Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio mag 19, 2016 3:04 pm
Tesser va via e il DS resta.... continuiamo pure a darci le martellate nei co****i
gio mag 19, 2016 3:50 pm
Ormai con tutte le martellate che mi sono dato, sono diventati insensibili per assuefazione.
gio mag 19, 2016 5:25 pm
L'addio di Tesser: "Porterò Avellino sempre nel cuore,c'è rammarico perché si poteva fare di più"
"Mi porto dietro un’esperienza molto bella e ritengo anche che sia stata un’esperienza positiva. Mi è stato chiesto a giugno di conquistare una salvezza tranquilla e sono andato via mentre eravamo in linea con quanto richiesto. C’è stato poi il cambio in panchina,quindi il mio ritorno,con un trend negativo ed una classifica preoccupante. Il presidente mi ha chiesto di nuovo di salvarci e in tre gare il risultato è stato raggiunto. Mi era stato anche chiesto a inizio stagione di valorizzare alcuni giovani e ritengo che anche questo sia stato fatto. Detto ciò,si poteva giocare meglio,ci possono essere anche idee diverse dalle mie,ma i fatti sono quelli che ho descritto”. Non sono deluso da nessuno. Si può recriminare per alcune situazioni sfortunate,ma in generale il gruppo ha risposto bene. Di errori ne sono stati fatti,penso alla pessima tenuta difensiva ad esempio,ma di clamorosi no. Si tratta di gestione di piccole cose più che altro. Comunque con la dirigenza c’è stato sempre un ottimo rapporto. Peccato che dopo il momento magico delle sei vittorie di fila non sia arrivato lo scatto in avanti, ma siamo invece calati,a volte però anche per un pizzico di sfortuna e per i troppi errori. In alcune partite è venuta meno un po’ di personalità, che pure doveva essere presente in alcuni elementi. Voglio poi ricordare a tutti che ogni giocatore ha un interesse proprio e mettere insieme tutti per un unico obiettivo non è sempre facile. Il rendimento dei calciatori in una stagione dipende comunque da tante cose,che non sempre si incastrano”.
Si passa poi alla gara con il Cesena. "Non mi aspettavo la brutta prestazione contro la Virtus Entella,ci sono rimasto male. Ma avevo sottolineato nel corso della settimana precedente che mentalmente e fisicamente non eravamo messi bene. Per domani avremo molte assenze,ma sinceramente confido nel fatto che chi andrà in campo abbia le motivazioni giuste e faccia una prestazione dignitosa davanti ai nostri tifosi,che lo meritano e che non hanno mai fatto mancare il loro affetto. Nel dettaglio, mancano all’appello Migliorini, Rea, Tavano, Bastien, D’Angelo, Gavazzi, Offredi, Frattali (per infotunio), Paghera e Chiosa (per squalifica). Giocheranno Bianco; Pisano, Jidayi, Biraschi, Visconti; D’Attilio, Arini, Sbaffo; Insigne, Joao Silva, Mokulu. Porterò Avellino sempre nel cuore a livello umano mi ha dato tanto. {Cit. RPN}
gio mag 19, 2016 7:46 pm
con l'addio di Tesser sento un piccolo vuoto dentro di me, alla fine un uomo di esperienza come lui con tutti gli errori che ha potuto fare mi dava garanzie, anche con un organico ai limiti della decenza....perdiamo un signore e un uomo di un calcio che non c'è più...un grande in bocca al lupo al mister e spero che la sua prossima destinazione sia Brescia che per la sua mentalità si congenia alla grande...là si che lavorano con i giovani di qualità...
gio mag 19, 2016 9:00 pm
tomas91 ha scritto:con l'addio di Tesser sento un piccolo vuoto dentro di me, alla fine un uomo di esperienza come lui con tutti gli errori che ha potuto fare mi dava garanzie, anche con un organico ai limiti della decenza....perdiamo un signore e un uomo di un calcio che non c'è più...un grande in bocca al lupo al mister e spero che la sua prossima destinazione sia Brescia che per la sua mentalità si congenia alla grande...là si che lavorano con i giovani di qualità...
Tomas hai scritto praticamente tutto tu

