Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom apr 05, 2026 8:17 pm
Peccato perché eravamo pienamente in partita
Ma se i tutino e gli Izzo fanno questo allora siamo davvero messi male
Il mercato fatto a secondogliano e circondario
Guappo e sciocchi
dom apr 05, 2026 8:18 pm
4 minuti di recupero
dom apr 05, 2026 8:18 pm
Ora togli Patierno
Tra l’altro inguardabile e nullo
dom apr 05, 2026 8:19 pm
Ammonito Simic
dom apr 05, 2026 8:22 pm
Primo tempo 1-0
dom apr 05, 2026 8:23 pm
a Venezia abbiamo finito in nove, stasera mi sa che arriveremo anche meno a fine partita
dom apr 05, 2026 8:23 pm
Peccato perché eravamo in partita
Occasioni a parte quella del goal non ne avevamo concesse e due o tre occasioni abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio
Poi Izzo si è scordato che era ammonito
Sounas continua la seconda parte di campionato giocando male e in maniera confusionaria
dom apr 05, 2026 8:25 pm
Stasera, e non è la prima volta, abbiamo fatto tutto noi…
dom apr 05, 2026 8:26 pm
Quello di izzo sembra occasionale e involontario
Ma non lo è assolutamente
E se anche lo fosse , uno ammonito sulla linea laterale e di spalle e pure con un compagno vicino non eentra in quel contrasto
Ma Izzo è così
L’episodio precedente gli ha fatto salire il sangue alla testa
Gravissimo
dom apr 05, 2026 8:27 pm
sempre ingenuità che ci mettono nei casini, invece di stare calmi andiamo ad accendere una partita che si poteva gestire bene, invece andiamo a compromettere anche le partite successive con le squalifiche
dom apr 05, 2026 8:29 pm
Allora, posso dire solo una cosa: ho visto un ottimo Avellino, che ha tenuto il campo benissimo e ha sorpreso col suo modo di giocare il Palermo. Purtroppo ci hanno punito nell’unica azione in cui abbiamo gestito una nostra ripartenza in modo sciocco (Izzo, e mi sembra Besaggio). Poi c’è stata la stupidità di Izzo (ma lui questo è: molto focoso....e spesso non si rende conto di quando dovrebbe darsi una calmata).
Ormai la partita è andata (al di là di qualche miracolo sportivo) e il secondo tempo non farà testo. Resta però quanto visto nel primo tempo: un ottimo Avellino, nonostante qualche giocatore sia stato al di sotto delle aspettative (Besaggio, Biasci, ma anche Patierno).
dom apr 05, 2026 8:30 pm
avellino64 ha scritto:Stasera, e non è la prima volta, abbiamo fatto tutto noi…
Assolutamente sì
Besaggio ha perso per ciucciagine un pallone sanguinoso e ci è costato il goal
Un paio di palloni avanti giocati malissimo
E infine l’espulsione assolutamente da evitare è grave
Ma la squadra stava tenendo bene il campo e con carattere
Poi è l’ennesima dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, del mercato pitoniano e del
ds ( direttore sanitario ) scellerato
Favilli tutino insigne ecc ecc
dom apr 05, 2026 8:31 pm
lupo selvaggio ha scritto:sempre ingenuità che ci mettono nei casini, invece di stare calmi andiamo ad accendere una partita che si poteva gestire bene, invece andiamo a compromettere anche le partite successive con le squalifiche
Sì, in effetti questo è ciò che ha detto il primo tempo.
dom apr 05, 2026 8:32 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Allora, posso dire solo una cosa: ho visto un ottimo Avellino, che ha tenuto il campo benissimo e ha sorpreso col suo modo di giocare il Palermo. Purtroppo ci hanno punito nell’unica azione in cui abbiamo gestito una nostra ripartenza in modo sciocco (Izzo, e mi sembra Besaggio). Poi c’è stata la stupidità di Izzo (ma lui questo è: molto focoso....e spesso non si rende conto di quando dovrebbe darsi una calmata).
Ormai la partita è andata (al di là di qualche miracolo sportivo) e il secondo tempo non farà testo. Resta però quanto visto nel primo tempo: un ottimo Avellino, nonostante qualche giocatore sia stato al di sotto delle aspettative (Besaggio, Biasci, ma anche Patierno).
Concordo
Il
Peggiore però Patierno
Non ha detto un contrasto
Non ha fatto un solo movimento coretto
Inesistente a parte il
Correre di qui a e di là
dom apr 05, 2026 8:34 pm
Simic ammonito è meglio che va fuori ed entra Enrici, questo arbitro in cerca di protagonismo non aspetta altro che dargli il secondo giallo anche perché questi sono volponi e faranno di tutto per indurlo a fare fallo e ci troveremmo senza difesa alla prossima partita.
dom apr 05, 2026 8:37 pm
Cambio scontato e giusto
dom apr 05, 2026 8:37 pm
questi vogliono anche gestire le risorse visto che la prossima hanno lo scontro diretto con il Frosinone
dom apr 05, 2026 8:38 pm
LupoDentrooo ha scritto:Cambio scontato e giusto
Dentro Enrici e Russo....fuori Besaggio e Patierno.....cambi giusti!
dom apr 05, 2026 8:38 pm
Russo e Enrici x Palumbo e Besaggio
dom apr 05, 2026 8:38 pm
Partiti
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.