Oggi è lun set 21, 2026 1:20 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1017 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 51  Prossimo
L'Avellino che verrà: stagione 2026/2027 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: L'Avellino che verrà: stagione 2026/2027
nsaone ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:
Fila due mesi di stop, ds a due teste rimettete dentro parierno cosi l'opera è completa

Per Fila stop di 4 mesi purtroppo.

Il sintetico ha già colpito. In sei anni non sono stati cadi trovare un campo in erba

lun ago 24, 2026 7:47 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

4 mesi :shock:

lun ago 24, 2026 7:54 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Per favore qualcuno di buona volontà che fa in sunto di quanto detto oggi dal ds? Non sono riuscito a seguirlo

lun ago 24, 2026 8:06 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

https://m.tuttoavellino.it/copertina/ai ... rno-146045

lun ago 24, 2026 8:18 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Per favore qualcuno di buona volontà che fa in sunto di quanto detto oggi dal ds? Non sono riuscito a seguirlo

Che è bello, bravo, e forte e non ha sbagliato nulla

Che è anche coraggioso perché accetta di sottoporsi a un vero processo, dove l’hanno riempito di domanda sui limiti e gli errori e i difetti di Nesta ahahahahahha

Poi è passato a spiegare che dalla primavera alla c alla B alla salvezza ai play off a oggi, ha avuto un disegno tattico coerente col 4312 che diventa 433 e si trasforma in 4222 con le rotazioni in cui c’è il centro di gravità permanente e gli altri che allargandosi, stringendosi, alzandosi, abbassandosi…. Si mettono in fila per sei col resto di due … I quali due si separano e colpiscono separati

Dopo la dotta lotteria dei numeri, ha detto che ha portato solo il meglio ad Avellino… gente da nazionale o che trovano spazio e richiesto in altre squadre

Infine, ha ringraziato anche se non sono stati teneri….

Vedo aggiungo io…. Non sono stati generi con Nesta

Poi è partita la canzone di Gianni Morandi

Ovviamente non sono stati temerei neppure coi disfattisti e la signora ha promesso che quest’anno piglia la mazza

Fate i tifosi e lasciate fare chi è ha detto ai lavori (forzati) e a fare il DS (direttore sanitario)

Scusate non rileggo, ci saranno i soliti errori di chi digita coi pollici su iPhone ma ho già dedicato froppp tempo a questi signori

lun ago 24, 2026 8:21 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Quindi Missori non è ancora definitivo, settimana scorsa c'era qualche giornalista che scriveva che stava facendo le visite mediche. Scusate ma sto seguendo poco causa ferie

lun ago 24, 2026 8:24 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Quindi Missori non è ancora definitivo, settimana scorsa c'era qualche giornalista che scriveva che stava facendo le visite mediche. Scusate ma sto seguendo poco causa ferie

L'avevo detto :denti2: se si farà lo scopriremo al massimo giovedì

lun ago 24, 2026 8:59 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di alto grado a carico del flessore della coscia sinistra.

lun ago 24, 2026 9:00 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

LupoDentrooo ha scritto:

Che è bello, bravo, e forte e non ha sbagliato nulla

Che è anche coraggioso perché accetta di sottoporsi a un vero processo, dove l’hanno riempito di domanda sui limiti e gli errori e i difetti di Nesta ahahahahahha

Poi è passato a spiegare che dalla primavera alla c alla B alla salvezza ai play off a oggi, ha avuto un disegno tattico coerente col 4312 che diventa 433 e si trasforma in 4222 con le rotazioni in cui c’è il centro di gravità permanente e gli altri che allargandosi, stringendosi, alzandosi, abbassandosi…. Si mettono in fila per sei col resto di due … I quali due si separano e colpiscono separati

Dopo la dotta lotteria dei numeri, ha detto che ha portato solo il meglio ad Avellino… gente da nazionale o che trovano spazio e richiesto in altre squadre

Infine, ha ringraziato anche se non sono stati teneri….

