Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer giu 08, 2022 10:50 pm
De Vito disse in conferenza che aveva visto tantissime partite in serie D. Speriamo che questo Garetto era in cima alla sua lista e che porterà quei 2-3 dalla serie D che si riveleranno azzeccati. È chiaro che la rosa questo anno sarà un mix, se ci prenderà con i giovani allora ci divertiremo. È troppo presto per dare i primi giudizi, vediamo in primis chi riusciremo a piazzare.
mer giu 08, 2022 10:57 pm
lupopolinesiano ha scritto:Comunque in difesa continuo a non capire a cessione di Silvestri : è bravo, ha giocato due buoni campionati , è adattabile al 3/4/3 come al 4/4/2 o al 3/5/2 ... certo deve evitare la troppa sufficienza in alcuni casi ma meglio di Bove è !
Concordo
gio giu 09, 2022 8:07 am
Scusate, ma su Ticketone non c’è la fidelity card Finché vivrò. Qualcuno sa qualcosa?
gio giu 09, 2022 8:31 am
lupodellasteppa ha scritto:Conosciamo già i colpi di mercato del ds, film già visto
I giocatori che compreremo saranno di questo profilo. Se non vogliano essere una società satellite di nessuna squadra di serie A o B e vogliamo giovani di proprietà, scordatevi giocatori giovani di prima fascia perché costano. Per averne 4/5 devi mettere sulla bilancia un paio di milioni con la speranza poi che esplodano e ad Avellino, con la pressione che c’è dove ti criticano anche se respiri, è un vero terno al lotto. Quanti giovani abbiamo bruciato perché al primo passaggio sbagliato li abbiamo bollati e massacrato letteralmente? Se non cambiamo mentalmente anche noi tifosi, allora la vedo dura. Io insegno in una scuola elementare e tutti i miei alunni sono dei potenziali prospetti, ma se in aula creo un’atmosfera pesante e non serena e, se invece di incoraggiarli sugli errori, li mortifico, allora non riuscirò mai a tirare fuori da loro il meglio, dove il meglio non è solo il 10 perché, per quanto tu possa essere fortunato, non avrai mai una classe di geni. Io so cosa possono darmi ognuno di loro; ci saranno i bambini che mi possono dare dieci e così a scalare fino a quelli che possono darmi uno. Dai miei alunni pretendo solo che, se possono darmi, ad esempio 5, non gli chiederò mai di darmi 6, perché non è nelle sue corde, ma di dare tutto il meglio di sé per confermarmi quel 5.
gio giu 09, 2022 10:07 am
tralasciamo i giovani di prima fascia, ma questo che hanno preso sembra di quarta fascia. Poche presenze e per lo più è partito dalla panchina.
gio giu 09, 2022 2:10 pm
lupomoz ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Conosciamo già i colpi di mercato del ds, film già visto
I giocatori che compreremo saranno di questo profilo. Se non vogliano essere una società satellite di nessuna squadra di serie A o B e vogliamo giovani di proprietà, scordatevi giocatori giovani di prima fascia perché costano. Per averne 4/5 devi mettere sulla bilancia un paio di milioni con la speranza poi che esplodano e ad Avellino, con la pressione che c’è dove ti criticano anche se respiri, è un vero terno al lotto. Quanti giovani abbiamo bruciato perché al primo passaggio sbagliato li abbiamo bollati e massacrato letteralmente? Se non cambiamo mentalmente anche noi tifosi, allora la vedo dura. Io insegno in una scuola elementare e tutti i miei alunni sono dei potenziali prospetti, ma se in aula creo un’atmosfera pesante e non serena e, se invece di incoraggiarli sugli errori, li mortifico, allora non riuscirò mai a tirare fuori da loro il meglio, dove il meglio non è solo il 10 perché, per quanto tu possa essere fortunato, non avrai mai una classe di geni. Io so cosa possono darmi ognuno di loro; ci saranno i bambini che mi possono dare dieci e così a scalare fino a quelli che possono darmi uno. Dai miei alunni pretendo solo che, se possono darmi, ad esempio 5, non gli chiederò mai di darmi 6, perché non è nelle sue corde, ma di dare tutto il meglio di sé per confermarmi quel 5.

