Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Perugia-Avellino 3-0. Commenti post disfatta

dom ott 09, 2016 10:13 pm

non sali più. Oggi per salire devi investire più di quanto serve per salvarti in serie B e senza introiti. Vedi tu che stanno combinando.

dom ott 09, 2016 10:19 pm

Alterati ha scritto:non sali più. Oggi per salire devi investire più di quanto serve per salvarti in serie B e senza introiti. Vedi tu che stanno combinando.

Dillo al tuo paesano

dom ott 09, 2016 10:21 pm

Camplone è ancora disoccupato? Un pensierino lo farei

dom ott 09, 2016 10:22 pm

lupo40 ha scritto:
Alterati ha scritto:non sali più. Oggi per salire devi investire più di quanto serve per salvarti in serie B e senza introiti. Vedi tu che stanno combinando.

Dillo al tuo paesano

mi dicono che è un muro. Si fida solo ed esclusivamente del cantiniere. Di che parliamo. Questo succede quando mitti a pazziella mano e criature. Tutto troppo prevedibile. No libro scritto proprio.

dom ott 09, 2016 10:35 pm

Ro cantiniere e del fido poliziotto saccio. Confermi ?

dom ott 09, 2016 10:37 pm

lupo40 ha scritto:Ro cantiniere e del fido poliziotto saccio. Confermi ?

o fido poliziotto fido autista di chi certe amicizie non dovrebbe proprio averle. Ma siamo in Italia.

Capito in mano a chi sta il nostro glorioso Avellino? Questa è la gente che ha in mano il nostro futuro.

dom ott 09, 2016 10:48 pm

Verde Roma ha scritto:Vagliù, spero che voi non abbiate il mio stesso sentimento di totale rassegnazione. Per me siamo in Lega pro, senza speranza. Grattatevi , se ritenete. Sarei strafelice di sbagliarmi. Siamo una "cosa" inguardabile.Qualcuno, ho letto, ha scritto che tenimmo na buona difesa .. Ma de che ??? Un po' di qualità l'abbiamo , nei nomi, solo in attacco, con Castaldo, Ardemagni, Mokulu, Verde...ma a parte che stanno chiù fore che in campo, non basta, se annanzi non arriva una palla che sia una. NON TIRIAMO MAI IN PORTA. E' un totale disastro. Voccone & C. sono dei miserrimi accattoni. Cercano di lucrare persino sulle centinaia di €, con i magheggi che fanno. Io li schifo.

:applauso: :applauso: :applauso: Core

dom ott 09, 2016 10:56 pm

Due passi indietro..? Qui si parla di #RISPETTO

Ebbene sì..parliamo di Rispetto.. parliamo di rispettare chi andò in trasferta nei campi di patate di terza categoria, (chiamasi serie D), parliamo di rispettare chi si imbarcò per arrivare a Trapani per uno "schifo" di play-off di C2. Rispettare chi si prese una vera e propria bomba d'acqua in quel di Catanzaro, per andare in un altro campetto (per noi questi sono Campetti), sperando di tornare vincitori. Ma rispettare soprattutto chi, da 4 anni a questa parte,"dona" Voce, Cuore, tempo e Soldi a <scatola chiusa> solo per amore di questi colori. Rispetto caro Taccone, a chi anche oggi, si è fatto circa 500Km,per vedere non una partita,ma una #figuraccia, per conto di una discreta squadra, ma che di certo non è la Juve,eppure ci ha #annientato. Si chiedeva di rifare soprattutto la difesa (l'anno scorso pessima,con oltre 60gol subiti),si chiedeva un allenatore di polso ed esperto (visto l'inizio traumatico di Tesser,nelle prime 8 gare fatti 7 punti). Si è fatto notare che dopo quattro anni di B bisognava si vendere il pezzo migliore, ma cercare di tenersi almeno gli altri due buoni, affiancandogli uno/due ragazzini, per poter come squadra,crescere. #Nulla è stato fatto. Si ricomincia ogni anno daccapo #smantellando tutto il buono fatto,(i nostri ex ora tutti in A). Ma se si cerca quanto meno di avvicinarsi al sogno, come si può sempre e comunque ripartire da zero..?. Tutto da rifare ..? Qui bisogna pregare,in queste ultime gare al termine del girone per poter stare tranquilli bisogna vincerne almeno 6/7, difficile con questa qualità', ma non parlo tanto di squadra, ma di un allenatore che ancora dopo 2 mesi di ritiro ed 8 giornate di campionato, purtroppo, continua a non convincere. Cerchiamo di non morire prima del dovuto per mera cocciutaggine

