|
|
Oggi è dom set 20, 2026 11:30 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
L'Avellino che verrà: stagione 2026/2027
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 8333 Località: svizzera
|
 Re: L'Avellino che verrà: stagione 2026/2027
avellino64 ha scritto: D’accordissimo con te Raffaele, qua bisognerebbe pensare solo al Palermo….. Bravo Massimo, troppo tam-tam......concentriamoci sul Palermo che è meglio!
|
| gio set 10, 2026 9:56 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
avellino64 ha scritto: D’accordissimo con te Raffaele, qua bisognerebbe pensare solo al Palermo….. L'errore che si rischia è, inconsciamente, ovvio, tra calciatori e ambiente tutto, presi dalla vicenda James...James Bond, è di considerare ovvia la sconfitta, partita chiusa, non è da questa gara che dobbiamo prendere punti. Che poi sconfitta dovesse essere, ovvio che non la si potrà non considerare alla luce dello squadrone Palermo, ma la partita...la devono giocare e vincere e la sconfitta nostra non è scritta.
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| gio set 10, 2026 12:00 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: avellino64 ha scritto: D’accordissimo con te Raffaele, qua bisognerebbe pensare solo al Palermo….. L'errore che si rischia è, inconsciamente, ovvio, tra calciatori e ambiente tutto, presi dalla vicenda James...James Bond, è di considerare ovvia la sconfitta, partita chiusa, non è da questa gara che dobbiamo prendere punti. Che poi sconfitta dovesse essere, ovvio che non la si potrà non considerare alla luce dello squadrone Palermo, ma la partita...la devono giocare e vincere e la sconfitta nostra non è scritta. Concordo!
|
| gio set 10, 2026 1:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Praticamente credo che mai come stavolta siamo tutti d’accordo:
L’idea che arrivi ci eccita e non poco e vorremmo vivere l’entusiasmo che ne deriverebbe e speriamo che ,come dice Guglielmo, anche con una gamba sola…. E speriamo che i timori degli effetti collaterali saranno smentiti
Se non viene nessuno si dispererebbe o resterebbe profondamente deluso
Se viene o se non viene andrà ringraziato Il grande capo perché ci sta provando veramente
Ora però pensiamo al Palermo
Ho sintetizzato bene?
A proposito, ma chi recupera ? Palmiero? favilli ?
Ultima modifica di LupoDentrooo il gio set 10, 2026 9:38 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| gio set 10, 2026 2:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4537 Località: avellino
|
Palmiero si sta gestendo, Favilli proverà per Ascoli, mi auguro che arrivi il momento di Faticanti, non me lo spiego ancora in panchina…….
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| gio set 10, 2026 3:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
avellino64 ha scritto: Palmiero si sta gestendo, Favilli proverà per Ascoli, mi auguro che arrivi il momento di Faticanti, non me lo spiego ancora in panchina……. Puntuale come Sempre Grazie, Massimo
|
| gio set 10, 2026 4:16 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
avellino64 ha scritto: Palmiero si sta gestendo, Favilli proverà per Ascoli, mi auguro che arrivi il momento di Faticanti, non me lo spiego ancora in panchina……. Massimo, nel calcio ci sono molte dinamiche che determinano se un giocatore scende in campo oppure no. Una delle più importanti, e forse anche delle più sottovalutate, è la percezione che l’allenatore ha di quel giocatore e del suo valore all’interno della squadra. Ti faccio un esempio attuale, semplificando inevitabilmente un po’ il discorso. Io seguo la Serie A con relativo interesse e, nonostante questo, mi ha colpito la vicenda di Pulisic di cui ho sentito parlare. Gioca al Milan dal 2023 e, nei tre anni precedenti, mi pare di capire che fosse rimasto in panchina per tutti i 90 minuti una sola volta su 101 convocazioni. Parliamo quindi di un caso estremamente raro. Ora arriva un nuovo allenatore e, nelle prime tre partite di campionato, Pulisic rimane in panchina per tutte e tre le volte, senza scendere in campo nemmeno per un minuto. Una situazione, quindi, completamente