Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab apr 23, 2016 7:06 pm
lupo40 ha scritto:Alterati ha scritto:lupo40 ha scritto:Sulla notizia si so scetati i giornalai . Controllati !
si....hanno letto il forum ma non hanno colto qual è il fine ultimo. Che parlammo a fa.
Appunto meglio ritirarsi come i seminaristi.
Devono fare sang amaro . Poi un giorno ci spiegò ai giornalai cosa significa presidenza, vicepresidenza e rappresentanza in Lega. .

vedi che ho ragione io? Meglio chiudere l argomento anche perchè regalare notizie a loro non ci tengo proprio e poi i tempi sono lunghi.
Anche stavolta non ci hanno capito un ca**o.
sab apr 23, 2016 7:08 pm
Oggi mi so fatto monaco
sab apr 23, 2016 7:11 pm
lupodellasteppa ha scritto:Oggi mi so fatto monaco
Monaco rattuso ?
sab apr 23, 2016 7:12 pm
Giornalai del caxxo in lega non esiste presidenza e vice presidenza. La rappresentanza in lega possono averla solo i presidenti o i co presidenti . Quindi .....
sab apr 23, 2016 7:12 pm
OTTOPAGINE : Vercelli - Ha del clamoroso lo scenario che è venuto a galla pochi minuti dopo il fischio finale di Pro Vercelli - Avellino 1-1, preannunciato nel corso di "Offside Serie B" in onda questo pomeriggio su Otto Channel 696. Lo scorso 8 aprile il presidente dell'Avellino, Walter Taccone; il vice presidente Michele Gubitosa e il direttore generale, Massimiliano Taccone hanno cessato di ricoprire tutte le cariche o qualifiche in seno all'U.S. Avellino 1912. Nel contempo si è proceduto alla nomina del sessantanovenne farmacista Emilio Argenziano come amministratore unico della società biancoverde. A dare i crismi dell'ufficialità all'indiscrezione l'aggiornamento dell'organigramma sul sito ufficiale del club.
L'inviato a Vercelli, Marco Festa
Venuto a galla pochi minuti dopo il fischio finale ? Ahhhhhh... che co****i. A dare i crismi dell'ufficialità ci ha pensato il mitico forum di FORZAVELLINO.NET, co na fetente e visura camerale....Ma quisti come fatichino ? Gesù, Gesù ...
sab apr 23, 2016 7:14 pm
lupo40 ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Oggi mi so fatto monaco
Monaco rattuso ?
sab apr 23, 2016 7:21 pm
Giornalai ? Prrrrrrr.
sab apr 23, 2016 7:21 pm
Manco l'acqua calda, hanno scoperto l'acqua tiepida. Verde roma for president
http://www.sportavellino.it/calcio/escl ... ore-unico/
sab apr 23, 2016 7:33 pm
Beh...dalle sue parole direi che la situazione è più che chiara....nessun ingresso e soprattutto nessuna uscita all'orizzonte. Di certo però io non farei nemmeno passare i miei soldi per le mani di uno che fa fallire perfino una farmacia. Così come di certo resta il fatto che la società continuerà a sguazzare nella sua mediocrità economica...e quindi futuro più che nebuloso.
sab apr 23, 2016 7:40 pm
curioso come Gubitosa abbia glissato le voci che sono uscite fuori annunciando l'acquisto del 10% e motivando l'entrata di un terzo in maniera differente da come ha detto Taccone...anzi Taccone ha continuato a dire che è lui il presidente...vabbè...vedo troppi contrasti per credere che sia finito tutto così...
sab apr 23, 2016 7:53 pm
tomas91 ha scritto:curioso come Gubitosa abbia glissato le voci che sono uscite fuori annunciando l'acquisto del 10% e motivando l'entrata di un terzo in maniera differente da come ha detto Taccone...anzi Taccone ha continuato a dire che è lui il presidente...vabbè...vedo troppi contrasti per credere che sia finito tutto così...
Eh già. Curioso anche come Taccone attacca a prescindere. Da quello che ho letto gli articoli e le domande non fanno altro che riportare la visura di Verde Roma, nulla più. Il che è indiscutibile.
Allora perche tante accuse?
sab apr 23, 2016 8:00 pm
Io so solo che se questi non se ne vaanno ...l'anno prossimo sempre se quuestp ci salviamo....stiamo nella m...a e tocca vedere altri Nica pucino e scarponi vari
sab apr 23, 2016 8:03 pm
Io non so niente x so che quando taccone dice una cosa ogni volta si smentisce
sab apr 23, 2016 8:11 pm
Non fate la fine dei giornalai
sab apr 23, 2016 8:50 pm
Lupo 40 vorrei tanto sentirmi dire... ROCKY L'ANNO PROSSIMO CE' UN INGRESSO SERIO CHE TENE UN POCO DE RENARI DA SPENDERE... ECCO CHE MI PIACEREBBE SENTIRE!!!
sab apr 23, 2016 10:55 pm
40 è diventato monaco e clausura
sab apr 23, 2016 11:01 pm
Ordine dei trappisti: fratello ricordati che devi morire !
dom apr 24, 2016 12:18 am
rocky ha scritto:Lupo 40 vorrei tanto sentirmi dire... ROCKY L'ANNO PROSSIMO CE' UN INGRESSO SERIO CHE TENE UN POCO DE RENARI DA SPENDERE... ECCO CHE MI PIACEREBBE SENTIRE!!!

Rocky per l'anno prossimo starai tranquillo
dom apr 24, 2016 11:06 am
lupo40 ha scritto:Ordine dei trappisti: fratello ricordati che devi morire !
tipo questo qua
https://www.youtube.com/watch?v=bmsJF_apYQk
dom apr 24, 2016 11:10 am
Questa la foto della tribuna a vercelli, ormai vivio fuori da tanti anni e giuro di non riconoscere nessuno oltre ai volti già noti di de vito, gubitosa, lallo e mokulu
http://www.irpinianews.it/wp-content/up ... rcelli.jpg