jidayi NI

Mariano Arini NO

Angelo D'Angelo SI

Alessandro Sbaffo NO

Samuel Bastien FINE PRESTITO

Guido D'Attilio NO

Davide Gavazzi SI

Roberto Insigne FINE PRESTITO

Benjamin Mokulu Tembe SI

Luigi Castaldo NI

João Silva NI

Francesco Tavano NO

Soumarè NO

Petriccuolo NO

Arrighini NO

Per me se si vuole rifondare bisogna ripartire da 5 conferme ed un altro paio da discutere. Il resto tutti via. Se non accade non credo che il prossimo campionato possa essere diverso da questo. Questa è tutta gente senza alcun margine.

sab mag 14, 2016 5:44 pm

Parla non girarci attorno ! Mo stai ammoccato co presidente e fai o preziuso !
Rispondi al messaggio