Notizie

Stampa

La programmazione delle dirette dell'AIR AVELLINO su SKY SPORT 2 HD!

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

 
La Lega Basket visti gli accordi con SKY SPORT ha comunicato la programmazione televisiva delle gare fino alla 10ª  giornata in programma nel week end 18/19 Dicembre. L'AIR AVELLINO dopo l'esordio vincente contro la Lotomatica Roma, vedrà altre due gare trasmesse in tv, infatti sarà di nuovo in diretta su Sky Sport 2 nella 5ª  giornata, Domenica 14 Novembre sul parquet del PalaSavelli di Porto San Giorgio(Ap) contro la  Fabi Shoes Montegranaro palla a due fissata per le ore 18:15, e nella 6ª  giornata nell'anticipo di Sabato 20 Novembre al Pala Del Mauro contro la  Bennet Cantù con palla a due fissata per le ore 20:00
Stampa

Air vs Virtus, Vitucci "Calendario non facile motivo per il quale bisogna vincere le gare interne"

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Dopo la batosta del Futurshow Station di Bologna contro la Canadian Solar, l'Air è chiamata ad un pronto riscatto nel prossimo match interno, quello di Domenica 07 Novembre che metterà di fronte due formazioni che affrontano un momento tutt'altro che felice come l'Air e la Lottomatica Roma. Un calendario non certo facile quello degli irpini, che sono costretti a vincere contro la squadra dell'ex Boniciolli per rialzare subito la testa e non trovarsi da subito imischiata nelle sabbie mobili della zona retrocesione.
Stampa

AIR AVELLINO vs LOTOMATICA ROMA info per l'acquisto dei Biglietti!

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

 
 
La S. S. Felice Scandone informa che sono in vendita i i biglietti valevoli per la gara Air Avellino – Lottomatica Roma, match in programma domenica 7 novembre. Palla a due alle ore 18.15. I tagliandi saranno acquistabili esclusivamente presso il botteghino del PaladelMauro. Questi gli orari di apertura al pubblico: dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30.
Stampa

COLPO AIR, completato il roster per la stagione 2010/2011 con l'arrivo di Linton Johnson III

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

L'Air chiude la campagna acquisti con il botto, infatti nella giornata odierna la S.s. Felice Scandone annuncia di aver ingaggiato per la prossima stagione il cestista Linton Johnson III. Linton Johnson III è un atleta americano di Chicago, classe 1980, ala di 203 cm e 93 kg, vanta una buona militanza in Nba con oltre 14 minuti di media in 151 partite giocate in carriera . Prodotto della Tulane University, ha vestito le casacche dei Chicago Bulls, dei San Antonio Spurs e, soprattutto, dei New Orleans Hornets con cui ha disputato oltre 80 partite in due stagioni.
Quella all’Air sarà la seconda esperienza europea per Johnson dopo la parentesi, nel 2007, a Vitoria nelle file del Tau.
Con l’arrivo di Linton, l’Air Scandone Avellino completa, con un grande nome, il pacchetto lunghi e, soprattutto, la squadra che per la prossima stagione difenderà i colori biancoverdi: un roster di alto livello che darà sicuramente grandissime soddisfazioni ai tifosi che, apprezzando il lavoro fin ora svolto dalla società, continuano ad abbonarsi, nell’attesa di vedere la prima esibizione degli uomini di coach Vitucci, al PaladelMauro, prevista il 16 settembre contro il Paok Salonicco.
Il commento del Presidente Vincenzo Ercolino è affidato al sito ufficiale della scandone: “Sono davvero soddisfatto e fiero per il lavoro svolto dallo staff tecnico. La firma di un importante giocatore Nba completa e rende ancora più competitivo il nostro roster. Immaginavo questa operazione di mercato impossibile, ma la discrezione e la professionalità del nostro staff hanno reso possibile la conclusione di questa trattativa che ci consente di avere ad Avellino una vera realtà Nba. Adesso lavoro duro per importanti obiettivi.”
Stampa

Air Avellino, presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2010/2011

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

E’ stata presentata venerdì scorso(2 luglio c.m.), presso la sala stampa del PaladelMauro, davanti a giornalisti e tifosi la nuova campagna abbonamenti dell’Air Avellino per la stagione 2010/2011, che prenderà il via il 17 ottobre. L’amministratore delegato, Luigi Ercolino, ha illustrato i termini e le modalità: “La campagna abbonamenti rappresenta uno dei tasselli più importanti per la crescita del nostro progetto. Abbiamo deciso di lasciare invariati i prezzi rispetto alla scorsa stagione per dare la possibilità a tutti i tifosi di stare ancora più vicino alla Scandone.