|
|
Oggi è lun set 21, 2026 12:22 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
L'Avellino che verrà: stagione 2026/2027
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio lug 24, 2008 3:39 pm Messaggi: 314 Località: Sannio
|
 Re: L'Avellino che verrà: stagione 2026/2027
Missori è bloccato fintanto che non arriva Belghali al Sassuolo. Il problema è che ad oggi Belghali si sta ancora guardando attorno... Lo danno verso 3 squadre diverse solo stamattina... https://www.google.com/search?q=belghal ... b&ie=UTF-8UPDATE: è saltato l'arrivo del giocatore a Sassuolo, va al Toro: https://www.toronews.net/calcio-mercato ... -sassuolo/
_________________ Lupo di Confine
|
| ven ago 28, 2026 2:28 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43958 Località: Verona
|
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven ago 28, 2026 4:19 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10315 Località: IRPINIA REGIONE!
|
RASSICURAZIONI DAL SASSUOLO, MISSORI PRIMA DELLA FINE DEL CALCIOMERCATO VIENE AD AVELLINO!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| ven ago 28, 2026 4:54 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10315 Località: IRPINIA REGIONE!
|
lupodellasteppa ha scritto: Per Russo si parla di chiamata dalla serie A. Biasci, Palumbo e Simic possono partire RUSSO LO TERREI, A CHE SERVE PRENDERE ESTERNI SE POI QUELLO BUONO, LO MANDI? BIASCI E SIMIC LI MANDEREI AL MIGLIOR OFFERENTE, IL PRIMO SI SENTE ARRIVATO , NON GIOCA PIU' CON IMPEGNO, IL SECONDO è LENTO , PIU' LENTO DEI TRENI ESPRESSI ITALIANI. PALUMBO, SE ARRIVA UN'OFFERTA DA 2-3 MILIONI, GLIELO DAREI, PER MENO PUO' RESTARE AD AVELLINO
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| ven ago 28, 2026 4:57 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Era e resta un mercato a ca**o di cane fatto da due che andrebbero presi a pernacchie
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| ven ago 28, 2026 6:35 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 3169 Località: Roma
|
LupoDentrooo ha scritto: Era e resta un mercato a ca**o di cane fatto da due che andrebbero presi a pernacchie Io a questo punto, ascoltando il mister, direi "fatto dai 3"
|
| ven ago 28, 2026 6:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
nsaone ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Era e resta un mercato a ca**o di cane fatto da due che andrebbero presi a pernacchie Io a questo punto, ascoltando il mister, direi "fatto dai 3" Nom ho avuto tempo di sentirlo Ho poco tempo e preferisco leggere voi Ma a giudicare dai vostri commenti ê stata una brutta conferenza Giusto?
|
| ven ago 28, 2026 6:59 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4537 Località: avellino
|
Peppe e’ un presuntuoso e un arrogante, capisco che vuoi difendere i tuoi ragazzi da critiche a volte esagerate, ma non ha mostrato l’umiltà di ammettere la pessima lettura della partita con l’Arezzo con cambi inadeguati. La squadra, a parte l’interditore che manca da due anni, non è affatto male. Ma se tu allenatore non mostri con i fatti di voler coinvolgere tutti i tuoi giocatori nel progetto dando visibilità a chi lo merita, ben presto cominceranno i mugugni nello spogliatoio. Se hai tempo guardala su YouTube, sono26 minuti. Ci terrei a conoscere la tua opinione…..
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| ven ago 28, 2026 9:13 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
LupoDentrooo ha scritto: nsaone ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Era e resta un mercato a ca**o di cane fatto da due che andrebbero presi a pernacchie Io a questo punto, ascoltando il mister, direi "fatto dai 3" Nom ho avuto tempo di sentirlo Ho poco tempo e preferisco leggere voi Ma a giudicare dai vostri commenti ê stata una brutta conferenza Giusto? Va ascoltata, se riesci, perché leggendola (anche dai siti) non si percepiscono i toni, le pause, i ripensamenti, le sfumature, il tornare su questioni, il voler stare dentro e fuori alle domande, il suo modo di dire e non dire. Magari sono io (in compagnia di altri amici del forum) che la faccio più grande di quello che è (e mi è venuto in mente quando dicevamo in passato, quando c'era Biancolino, meglio sarebbe stato non farle proprio ste conferenze pre partita), quindi tutto sotto controllo. Però ripeto, se riesci, non ci dispiacerebbe avere anche una tua opinione in merito.
