Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom apr 24, 2016 6:35 pm
Errore di scrittura
dom apr 24, 2016 7:11 pm
Cosa sta parando Iacobucci
dom apr 24, 2016 7:22 pm
Finita
Latina Entella 0-1
dom apr 24, 2016 7:26 pm
anche il Latina sembra che abbia preso la strada della C....
dom apr 24, 2016 7:31 pm
Livorno
Latina
Como
e ......
dom apr 24, 2016 8:40 pm
solo noi, grazie a marcolin, siamo stati cazzi di prenderne 3 a Latina
dom apr 24, 2016 8:57 pm
lupodellasteppa ha scritto:solo noi, grazie a marcolin, siamo stati cazzi di prenderne 3 a Latina
Se guardo il calendario è considerando la classifica attuale direi questo (mi sono fatto una mia personalissima tabella):
LegaPro: Como, Livorno e una tra Modena/Latina (potrebbero finire con gli stessi punti....ma non so chi sta avanti con gli scontri diretti)
Play-out: Salernitana - Modena/Latina
Se poi Rastelli decide di regalare la vittoria alla Salernitana in casa, allora dovrebbe essere il Lanciano ad andare ai play-out!
P.s. Per me i play-out, con tutti gli scontri diretti che ci sono ancora da fare, si eviteranno con 49pt.......per noi vuol dire fare 4 pt in 4 partite.......può essere facile ma anche tremandamente difficile! Chi vivrà vedrà!
dom apr 24, 2016 9:00 pm
dopo i fatti dell'andata credo che la salernitana troverà un bell'ambientino a cagliari. quindi non sarei così sicuro che Rastelli, ieri squadra contestata, abbia voglia di fare regali
dom apr 24, 2016 9:58 pm
Cagliari o non Cagliari i pesciari si salveranno e anche direttamente per me, anzi...dico che dopo averlo ipotizzato un mese fa, adesso sono convinto che ci finiranno davanti (sarebbe davvero vergognoso dopo aver avuto 14 pt di vantaggio) e questo credo dipenderà proprio dalla loro trasferta di Cagliari!.
In casa vinceranno le restanti 2 senza problemi...adesso hanno anche uno Zito devastante in più e una coppia di attaccanti veramente di alto profilo per la B.
Dissi anche che dovevamo guardare più al Latina che ai pesciari perchè li vedevo molto più in difficoltà e pensare che hanno vinto solo con noi nelle ultime 13/14 gare mi fa girare proprio i co****i anche perchè abbiamo anche avuto il coraggio di andare sotto negli scontri diretti con loro dopo aver vinto 3-1 l'andata!!.
Dipende tantissimo da come usciremo da Lanciano...perchè secondo me potrebbero bastare addirittura anche meno di 48 pt se non perdiamo sabato visto il calendario in questo finale!.Mi sembra che il Latina rigiochi in casa sabato, ma con lo Spezia che non è certo una passeggiata...soprattutto lo Spezia visto ieri a Vicenza. Speriamo in una gara da x2 ovviamente, anche se perdere la seconda di fila in casa sarà difficile. Potrebbero anche cambiare nuovamente mister per tentare l'ultima carta.
Modena dal calendario ostico, ma sabato ospiterà il Crotone che dobbiamo solo sperare decida di chiudere definitivamente il discorso promozione (ma anche lì...la vedo dura perchè potrebbero salire anche perdendo se dietro non vincono!). Livorno che lo dissi già....oramai out, hanno vinto solo la gara all'esordio del nuovo mister ed era anche contro il Latina!. Purtroppo però la sconfitta odierna del Livorno condizionerà le ultime gare che lo vedranno vacanziero...e all'ultima giocheranno col Lanciano!. Un Lanciano che alla penultima avrà la Ternana anch'essa salva a quel punto credo....quindi per questo diventa fondamentale per noi non perdere sabato, proprio perchè poi il Lanciano avrà sì la trasferta proibitiva di Pescara, ma avrà le ultime 2 gare in condizioni "amichevoli"!.
Dal canto nostro non è detto che non ci capiti la stessa cosa in una delle ultime 2 con Entella o Cesena fuori dai giochi....anche se oggettivamente quasi impossibile.
Ci sarebbe da considerare anche la P.Vercelli su cui abbiamo per ora 3 pt (4 se consideriamo lo scontro diretto) e che sabato andrà a Cesena e poi mi sembra che ospiterà il Trapani (che adesso speriamo farà il suo dovere fino in fondo anche se dovranno iniziare a rallentare anche solo per casistica!).
A questo punto ogni gara e giornata diventa cruciale....al momento, col pareggio di ieri e i risultati arrivati dagli altri campi (che potevano essere migliori ma anche decisamente peggiori!), direi che abbiamo qualche chance in più di salvarci, ma resta comunque alta la percentuale di finire proprio noi come quint'ultimi!!. A meno che non si esca da Lanciano con almeno un pt......ma dopo averli visti battere Novara e dominare a Cagliari la vedo quasi miracolosa.
dom apr 24, 2016 10:10 pm
Anche io penso che i pesciari si salveranno direttamente rischiando di arrivarci davanti, però dovranno giocare contro Ascoli e soprattutto Modena. Inevitabilmente o ci faranno il favore di bloccarle oppure si bloccheranno loro.
dom apr 24, 2016 10:22 pm
Sicuramente le gare che hai citato, insieme a qualche altra che potrebbe assumere quei connotati (penso a quel Latina-Vicenza per esempio), sono tra quelle in cui qualsiasi risultato potrebbe recarci un vantaggio, se non addirittura su entrambe se dovessero impattare.
