dom set 15, 2024 11:02 pm
dom set 15, 2024 11:08 pm
lun set 16, 2024 10:55 am
mister x ha scritto:A. Cerignola 10
Benevento 9
Picerno 8
Catania 8
Sorrento 7
Monopoli 7
Potenza 7
Crotone 6
Giugliano 5
Cavese 5
Trapani 5
Messina 4
Foggia 4*
Juventus NG 4
Turris 4
Avellino 3
Casertana 3
Latina 2*
Taranto 2
Team Altamura 0
* una partita in meno
mar set 17, 2024 6:54 am
mar set 17, 2024 6:57 am
mar set 17, 2024 9:14 am
mister x ha scritto:-7 dalla vetta e campionato ormai andato ... ormai ho perso l'entusiasmo ... non vi nascondo che domenica ad un certo punto ho guardato più la devis che la partita... bruttissimo segno x me
mar set 17, 2024 9:26 am
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:-7 dalla vetta e campionato ormai andato ... ormai ho perso l'entusiasmo ... non vi nascondo che domenica ad un certo punto ho guardato più la devis che la partita... bruttissimo segno x me
Non penso che il campionato sia già andato misterx (siamo comunque ancora a metà settembre), ma capisco perfettamente cosa vuoi dire.......anche perchè non si vede una briciola di luce nel buio totale. Una situazione molto cupa.....in tutti sensi della parola!
mar set 17, 2024 10:40 am
mar set 17, 2024 11:31 am
lupodellasteppa ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:-7 dalla vetta e campionato ormai andato ... ormai ho perso l'entusiasmo ... non vi nascondo che domenica ad un certo punto ho guardato più la devis che la partita... bruttissimo segno x me
Non penso che il campionato sia già andato misterx (siamo comunque ancora a metà settembre), ma capisco perfettamente cosa vuoi dire.......anche perchè non si vede una briciola di luce nel buio totale. Una situazione molto cupa.....in tutti sensi della parola!
anche l'anno scorso, di questi tempi, dopo le prime due sconfitte dicevamo che il campionato non era andato e che la J Stabia sarebbe crollata
mar set 17, 2024 11:43 am
Guglielmo Tell ha scritto: Io per esempio, credo che il "non esonero" sia soprattutto legato ad un discorso economico, anche se spero di sbagliarmi, altrimenti temo che Michelino lo avremo ancora a lungo tra le palle!
mar set 17, 2024 1:29 pm
Mobys ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto: Io per esempio, credo che il "non esonero" sia soprattutto legato ad un discorso economico, anche se spero di sbagliarmi, altrimenti temo che Michelino lo avremo ancora a lungo tra le palle!
NO Gugliè, non credo proprio. E' come se tu compri casa, spendi 50 mila euro per i lavori ma eviti di cambiare la serratura perché sti 200 euro vorresti risparmiarteli ("ho speso già tanto").
No. E' una questione di principio. Non pensiamo sempre come ai comblottisti. Loro ci credono davvero. Punto.
Pensano che sta squadra senza Tribuzzi e Patierno, e con Sounass e Renan magari fuori forma, sia un Avellino-2 che non consente al grande mister di fare ottimi risultati.
mar set 17, 2024 2:13 pm
Guglielmo Tell ha scritto:..ma sapendo un pò l'andazzo attorno a sta casa, temo che un giorno mi piscierà pure il tetto........allora meglio rivenderla, non ti pare?
mar set 17, 2024 2:42 pm
Mobys ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:..ma sapendo un pò l'andazzo attorno a sta casa, temo che un giorno mi piscierà pure il tetto........allora meglio rivenderla, non ti pare?
Adesso però fai riferimento al rivendere ciò che non ti ha convinto. Nella "mia" Palermo si dice "Meglio perdere che straperdere". Ok, ci ho scommesso, ho perso 10 milioni, adesso sono ad un bivio: cerco di riprenderne 6-7-5-4, oppure ne aggiungo per cercare di sistemare la barca.
Qua però, carissimo, siamo ad uno step successivo (il perdere anziché straperdere), mentre la tua frase sotto il post di LupodellaSteppa si riferiva all'aver già speso talmente tanto per la casa nuova da non potermi permettere anche la nuova serratura.
Guarda caso, su ciò che dici tu, ne parla oggi anche TuttoAvellino: D'Agostino ha già due allenatori sul groppone e non se la sente di prenderne un terzo.
Ripeto, CI STA, scelte sue, ci mancherebbe altro !
Io (e tanti di noi) resteremo nella convinzione che questo seppur INSINDACABILE risparmio porti a fare un'altra stagione pensando ai Play Off, ovvero all'insegna del "se arriviamo quarti", "no però terzi", "no vabbè ma quinti…", mentre l'ennesima minchia di Carrarese/Juve Stabia/Mantova/FeralpiSalò/Alessandria/ecc. ecc., se ne va in Serie B spendendo 27 euro.
