dom set 21, 2025 5:19 pm
dom set 21, 2025 5:21 pm
dom set 21, 2025 5:23 pm
LupoDentrooo ha scritto:lupo selvaggio ha scritto:Considerando che abbiamo giocato tutta la partita con un uomo in meno ci dobbiamo ritenere veramente molto soddisfatti della prestazione, ma ci sono situazioni veramente da rivedere e oggi secondo me è inutile parlare dei singoli.
Si ok
Ma essendo ammonito, considerando la zona del campo, Enrici fa qualcosa di gravissimo e stupido
Crespi russo Sounas enormi
Ma alla fine, tutti da encomio
Poi restano problematiche che vanno risolte e il pitone deve evitare fissazioni
dom set 21, 2025 5:23 pm
dom set 21, 2025 5:25 pm
nsaone ha scritto:Vi dico solo che ho acceso la TV sul 2-1
dom set 21, 2025 5:25 pm
lupodellasteppa ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:lupo selvaggio ha scritto:Considerando che abbiamo giocato tutta la partita con un uomo in meno ci dobbiamo ritenere veramente molto soddisfatti della prestazione, ma ci sono situazioni veramente da rivedere e oggi secondo me è inutile parlare dei singoli.
Si ok
Ma essendo ammonito, considerando la zona del campo, Enrici fa qualcosa di gravissimo e stupido
Crespi russo Sounas enormi
Ma alla fine, tutti da encomio
Poi restano problematiche che vanno risolte e il pitone deve evitare fissazioni
enrici o biancolino che non ha sostituito nè lui nè cagnano visto che erano stati ammoniti subito?
dom set 21, 2025 5:26 pm
dom set 21, 2025 5:28 pm
lupo selvaggio ha scritto:Considerando che abbiamo giocato tutta la partita con un uomo in meno ci dobbiamo ritenere veramente molto soddisfatti della prestazione, ma ci sono situazioni veramente da rivedere e oggi secondo me è inutile parlare dei singoli.
dom set 21, 2025 5:29 pm
dom set 21, 2025 5:30 pm
dom set 21, 2025 5:30 pm
dom set 21, 2025 5:32 pm
dom set 21, 2025 5:32 pm
SFAX ha scritto:Vittoria strameritata giocando a viso aperto senza fare barricate, abbiamo giocato veramente in 10 solo quando è entrato Lescano, completamente inutile in quel contesto di gara.
Arbitraggio da paccheri 'nfaccia, due pesi e due misure nell'uso dei cartellini.
P.S. Ma Insigne era proprio necessario prenderlo?
dom set 21, 2025 5:35 pm
mister x ha scritto:Palmiero 7: lucido e preciso con il pallone tra i piedi, si esalta come suo solito anche nelle azioni difensive, dando al lupo sostanza ed equilibrio.
Non ce la posso fare
dom set 21, 2025 5:37 pm
lupo selvaggio ha scritto:mister x ha scritto:Palmiero 7: lucido e preciso con il pallone tra i piedi, si esalta come suo solito anche nelle azioni difensive, dando al lupo sostanza ed equilibrio.
Non ce la posso fare
Forse stanno cercando di valorizzarlo con i commenti e le pagelle per venderlo a Gennaio
dom set 21, 2025 5:37 pm
dom set 21, 2025 5:46 pm
SFAX ha scritto:Vittoria strameritata giocando a viso aperto senza fare barricate, abbiamo giocato veramente in 10 solo quando è entrato Lescano, completamente inutile in quel contesto di gara.
Arbitraggio da paccheri 'nfaccia, due pesi e due misure nell'uso dei cartellini.
P.S. Ma Insigne era proprio necessario prenderlo?
dom set 21, 2025 5:47 pm
dom set 21, 2025 5:50 pm
mister x ha scritto:lupo selvaggio ha scritto:mister x ha scritto:Palmiero 7: lucido e preciso con il pallone tra i piedi, si esalta come suo solito anche nelle azioni difensive, dando al lupo sostanza ed equilibrio.
Non ce la posso fare
Forse stanno cercando di valorizzarlo con i commenti e le pagelle per venderlo a Gennaio
Sta cosa mi irrita come non mai ... giusto dargli la sufficienza per la vittoria ma basta così
dom set 21, 2025 5:51 pm
lupo selvaggio ha scritto:Iannarilli anche oggi è stato determinante anche se un paio di volte si stava complicando la vita da solo creando due corner a favore Carrarese