mer apr 05, 2017 10:37 am
che sommati ai 41 fa 52/54 -7 di penalizzazione arriveremo a 45/47 ... basteranno ?!?
ovviamente sarei ben contento di essere smentito in meglio mer apr 05, 2017 2:42 pm
mer apr 05, 2017 3:33 pm
mer apr 05, 2017 5:24 pm
lupodellasteppa ha scritto:Io dico 10 puntiin totale . paradossalmente il fatto di non incontrare squadre di alta classifica mi preoccupa di più.
mer apr 05, 2017 5:45 pm
mer apr 05, 2017 6:02 pm
mer apr 05, 2017 6:16 pm
mer apr 05, 2017 6:19 pm
mer apr 05, 2017 6:28 pm
tomas91 ha scritto:mi piace fare le tabelle ma in questo caso evito per scaramanzia...io dico che sulla carta e se giochiamo con questa ferocia si possono fare anche più di 10 punti e quindi bai passare anche una punizione severa dataci lunedì...però sono d'accordo con lupo che si dice preoccupato da affrontare le piccole squadre...l'unica cosa certa è che ABBIAMO IL NOSTRO DESTINO IN MANO, LA SALVEZZA DIPENDE SOLO DA NOI anche in caso di 6 punti perchè oggettivamente se affrontiamo mentalmente e con ferocia le prossime gare abbiamo la possibilità di fare il pieno perchè giocare con un Partenio caldo la sfida con il cesena e affrontare il pisa possono portare molto punti in tasca...e anche con il carpi se la si affronta con la giusta concentrazione può portare punti importanti senza dimenticare l'ultima con il Latina...quella partita la si vincerà negli spogliatoi
mer apr 05, 2017 6:38 pm
adolfo ha scritto:Beh, avevo premesso che non avevo ancora guardato il calendario.
Dalla prima panoramica che hai fatto direi che effettivamente ci sono scontri pesantissimi e a maggior ragione, come dici anche tu, sarà difficilissimo per tante di queste ottenere almeno 4/5 vittorie in queste 8 gare che restano.
Poi ci sono gli scontri diretti dove almeno una delle 2 i pt li perde se non entrambe.
Tuttavia l'importanza delle gare potrebbero cambiare di giornata in giornata perché poi verso la fine soprattutto le squadre che avranno consolidato l'accesso ai play off potrebbero "gestire le forze" cambiando il pronostico sulla carta.
Il Verona non contiamolo proprio....con Pecchia questi sono cazzi di perdere anche gare abbondantemente chiuse.
Per ora comunque ci sono pochi margini di pt che portano tutte le squadre a doversela giocare ancora per qualche giornata almeno.
Certo è che la prima bozza di calendario che hai postato porta a pensare che la quota salvezza dovrebbe come minimo tenersi bassa, forse effettivamente anche meno dei 47/48 (per me 3 già adesso dico che non ci arrivano!).
Noi potremmo contare su una gara "non vera" all'ultima col Latina, quindi una fiches l'abbiamo anche noi.
P.S.: il Brescia sabato mi sembra giochi con la Spal, non con lo Spezia che ha già affrontato recentemente...lo dico non per fare il professorino ma perché ritengo che la Spal aumenti per loro il quoziente di difficoltà.
gio apr 06, 2017 6:15 am
tomas91 ha scritto:mi piace fare le tabelle ma in questo caso evito per scaramanzia...io dico che sulla carta e se giochiamo con questa ferocia si possono fare anche più di 10 punti e quindi bai passare anche una punizione severa dataci lunedì...però sono d'accordo con lupo che si dice preoccupato da affrontare le piccole squadre...l'unica cosa certa è che ABBIAMO IL NOSTRO DESTINO IN MANO, LA SALVEZZA DIPENDE SOLO DA NOI anche in caso di 6 punti perchè oggettivamente se affrontiamo mentalmente e con ferocia le prossime gare abbiamo la possibilità di fare il pieno perchè giocare con un Partenio caldo la sfida con il cesena e affrontare il pisa possono portare molto punti in tasca...e anche con il carpi se la si affronta con la giusta concentrazione può portare punti importanti senza dimenticare l'ultima con il Latina...quella partita la si vincerà negli spogliatoi
lun apr 10, 2017 4:33 pm
mister x ha scritto:Queste sono le gare che mancano alla fine del campionato ... fate il vostro pronostico:
Avellino Carpi 1X
Pisa Avellino X
Avellino Cesena 1
Ascoli Avellino 1
Benevento Avellino 1
Avellino Bari 1
Salernitana Avellino 1
Avellino Latina 1
quindi 11/13 puntiche sommati ai 41 fa 52/54 -7 di penalizzazione arriveremo a 45/47 ... basteranno ?!?
ovviamente sarei ben contento di essere smentito in meglio
sab apr 22, 2017 8:44 pm
mister x ha scritto:Queste sono le gare che mancano alla fine del campionato ... fate il vostro pronostico:
Avellino Carpi 1X - 1
Pisa Avellino X - 2
Avellino Cesena 1 - X
Ascoli Avellino 1 - 1
Benevento Avellino 1 - 1
Avellino Bari 1
Salernitana Avellino 1
Avellino Latina 1
quindi 11/13 puntiche sommati ai 41 fa 52/54 -7 di penalizzazione arriveremo a 45/47 ... basteranno ?!?
mar apr 25, 2017 8:03 pm
mar apr 25, 2017 8:21 pm
mar apr 25, 2017 8:39 pm
mar apr 25, 2017 8:42 pm
lupodellasteppa ha scritto:Misterx cambia nome in nostradamus, inizi a fare paura
mar apr 25, 2017 9:08 pm
!.mar apr 25, 2017 10:10 pm
adolfo ha scritto:Infatti....a sto punto speriamo che rispetti il resto della lista....![]()
!.
Io griderei al miracolo già con 4 pt....poi magari davvero arriva qualche pt dal ricorso ed allora rappresenterebbe molto molto di più di una boccata d'ossigeno.
lun mag 01, 2017 2:34 pm
mister x ha scritto:mister x ha scritto:Queste sono le gare che mancano alla fine del campionato ... fate il vostro pronostico:
Avellino Carpi 1X - 1
Pisa Avellino X - 2
Avellino Cesena 1 - X
Ascoli Avellino 1 - 1
Benevento Avellino 1 - 1
Avellino Bari 1
Salernitana Avellino 1
Avellino Latina 1
La tabella di 5/7 punti finora è stata rispettata spero di cannare le prossime 2