mer set 25, 2024 8:17 pm
gio set 26, 2024 8:16 am
nsaone ha scritto:Altro che Lovisa/Tesser....Su TuttoC dicono sia fatta per l'arrivo del DS Valentini (ex Ascoli, anche lui preso di mira dai tifosi all'epoca, gente che commentava la notizia dell'esonero con "Dio c'è"...) e Dionigi allenatore (che come allenatore ha una media punti inferiore a Gautieri per intenderci).
https://tuttoc.com/calciomercato/l-avel ... ini-389764
! Per favore caro Gesù, non farci anche questo. Ma chi li consiglia i DAG? Premetto, che come con Lovisa/Tesser (utopia pura), li devo prima vedere al Partenio altrimenti non ci credo. Sarebbe comunque una follia pura! Valentini che prima di Ascoli (esperienza negativa) non lavorava da 10anni, e poi Dionigi
....un allenatore dove la carriera non è mai iniziata realmente. Solo esoneri e incomprensioni.....forse solo a Taranto riuscì a farsi valere (ma parliamo della sua prima panchina 12 anni fà)! Certo che se dopo Pazienza/triade dobbiamo finire nella mani di Valentini/Dionigi....era meglio non cambiare niente. Qui altrimenti veramente si rischia il suicidio programmato!gio set 26, 2024 9:54 am
gio set 26, 2024 10:05 am
Guglielmo Tell ha scritto:Ma chi li consiglia i DAG?
gio set 26, 2024 10:06 am
Mobys ha scritto:Intanto Capuano, proprio Capuano, Quel Capuano, ha appena firmato col Foggia e ce lo ritroveremo di fronte domenica prossima.
Depenniamo quindi questo nome dalla "Presunta" lista. Alla fine non mi strappo le vesti, se lo avessero davvero voluto l'avrebbero contattato l'indomani di Avellino-Latina.
Certo che se dovesse essere l'ennesima scommessa Dionigi la soluzione, saremmo proprio messi male. Piuttosto schieriamolo in attacco con Biancolino: insieme farebbero sicuramente meglio degli attuali attaccanti.
P.S. Che errore prolungare il contratto di Patierno !
gio set 26, 2024 1:47 pm
gio set 26, 2024 1:58 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:CAPUANO è ANDATO, ORA RESTA SOLO TESSER..
SPERO CHE IL PRESIDENTE LO CAPISCA, TESSER è L'UNICO DI QUELLI LIBERI CHE PUO' SALVARE L'AVELLINO..
SE DEVE PRENDERE DIONIGI, TENIAMOCI BIANCOLINO...![]()
![]()
![]()
![]()
“Peppe per Peppe, mi tengo Peppe mio”
gio set 26, 2024 3:27 pm
gio set 26, 2024 4:48 pm
Guglielmo Tell ha scritto:nsaone ha scritto:Altro che Lovisa/Tesser....Su TuttoC dicono sia fatta per l'arrivo del DS Valentini (ex Ascoli, anche lui preso di mira dai tifosi all'epoca, gente che commentava la notizia dell'esonero con "Dio c'è"...) e Dionigi allenatore (che come allenatore ha una media punti inferiore a Gautieri per intenderci).
https://tuttoc.com/calciomercato/l-avel ... ini-389764
Maronna mia ro' carmine! Per favore caro Gesù, non farci anche questo. Ma chi li consiglia i DAG? Premetto, che come con Lovisa/Tesser (utopia pura), li devo prima vedere al Partenio altrimenti non ci credo. Sarebbe comunque una follia pura! Valentini che prima di Ascoli (esperienza negativa) non lavorava da 10anni, e poi Dionigi
....un allenatore dove la carriera non è mai iniziata realmente. Solo esoneri e incomprensioni.....forse solo a Taranto riuscì a farsi valere (ma parliamo della sua prima panchina 12 anni fà)! Certo che se dopo Pazienza/triade dobbiamo finire nella mani di Valentini/Dionigi....era meglio non cambiare niente. Qui altrimenti veramente si rischia il suicidio programmato!