P.S. Michele Criscitiello può piacere o meno ma oggi dice una cosa MOLTO SACROSANTA assai: D'Agostino non deve essere contestato, non se lo merita (ma del resto chi è quel pazzo che contesta il presidente ??), fa le sue scelte, crede in questo tecnico ma i tifosi avellinesi hanno già "battezzato" negativamente Pazienza. Insomma è un allenatore che non piacerà MAI, nemmeno se vincesse le prossime tre gare di fila. Ha ragione, ma del resto l'avevamo detto già lo scorso anno, quando quasi quasi si sorrideva perché vincevamo fuori e pareggiavamo in casa.
P.S.2 a mente QUASI serena del martedì penso: bastava vincere a Cava. L'umore e la classifica sarebbero stati NETTAMENTE diversi. Ma ci abbiamo provato con il duo d'attacco Vano-Renan, con Palmiero metronomo e sperando nel tiretto di Rocca. Per cortesia, non parlatemi di sfortuna....
mar set 17, 2024 5:45 pm
Guglielmo Tell ha scritto: Ps. Mobys, la differenza tra me e te e che tu pensi che per ingaggiare un nuovo tecnico ci vogliono "solo" le "serrature nuove"....io invece gli "infissi nuovi", certo se vogliamo ingaggiare sciarpamarcolin o jeanstaurino, forse hai ragione tu......ma se vogliamo uno alla Tesser, ci vogliono i piccioli!
mar set 17, 2024 6:01 pm
Mobys ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto: Ps. Mobys, la differenza tra me e te e che tu pensi che per ingaggiare un nuovo tecnico ci vogliono "solo" le "serrature nuove"....io invece gli "infissi nuovi", certo se vogliamo ingaggiare sciarpamarcolin o jeanstaurino, forse hai ragione tu......ma se vogliamo uno alla Tesser, ci vogliono i piccioli!
Per un Capuano no.
mar set 17, 2024 6:08 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Mobys ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:..ma sapendo un pò l'andazzo attorno a sta casa, temo che un giorno mi piscierà pure il tetto........allora meglio rivenderla, non ti pare?
Adesso però fai riferimento al rivendere ciò che non ti ha convinto. Nella "mia" Palermo si dice "Meglio perdere che straperdere". Ok, ci ho scommesso, ho perso 10 milioni, adesso sono ad un bivio: cerco di riprenderne 6-7-5-4, oppure ne aggiungo per cercare di sistemare la barca.
Qua però, carissimo, siamo ad uno step successivo (il perdere anziché straperdere), mentre la tua frase sotto il post di LupodellaSteppa si riferiva all'aver già speso talmente tanto per la casa nuova da non potermi permettere anche la nuova serratura.
Guarda caso, su ciò che dici tu, ne parla oggi anche TuttoAvellino: D'Agostino ha già due allenatori sul groppone e non se la sente di prenderne un terzo.
Ripeto, CI STA, scelte sue, ci mancherebbe altro !
Io (e tanti di noi) resteremo nella convinzione che questo seppur INSINDACABILE risparmio porti a fare un'altra stagione pensando ai Play Off, ovvero all'insegna del "se arriviamo quarti", "no però terzi", "no vabbè ma quinti…", mentre l'ennesima minchia di Carrarese/Juve Stabia/Mantova/FeralpiSalò/Alessandria/ecc. ecc., se ne va in Serie B spendendo 27 euro.
P.S. Michele Criscitiello può piacere o meno ma oggi dice una cosa MOLTO SACROSANTA assai: D'Agostino non deve essere contestato, non se lo merita (ma del resto chi è quel pazzo che contesta il presidente ??), fa le sue scelte, crede in questo tecnico ma i tifosi avellinesi hanno già "battezzato" negativamente Pazienza. Insomma è un allenatore che non piacerà MAI, nemmeno se vincesse le prossime tre gare di fila. Ha ragione, ma del resto l'avevamo detto già lo scorso anno, quando quasi quasi si sorrideva perché vincevamo fuori e pareggiavamo in casa.
P.S.2 a mente QUASI serena del martedì penso: bastava vincere a Cava. L'umore e la classifica sarebbero stati NETTAMENTE diversi. Ma ci abbiamo provato con il duo d'attacco Vano-Renan, con Palmiero metronomo e sperando nel tiretto di Rocca. Per cortesia, non parlatemi di sfortuna....
La curva sud nell'ultimo comunicato. Certo in modo "soft"....ma l'ha fatto ("gli investimenti fatti ad oggi non esonerano da colpe e responsabilità la famiglia D’Agostino.")
Ps. Mobys, la differenza tra me e te e che tu pensi che per ingaggiare un nuovo tecnico ci vogliono "solo" le "serrature nuove"....io invece gli "infissi nuovi", certo se vogliamo ingaggiare sciarpamarcolin o jeanstaurino, forse hai ragione tu......ma se vogliamo uno alla Tesser, ci vogliono i piccioli!
mar set 17, 2024 8:39 pm
mar set 17, 2024 9:19 pm
gio set 19, 2024 3:42 pm
ven set 20, 2024 10:08 pm