Vedo aggiungo io…. Non sono stati generi con Nesta

Poi è partita la canzone di Gianni Morandi

Ovviamente non sono stati temerei neppure coi disfattisti e la signora ha promesso che quest’anno piglia la mazza

Fate i tifosi e lasciate fare chi è ha detto ai lavori (forzati) e a fare il DS (direttore sanitario)

Scusate non rileggo, ci saranno i soliti errori di chi digita coi pollici su iPhone ma ho già dedicato froppp tempo a questi signori

Io ho un problema, prendere come riferimento sempre Ballardini (e non che lui fosse infallibile, anche lui sbagliava,) e questo rende tutto il resto tutto molto difficile da digerire. Un po' come quando assaggi il vino buono e lo prendi come parametro di paragone. Ogni volta che mister wolf veniva elogiato, lui si tirava indietro e metteva sul piedistallo i suoi collaboratori stretti ed i giocatori, sulle scelte tecniche diceva sempre "noi", l'"io" non era nel suo vocabolario, e parliamo di uno che io pelo sulla pancia lungo da qui fino a caponord.

Il nostro DS invece è il centro di gravità, l'ego fatto persona, l'Io di Dio, uno e trino, l'alfa e l'omega, lo spirito di verità, roba che nemmeno Moggi, nemmeno Marotta, nemmeno Deco (ds del Barcellona). Per carità, lo sapevamo già, però anche oggi abbiamo perso l'opportunità di inchiodarlo alla sedia (non alla croce, anche perché nel caso sarebbe risorto il primo giorno, nemmeno il terzo).

lun ago 24, 2026 9:20 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Grazie del resoconto

Invece, chi fino ad aprile minacciava domande scomode a raffica al ds per chiedere conto delle scelte di gennaio, Pandolfi e il suo triennale su tutti, le ha poste o le sono sfuggite?

lun ago 24, 2026 9:50 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Oggi io ho sentito non solo un uomo delirare ma sopra ogni cosa uno che cercava di prendere per c**o ai tifosi.

Una marea di palle, soprattutto sui rendimenti dei calciatori, nell'era di transfermarkt, nell'era dei centinaia di siti che ti dicono persino quante perete fa il calciatore in media nei 90 minuti.

Le cose sono 2: o è in pieno delirio di onnipotenza o è tentativo di circonvenzione di incapaci ai danni della proprietà o della tifoseria.

Mi ha annervato come poche persone sul pianeta.

lun ago 24, 2026 9:53 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Di sicuro è delirio di onnipotenza.

Intanto Lulli schierato da titolare, ma tanto a fine mercato sicuramente arriverà pure lui

lun ago 24, 2026 10:27 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Quando spesso li azzecca non riesce a portarli a casa.

Secondo voi ha sbagliato tempistiche per giocatori cosi forti (doveva muoversi ancora prima del ritiro) o punta troppo in alto?

mar ago 25, 2026 11:17 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Rivaldo17 ha scritto:

Secondo voi ha sbagliato tempistiche per giocatori cosi forti (doveva muoversi ancora prima del ritiro) o punta troppo in alto?

Purtroppo lui e la stampa raccontano un sacco di fregnacce, quindi magari avrà anche chiamato per Lulli, avrà anche chiamato per Cinquegrano,Licina e tutti gli altri nomi circolati , ma tra chiamare e portare in porto ci passa il mare. Ieri il siparietto su LeBorgne è stato comico... "Qua lo avete massacrato, oggi dite che ha fatto una grande partita a Verona". Intanto a Verona l'hanno messo in posizione avanzata e non nel ruolo di mediano dove ha fatto malissimo con noi, ma comunque sia, i giocatori non si prendono a caso, se hai un allenatore che non li farà mai giocatore o se lo farà giocare lo metterà in un ruolo a lui non congeniale commetti un errore, viceversa se hai intenzione di valorizzare la tua rosa, allora non puoi andare a prendere un allenatore che invece di farli giocare nei loro ruoli più consoni, li adegua al proprio credo tattico, in pratica in entrambi i casi sei poco intelligente e giochi a "scommettiamo che" (perdendo praticamente sempre).
Ora si parla di De Paoli del Cagliari come nome "vicino" per la trequarti, 20 anni, l'anno scorso a Siracusa (dove ha fatto bene per carità), ma sta diventando una barzelletta, ennesima scommessa, ennesimo salto nel buio.

mar ago 25, 2026 11:52 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Rivaldo17 ha scritto:

Ma li azzecca cosa?

