Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer lug 13, 2022 6:24 pm
A volte ritornano, della serie gli anni Passano ma i nomi sono sempre gli stessi

... l'avellino ha chiesto Robert Goucher al Pisa
mer lug 13, 2022 7:31 pm
Perché Armellino?
mer lug 13, 2022 10:20 pm
Alberto De Francesco è ufficialmente un calciatore del Mantova.
mer lug 13, 2022 10:32 pm
Armellino sarebbe un colpo da novanta. Manco se lo vedo ci credo. Gucher ricordo male o ci aveva snobbato quando scelse il Vicenza? Sarebbe un gran colpo anche lui. Poco ci credo.
mer lug 13, 2022 10:35 pm
mister x ha scritto:Ufficiale Simone Ciancio è un nuovo calciatore del Novara a titolo definitivo
Uno di quelli che mi stava decisamente sulle scatole. Ne mancano altri 4 da mandare via che stanno al suo livello di fastidio.
gio lug 14, 2022 9:36 am
Castaldo è svincolato
gio lug 14, 2022 1:41 pm
lupo_dentro ha scritto:Armellino sarebbe un colpo da novanta. Manco se lo vedo ci credo. Gucher ricordo male o ci aveva snobbato quando scelse il Vicenza? Sarebbe un gran colpo anche lui. Poco ci credo.
Ricordi benissimo
gio lug 14, 2022 1:43 pm
lupodellasteppa ha scritto:Castaldo è svincolato
Anche evacuo
ven lug 15, 2022 11:46 am
Via pure Carriero. Se in giornata arriva l ufficialità per uno tra Tito Mignanelli ed Aloi diventa davvero un buon venerdì!
ven lug 15, 2022 12:16 pm
L’Us Avellino rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il centrocampista Giuseppe Carriero.
ven lug 15, 2022 4:38 pm
lupodellasteppa ha scritto:L’Us Avellino rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il centrocampista Giuseppe Carriero.
Mi dispiace tantissimo ma quest'anno è stato la bruttissima copia di quello del campionato precedente
ven lug 15, 2022 4:45 pm
Per Ferrari si è intromesso il Vicenza
ven lug 15, 2022 5:40 pm
Ufficiale Moretti
ven lug 15, 2022 6:29 pm
lupodellasteppa ha scritto:Ufficiale Moretti
L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dall’Inter, le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Moretti.
Triennale ma con diritto di recompra dell'Inter
sab lug 16, 2022 1:25 pm
Sportchannell da per fatto Silvestri al Siena.
sab lug 16, 2022 1:50 pm
lupo_dentro ha scritto:Sportchannell da per fatto Silvestri al Siena.
altro elemento che io avrei tenuto
sab lug 16, 2022 2:04 pm
Non mi strappo i capelli per Silvestri. Ha fatto buone partite ma anche tante cappellate. E poi è indisciplinato, prende va avanti lascia buchi.
sab lug 16, 2022 2:07 pm
Il problema che è indisciplinato tatticamente e scarso tecnicamente. Poi è di carattere permaloso che è il suo limite principale. Sicuramente ha detto qualcosa che alla società non è andato giù dopo o prima della partita contro il Foggia nei play off.
sab lug 16, 2022 3:51 pm
lupo_dentro ha scritto:Non mi strappo i capelli per Silvestri. Ha fatto buone partite ma anche tante cappellate. E poi è indisciplinato, prende va avanti lascia buchi.
Tutto giusto però aveva la presenza e soprattutto cazzimma