.........aggiungo solo una cosa, d'altronde già scritta un paio di giorni fà, l'unica cosa positiva di questa stagione, apparte il grande risultato di esserci salvati con anticipo nonostante la difesa più battuta del torneo (penso una cosa anomala e rarissima) è lui,
ATTILIO TESSER......grazie di tutto mister, sarà difficile dimenticare una persona del genere! IN BOCCA AL LUPO PER IL FUTURO!
ven mag 20, 2016 11:45 am
Drago: ""Vincere ad Avellino e raggiungere il sesto posto e' fondamentale"
“Innanzitutto non dobbiamo fare calcoli ma provare a tutti i costi ad aggiudicarci il sesto posto che per noi è di vitale importanza. E’ una chance da sfruttare al meglio perché sono occasioni che capitano una volta sola”. Sotto l’aspetto mentale si percepisce una certa carica nelle spogliatoio, probabilmente dovuta anche dalla freschezza portata da quei giocatori che hanno ricaricato le pile in queste ultime settimane. Abbiamo trascorso una buona settimana lavorativa, tutti i ragazzi si sono allenati con lo spirito giusto e con massima concentrazione”. E’ chiaro che bisognerà fare goal senza però tralasciare il giusto equilibrio tra i reparti perché non dimentichiamoci che affronteremo un avversario che può contare su un reparto offensivo ben attrezzato avendo giocatori di grande valore come Insigne, Castaldo, Mokulu e Joao Silva e senza patemi d'animo oltre a giocarsi l'ultima gara della stagione dinanzi il proprio pubblico,a cui vorranno dare giustamente l'ultima soddisfazione"
ven mag 20, 2016 11:52 am
Debutto & Saluto: "Bianco stasera la sua 1^ in cadetteria con l'Avellino e forse anche l'ultima"
Questa sera esordirà in biancoverde anche Tommaso Bianco. Attilio Tesser è pronto a far debuttare anche l'ultimo giocatore della rosa. Il portiere classe ’94 è assistito da Gianfranco Cicchetti. Dopo tre anni di Serie D, l’estremo difensore leccese avrà l’opportunità di esordire in cadetteria,ma forse come per Offredi dovrebbe essere la prima e l'ultima per l'estremo difensore ancora troppo acerbo per una piazza come Avellino.
ven mag 20, 2016 1:41 pm
LE PROBABILI FORMAZIONI:
AVELLINO (4-3-1-2) - Bianco; Pisano, Jidayi, Biraschi, Visconti; Arini, D'Attilio, Sbaffo; Insigne; Mokulu, Castaldo. Allenatore: Attilio Tesser.
CESENA (4-3-3) - Gomis; Perico, Capelli, Magnusson, Renzetti; Sensi, Kone, Falasco; Ragusa, Falco, Ciano. Allenatore: Massimo Drago.
ven mag 20, 2016 1:45 pm
mister x ha scritto:LE PROBABILI FORMAZIONI:
AVELLINO (4-3-1-2) - Bianco; Pisano, Jidayi, Biraschi, Visconti; Arini, D'Attilio, Sbaffo; Insigne; Mokulu, Castaldo. Allenatore: Attilio Tesser.
CESENA (4-3-3) - Gomis; Perico, Capelli, Magnusson, Renzetti; Sensi, Kone, Falasco; Ragusa, Falco, Ciano. Allenatore: Massimo Drago.
Sei sicuro che gioca castaldo ?
ven mag 20, 2016 2:59 pm
lupo40 ha scritto:mister x ha scritto:LE PROBABILI FORMAZIONI:

Hai ragione Lupo40, non gioca Castaldo ma J.Silva........l'ha detto Tesser in conferenza stampa!
ven mag 20, 2016 4:07 pm
Mi dicono di una quota vittoria Avellino molto alta. Vuoi vere che stasera ci accattiamo la partita ?
ven mag 20, 2016 5:01 pm
Soltanto i tifosi idioti stasera anziché vedere in TV o andare al partenio per l'Avellino calcio si vedranno in TV la pallacanestro.
ven mag 20, 2016 5:12 pm
De Napoli: "Cos'è mancato all'Avellino quest'anno per il salto di qualità..? Trotta doveva essere trattenuto o rimpiazzato con un degno sostituto"
“La svolta in negativo è stata la cessione di Trotta al Sassuolo. La società doveva intervenire sul mercato con un sostituto all’altezza,anche perché Castaldo e Tavano,pure a causa di problemi fisici, non hanno vissuto un’annata esaltante”. L’ex centrocampista della nazionale si augura “il ritorno dell’Avellino nella massima serie” ma esclude la possibilità di una eventuale collaborazione con la società biancoverde: “sono lontano dal mondo del calcio dopo l’esperienza negativa di Reggio Emilia. Non vado neanche più allo stadio. Avellino merita la A" {cit. RPN}
ven mag 20, 2016 6:28 pm
lupo40 ha scritto:Soltanto i tifosi idioti stasera anziché vedere in TV o andare al partenio per l'Avellino calcio si vedranno in TV la pallacanestro.

Farò zapping
ven mag 20, 2016 8:36 pm
Partiti
ven mag 20, 2016 8:40 pm
Pro Vercelli Cagliari 0-1
ven mag 20, 2016 8:41 pm
lupo40 ha scritto:mister x ha scritto:LE PROBABILI FORMAZIONI:

Confermata con joa Silva x Castaldo
ven mag 20, 2016 8:43 pm
Pareggio della pro Vercelli gol dei pisciaiuoli e vantaggio del brescia
ven mag 20, 2016 8:45 pm
Novara Modena 1-0
ven mag 20, 2016 8:47 pm
Falco 0-1