|
|
Oggi è lun set 21, 2026 3:40 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Ascoli - Avellino, sabato 19 settembre 2026, ore 19.30
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Ascoli - Avellino, sabato 19 settembre 2026, ore 19.30
nsaone ha scritto: Non ricordo chi l'ha scritto nel forum, ma è vero, è necessario rimuovere Ballardini dal recente passato perché ogni volta che qualcosa non va come dovrebbe, penso a cosa abbiamo perso e quanto sia stato azzardato affidare ad un mister ancora troppo giocatore una squadra che era già rodata, che a differenza di altre squadre non aveva nulla da "integrare", nulla da stravolgere con 555 532, 4222,4*, era già un blocco pronto, andava solo migliorato e guidato su una scia già tracciata. Vabbè, ormai la strada è questa, devo guardare avanti Lo Scrissi io e lo confermo. Sarebbe ancora più dura digerire l’inerzia Di Nesta nel non fare nulla e aspettare e sperare. Ho ancora negli occhi quella Gara In cui Ballardini mise mano alla Squadra e Dopo un primo tempo assurdo si vide un gran secondo tempo
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| dom set 20, 2026 1:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
nsaone ha scritto: Non ricordo chi l'ha scritto nel forum, ma è vero, è necessario rimuovere Ballardini dal recente passato perché ogni volta che qualcosa non va come dovrebbe, penso a cosa abbiamo perso e quanto sia stato azzardato affidare ad un mister ancora troppo giocatore una squadra che era già rodata, che a differenza di altre squadre non aveva nulla da "integrare", nulla da stravolgere con 555 532, 4222,4*, era già un blocco pronto, andava solo migliorato e guidato su una scia già tracciata. Vabbè, ormai la strada è questa, devo guardare avanti I soldi e il mega contratto per Cheddira, senza considerare quelli che si sarebbero spesi per james ( facendo la tara degli sponsor e l’aspetto commerciale ) li investivi e neppure tutti in tre operazioni di sostanza spessore qualità e categoria e poi alcuni giovani interessanti e di prospettiva e vedevi un gran campionato ( fatto salvo che il calcio non è scienza esatta )ma ormai che ne parliamo a fare più
|
| dom set 20, 2026 1:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10315 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Parlate di James, ma tanto, parole di DAG " Nesta non lo voleva!". Avrebbe fatto la fine di Faticanti e Adamo, si sarebbe dimenticato di averlo in rosa! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| dom set 20, 2026 1:38 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3777 Località: Albano Laziale(Rm)
|
Io penso che momento migliore per mandarlo via, prima che sia troppo tardi, sia proprio questo, visto che ci sono 20 giorni senza giocare sarebbe giusto il tempo per fare un ritiro (ovviamente a casa) con un nuovo allenatore dalla mentalità vincente. Ma credo che questo non accadrà, i tempi di Sibilia non esistono più.....
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| dom set 20, 2026 3:42 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo selvaggio ha scritto: Io penso che momento migliore per mandarlo via, prima che sia troppo tardi, sia proprio questo, visto che ci sono 20 giorni senza giocare sarebbe giusto il tempo per fare un ritiro (ovviamente a casa) con un nuovo allenatore dalla mentalità vincente. Ma credo che questo non accadrà, i tempi di Sibilia non esistono più..... E’ come dici tu. Ma non lo manderanno via a meno che non si ripeterà la Situazione Avellino Pescara dello scorso anno: acqua alla gola e rischio serissimo di retrocedere Non ricordo sul forum chi lo abbia scritto, ma ha centrato il vero limite/problema di Nesta e che lo aveva portato a godersi il sole della California/ è rimasto calciatore, non ha saputo fare il salto e ragionare da allenatore capace di guardare e portare i correttivi quando la gara prende una brutta china. Non ha visione complessiva ma Visione da calciatore in campo
|
| dom set 20, 2026 4:14 pm |
|
|