diversa rispetto a quella a cui era stato abituato. A questo punto, la domanda è: Pulisic si è improvvisamente dimenticato come si gioca a calcio? Ha smesso di allenarsi con la necessaria professionalità? Ha avuto qualche problema personale con l'allenatore? Probabilmente no. La spiegazione più semplice, e forse anche la più razionale, è un'altra: in questo momento l'allenatore ritiene che ci siano altri giocatori più funzionali alle sue idee tattiche e alle sue esigenze. Ed è proprio questo il punto. Nel calcio non basta essere un buon giocatore, o aver dimostrato in passato di avere determinate qualità. Ogni allenatore costruisce le proprie gerarchie sulla base di ciò che vede durante gli allenamenti, delle proprie convinzioni tattiche e del tipo di calcio che vuole proporre. Un giocatore può essere considerato fondamentale da un allenatore e diventare una seconda scelta per un altro, senza che questo significhi necessariamente che sia peggiorato come calciatore. Alla fine, spesso è molto meno complicato di quanto pensiamo: semplicemente, un allenatore vede qualcosa che noi, dall'esterno, non possiamo vedere. Per me questo sta succedendo con Faticanti. A questo punto uno potrebbe però chiedersi: ma allora perché l'hanno preso, se all’allenatore non piaceva? E qui forse bisogna andare un po’ più nel dettaglio. È possibile, per esempio, che Nesta, prima di averlo a disposizione, avesse una determinata valutazione del giocatore e che, dopo averlo avuto quotidianamente sotto gli occhi, allenamento dopo allenamento, abbia maturato un’opinione diversa.
|
| gio set 10, 2026 5:01 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10315 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Fine dei Sogni, sembra che James va all'Atletco National, squadra Colombiana di 1a Divisione!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| gio set 10, 2026 6:59 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4537 Località: avellino
|
Meglio così pensiamo al Palermo
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| gio set 10, 2026 7:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3777 Località: Albano Laziale(Rm)
|
Anche Simic ancora fuori per questa partita
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| gio set 10, 2026 9:15 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 3169 Località: Roma
|
lupo selvaggio ha scritto: Anche Simic ancora fuori per questa partita Se ha una lesione (di lieve entità), come dicono, una ventina di giorni ci vogliono.
|
| gio set 10, 2026 9:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
avellino64 ha scritto: Palmiero si sta gestendo, Favilli proverà per Ascoli, mi auguro che arrivi il momento di Faticanti, non me lo spiego ancora in panchina……. Palmiero secondo me rientra Domenica.
|
| gio set 10, 2026 9:38 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Fine dei Sogni, sembra che James va all'Atletco National, squadra Colombiana di 1a Divisione! E andato lì. Capitolo chiuso.
|
| ven set 11, 2026 1:21 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Hirpinus WOLF ha scritto: Fine dei Sogni, sembra che James va all'Atletco National, squadra Colombiana di 1a Divisione! E andato lì. Capitolo chiuso. Vabbè, comunque Brozovic e Icardi sono ancora liberi 
|
| ven set 11, 2026 11:43 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
nsaone ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Hirpinus WOLF ha scritto: Fine dei Sogni, sembra che James va all'Atletco National, squadra Colombiana di 1a Divisione! E andato lì. Capitolo chiuso. Vabbè, comunque Brozovic e Icardi sono ancora liberi  Bravo, magari un tentativo si potrebbe fare 
|
