Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab mag 14, 2016 10:05 pm
Ma tanto la sintesi è : se abbiamo qualche giocatore (di proprietà) che ha mercato, verrà venduto. Male, però. Non avendo un DS valido (eufemismo), non sape venne e quelli scarsi, non riusciamo a piazzarli e ci restano, in un modo o nell'altro, sullo stomaco. Quindi speriamo solo che quel pippone di D.V. che ha detto "si da troppo per scontato che io resti" (dicci dove vuoi andare e ti portammo in carrozza co sei cavalli, basta che te ne vai a ffffanc....), appunto, vada a fare danni altrove.
sab mag 14, 2016 10:10 pm
lupopolinesiano ha scritto:Castaldo non si discute! Ma Biraschi "il bello a vedersi" perchè lo considerate un buon difensore? Valutate quante volte ha lasciato l'uomo,quante volte si è fatto saltare ,quante volte ha fatto "Birascate" !Meglio che lo vendono adesso!
Per me Castaldo non è in discussione per questioni tecniche. Da quel punto di vista non si discute. E' proprio forte. Il problema è che gli piace fare o' capuzziello, o capo clan.. Infatti, con le qualità che la Natura gli ha dato, poteva fare ben altra carriera, ma in squadre del centro o del nord, non avrebbe potuto fa o' uappo 'e cartone. Perciò via.
sab mag 14, 2016 11:37 pm
Verde Roma ha scritto:lupopolinesiano ha scritto:Castaldo non si discute! Ma Biraschi "il bello a vedersi" perchè lo considerate un buon difensore? Valutate quante volte ha lasciato l'uomo,quante volte si è fatto saltare ,quante volte ha fatto "Birascate" !Meglio che lo vendono adesso!
Per me Castaldo non è in discussione per questioni tecniche. Da quel punto di vista non si discute. E' proprio forte. Il problema è che gli piace fare o' capuzziello, o capo clan.. Infatti, con le qualità che la Natura gli ha dato, poteva fare ben altra carriera, ma in squadre del centro o del nord, non avrebbe potuto fa o' uappo 'e cartone. Perciò via.
e purtroppo sono d accordo con te. Poteva essere un campione.....co n ata capo. Questo vale pure pe Insigne.
sab mag 14, 2016 11:43 pm
Cerchiamo di commentare più in generale perchè la gara è priva di ogni possibile giudizio. E' proprio vero...alla vergogna non c'è mai fine!. Siamo alle solite, non è per la sconfitta perchè quella credo sarebbe arrivata comunque, ma oggi si trattava di salvare almeno la faccia, FAR FINTA DI SALVARLA almeno!. Non hanno fatto nemmeno quello.
Ha detto bene il mister nel post gara: "meno male che abbiamo già ottenuto la salvezza" e credo lo abbia inteso addirittura come se questo gruppo non fosse da B!. Poi se ne viene voccone ancora in questa settimana a dire che è ancora convinto di aver allestito uno squadrone!!. Il perseverare su questo concetto mi porta a pensare che sia al pari di bimbominchia...non ci capisce un ca**o di pallone nemmeno lui!!.
La preoccupazione maggiore? Se queste per lui sono squadroni allora non oso immaginare cosa intenda per una squadra più normale che debba solamente salvarsi...prospettive di retrocessioni già a dicembre come eravamo abituati se la proporzione è come la vede lui!!.
Tornando ad oggi ci sarebbe da far capire a certa gente (non solo ai giocatori ma anche alla società che parlava di uomini prima che calciatori) che essere uomini e rispettare la maglia è quanto fatto dalla Ternana...è quanto fatto dal Brescia che sotto di 2 reti ha messo sotto il Bari recuperando lo svantaggio per poi riperdere solo su rigore in pieno recupero dove però si sono poi fiondati sul portiere del Bari che aveva esultato a dismisura facendolo anche contro i tifosi bresciani!!. Questo è rispetto per la maglia, questo è essere professionali!!. Mi viene da ridere che per una intera settimana abbiamo tirato" la cazetta" a Rastelli che avrebbe potuto regalare la partita ai pesciari salvo poi accorgersi che oggi chi l'ha fatta più grossa siamo stati proprio noi mentre Rastelli ha rifilato 3 pappine ai cuginetti!!.
Qualche accenno sui singoli? Incommentabile Offredi che dopo Perugia fa forse anche peggio, incommentabile Paghera che veramente faccio fatica a capire come avevano potuto descriverlo in un modo cosi entusiasmante...questo è scarso proprio!!!. Se resta come credo (altro triennale appioppato!!) deve essere solo come riserva...abbonato al cartellino riesce a non incidere praticamente mai quest'anno e allora comincio anche a pensare che non sia stato un caso che il Lanciano si sia ripreso proprio dopo aver ceduto, tra gli altri, anche Pucino e Paghera!.