Fa il DS non il commentatore televisivo.

Un DS non deve indicare o far circolare voci di interessamento giovano calciatori interessanti?

Vado si transfermarlet sui giornali sportivi e vedo qualche partite degli under 23 e ti dico quali sono i giovani potenzialmente forti.

Li azzecco tutti

ci voleva Aiello per dire a D’Agostino vedo se riesci a prendere quel ragazzo della Roma?

Un DS si giudica dalle operazione che fa e dai calciatori che porta

E comunque, li azzecca tutti un corno

D’Andrea l’ho preso io? Il terzino della Lazio l’ho preso io? Continuo ?

Se poi dobbiamo essere più ridicoli di quello che sono stato zitto quando ha menato vanto di aver portato il francesimo e Kumi , due che hanno fatto letteralmente ***** , giustificando il vanto col fatto che sono stati presi e giocano in altre squadre, e non gli abbiamo riso in faccia rispondendogli :
1) quindi se uno non resta a spasso dopo il poco
Mostrato ad Avellino sono sicuramente forti?
Uno ha fatto una partita buona e questo basta? Cioè
Se fa schifo come
Moruzzi dici che non si giudica dopo una gara e se fa bene una gara il giudizio vale ?

Vediamo che cosa avranno fatto a fine campionato

2) avranno fatto bene? Allora caro DS hai scelto e portato giovani o che non erano pronti o non avevano carattere per reggere la pressione Avellino o non avevano caratteristiche richieste per chi lotta per la
Salvezza

3) o nom era adatti al 42356
Che diventa 5324
Che si strasforma in 555
Di chi blateri tutti i giorni

4) o gli allenatori non sono stato bravi a sfruttare le
Loro caratteristiche e qualità. Ma sono gli allenatori che dici di aver scelto tu

Ma quelli zitti e muti e lui si sente sempre più autorizzato a fare il turco napoletano in quel di Avellino grazie a questo Brera ahahaha

Infine poteva richiedere due anni fa anche Yldiz il grande genio

Siamo al delirio assoluto

Non questa settimana , ho il nipotino a casa e conta lui, tranne quando dorme, come ora, ma dalla settimana prossima potrei pensare di iniziare a divertimi divertirmi magari telefonando in diretta ahahah

mar ago 25, 2026 1:53 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

LupoDentrooo ha scritto:
Rivaldo17 ha scritto:

Ma li azzecca cosa?

Fa il DS non il commentatore televisivo.

Un DS non deve indicare o far circolare voci di interessamento giovano calciatori interessanti?

Vado si transfermarlet sui giornali sportivi e vedo qualche partite degli under 23 e ti dico quali sono i giovani potenzialmente forti.

Li azzecco tutti

ci voleva Aiello per dire a D’Agostino vedo se riesci a prendere quel ragazzo della Roma?

Un DS si giudica dalle operazione che fa e dai calciatori che porta

E comunque, li azzecca tutti un corno

D’Andrea l’ho preso io? Il terzino della Lazio l’ho preso io? Continuo ?

Se poi dobbiamo essere più ridicoli di quello che sono stato zitto quando ha menato vanto di aver portato il francesimo e Kumi , due che hanno fatto letteralmente ***** , giustificando il vanto col fatto che sono stati presi e giocano in altre squadre, e non gli abbiamo riso in faccia rispondendogli :
1) quindi se uno non resta a spasso dopo il poco
Mostrato ad Avellino sono sicuramente forti?
Uno ha fatto una partita buona e questo basta? Cioè
Se fa schifo come
Moruzzi dici che non si giudica dopo una gara e se fa bene una gara il giudizio vale ?