| sab set 12, 2026 9:44 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: avellino64 ha scritto: Palmiero si sta gestendo, Favilli proverà per Ascoli, mi auguro che arrivi il momento di Faticanti, non me lo spiego ancora in panchina……. Massimo, nel calcio ci sono molte dinamiche che determinano se un giocatore scende in campo oppure no. Una delle più importanti, e forse anche delle più sottovalutate, è la percezione che l’allenatore ha di quel giocatore e del suo valore all’interno della squadra. Ti faccio un esempio attuale, semplificando inevitabilmente un po’ il discorso. Io seguo la Serie A con relativo interesse e, nonostante questo, mi ha colpito la vicenda di Pulisic di cui ho sentito parlare. Gioca al Milan dal 2023 e, nei tre anni precedenti, mi pare di capire che fosse rimasto in panchina per tutti i 90 minuti una sola volta su 101 convocazioni. Parliamo quindi di un caso estremamente raro. Ora arriva un nuovo allenatore e, nelle prime tre partite di campionato, Pulisic rimane in panchina per tutte e tre le volte, senza scendere in campo nemmeno per un minuto. Una situazione, quindi, completamente diversa rispetto a quella a cui era stato abituato. A questo punto, la domanda è: Pulisic si è improvvisamente dimenticato come si gioca a calcio? Ha smesso di allenarsi con la necessaria professionalità? Ha avuto qualche problema personale con l'allenatore? Probabilmente no. La spiegazione più semplice, e forse anche la più razionale, è un'altra: in questo momento l'allenatore ritiene che ci siano altri giocatori più funzionali alle sue idee tattiche e alle sue esigenze. Ed è proprio questo il punto. Nel calcio non basta essere un buon giocatore, o aver dimostrato in passato di avere determinate qualità. Ogni allenatore costruisce le proprie gerarchie sulla base di ciò che vede durante gli allenamenti, delle proprie convinzioni tattiche e del tipo di calcio che vuole proporre. Un giocatore può essere considerato fondamentale da un allenatore e diventare una seconda scelta per un altro, senza che questo significhi necessariamente che sia peggiorato come calciatore. Alla fine, spesso è molto meno complicato di quanto pensiamo: semplicemente, un allenatore vede qualcosa che noi, dall'esterno, non possiamo vedere. Per me questo sta succedendo con Faticanti. A questo punto uno potrebbe però chiedersi: ma allora perché l'hanno preso, se all’allenatore non piaceva? E qui forse bisogna andare un po’ più nel dettaglio. È possibile, per esempio, che Nesta, prima di averlo a disposizione, avesse una determinata valutazione del giocatore e che, dopo averlo avuto quotidianamente sotto gli occhi, allenamento dopo allenamento, abbia maturato un’opinione diversa. Guglielmo, il paragon2 con Pulisic non è calzante. 1) Pulisic non è che " arriva il nuovo allenatore ecc. ecc." NO! Pulisic da gennaio ha registrato un crollo verticale già nel Milan di Allegri. Ed era già diventato marginale nel Milan di Allegri. Faccio copia ed incolla da PianetaMilan . " Il blackout (Gennaio - Maggio 2026): un crollo verticale e inspiegabile, con 0 gol e appena 2 assist in 19 presenze, che ha trasformato il leader tecnico dei rossoneri in una figura marginale del pacchetto offensivo. I motivi sono i più disparati, da problemi tattici a problemi fisici a problemi di vita privata (separazione con la compagna ecc) 2) Amorin lo ha trovato già al Milan quando è arrivato (quindi può essere che non lo ritenga funzionale, valido ecc), Nesta no, Nesta lo ha voluto (avallato) e non penso lo abbia preso senza conoscerne caratterstiche, qualità e limiti. E se consideri che già nelle amichevoli è stato utilizzato pochissimo e neppure al posto di Palmiero, non si può neanche dire che lo abbia provato e lo abbia bocciato perchè ha deluso. In definitiva, resta il quarto mistero di Fatima: é vero o non è vero che tutto il mercato hanno a due voci detto (Aiello e Nesta) che ogni operazione era fatta a due mani? E' vero o non è vero che è stato inserito nella coppia Palmiero/Faticanti, nel famoso gioco delle coppie spiegato più volte? Se è no. Allora ...palle su palle e si spiega "non mi piaceva, non aveva le caratteristiche che cercavo, non era questo il calciatore che volevo come titolare o Riserva di Palmiro...e quindi non lo utilizzo" Se è sì, allora in base a cosa si è ricreduto su di lui se neppure lo ha mai seriamente provato ed, essendo un giovane, sarebbe stato necessario farlo più volte? Lo ha beccato a mangiare la Nutella nello spogliatoi? E' fragile mentalmente? e se è fragile mentalmente...così lo sta uccidendo proprio.
