Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab apr 30, 2016 7:45 pm
lupo81 ha scritto:Gubitosa: "Lanciano da denuncia,i tifosi contro di noi. Tesser salvatore della patria..? Onore al merito ma fino ad un mese fa tutti volevano la sua testa"
“I tifosi della tribuna si sono sfogati con noi,però a mio avviso è il Lanciano che deve rivedere l’organizzazione della sicurezza all’interno dell’impianto. (Questa è' di sicuro da C). Non è possibile che non ci sia uno steward in grado di indirizzarci verso le vie di fuga riservate agli ospiti in mezzo a centinaia di tifosi”. Quel che conta però è il risultato del campo che ci ha premiato,manca un punto alla matematica salvezza, conquistiamolo subito e poi ci siederemo per capire cosa è andato storto in questo campionato. Tesser quattro punti in due giornate..? Questo ci aspettavamo e ne siamo felici,ma con tutto il merito che ha,non dimentichiamoci che fino a poco più di un mese fa tutti volevano l'esonero. Con tutto il rispetto per i tifosi,che ringraziamo,ma bisogna a volte fare pace prima con se stessi. Il nostro obiettivo iniziale però è stato sempre il raggiungimento dei cinquanta punti. Abbiamo di sicuro fatto errori di valutazione alzando l'asticella e pretendendo di più dopo Gennaio. Tutto servirà per crescere"
1) sulla prima cosa: tutti?
2) sulla seconda cosa: hai ragione......solo degli incompententi potevano fare una valutazione errata!
sab apr 30, 2016 8:01 pm
Ma soprattutto : un gruppo dirigente (che ha le idee chiare e crede nelle scelte fatte) non si fa influenzare dall'umore del pubblico ! Cosa che ha fatto malamente l'attuale dirigenza dell'Avellino : fate il mea culpa e non continuate nell'errore!
sab apr 30, 2016 8:06 pm
l intervista è tagliata. Ha anche detto che loro fanno i dirigenti e i tifosi devono fare i tifosi. Solite uscite infelici. Avessero fatto i dirigenti non staremmo a sto punto. In ogni caso si parla sempre del bimbominkia eh.
sab apr 30, 2016 9:34 pm
Parliamo di cose serie, avete visto la corsa di d'angelo a fine gara verso la curva?
sab apr 30, 2016 10:26 pm
tornato proprio ora da Lanciano...una bellissima trasferta, ero ottimista ma oggi siamo andati ben oltre ogni previsione...aldilà del risultato, FONDAMENTALE, oggi in campo c'era una squadra, sono stato partecipe come tutti dal primo all'ultimo minuto, ho visto sacrificio, sudore, impegno...non sembrava quasi l'Avellino e poi le urla continue di Tesser a non mollare mai nel rincorrere un avversario...sembrano cose stupide quello che scrivo ma tutto questo ardore non lo vedevo da tantissimo tempo...siamo scesi concentratissimi come non mai...merito del mister che ha preparato perfettamente questa gara delicata...l'unica pecca sono le troppe palle sbagliate davanti la porta, ste partite bisogna chiuderle!!!! bellissima la corsa di D'ANGELO, si è fatto tutto il campo, una corsa liberatoria di uno dei pochi che ha il mio rispetto perchè la maglia è stata sempre sudata!!!!! oggi abbiamo capito xchè quel "pazzo" di tesser lasciava in panca Rea per far giocare Jiday, monumentale oggi...io vabbè ormai lo sanno anche i muri sono in difesa di Tesser da sempre e sono contentissimo che quest'uomo si sta prendendo piccole rivincite personali...oggi era davvero scatenato, un vero combattente e ne testimonia la poca voce che aveva...avevamo un lupo in panchina!!! questo significa avere un allenatore, quando la partita conta lui c'è...in campo è lì insieme ai giocatori e non pensa al sole, al caldo, al termometro ecc...perchè se hai la volontà superi ogni limite!!!! GRAZIE MISTER DI VERO CUORE! FORZA LUPI e anche un FORZA RAGAZZI perchè oggi la squadra mi ha fatto davvero vivere 90 minuti di sofferenza ma stupendi
sab apr 30, 2016 10:30 pm
Sapete perché questa squadra da il meglio con Tesser? Perché è figlia di Tesser. Capito società di dilettanti?