.....assolutamente d'accordo!
gio giu 09, 2022 2:38 pm
A me vanno vanno bene pure 4/5 prestiti secchi di giovani da categorie superiori. E vanno pure bene 2/3 scommesse dalla serie D, che se le azzecchi crei valore. Dove dovrà essere bravo il DS è nel sbrogliare la matassa che ha lasciato Di Somma. Scegliere bene chi tenere e chi pure con qualche esborso mandare via. E qualche cessione va fatta subito, perché se non iniziamo a liberare caselle restiamo ingolfati.
gio giu 09, 2022 4:07 pm
lupo_dentro ha scritto:A me vanno vanno bene pure 4/5 prestiti secchi di giovani da categorie superiori. E vanno pure bene 2/3 scommesse dalla serie D, che se le azzecchi crei valore. Dove dovrà essere bravo il DS è nel sbrogliare la matassa che ha lasciato Di Somma. Scegliere bene chi tenere e chi pure con qualche esborso mandare via. E qualche cessione va fatta subito, perché se non iniziamo a liberare caselle restiamo ingolfati.
se i profili che porta sono come Tassi di qualche anno fa stiamo a posto
gio giu 09, 2022 7:14 pm
per me vanno bene i giovani ma devono essere giovani di qualità ma soprattutto pronti per un'avventura complicata come Avellino...ora con tutto il rispetto per quello dell'acireale ma il suo curriculum tutto è tranne che formidabile come putroppo questa classe giornalistica scdente ci vuol far passare...io crerei dei canalli con inter, udinese e atalanta per farmi portare qulche loro giovane top...un po' come ha fatto quets'anno il palermo e vediamo dove sta arrivando...
gio giu 09, 2022 10:51 pm
Boscaglia è il nuovo allenatore del Fogna
gio giu 09, 2022 11:24 pm
Il grossissimo sbaglio fatto dall’Avellino è stato, quando è fallito il Trapani due anni fa, aver preso Aloi e non Luperini.
gio giu 09, 2022 11:26 pm
lupomoz ha scritto:Il grossissimo sbaglio fatto dall’Avellino è stato, quando è fallito il Trapani due anni fa, aver preso Aloi e non Luperini.
gio giu 09, 2022 11:31 pm
Sono più di 200 gli abbonamenti sottoscritti in meno di 12 ore dal parte dei tifosi biancoverdi
ven giu 10, 2022 8:22 am
Garofalo al Brescia... che grandissime scelte di mercato che abbiamo fatto l'anno scorso
ven giu 10, 2022 9:35 am
lupodellasteppa ha scritto:Garofalo al Brescia... che grandissime scelte di mercato che abbiamo fatto l'anno scorso
Già lui, Adamo e Miceli
ven giu 10, 2022 10:05 am
lupomoz ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Garofalo al Brescia... che grandissime scelte di mercato che abbiamo fatto l'anno scorso
Già lui, Adamo e Miceli
tutta gente mandata via con rescissione pagando o a gratis per poi prendere cadaveri per cui abbiamo pure pagato il cartellino
ven giu 10, 2022 2:00 pm
lupomoz ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Garofalo al Brescia... che grandissime scelte di mercato che abbiamo fatto l'anno scorso
Già lui, Adamo e Miceli
Con Adamo e Garofalo mi trovi concorde
ven giu 10, 2022 7:46 pm
L'Avellino è interessata al centrocampista Nelli del Modena quest'anno in prestito al Fiorenzuola
sab giu 11, 2022 2:06 pm
Nomi nuovi per l'attacco...Facundo Lescano, attaccante italo-argentino della Virtus Entella e Simone Simeri del Bari
sab giu 11, 2022 2:10 pm
Maniero e Carriero vorrebbero ripartire insieme al club irpino.