|
| sab set 12, 2026 10:22 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: avellino64 ha scritto: Palmiero si sta gestendo, Favilli proverà per Ascoli, mi auguro che arrivi il momento di Faticanti, non me lo spiego ancora in panchina……. Massimo, nel calcio ci sono molte dinamiche che determinano se un giocatore scende in campo oppure no. Una delle più importanti, e forse anche delle più sottovalutate, è la percezione che l’allenatore ha di quel giocatore e del suo valore all’interno della squadra. Ti faccio un esempio attuale, semplificando inevitabilmente un po’ il discorso. Io seguo la Serie A con relativo interesse e, nonostante questo, mi ha colpito la vicenda di Pulisic di cui ho sentito parlare. Gioca al Milan dal 2023 e, nei tre anni precedenti, mi pare di capire che fosse rimasto in panchina per tutti i 90 minuti una sola volta su 101 convocazioni. Parliamo quindi di un caso estremamente raro. Ora arriva un nuovo allenatore e, nelle prime tre partite di campionato, Pulisic rimane in panchina per tutte e tre le volte, senza scendere in campo nemmeno per un minuto. Una situazione, quindi, completamente diversa rispetto a quella a cui era stato abituato. A questo punto, la domanda è: Pulisic si è improvvisamente dimenticato come si gioca a calcio? Ha smesso di allenarsi con la necessaria professionalità? Ha avuto qualche problema personale con l'allenatore? Probabilmente no. La spiegazione più semplice, e forse anche la più razionale, è un'altra: in questo momento l'allenatore ritiene che ci siano altri giocatori più funzionali alle sue idee tattiche e alle sue esigenze. Ed è proprio questo il punto. Nel calcio non basta essere un buon giocatore, o aver dimostrato in passato di avere determinate qualità. Ogni allenatore costruisce le proprie gerarchie sulla base di ciò che vede durante gli allenamenti, delle proprie convinzioni tattiche e del tipo di calcio che vuole proporre. Un giocatore può essere considerato fondamentale da un allenatore e diventare una seconda scelta per un altro, senza che questo significhi necessariamente che sia peggiorato come calciatore. Alla fine, spesso è molto meno complicato di quanto pensiamo: semplicemente, un allenatore vede qualcosa che noi, dall'esterno, non possiamo vedere. Per me questo sta succedendo con Faticanti. A questo punto uno potrebbe però chiedersi: ma allora perché l'hanno preso, se all’allenatore non piaceva? E qui forse bisogna andare un po’ più nel dettaglio. È possibile, per esempio, che Nesta, prima di averlo a disposizione, avesse una determinata valutazione del giocatore e che, dopo averlo avuto quotidianamente sotto gli occhi, allenamento dopo allenamento, abbia maturato un’opinione diversa. Guglielmo, il paragon2 con Pulisic non è calzante. 1) Pulisic non è che " arriva il nuovo allenatore ecc. ecc." NO! Pulisic da gennaio ha registrato un crollo verticale già nel Milan di Allegri. Ed era già diventato marginale nel Milan di Allegri. Faccio copia ed incolla da PianetaMilan . " Il blackout (Gennaio - Maggio 2026): un crollo verticale e inspiegabile, con 0 gol e appena 2 assist in 19 presenze, che ha trasformato il leader tecnico dei rossoneri in una figura marginale del pacchetto offensivo. I motivi sono i più disparati, da problemi tattici a problemi fisici a problemi di vita privata (separazione con la compagna ecc) 2) Amorin lo ha trovato già al Milan quando è arrivato (quindi può essere che non lo ritenga funzionale, valido ecc), Nesta no, Nesta lo ha voluto (avallato) e non penso lo abbia preso senza conoscerne caratterstiche, qualità e limiti. E se consideri che già nelle amichevoli è stato utilizzato pochissimo e neppure al posto di Palmiero, non si può neanche dire che lo abbia provato e lo abbia bocciato perchè ha deluso. In definitiva, resta il quarto mistero di Fatima: é vero o non è vero che tutto il mercato hanno a due voci detto (Aiello e Nesta) che ogni operazione era fatta a due mani? E' vero o non è vero che è stato inserito nella coppia Palmiero/Faticanti, nel famoso gioco delle coppie spiegato più volte? Se è no. Allora ...palle su palle e si spiega "non mi piaceva, non aveva le caratteristiche che cercavo, non era questo il calciatore che volevo come titolare o Riserva di Palmiro...e quindi non lo utilizzo" Se è sì, allora in base a cosa si è ricreduto su di lui