sab apr 30, 2016 11:26 pm
Alterati stai troppo teso
dom mag 01, 2016 12:56 am
tomas91 ha scritto:tornato proprio ora da Lanciano...una bellissima trasferta, ero ottimista ma oggi siamo andati ben oltre ogni previsione...aldilà del risultato, FONDAMENTALE, oggi in campo c'era una squadra, sono stato partecipe come tutti dal primo all'ultimo minuto, ho visto sacrificio, sudore, impegno...non sembrava quasi l'Avellino e poi le urla continue di Tesser a non mollare mai nel rincorrere un avversario...sembrano cose stupide quello che scrivo ma tutto questo ardore non lo vedevo da tantissimo tempo...siamo scesi concentratissimi come non mai...merito del mister che ha preparato perfettamente questa gara delicata...l'unica pecca sono le troppe palle sbagliate davanti la porta, ste partite bisogna chiuderle!!!! bellissima la corsa di D'ANGELO, si è fatto tutto il campo, una corsa liberatoria di uno dei pochi che ha il mio rispetto perchè la maglia è stata sempre sudata!!!!! oggi abbiamo capito xchè quel "pazzo" di tesser lasciava in panca Rea per far giocare Jiday, monumentale oggi...io vabbè ormai lo sanno anche i muri sono in difesa di Tesser da sempre e sono contentissimo che quest'uomo si sta prendendo piccole rivincite personali...oggi era davvero scatenato, un vero combattente e ne testimonia la poca voce che aveva...avevamo un lupo in panchina!!! questo significa avere un allenatore, quando la partita conta lui c'è...in campo è lì insieme ai giocatori e non pensa al sole, al caldo, al termometro ecc...perchè se hai la volontà superi ogni limite!!!! GRAZIE MISTER DI VERO CUORE! FORZA LUPI e anche un FORZA RAGAZZI perchè oggi la squadra mi ha fatto davvero vivere 90 minuti di sofferenza ma stupendi
Sono contento per te Tomas e per tutti quelli che erano a Lanciano

.
dom mag 01, 2016 1:04 am
Salve ragazzi...oggi per impegni non sono potuto andare a Lanciano e ne pomeriggio non ho voluto seguire la partita di proposito perchè la tensione era davvero tanta e queste situazioni/emozioni che ci sono quando si affrontano gare cosi importanti, paradossalmente, riesco a gestirle meglio dal vivo...allo stadio cioè. Siccome non sono potuto andarci allora non sono riuscito a seguirla in tv e nemmeno per radio...già questo fa capire quanto importante fosse questa gara.
Sapete benissimo cosa pensavo e cosa mi aspettavo da questa gara...già difficile in partenza, per me il pronostico si era chiuso dopo aver visto tutte quelle defezioni.
Non sono mai stato troppo ottimista, questo è un aspetto che so benissimo essere un mio limite!. Ma per oggi, qualsiasi fosse il verso da cui volerla vedere, proprio non riuscivo ad avere speranze....già un pt avrebbe avuto per me del miracoloso!!.
Mi sono messo a fare dei servizi a casa...poi alle 17:30 ho acceso la tv e vi giuro che ho iniziato a tremare in attesa che emergesse il risultato....fortuna che vivo in una periferia per giunta di un paese come Montemarano, quindi non propriamente un agglomerato di gente. Credetemi...ho sparato un grido che è corsa mia sorella che stava giù...le ho fatto prendere un colpo!!. Non so perchè...mi è venuto d'istinto, forse perchè la vittoria veramente non me l'aspettavo, forse perchè davvero siamo usciti da un vicolo cieco pericolosissimo in cui la società ci aveva ficcato con scelte da totale incapacità!!.