dom ott 09, 2016 11:21 pm

Forse qualcuno non ha ancora capito che qua si rischia seriamente di non fare, per fine andata, nemmeno i 18 pt fatti nello scorso girone di ritorno che DOVEVANO ESSERE TENUTI IN CONSIDERAZIONE DA QUESTI BUFFONI IN SOCIETA' NELLA CREAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE!!.
Lo scorso anno "apparammo" alla grande l'andata con quelle 5 vittorie consecutive (6 col derby alla prima di ritorno) alla fine che di fatto ci fecero poi anche campare di rendita per raggiungere la salvezza. Cosa che quest'anno, come purtroppo già anticipato da Alterati, non avverrà mai fosse anche solo per il fatto che non tiriamo praticamente mai creando il nulla ogni gara!. Quella volta che capita di tirare basta ricordarsi le conclusioni odierne di Soumarè e D'Angelo per capire quanto valiamo e quanta differenza ci sia per tanta gente rispetto alla B!.
Ci voleva veramente tanto tanto impegno per fare peggio dello scorso anno....questi ci sono riusciti!.
Davvero complimenti a questi 4 cialtroni che conducono una società che sono indegni di condurre!!..

dom ott 09, 2016 11:55 pm

#Toscano: "Peccato,mi auguravo con oggi di uscire dal tunnel,fatti due passi indietro"

"Non abbiamo giustificazioni per questa sconfitta. Rispetto alle ultime tre non abbiamo giocato bene. Oggi abbiamo calato l'attenzione,arrivavamo sempre secondi sulla palla. Tanti errori a livello tecnico..? Era difficile uscire indenni da questo match. Abbiamo commesso tanti errori soprattutto a livello individuale. Mi dispiace non aver regalato una gioia ai tanti tifosi giunti da Avellino,presenti ovunque. Troppe Assenze..? Non parlo mai delle assenze chi va in campo deve sostituire i compagni. Un passo indietro...? Direi due, non siamo mai entrati in partita,paradossalmente a Verona anche il secondo tempo siamo rimasti in gara. Abbiamo mollato la tensione. Quando i giovani non riescono a gestire certe situazioni diventa tutto più difficile. Sabato bisogna fare una grande prestazione davanti al nostro pubblico. Vincere e' fondamentale,anche se sappiamo che lo Spezia e' una squadra costruita per il gran salto.

lun ott 10, 2016 12:07 am

#Jidayi: "Oggi non si e' capito nulla,ma non bisogna mollare ci manca tutto il campionato"

"Siamo amareggiati,non c'è stata reazione. Non dobbiamo parlare di errori di gioventù, sbagliamo anche noi più grandi. Non dobbiamo aggrapparci a nulla,ognuno di noi deve migliorare nelle lacune che purtroppo ha. Quest'anno ci stanno capitando infortuni gravi,abbiamo perso elementi importantissimi come Castaldo e Gavazzi. Così come Ardemagni,stesso oggi. Ognuno può e deve dare un contributo massimo,non bisogna mai mollare. Questa piazza non merita questi campionati,soprattutto nei momenti difficili e negativi,bisogna essere tutti uniti. Sta a noi pero' rialzare la testa e reagire subito dalla prossima partita. Capisco l'amarezza ma il campionato di B e' lungo,anche l'anno scorso partimmo male e ci davano per spacciati, sappiamo tutti poi com'è andata a finire.

lun ott 10, 2016 12:15 am

Toscà, abbi pazienza, ma tu veramente tavissi penzà e ce piglià pò c**o accussi?!!.

1) "Un passo indietro...? Direi due, non siamo mai entrati in partita..."
ammissione onesta, ma i passi indietro sono forse anche più di 2 perché oggi ho visto gli stessi scempi commessi a Perugia qualche mese fa con Marcolin in panchina!!;

2) "Abbiamo mollato la tensione"
Toscà, tensione e concentrazione le fanno tenere alte proprio i mister e tu, a scanso di equivoci, dovresti essere il nostro!!;

3) "Quando i giovani non riescono a gestire certe situazioni diventa tutto più difficile"
Toscà, ma tu veramente fai?!. E queste cose le scopri solo dopo 4 mesi quando invece è nel DNA dei giovani calciatori avere questo tipo di problema?!. E secondo te per quale ca**o di motivo tutte le società degne di un minimo di capacità ed intelligenza quando puntano sui giovani poi gli affiancano quell'ossatura esperta della categoria di competenza?!. Non è che forse affiancano ai giovani quel tipo di giocatori proprio per gestire quelle che tu chiami "certe situazioni" in modo da fungere da guida a questi poverini che invece da noi non hanno modo di potersi affidare perché NON LI AVETE PRESI e quando dico "AVETE" intendo con la tua colpevole complicità?!.