se neppure lo ha mai seriamente provato ed, essendo un giovane, sarebbe stato necessario farlo più volte? Lo ha beccato a mangiare la Nutella nello spogliatoi? E' fragile mentalmente? e se è fragile mentalmente...così lo sta uccidendo proprio. Lupodentroo, tu magari guardi cosa scrive Pianetamilan, dove viene scritto che Pulisic da gennaio in poi «ha avuto un crollo verticale che l’ha trasformato in una figura marginale del pacchetto offensivo». Io sono amante dei numeri e vedo le presenze che ha fatto: per me uno che da agosto a dicembre ha giocato il 64% delle partite da titolare e passa al 55% (da gennaio a maggio) non ha avuto un crollo verticale e non ha avuto un ruolo marginale in squadra per l’allenatore… perché per me, diventare figura marginale vuol dire vedere il campo poco e niente. Che poi l’americano da gennaio in poi ha avuto una flessione significativa in zona realizzativa e magari anche di prestazioni è probabile (e se penso solo ai 0 gol segnati, la dice lunga....)… ma nonostante questo, Allegri ha continuato a fidarsi di lui (anche se inserendolo meno tra i titolari). Ma sicuramente non l’ha fatto marcire in panchina. Però questi discorsi sono molto soggettivi, anche perché non esiste una regola matematica rigida e universale scritta nei regolamenti ufficiali per definire cosa vuol dire "ruolo marginale in una squadra". Ognuno ha il suo pensiero. Concordo invece che Amorim se l’è trovato in rosa e che il rischio che non può piacere c’era eccome. Ma passare da un giocatore, che per diversi allenatori, è stato sempre quasi titolare a diventare un giocatore invisibile, per me c’è una bella differenza. E su questo era basato il mio discorso. Per ritornare a Faticanti, per Nesta c’è "l'aggravante” che l’ha scelto lui insieme ad Aiello, e su questo siamo d'accordo! Ora anche a me sembra molto strano che questo ragazzo (bravo e giovane), e qui ci vuole, sia diventato una figura marginale in questa rosa di centrocampisti, soprattutto perché scelto dall’allenatore stesso (almeno così ce l’hanno raccontata). O magari, come hai detto bene tu, forse sono state solo palle? Boh, non lo so, ho cercato di darmi una spiegazione, che potrebbe anche essere sbagliata; fatto sta, che Faticanti al momento non viene visto da Nesta, i motivi possono essere pochi o tanti. Possiamo filosofare, farci seghe mentali, tutto quello che vuoi, ma al momento noi che stiamo fuori vediamo solamente che un allenatore non sta puntando su un giovane ragazzo promettente. E questo, personalmente, mi dispiace molto!
|
| sab set 12, 2026 2:17 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo, non leggo regolarmente pianetamilan, vedo come te la serie A e il Milan: Mi era chiarissimo che Pulisic quando è arrivato il nuovo tecnico non era per nulla più il pilastro, il trascinatore, il fulcro del MIlan. E, però come mio costume, umilmente vado a cercare conferme in chi, oggettivamente, delle cose Milan ne sa più di me. Ho riportato pianetamilan, ma se vuoi faccio copia ed incolla di radiorossonera o altro.
Ribattevo e confermo che il parallelismo con Pulisic Faticante non sia calzante.
Tu l'avevi fatto, correggimi se sbaglio, per dire che ogni allenatore vede le cose a modo suo (verissimo), basti pensare che Pulisic era titolare inamovibile e stella prima di Amorin, e arriva Amorin e non lo vede e non gioca.
Non è così, già nella seconda parte con Allegri...Pulisic non era più centrale e manco la stella e Allegri tantissime volte lo ha tenuto in panca. Quando è arrivato Amorin non c'era più traccia da mesi del PUlisic dei primi anni,
Inoltre, parliamo di tre partite, nelle quali, faccio copia ed incolla dal Corriere dello Sport (non la bocca della verità, ma per testimoniare che non invento nulla), le spiegazini per cui potrebbe non aver giocato le si trova o le si potrebbe trovare: " Pulisic arriva da un infortunio, ha svolto solo una piccola parte della preparazione estiva con la squadra e non è ancora pronto per giocare impattando come l'allenatore vorrebbe. La logica tattica lo conferma: il tecnico portoghese chiedo uno sforzo fisico importante ai suoi trequartisti, soprattutto a quello di sinistra in aiuto a Estupinan, e, probabilmente, l'americano non ha ancora la gamba per fare quel tipo di lavoro con efficacia riuscendo poi ad essere lucido negli ultimi venti metri".
