Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer mag 04, 2022 10:57 pm
lupo40 ha scritto:Via Gautieri e De Vito.... Via via
mer mag 04, 2022 11:00 pm
Che tristezza. Me lo sentivo che perdevamo stasera. Potevamo chiuderla ed invece andiamo a casa. Murano che non fa quel gol è proprio troppo. Ma la cosa più triste é vedere loro che hanno giocato 3 giorni fa andare a mille il secondo tempo, e noi con i crampi...ma che caxxo di calciatori sono? Ma si allenano? Vedere la festa dei foggiani è uno schiaffo che non meritiamo. Trovare qualcosa di positivo é nel nostro DNA, e non può essere che ora DAG deve mantenere la parola e mandarne via il più possibile. Per quanto mi riguarda è uno schiaffo che nemmeno DAG meritava. Tutto si può dire, tranne che non abbia messo mano a sacca.. ha fallito Di Somma con il portafogli pieno, paradossalmente aveva fatto meglio e bene la stagione che fece la squadra senza soldi. Speriamo che De Vito sia stata la scelta giusta. Sentiamo che dice a caldo DAG va. Adda passà a nottata
mer mag 04, 2022 11:01 pm
mister x ha scritto:lupo40 ha scritto:Via Gautieri e De Vito.... Via via

Cominciamo male così..
mer mag 04, 2022 11:03 pm
De Vito non mi ha mai entusiasmato ... l'anno prossimo voglio solo il 1° posto e con De Vito la vedo dura
gio mag 05, 2022 1:48 pm
Purtroppo ieri non ho potuto assistere alla partita perchè avevo io stesso una partita. Ho visto le scene salienti. Sono rimasto esterefatto. Dico solo 2 nomi, Bove e quello che dicono che sia un attaccante, di nome Murano. Quando commetti un errore del genere in difesa, e 2 in attacco....il risultato di 1-2 non mi meraviglia...........ma la colpa della sconfitta di ieri e di questo signore che ci hano venduto come grande attaccante. Sbagliare 2 gol del genere (sopratutto quello al 49'), anche se parliamo di C, è roba dell'altro mondo. La partita al 49' sarebbe finita lì. Peccato. Ora mi aspetto una bella pulizia....e sono convinto che sarà fatta! Salverei in pochi: In porta Pane, in difesa Silvestri, a centrocampo Kragl e in attacco Maniero e forse Kanoutè. E qualcuno della panchina (Rizzo, Matera, Mastalli). Il resto ad Avellino ha dato!
gio mag 05, 2022 1:54 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Purtroppo ieri non ho potuto assistere alla partita perchè avevo io stesso una partita. Ho visto le scene salienti. Sono rimasto esterefatto. Dico solo 2 nomi, Bove e quello che dicono che sia un attaccante, di nome Murano. Quando commetti un errore del genere in difesa, e 2 in attacco....il risultato di 1-2 non mi meraviglia...........ma la colpa della sconfitta di ieri e di questo signore che ci hano venduto come grande attaccante. Sbagliare 2 gol del genere (sopratutto quello al 49'), anche se parliamo di C, è roba dell'altro mondo. La partita al 49' sarebbe finita lì. Peccato. Ora mi aspetto una bella pulizia....e sono convinto che sarà fatta! Salverei in pochi: In porta Pane, in difesa Silvestri, a centrocampo Kragl e in attacco Maniero e forse Kanoutè. E qualcuno della panchina (Rizzo, Matera, Mastalli). Il resto ad Avellino ha dato!
Gugliè mi trovi concorde sui nomi fatti
gio mag 05, 2022 3:37 pm
Comunque quest'anno il vero problema è stato che è venuto a mancare l'apporto di Chiti
gio mag 05, 2022 4:07 pm
lupodellasteppa ha scritto:Comunque quest'anno il vero problema è stato che è venuto a mancare l'apporto di Chiti
Calciatore fondamentale per la nostra difesa......è da confermare al 110%!
gio mag 05, 2022 4:21 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Comunque quest'anno il vero problema è stato che è venuto a mancare l'apporto di Chiti
Calciatore fondamentale per la nostra difesa......è da confermare al 110%!
mar mag 10, 2022 9:42 am
lupo40 ha scritto:Via Gautieri e De Vito.... Via via
Erano due settimane che mancavo dal Forum. È un piacere leggerti, contributo di elevato spessore. Grazie di esistere.