Stato emozionale a mille...brivido lungo la schiena e un pathos sfociato pure in qualche lacrimuccia dovuto forse veramente alla paura di finire nel baratro perchè all'arrivo di Marcolin dissi che speravo fosse tardi per finirci, eppure ci stava riuscendo ugualmente!!.
Non ho nemmeno niente di personale con Marcolin, figuriamoci, è semplicemente un NON allenatore e le critiche rivolte a lui sono quelle che DEVE prendersi in toto la società e un ds indecente che lo ha scelto!.
Il ritorno di mister Tesser, un mister VERO, probabilmente è giunto giusto in tempo. Con lui abbiamo rivisto una squadra cattiva almeno fin quando avevano birra in corpo, abbiamo rivisto soprattutto costante presenza negli ultimi 20 metri avversari!!. Certo, dietro siamo quelli di sempre, ma questo lo sapevamo e non credo possa esserci mister al mondo "ad apparare la baracca là dietro!".
Tesser semplicemente ha rimesso la squadra a giocare per fare un goal in più dell'avversario e questo ci ha fatto venire fuori con 4 pt da 2 trasferte terribili per il momento in cui sono capitate!!.
Non avendo visto la gara nel complesso posso affidarmi ai vostri giudizi e a quello che ho visto nei servizi sulla gara.
Già il sentire che abbiamo giocato, che eravamo nettamente in partita e che davamo l'impressione di poterli affondare sono concetti che non si sentivano da un pò. Purtroppo siamo mancati clamorosamente sotto porta e solo la marea di occasioni e situazioni sprecate hanno fatto si che li tenessimo in gara fino alla fine rischiando addirittura di non vincerla perchè poi loro oggi davvero si giocavano tutto e a volte la disperazione ti porta ogni oltre limite!. Le immagini parlano chiaro...non si possono sbagliare quei goal FATTI!!. Inconcepibili certi errori che se poi ne paghi le conseguenze allora ci sarebbe da capire con chi andarsela a prendere...con un mister che nulla può in quei casi oppure con chi, vuoi per presunzione, vuoi per arroganza, vuoi per fretta o vuoi anche per sola incapacità, quelle palle le sbaglia.
Terzo rigore su 4 fallito...è un dato, urge un rigorista vero!.
Ennesima sciagura infortuni con un Gavazzi che 2 le gioca e 4 no!. Se tanto mi da tanto, essendo l'infortunio recidivo, per lui stagione conclusa e l'assenza è pesante perchè resta il nostro faro secondo me!.
Dietro si balla, inutile ribadirlo, ma se Tesser preferiva Jidayi al centro non era certo uno sprovveduto.
Biraschi fuori per squalifica, per come l'ho visto nelle ultime gare non è nemmeno un male se non per le assenze di reparto, ma in questo momento la coppia centrale per me è Jidayi-Chiosa!.
In avanti il solito Mokulu...croce e delizia, sbaglia il rigore ma poi riesce a metterla dentro senza nemmeno commettere fallo e quindi si fa perdonare immediatamente. Ha però ancora una volta la palla per chiudere la partita e la fallisce clamorosamente...quelle palle, un bomber vero, non le fallisce nemmeno ad occhi chiusi, ma visto l'andazzo mi tengo comunque stretto Mokulu!.
J.Silva è quello che mi aspettavo...se messo nelle condizioni di far male può dire la sua. E queste condizioni sono i cross...torsione perfetta, stacco imperioso e scelta di tempo sull'avversario impeccabile, gran lottatore a dar manforte alla squadra...ma in questo gruppo vedo poca gente che può innescarlo in quel modo purtroppo.
Ci ha comunque tolto una gran castagna dal fuoco e per questo merita un applauso e forse un'altra chance!.
Su Insigne, mi affido a voi e conoscendo il soggetto non faccio fatica ad unirmi ai vostri concetti...."mamma mia che "sanno firato e sbaglià isso e Mokulu nella stessa azione!!".