Comunque confido ancora nei DAG, che saranno pure ingenui e inesperti.....ma fessi proprio no!
Ps. Ma perchè noi irpini siamo sempre destinati a soffrire?
gio set 26, 2024 5:55 pm
lupodellasteppa ha scritto:Io lascerei andare anche Tesser, sia chiaro lo stimo e gli avrei fatto un contratto a vita ma i cavalli di ritorno non hanno mai funzionato. Meglio non rovinare un rapporto bellissimo. Per questo motivo io chiamerei Castori
)
gio set 26, 2024 7:22 pm
Mobys ha scritto:Intanto Capuano, proprio Capuano, Quel Capuano, ha appena firmato col Foggia e ce lo ritroveremo di fronte domenica prossima.
Depenniamo quindi questo nome dalla "Presunta" lista. Alla fine non mi strappo le vesti, se lo avessero davvero voluto l'avrebbero contattato l'indomani di Avellino-Latina.
Certo che se dovesse essere l'ennesima scommessa Dionigi la soluzione, saremmo proprio messi male. Piuttosto schieriamolo in attacco con Biancolino: insieme farebbero sicuramente meglio degli attuali attaccanti.
gio set 26, 2024 7:52 pm
gio set 26, 2024 8:51 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Mobys ha scritto:Intanto Capuano, proprio Capuano, Quel Capuano, ha appena firmato col Foggia e ce lo ritroveremo di fronte domenica prossima.
Mobys, perche' dici che e' stato un errore?
gio set 26, 2024 9:22 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Mobys ha scritto:Intanto Capuano, proprio Capuano, Quel Capuano, ha appena firmato col Foggia e ce lo ritroveremo di fronte domenica prossima.
ven set 27, 2024 8:33 am
Mobys ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Mobys ha scritto:Intanto Capuano, proprio Capuano, Quel Capuano, ha appena firmato col Foggia e ce lo ritroveremo di fronte domenica prossima.
Perché non c’è. Sì è rotto. Non va. Sta mancando troppo. Non è colpa sua , per carità, ma sta mancando in una fetta fondamentale del campionato cioè TUTTO l’inizio. Allora vediamo come va sto anno e poi si prolungava. Tutta sta fretta perché? Minchia e che parlavamo di Dario Hubner ?
ven set 27, 2024 8:36 am
Mobys ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Mobys ha scritto:Intanto Capuano, proprio Capuano, Quel Capuano, ha appena firmato col Foggia e ce lo ritroveremo di fronte domenica prossima.
Non l’ha fatto certo apposta ma sta mancando troppo. La sua assenza è diventata decisiva. Sì l’allenatore era quello che era, ma lui non c’è stato Per Nulla. Allora prima vedevi come andava sto campionato e poi in primavera ti sedevi e offrivi il prolungamento.
Ci siamo giustamente concentrati su allenatore e DS, ma i nostri assenti sono CRONICI. non sto dicendo di metterli fuori rosa, sto solo dicendo : perché sta corsa di prolungare il contratto prima ancora dell’inizio del campionato ? Che motivo c’era ?
ven set 27, 2024 9:09 am
ven set 27, 2024 11:58 am
Mobys ha scritto:Gugliè scusa ma causa cellulare (e stanchezza serale) non ci ho capito più nulla e la mia risposta è stata doppia.
L'importante è che ci siamo capiti. Non discuto Chicco, non discuto l'entità dell'infortunio, ma quel mio ennesimo leggero sfogo era dovuto al fatto che OK BENISSIMO mandiamo via il mister, lo staff e perfino la triade, ma non dimentichiamoci che perfino una ca**o di febbre ha lasciato un giocatore fuori per due turni. Fra squalifiche ed infortuni siamo sempre pochi ed ovviamente tocca ancora puntare su Palmiero e Vano.
ven set 27, 2024 3:49 pm
ven set 27, 2024 4:57 pm