4) "Sabato bisogna fare una grande prestazione davanti al nostro pubblico. Vincere e' fondamentale,anche se sappiamo che lo Spezia e' una squadra costruita per il gran salto."
Toscà, cià rutt o ca**o con queste solite uscite...ripetitivo, cosi come è ripetitiva la nullità che mostri in campo con la tua oscena squadra. Poi giustamente metti subito le mani avanti perché giustamente ti rendi conto di chi andremo ad affrontare e che per quanto visto in queste 8 giornate ci asfalterà con il minimo sforzo essendo l'esatto opposto nostro. Squadra esperta, cazzuta, con un mister come DIO comanda, con gente che non ti perdona il minimo errore e con l'aggravante di aver appena perso in casa!. Per me a queste condizioni non c'è assolutamente partita e non perché non abbiamo prime punte (vediamo se recupera Mokulu) visto che comunque se anche le mandassimo tutte in campo comunque non tireremmo in porta!. Nel calcio tutto è possibile, anche perché statisticamente può anche capitare di vincere qualche partita, ma ad oggi dico che un pareggio sarebbe un mezzo miracolo, anzi un vero miracolo.
Ah....Toscà, vafangulo e passalo pure a voccone e figlio, a bimbominchia e al cameriere........

lun ott 10, 2016 12:23 am

Adò concordo. Sabato per me è già risultato chiuso. Triste dirlo ma non credo abbiamo proprio possibilità Affrontiamo la prima squadra di una categoria superiore a noi. L unica speranza che ci rimane è che il calcio non è una scienza esatta e può sempre accadere l impossibile. A questo ci dobbiamo aggrappare. Hai proprio ragione. Non c'è altro.

lun ott 10, 2016 1:12 am

io in questi 3 mesi da Toscano non ho mai ma proprio MAI sentito nessuna disamina tattica delle partite o delle scelte che ha fatto...oltre alle solite frasi, rabbia, grinta, i ragazzi sono carichi e bla bla bla da toscano non sentito altro...rimpiango MARCOLIN, dirò una cazzata ma almeno marcolin un'idea di gioco l'aveva...folle ma l'aveva...la squadra in campo scendeva seguendo un programma...qua si scende in campo alla come ca.zzo mi pare...che sperpetuoooooo

lun ott 10, 2016 10:30 pm

Ragazzi miei, dall'alto del nostro grandissimo rendimento che stiamo avendo visto che stiamo stracciando il campionato, abbiamo scoperto stasera i motivi della debacle di Perugia e gentilmente la spiegazione ce la fornisce il difensore Gonzalez (la spia che Toscano ha voluto in squadra secondo i malpensanti :mrgreen: :mrgreen: !) secondo cui è capitato che il Perugia ieri aveva più fame dell'Avellino!!!!. Io non ho proprio nulla da commentare a questa assurdità fornita dal difensore, soprattutto calcolando lo stato e le condizioni con cui le due squadre sono arrivate alla partita.
Mi auguro sia solo una grossa cazzata (e credo lo sia) classica di chi vuole arrampicarsi sugli specchi. Perchè se fosse vero la situazione sarebbe paradossalmente anche peggiore.....incredibile davvero!!.

lun ott 10, 2016 10:58 pm

beh se i calciatori di una squadra con l' acqua alla gola affrontano una squadra che è in una situazione di assoluta tranquillità e sostengono che la squadra tranquilla aveva più fame allora abbiamo un problema molto più grosso dell' allenatore. Un grossissimo problema.
Non siamo squadra. Era immaginabile, anche l' Inter non ha senso di appartenenza e non vedo come potrebbe averlo.

lun ott 10, 2016 11:11 pm

Purtroppo è una constatazione amarissima e che secondo me va effettivamente anche oltre i limiti di un allenatore che pure ci sono. Lo ripeto, credo e spero che Gonzalez volesse mettere qualche toppa per "apparare" un minimo la situazione (per quanto si aprano falle da tutte le parti), ma che inconsapevolmente ha finito per appioppare un bel carico da 11 ad una situazione già pesante!!!. Gravissimo quanto ha detto, gravissimo....inaccettabile proprio per come siamo messi attualmente dove nemmeno una Pro Vercelli può avere più fame di noi!!. "STAMMO VERAMENTE COI CAZZI A STO PUNTO"!.
Rispondi al messaggio