Il calendario del Latina comunque è terribile al pari di quello del Modena....i pontini hanno in ordine Spezia in casa, Crotone fuori (ma qui grosso punto interrogativo ovviamente), Vicenza in casa e chiuderanno a Pescara. Se noi non siamo messi bene certamente le altre non sono da meno. Pensiamo una gara alla volta quindi, sperando ci giri bene a partire proprio da sabato perchè ribadisco che pareggiando a Lanciano potrebbe poi anche non essere necessario vincere obbligatoriamente col Como. Paradossalmente, ragionando per assurdo, potrebbero anche essere più utili 2 pari che vincere solo col Como!!.
dom apr 24, 2016 11:53 pm
Ternana 45
Avellino 45
Ascoli 45
Vicenza 42
Pro Vercelli 42
Latina 40
Modena 40
Salernitana 40
Lanciano 39
Livorno 36
Como 29
lun apr 25, 2016 7:37 am
adolfo ha scritto:Sicuramente le gare che hai citato, insieme a qualche altra che potrebbe assumere quei connotati (penso a quel Latina-Vicenza per esempio), sono tra quelle in cui qualsiasi risultato potrebbe recarci un vantaggio, se non addirittura su entrambe se dovessero impattare.
Il calendario del Latina comunque è terribile al pari di quello del Modena....i pontini hanno in ordine Spezia in casa, Crotone fuori (ma qui grosso punto interrogativo ovviamente), Vicenza in casa e chiuderanno a Pescara. Se noi non siamo messi bene certamente le altre non sono da meno. Pensiamo una gara alla volta quindi, sperando ci giri bene a partire proprio da sabato perchè ribadisco che pareggiando a Lanciano potrebbe poi anche non essere necessario vincere obbligatoriamente col Como. Paradossalmente,ragionando per assurdo, potrebbero anche essere più utili 2 pari che vincere solo col Como!!.
Assolutamente d'accordo.......anche se io vado oltre, preferirei vincere a Lanciano e perdere in casa col Como.......una situazione che ci permetterebbe di lasciare sicuramente dietro il Lanciano. Comunque questi discorsi sono sempre pura teoria........pensiamo partita dopo partita che è meglio!
lun apr 25, 2016 7:43 am
lupodellasteppa ha scritto:Anche io penso che i pesciari si salveranno direttamente rischiando di arrivarci davanti, però dovranno giocare contro Ascoli e soprattutto Modena. Inevitabilmente o ci faranno il favore di bloccarle oppure si bloccheranno loro.
Prima di giocare col Cagliari e col Como, avranno queste 2 partite......non sono così convinto che avranno vita facile! 3 pt. potrebbero essere pochi per non evitare i play-out....sempre se il Cagliari si gioca la partita come Dio commanda (l'ultima in casa)! Comunque pensiamo a noi che è meglio!
lun apr 25, 2016 9:48 am
Io non penso che la Salernitana vinca ad Ascoli....dal quel che so l'Ascoli vuole chiudere il discorso salvezzza proprio contro i pesciari
lun apr 25, 2016 11:07 am
rocky ha scritto:Io non penso che la Salernitana vinca ad Ascoli....dal quel che so l'Ascoli vuole chiudere il discorso salvezzza proprio contro i pesciari
Lo credo anch'io
lun apr 25, 2016 11:45 am
Vi fate troppi film
Pensiamo a fare sti 4 punti e poi se lo vedono.loro
Ps se facciamo 4 punti come ci supera la Salernicagna se abbiamo 5 punti di vantaggio??
lun apr 25, 2016 12:00 pm
sinceramente poco importa se ci superano i calamari, il vicenza o la pro vercelli l'importante che non scendiamo al di sotto del sestultimo posto...non perdere a Lanciano significa chiudere il discorso salvezza...io ritengo le squadre che sono a 45 punti fuori dal discorso salvezza, noi ci entriamo solo perchè ahimè andiamo in un campo storicamente sempre difficile per noi e perchè affrontiamo una squadra disperata...ascoli e ternana invece anche per il calendario le considero già salve...la salernitana si andrà a prendere un punticino nelle marche ma poi nella prossima ospiterà il Modena e lì si faranno i conti...
lun apr 25, 2016 12:20 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:Vi fate troppi film
Pensiamo a fare sti 4 punti e poi se lo vedono.loro
Ps se facciamo 4 punti come ci supera la Salernicagna se abbiamo 5 punti di vantaggio??
3 vittorie e scontro diretto a loro favore
lun apr 25, 2016 12:21 pm
E allora mo' mo' scrivete la classifica finale delle ultime 10 se avete coraggio !