Nel caso di Faticanti, ha fatto tutta la preparazione, non ha avuto e non veniva da infortunio e da mondiali, non sappiamo perché non abbia giocato, magari domani parte titolare e ci limitiamo ad analizzare dati oggettivi: 1) Problemi fisici? Non risultano 2) Preparazione non fatta intera? Non risulta 3) Deludente nel precampionato? Mezza partita nel caldo di un'amichevole, vado a memoria, giovane in ambiente nuovo...e "ha deluso"? Ai tifosi si rimprovera di criticare e bocciare dopo mezza amichevole e lo avesse fatto Nesta...sarebbe normale? Siamo seri 4) Nesta ha quanto meno avallato il suo arrivo e ha quantomeno sottoscritto il gioco delle coppie Palmiero abbinato a Faticanti...e ora scopre che non ha caratteristiche per sostituire Palmiero? Palle estive? Può essere 5) Lavorando csul campo con Faticanti ha scoperto un calciatore fragile mentalmte? Può essere, ma così lo manda alla deriva (Gugliemo, parliamo di un ragazzo...giunto con un preciso intento, suo e della Juve....non gioca le amichevole, non gioca quando manca il professore...) e potrei continuare.
Tu dici: tanto è e non ci possiamo fare nulla ed è inutile parlarne. Non ci possiamo fare certamente nulla, inoltre potrebbe essere un mezzo bidone e comunque anche se avessimo ragione, non è che Nesta legge me, te, Massimo e gli altri e dice "vabbè, lo faccio giocare". Ovvio che non possiamo farci nulla.
Ma su un forum si parla, si discute, si cerca di capire e soprattutto si commentano le scelte, tecniche o societarie.
Poniamo interrogativi. Perché sto ragazzo, giunto con tante belle cose che si dicono di lui, giunto voluto da Aiello e Nesta, giunto per fare coppia con Palmiero....è totalmente scomparso e manco seriamente lo ha provato al posto di Palmiero?
|
| sab set 12, 2026 3:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Nesta ha già sorpreso, come modulo e come interpreti e il famoso premio non l’ha vinto nessuno. Magari lo schiera domani a sorpresa.
Ma noi, lo ripeto, analizziamo e non facciamo gli indovini.
Ho sentito la conferenza : c’è il dubbio Palmiero…. Si è parlato di Sounas …. Di tutto e di tutti e ma co più si pronuncia il nome Faticanti.
Normale che ci si faccia domande: come se fosse giunto Martinelli per fare la riserva di iannarilli o in breve prenderne il posto
Martinelli fa mezza apparizione e neanche gioca amichevoli al posto di iannarilli
Inizia campionato e niente
Manca Iannarilli e al posto di Martinelli adatta lupodentrooo portiere e non dobbiamo chiederci ma perché?
Ma lo volevi a Martinelli quando Aiello lo ha preso si o no?
|
| sab set 12, 2026 3:32 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43958 Località: Verona
|
LupoDentrooo ha scritto: Nesta ha già sorpreso, come modulo e come interpreti e il famoso premio non l’ha vinto nessuno. Magari lo schiera domani a sorpresa.
Ma noi, lo ripeto, analizziamo e non facciamo gli indovini.
Ho sentito la conferenza : c’è il dubbio Palmiero…. Si è parlato di Sounas …. Di tutto e di tutti e ma co più si pronuncia il nome Faticanti.
Normale che ci si faccia domande: come se fosse giunto Martinelli per fare la riserva di iannarilli o in breve prenderne il posto
Martinelli fa mezza apparizione e neanche gioca amichevoli al posto di iannarilli
Inizia campionato e niente
Manca Iannarilli e al posto di Martinelli adatta lupodentrooo portiere e non dobbiamo chiederci ma perché?
Ma lo volevi a Martinelli quando Aiello lo ha preso si o no? Stesso cosa che ho detto io 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab set 12, 2026 5:08 pm |
|
|