|
| ven ago 28, 2026 9:25 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 8333 Località: svizzera
|
avellino64 ha scritto: Peppe e’ un presuntuoso e un arrogante, capisco che vuoi difendere i tuoi ragazzi da critiche a volte esagerate, ma non ha mostrato l’umiltà di ammettere la pessima lettura della partita con l’Arezzo con cambi inadeguati. La squadra, a parte l’interditore che manca da due anni, non è affatto male. Ma se tu allenatore non mostri con i fatti di voler coinvolgere tutti i tuoi giocatori nel progetto dando visibilità a chi lo merita, ben presto cominceranno i mugugni nello spogliatoio. Se hai tempo guardala su YouTube, sono26 minuti. Ci terrei a conoscere la tua opinione….. Addirittura, Massimo? A me è sembrata più una persona che ha voluto spiegare tanti aspetti, ma che alla fine ha fatto confusione praticamente su tutti i punti che ha toccato. Presuntuoso e arrogante, per me, no. Anzi, a me mi è sembrato più impacciato. Certo, magari vede delle cose che solo lui riesce a vedere, però il problema è che parla, parla, senza mai arrivare a concludere fino in fondo un discorso, e già passa a un altro argomento. La sensazione che ho avuto è stata più quella di una persona insicura, che sente il bisogno di spiegare e giustificare continuamente quello che dice. Poi, a una persona del genere aggiungi anche il fatto che, dialetticamente, è quello che è.....e alla fine viene fuori quello che è venuto fuori. Come ha detto, mi pare, nsaone: se parla in questo modo anche con i giocatori, allora capirai che prima o poi rischia che nessuno lo segua più, perché diventa difficile capire davvero dove voglia arrivare.
|
| sab ago 29, 2026 10:54 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
L'ho visto il filmato e la mia lettura è assai simile a quella di Guglielmo: impacciato e, aggiungo io, anche preoccupato di giustificarsi con qualche Berra locale che, non vi sarà sfuggito, vedi la Lady di Ferro dell'Irpina nella famosa intervista ad Aiello, si sono risentiti col tecnico.
Ed il Buon Aiello....gli ha suggerito di "meglio evitare...bla..bla...bla"
A me è sembrato un allenatore nella "terra di mezzo"...e addirittura prono.
Ho, in altro topic, invitato, voi e me, ad andare oltre Ballardini, o sarà dura, però, confesso, a voi e a me, che più lo vedevo giustificarsi, finanche di un Lei suggito...e più mi mancava il modo, rispettoso, ma fermo con cui li trattava e come ricordava loro la distanza.
Piuttosto quello che vorrei sottolineare è una cosa che davvero mi ha spaventato e mi spaventa, e che cancella anche il dubbio che non sappia leggere la partita: altro che non lettura, lui legge, ma poi non se ne fotte proprio...perchè ha deciso un piano tattico e cascasse il mondo non si cambia.
Lo dichiara quando dice che sa benissimo che non ha gli uomini per fare un certo modulo, ma siccome quel sistema è stato deciso e non si tocca, Meette Palumbo fuori ruolo e in difficoltà e, aggiungo io, se servisse metterebbbe Iannarili come fantasista ahhhh Follia!
E lo ripete per Moruzzi, ha visto che sta in difficoltà e paghiamo pegno, ma avevano deciso una certa cosa...e non si cambia per non dare un messaggio alla squadra che quel che si decide poi si cambia.
Questo mi spaventa.
Infine, a me è sembrata pari pari una di quelle conferenze di Biancolino quando per indole e carattere si era lasciato andare e poi, richiamato dalla società...la conferenza successiva era...un comico voler "fare pace" con qualche Brera e tenersi buona la sala stampa.
Comunque la si veda, conferenza imbarazzante, preoccupante.....
C'è il Re a casa e stasera proverò a rubare qualche istante di gara ogni tanto sul telefonino. Forza Lupi e Forza Nesta
|
| sab ago 29, 2026 11:25 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Dopo le visite mediche consiglierei di portare Cheddira, anche se è musulmano, a Montevergine per una benedizione. 
|
| sab ago 29, 2026 12:23 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
SFAX ha scritto: Dopo le visite mediche consiglierei di portare Cheddira, anche se è musulmano, a Montevergine per una benedizione.  Ahahahahha
|
| sab ago 29, 2026 12:26 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Possibile scambio Insigne/Adamo con lo Spezia 
|
| dom ago 30, 2026 10:27 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4537 Località: avellino
|
Il ritorno del figliol prodigo
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| dom ago 30, 2026 11:30 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Ieri a SC24 hanno detto di aver parlato con Insigne in tribuna, il quale avrebbe detto che potrebbe restare ad Avellino, lui ha proposto alla società di restare con ingaggio dimezzato, questo darebbe sicuramente un aiuto alle casse societarie, per lui invece significherebbe vivere ancora un altro anno come "una vita in vacanza"
|
| dom ago 30, 2026 12:03 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Licina ufficializzato dalla Cremonese (prestito secco)... Si vede che l'abbiamo lasciato andare perché avevamo già l''accordo con Juve e procuratore mentre stava in tournée... Che pagliacci
|
| dom ago 30, 2026 12:17 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Juve, ufficiale la cessione di Licina alla Cremonese in prestito
|
| dom ago 30, 2026 12:32 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Licina arriva settimana prossima 
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom ago 30, 2026 3:40 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
A sto punto, visto che abbiamo richiesto allo Spezia lo scambio Insigne-Adamo, anche se tutti i giornali sportivi on line dicono che domani è in città, ho qualche dubbio anche riguardo l'arrivo di Missori : altrimenti a che serve avere 2 giocatori molto simili, come riserva di Cancellotti?
|
| dom ago 30, 2026 4:01 pm |
|
|