Ho citato questi 2 perchè non ne avevo mai parlato, degli altri ho già detto praticamente tutto e vorrei solo rinnovare un giudizio su Biraschi cambiato radicalmente nel corso del campionato!. Non so perchè abbia avuto una cosi palese involuzione, ma parlare di certezza per un giocatore che ha sbagliato tutto il girone di ritorno avendo sulla coscienza una marea di reti per errori netti personali mi sembra troppo. Ribadisco che se davvero lo vogliono in A sarebbe da cedere IMMEDIATAMENTE (si parla tanto di Chiosa, ma in confronto ha disputato un signor campionato!).
Per venerdi sera l'auspicio è che il mister ci risparmi tanti di questi buffoni...in primis mandi in porta Bianco o addirittura il portierino della primavera che tanto peggio di Offredi non possono certo fare. Confermare Offredi in porta venerdi (e anche per il prossimo anno) è un'offesa alla categoria in generale e anche a una categoria che ad Avellino è stata praticamente sempre rappresentata ottimamente!.
Tanti buffoni sarebbe meglio non presentarli in campo venerdi...poi al triplice fischio spero si eviti di salutare la squadra perchè sarebbe il colmo....che sotto la curva venga l'unica persona che in questa stagione merita il plauso di tutti: Tesser!!. Venga lui, venga da solo sotto la curva e si prenda il tributo che merita per un saluto di vero cuore che merita tutto!!!. Facciamoci promotori di questo messaggio ragazzi...solo Tesser a prendersi il meritato commiato sotto la curva, lo merita!!.
dom mag 15, 2016 2:58 am
condivido il pensiero di Adolfo...anche oggi Tesser ha mostrato tanta ma tanta sincerità..."meno male ci siamo slavati con due turni di anticipo"...riassume il tutto, riassume il pensiero che Tesser ha avuto di questa squadra dal primo settembre...quello che doveva dare l'ha dato...ieri chiacchierando un po' con il fratello mi aveva detto che oggi il mister si sarebbe aspettato molto dai ragazzi, almeno dal punto di vista dell'orgoglio...questo non c'è stato...un gruppo di MERCENARI, che già l'anno scorso dopo Livorno hanno fatto molto per buttare al vento una possibile promozione diretta...le magagne dello scorso anno ce le siamo portate anche quest'anno e per questo auspico una rivoluzione...venerdì un lungo e grande tributo a TESSER un uomo d'altri tempi...scuola Vinicio non poteva essere altrimenti...a Cremona potrà ripetere il miracolo Novara, una società seria, che ha soldi, che ha organizzazione che ha tutto...il meglio che poteva prendere il mister aldilà della categoria
dom mag 15, 2016 12:33 pm
Sull'aspetto della sua futura carriera concordo, passerà dalle stalle alle stelle sotto l'aspetto societario.
Piuttosto, ho notato che hai stretti contatti col fratello del mister....e allora magari sondalo su ciò che pensa veramente il mister di questa squadra. Su qualche aneddoto insomma....
dom mag 15, 2016 12:52 pm
adolfo ha scritto:Sull'aspetto della sua futura carriera concordo, passerà dalle stalle alle stelle sotto l'aspetto societario.
Piuttosto, ho notato che hai stretti contatti col fratello del mister....e allora magari sondalo su ciò che pensa veramente il mister di questa squadra. Su qualche aneddoto insomma....

adò appena termina questa settimana certamente mi scatenerò sotto questo aspetto

...ti posso dire già che nelle ultime due gare il mister voleva fare 4 punti, ci teneva a chiudere e ci tiene ancora a chiudere il campionato con una vittoria interna...anche con il fratello lui parla sempre di noi tifosi...sono rimasti davvero legati a questa città!
dom mag 15, 2016 1:25 pm
Col Cesena si potrebbe anche vincere perchè è il Cesena che potrebbe anche perdere e non verrà certo a svenarsi!!.
Che poi potrebbe bastare anche un Cesena in gita a batterci è assodato. In ogni caso preparati all'assalto della cattura di più aneddoti possibili....soprattutto all'interno di quello spogliatoio e su chi per esempio aveva cercato dal mercato rispetto a quelli che gli hanno invece preso

.