Finale conservato per il capitano...ho visto la sua corsa da centometrista al fischio finale!!. Una corsa che dice tutto, tutte le ansie, i timori, la rabbia e la voglia di non sprofondare che aveva in corpo!!!. In quella corsa ha scaricato tutto....e solo per questo merita il mio abbraccio più forte e grande...."auguri capitano, oggi hai conquistato probabilmente la seconda laurea nella stessa settimana!!!".
Adesso però vietato mollare la presa, alcuni risultati odierni hanno dato già la sensazione di quello che potrebbe essere in queste ultime 3 giornate!. Ovviamente tante paure oggi si sono dilapidate perchè oggettivamente la salvezza è praticamente cosa fatta, ma bene farà la squadra a stare sulla corda ancora fino a sabato almeno!!.
E' chiaro che dovrebbero capitare più situazioni per compromettere la salvezza....forse troppe!. Potremmo essere salvi già sabato anche perdendo per esempio. Scontato che sarebbe matematica vincendo ed è per questo che noi dovremo scendere in campo.
Ho letto già qualche proiezione...per me prima di ogni altra sabato basterà guardare al Latina.
Se perde a Crotone allora noi dovremmo essere salvi anche perdendo!!. Salvi anche con un pari se il Latina non vince e addirittura salvi con un pari anche se il Latina vince ma a Salerno è X!.
Ci sarebbe da attendere la Pro Vercelli che ora ha 42 pt e gioca a Cesena....ma la Pro ci recherebbe comunque vantaggi visto che abbiamo lo scontro diretto a favore e 4 pt in carniere in eventuali classifiche avulse!. Questo solo per dire che il più è fatto....resto comunque dell'idea che, a prescindere da noi, l'unica delle quint'ultime che potrebbe vincerle tutte è la salernitana, Modena e Latina per calendario non credo!. Il fatto stesso che sabato c'è proprio Salern.-Modena porta ad escluderne certamente una (se non entrambe in caso di X) in ottica 9 pt. Quindi si torna al Latina che, per come la vedo io, non vincerà le 3 gare restanti....gli concedo max 7 pt (perchè credo ospiteranno il Vicenza già salvo!) e quindi proiezione a 48...doppio risultato per noi col Como e salvezza in tasca, matematica se il Latina non vince a Crotone (ma in calabria stanno festeggiando davvero tanto e potrebbero arrivare a sabato con gli infradito)!. Scusatemi....ma ho scaricato una tensione incredibile!.
dom mag 01, 2016 7:59 am
Caro Adolfo,
confermo tutto quello che hai detto : aggiungo (perchè non l'hai visto) che varie volte Insigne ,anzichè passare palla, ha tentato più volte le conclusioni da fuori che ben riescono al fratello ...un pò di umiltà e servizio per la squadra non dovrebbero mancare specie in queste situazioni. Comunque senza altri calcoli : sabato occorrono 3 punti !
dom mag 01, 2016 9:13 am
Due le scene emblematiche (che ti fanno capire tante cose) di questo Avellino visto ieri a Lanciano.
1) la corsa del capitano a fine gara verso la curva
2) l'abbraccio di J.Silva con Tesser
dom mag 01, 2016 9:33 am
Comunque bisogna ammettere che ieri l'arbitro ha penalizzato il Lanciano e sinceramente ci ha graziato (se penso che la partita, forse, poi non l'avremmo vinta e di come ci saremo presentati fra una settimana col Como, senza Biraschi, Jidayi, D'Angelo e Gavazzi...mi vengono i brividi......)
- Penso che parecchi arbritri avrebbero fischiato fallo sull'entrata di Mokulu (a gambe tese) su Cragno.
- La mancata espulsione di Jidayi non solo avrebbero ristabilito la parità numerica ma ci avrebbe privato del nostro miglior difensore.
- Se penso che anche il nostro miglior centrocampista, capitan D'Angelo poteva (doveva?) essere espulso....sentendo dire era da ammonizione il suo secondo fallo/reazione (comunque aspetto conferme su questa azione dalle persone che hanno visto)
allora capirete che per una volta ci è andata di lusso. Ma lo sapete cosa vi dico, per anni l'abbiamo preso sempre noi a quel servizio.........ogni tanto è anche giusto che anche gli altri provono queste sensazioni spiacevoli

!
