Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Notizie e voci sulla Società

sab apr 23, 2016 7:06 pm

lupo40 ha scritto:
Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:Sulla notizia si so scetati i giornalai . Controllati !

si....hanno letto il forum ma non hanno colto qual è il fine ultimo. Che parlammo a fa.

Appunto meglio ritirarsi come i seminaristi. :ciao:
Devono fare sang amaro . Poi un giorno ci spiegò ai giornalai cosa significa presidenza, vicepresidenza e rappresentanza in Lega. . :mrgreen:

vedi che ho ragione io? Meglio chiudere l argomento anche perchè regalare notizie a loro non ci tengo proprio e poi i tempi sono lunghi.
Anche stavolta non ci hanno capito un ca**o.

sab apr 23, 2016 7:08 pm

Oggi mi so fatto monaco

sab apr 23, 2016 7:11 pm

lupodellasteppa ha scritto:Oggi mi so fatto monaco

Monaco rattuso ?

sab apr 23, 2016 7:12 pm

Giornalai del caxxo in lega non esiste presidenza e vice presidenza. La rappresentanza in lega possono averla solo i presidenti o i co presidenti . Quindi .....

sab apr 23, 2016 7:12 pm

OTTOPAGINE : Vercelli - Ha del clamoroso lo scenario che è venuto a galla pochi minuti dopo il fischio finale di Pro Vercelli - Avellino 1-1, preannunciato nel corso di "Offside Serie B" in onda questo pomeriggio su Otto Channel 696. Lo scorso 8 aprile il presidente dell'Avellino, Walter Taccone; il vice presidente Michele Gubitosa e il direttore generale, Massimiliano Taccone hanno cessato di ricoprire tutte le cariche o qualifiche in seno all'U.S. Avellino 1912. Nel contempo si è proceduto alla nomina del sessantanovenne farmacista Emilio Argenziano come amministratore unico della società biancoverde. A dare i crismi dell'ufficialità all'indiscrezione l'aggiornamento dell'organigramma sul sito ufficiale del club.
L'inviato a Vercelli, Marco Festa

Venuto a galla pochi minuti dopo il fischio finale ? Ahhhhhh... che co****i. A dare i crismi dell'ufficialità ci ha pensato il mitico forum di FORZAVELLINO.NET, co na fetente e visura camerale....Ma quisti come fatichino ? Gesù, Gesù ...

sab apr 23, 2016 7:14 pm

lupo40 ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:Oggi mi so fatto monaco

Monaco rattuso ?

:angel:

sab apr 23, 2016 7:21 pm

Giornalai ? Prrrrrrr. :hahah:

sab apr 23, 2016 7:21 pm

Manco l'acqua calda, hanno scoperto l'acqua tiepida. Verde roma for president

http://www.sportavellino.it/calcio/escl ... ore-unico/

sab apr 23, 2016 7:33 pm

Beh...dalle sue parole direi che la situazione è più che chiara....nessun ingresso e soprattutto nessuna uscita all'orizzonte. Di certo però io non farei nemmeno passare i miei soldi per le mani di uno che fa fallire perfino una farmacia. Così come di certo resta il fatto che la società continuerà a sguazzare nella sua mediocrità economica...e quindi futuro più che nebuloso.

sab apr 23, 2016 7:40 pm

curioso come Gubitosa abbia glissato le voci che sono uscite fuori annunciando l'acquisto del 10% e motivando l'entrata di un terzo in maniera differente da come ha detto Taccone...anzi Taccone ha continuato a dire che è lui il presidente...vabbè...vedo troppi contrasti per credere che sia finito tutto così...

sab apr 23, 2016 7:53 pm

tomas91 ha scritto:curioso come Gubitosa abbia glissato le voci che sono uscite fuori annunciando l'acquisto del 10% e motivando l'entrata di un terzo in maniera differente da come ha detto Taccone...anzi Taccone ha continuato a dire che è lui il presidente...vabbè...vedo troppi contrasti per credere che sia finito tutto così...

Eh già. Curioso anche come Taccone attacca a prescindere. Da quello che ho letto gli articoli e le domande non fanno altro che riportare la visura di Verde Roma, nulla più. Il che è indiscutibile.
Allora perche tante accuse? :mrgreen:

sab apr 23, 2016 8:00 pm

Io so solo che se questi non se ne vaanno ...l'anno prossimo sempre se quuestp ci salviamo....stiamo nella m...a e tocca vedere altri Nica pucino e scarponi vari

sab apr 23, 2016 8:03 pm

Io non so niente x so che quando taccone dice una cosa ogni volta si smentisce

sab apr 23, 2016 8:11 pm

Non fate la fine dei giornalai

sab apr 23, 2016 8:50 pm

Lupo 40 vorrei tanto sentirmi dire... ROCKY L'ANNO PROSSIMO CE' UN INGRESSO SERIO CHE TENE UN POCO DE RENARI DA SPENDERE... ECCO CHE MI PIACEREBBE SENTIRE!!! :wink:

sab apr 23, 2016 10:55 pm

40 è diventato monaco e clausura :D

sab apr 23, 2016 11:01 pm

Ordine dei trappisti: fratello ricordati che devi morire !

dom apr 24, 2016 12:18 am

rocky ha scritto:Lupo 40 vorrei tanto sentirmi dire... ROCKY L'ANNO PROSSIMO CE' UN INGRESSO SERIO CHE TENE UN POCO DE RENARI DA SPENDERE... ECCO CHE MI PIACEREBBE SENTIRE!!! :wink:

Rocky per l'anno prossimo starai tranquillo

dom apr 24, 2016 11:06 am

lupo40 ha scritto:Ordine dei trappisti: fratello ricordati che devi morire !

tipo questo qua
https://www.youtube.com/watch?v=bmsJF_apYQk

dom apr 24, 2016 11:10 am

Questa la foto della tribuna a vercelli, ormai vivio fuori da tanti anni e giuro di non riconoscere nessuno oltre ai volti già noti di de vito, gubitosa, lallo e mokulu

http://www.irpinianews.it/wp-content/up ... rcelli.jpg
Rispondi al messaggio