Notizie
Sarà un precampionato fitto di impegni quello che attende la Sidigas Avellino per la preparazione in vista della nuova stagione. Gli uomini di coach Vitucci saranno impegnati in una serie di impegni sia con squadre nazionali che con squadre europee. Il clou del precampionato irpino sarà, come ogni anno, il Trofeo Vito Lepore che quest’anno toccherà la 21ima edizione e verrà disputato con una formula diversa. I biancoverdi si raduneranno il 26 agosto e al PalaDelMauro inizieranno la preparazione per la nuova stagione.
Sidigas, Marco Aloi: ‘Vogliamo diventare un punto di riferimento del territorio, non solo locale!’
A margine della presentazione della campagna abbonamenti della Sidigas Avellino per la stagione 2013/2014 è intervenuto il Responsabile dell'area Marketing e Funzionale della società biancoverde, Marco Aloi. Decisamente interessanti ma soprattutto importanti le parole di Aloi nel presentare la campagna abbonamenti.
Sidigas Avellino: il 22 luglio al via la campagna abbonamenti
Parte tra tante novità e agevolazioni per i supporters biancoverdi la nuova campagna abbonamenti della Sidigas Avellino. La società irpina nel 65° anno di vita, per festeggiare il 14° campionato consecutivo in massima serie, ha studiato una campagna abbonamenti che possa avvicinare al mondo della Scandone e del basket tanti tifosi e appassionati, vecchi e nuovi per una nuova stagione che si spera sia ricca di soddisfazioni e successi. La campagna abbonamenti è stata divisa in due parti, la prima va dal 22 luglio al 11 agosto, mentre la seconda dall’19 agosto al mercoledì antecedente la prima gara interna di campionato.
[Ufficiale] Frank Vitucci è il nuovo coach della Sidigas Avellino!
“Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano amori indivisibili, indissolubili, inseparabili…” è parafrasando una nota canzone di Antonello Venditti(Amici Mai) che si può annunciare il ritorno sullo scanno biancoverde di Frank Vitucci.
Marco Aloi sarà il nuovo responsabile dell'area Marketing e Funzionale
La S.S. Felice Scandone Sidigas Avellino è lieta di comunicare di aver sottoscritto un accordo biennale con Marco Aloi che sarà il nuovo Responsabile dell'area Marketing e Funzionale della società irpina. Aloi, 41 anni, che ritorna nel capoluogo irpino dopo 4 anni, avvierà un progetto di promozione del club bianco verde occupandosi della sfera commerciale e marketing, dei rapporti con la Legabasket, gestendo le pubbliche relazioni con le altre realtà sportive del territorio, coordinandosi in modo costante e continuativo con l'area Sportiva e Tecnica della Scandone.