Vediamo che cosa avranno fatto a fine campionato

2) avranno fatto bene? Allora caro DS hai scelto e portato giovani o che non erano pronti o non avevano carattere per reggere la pressione Avellino o non avevano caratteristiche richieste per chi lotta per la
Salvezza

3) o nom era adatti al 42356
Che diventa 5324
Che si strasforma in 555
Di chi blateri tutti i giorni

4) o gli allenatori non sono stato bravi a sfruttare le
Loro caratteristiche e qualità. Ma sono gli allenatori che dici di aver scelto tu

Ma quelli zitti e muti e lui si sente sempre più autorizzato a fare il turco napoletano in quel di Avellino grazie a questo Brera ahahaha

Infine poteva richiedere due anni fa anche Yldiz il grande genio

Siamo al delirio assoluto

Non questa settimana , ho il nipotino a casa e conta lui, tranne quando dorme, come ora, ma dalla settimana prossima potrei pensare di iniziare a divertimi divertirmi magari telefonando in diretta ahahah

Non scherziamo, se pensi di chiamare avvisaci.

mar ago 25, 2026 2:27 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Uno ne aveva azzeccato, Crespi, e lo ha pure ceduto

mar ago 25, 2026 2:53 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Uno ne aveva azzeccato, Crespi, e lo ha pure ceduto

Altra ferita aperta, tra l'altro faceva un tipo di gioco che a noi serve, e che era il motivo per cui Patierno giocava nonostante tutto l'anno scorso.

Cioè raccordo, pressing, tenuta alta della squadra. Io l'avrei tenuto anche con scarsa verbe realizzativa. Come ti viene per capo di dare il diritto di riscatto senza controriscatto.

Genio!

(e se penso che non è riuscito a vendere Russo al Bari a gennaio, San Gennaro, ma il presidente come fa a non vedere). Lo avrei già mandato a montare turbine eoliche sulla Sila per dilapidazione del patrimonio altrui.

mar ago 25, 2026 2:55 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Patierno al Casarano che lo ha prelevato a titolo definitivo. Lo rivela Telenostra.

Nell'affare anche il giovane centrocampista Francesco Podrini, classe 2007, il cui cartellino diventa dell'Avellino ma resterà ancora una stagione in Puglia in prestito per continuare a maturare.

mar ago 25, 2026 9:48 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

mister x ha scritto:
Patierno al Casarano che lo ha prelevato a titolo definitivo. Lo rivela Telenostra.

Nell'affare anche il giovane centrocampista Francesco Podrini, classe 2007, il cui cartellino diventa dell'Avellino ma resterà ancora una stagione in Puglia in prestito per continuare a maturare.

Quindi se ho capito bene l'Avellino paga una ricca buona uscita a Patierno che però non rescinde ma va al Casarano che in cambio ci regala Podrini. Hanno già scritto che l'Avellino piazza il colpo Podrini o attendono l'ufficialità?

Intanto ieri l'istituto luce ha anche informato che con l'arrivo del ragazzino Di Paolo l'Avellino passa (o ritorna) dal 43fantasia al 4321 che è poi in realtà il 433 di inizio stagione, con Russo e Di Paolo esterni (ah ecco perchè Nesta diceva che voleva un esterno, non voleva il trequartista, voleva proprio un esterno d'attacco). Ora tralasciando il fatto che non hai eventuali backup dei 2 esterni, ma queste poche idee ben confuse che dovrebbero portare al cambio di modulo (l'equilibratore in panchina sostiene che non si cambia se si perde una partita) porterebbe ad avere nel ruolo di unica punta centrale "Favilli,Biasci,Pandolfi", ed allora mi chiedo, se sei così convinto che:
1. Biasci è intoccabile perché capocannoniere e patrimonio della società (motivo per cui non essendo adatto a giocare mezza punta hai deciso di passare dal 433 al 4312 senza trequartista puro fino al 4222)
2. Hai un rosa il giocatore che, a detta di tutti (dal DS a Ingino a Pellegrini*) tecnicamente è tra i più forti della serie B, un tal Favilli,l che la Juve ha pagato 7,5 milioni 8 anni fa
3. Hai in rosa uno che ha sempre segnato in serie B (col cittadella) al quale gli hai fatto un quadriennale della Madonna

mi spieghi a cosa ti serve prendere ora un'altra punta se potrà giocarne una sola + eventuale sostituto? Perchè se la prendi under e senza grosse pretese potrai restare nella tua dimensione propagandistica di talent scout , viceversa, se punti ad un altro titolarissimo allora stai letteralmente smentendo tutti e 3 i punti sopra.

mer ago 26, 2026 10:06 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1017 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 51  Prossimo