P.s. Comunque abbiamo trovato il nostro arbitro portafortuna........Martinelli

!
dom mag 01, 2016 10:06 am
Guglielmo Tell ha scritto:Comunque bisogna ammettere che ieri l'arbitro ha penalizzato il Lanciano e sinceramente ci ha graziato (se penso che la partita, forse, poi non l'avremmo vinta e di come ci saremo presentati fra una settimana col Como, senza Biraschi, Jidayi, D'Angelo e Gavazzi...mi vengono i brividi......)
- Penso che parecchi arbritri avrebbero fischiato fallo sull'entrata di Mokulu (a gambe tese) su Cragno.
- La mancata espulsione di Jidayi non solo avrebbero ristabilito la parità numerica ma ci avrebbe privato del nostro miglior difensore.
- Se penso che anche il nostro miglior centrocampista, capitan D'Angelo poteva (doveva?) essere espulso....sentendo dire era da ammonizione il suo secondo fallo/reazione (comunque aspetto conferme su questa azione dalle persone che hanno visto)
allora capirete che per una volta ci è andata di lusso. Ma lo sapete cosa vi dico, per anni l'abbiamo preso sempre noi a quel servizio.........ogni tanto è anche giusto che anche gli altri provono queste sensazioni spiacevoli

!

!
Aggiungi anche il rigore non dato al Lanciano a 10 minuti dalla fine
dom mag 01, 2016 10:12 am
Alterati ha scritto:l intervista è tagliata. Ha anche detto che loro fanno i dirigenti e i tifosi devono fare i tifosi. Solite uscite infelici. Avessero fatto i dirigenti non staremmo a sto punto. In ogni caso si parla sempre del bimbominkia eh.
Perché' sei nervoso ?
dom mag 01, 2016 10:26 am
mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Comunque bisogna ammettere che ieri l'arbitro ha penalizzato il Lanciano e sinceramente ci ha graziato (se penso che la partita, forse, poi non l'avremmo vinta e di come ci saremo presentati fra una settimana col Como, senza Biraschi, Jidayi, D'Angelo e Gavazzi...mi vengono i brividi......)

!

!
Aggiungi anche il rigore non dato al Lanciano a 10 minuti dalla fine
Veramente, c'era anche un'altro rigore? Era netto?
dom mag 01, 2016 10:28 am
ma quale rigore, l' hanno detto anche i televronisti di sky che tifavano Lanciano: tuffo degno della migliore cagnotto!!!
Io tutto sto arbitraggio a favore non l' ho visto: c' era un rigore ben piu netto su Joao Silva nel primo tempo e Vastola doveva essere cacciato per una brutta entrata!!!
dom mag 01, 2016 10:35 am
Hirpinus WOLF ha scritto:ma quale rigore, l' hanno detto anche i televronisti di sky che tifavano Lanciano: tuffo degno della migliore cagnotto!!!
Io tutto sto arbitraggio a favore non l' ho visto: c' era un rigore ben piu netto su Joao Silva nel primo tempo e Vastola doveva essere cacciato per una brutta entrata!!!
No quello su di Francesco .... Dopo qualche minuto ce n'è. Stato un altro netto
dom mag 01, 2016 10:48 am
ho capito che parli del Presunto rigore su DI MATTEO: anche il telecronista ha confermato che non c'era!!!
E i telecronisti tifavano spudoratamente per il Lanciano!
dom mag 01, 2016 11:00 am
Il replay non l'hanno ridato e a me come ad alterari dal vivo sembrava rigore netto
Ultima modifica di
mister x il dom mag 01, 2016 11:37 am, modificato 1 volta in totale.
dom mag 01, 2016 11:02 am
misterx l' hanno fstto rivedere!
forse stavate scrivendo sul forum o guardavate la presidentessa Di Maio