Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2021/2022: conferme e indiscrezio

mer gen 26, 2022 1:59 pm

Alla fine d'angelo dovrebbe firmare un biennale

mer gen 26, 2022 2:04 pm

Mobys ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:
Mobys ha scritto:Avete ragione voi, anche se siamo al 26 gennaio questa stagione profuma già di RIMPIANTI.
Nelle scorse settimane abbiamo parlato di un Bari capolista che non vale nemmeno un'unghia della Ternana dello scorso anno.
Oggi parliamo non di un Ciciretti che arriva, ma di uno dei più forti che viene ceduto !
Chissà qual è la strategia della società.

Insomma Mobys.....l'anno scorso era così......in questa stagione non mi sembra che stava facendo faville.....poi posso anche sbagliarmi, ma in quelle poche gare che ho visto io, non mi sembrava tutto sto fuoriclasse! Ma sapranno sicuramente giudicare meglio chi l'ha visto tutte o la maggior parte delle gare!

Ps. Spero che prenderemo qualcuno al suo posto.

Gugliè, al di là del fatto che adesso tutta la provincia di Verona vuol sapere se c'è del PICCANTE che ti lega a Modena, D'Angelo mi piaceva per quella fantasia, per la sua componente mezza pazzoide che, è vero, spesso non ha portato a chissà quali benefici, ma sicuramente, specie in mancanza di un fantasista, lo portava anche a delle giocate e a dei gol che, in questa rosa, NESSUNO ALTRO è capace di fare.
Insomma D'Angelo è quel pizzico di "fantasia" che adesso ci manca totalmente. Di Francesco ? Aloi ? Mastalli ? Matera ? Carriero ? Dai, per cortesia...

Mobys Guglielmo è un fan di Attilio :wink:

mer gen 26, 2022 5:12 pm

Adesso che il 'capitano' è andato via, a proposito per il futuro cerchiamo di scegliere con più attenzione a chi dare la fascia, mi auguro che si butti dentro Mastalli che per me è un gran bel giocatore

mer gen 26, 2022 5:21 pm

NON CI TROVIAMO.. :furia: :furia: :furia:
SONO USCITI IN 3 ( GAGLIANO, MESSINA ED ORA D'ANGELO) E AD OGGI NE è ARRIVATO UNO SOLO (MURANO)!!!
:boh: :boh:
SONO 4 MESI CHE CI DICONO CHE PER OGNI USCITA CI SARA' UN INGRESSO, QUINDI MANCANO 2 CALCIATORI... :boh: :grrrr: :grrrr:
QUISTI VONNO SPARAGNA'...ATO CHE PROGETTI E PROGRAMMI...
mi sa che AMMO PIGLIATO COME PRESIDENTE N'ATO CHIACCHIERONE :grrrr: :grrrr: :grrrr: , VEDIAMO IL 31 CHE SUCCEDE!
:gratt: :gratt: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :furia: :furia: :furia: :furia: :frusta: :frusta:

mer gen 26, 2022 6:16 pm

lupodellasteppa ha scritto:Adesso che il 'capitano' è andato via, a proposito per il futuro cerchiamo di scegliere con più attenzione a chi dare la fascia, mi auguro che si butti dentro Mastalli che per me è un gran bel giocatore

Sicuramente Silvestri ... concordo x Mastalli

mer gen 26, 2022 6:18 pm

L’operazione D'angelo prevede un bonus sull’eventuale promozione in B del club granata e una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Si chiude l’esperienza del 26enne in Irpinia dopo 58 presenze e 12 gol.

mer gen 26, 2022 6:29 pm

Sinceramente misterx qualche dubbio l'ho avuto....non ero (sono) :mrgreen: così convinto che lo sapesse......ma se tu dici che è un gran fan allora ho capito male io.

Ps. Comunque Mobys conferma sto fatto......e toglimi ogni dubbio :D

mer gen 26, 2022 6:30 pm

lupodellasteppa ha scritto:Adesso che il 'capitano' è andato via, a proposito per il futuro cerchiamo di scegliere con più attenzione a chi dare la fascia, mi auguro che si butti dentro Mastalli che per me è un gran bel giocatore

Assolutamente d'accordo!

mer gen 26, 2022 6:32 pm

Mobys ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:
Mobys ha scritto:Avete ragione voi, anche se siamo al 26 gennaio questa stagione profuma già di RIMPIANTI.
Nelle scorse settimane abbiamo parlato di un Bari capolista che non vale nemmeno un'unghia della Ternana dello scorso anno.
Oggi parliamo non di un Ciciretti che arriva, ma di uno dei più forti che viene ceduto !
Chissà qual è la strategia della società.

Insomma Mobys.....l'anno scorso era così......in questa stagione non mi sembra che stava facendo faville.....poi posso anche sbagliarmi, ma in quelle poche gare che ho visto io, non mi sembrava tutto sto fuoriclasse! Ma sapranno sicuramente giudicare meglio chi l'ha visto tutte o la maggior parte delle gare!

Ps. Spero che prenderemo qualcuno al suo posto.

Gugliè, al di là del fatto che adesso tutta la provincia di Verona vuol sapere se c'è del PICCANTE che ti lega a Modena, D'Angelo mi piaceva per quella fantasia, per la sua componente mezza pazzoide che, è vero, spesso non ha portato a chissà quali benefici, ma sicuramente, specie in mancanza di un fantasista, lo portava anche a delle giocate e a dei gol che, in questa rosa, NESSUNO ALTRO è capace di fare.
Insomma D'Angelo è quel pizzico di "fantasia" che adesso ci manca totalmente. Di Francesco ? Aloi ? Mastalli ? Matera ? Carriero ? Dai, per cortesia...

Non ha la fantasia di D'Angelo, d'accordo.......ma non sottovalutarlo solo perchè poco impiegato da Braglia.......per me è un gran bel giocatore, spero solo che Braglia si decide a farlo giocare......sono convinto che il sostituto di D'Angelo (parlo di bravura), l'abbiamo in casa!

mer gen 26, 2022 6:36 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:NON CI TROVIAMO.. :furia: :furia: :furia:
SONO USCITI IN 3 ( GAGLIANO, MESSINA ED ORA D'ANGELO) E AD OGGI NE è ARRIVATO UNO SOLO (MURANO)!!!
:boh: :boh:
SONO 4 MESI CHE CI DICONO CHE PER OGNI USCITA CI SARA' UN INGRESSO, QUINDI MANCANO 2 CALCIATORI... :boh: :grrrr: :grrrr:
QUISTI VONNO SPARAGNA'...ATO CHE PROGETTI E PROGRAMMI...
mi sa che AMMO PIGLIATO COME PRESIDENTE N'ATO CHIACCHIERONE :grrrr: :grrrr: :grrrr: , VEDIAMO IL 31 CHE SUCCEDE!
:gratt: :gratt: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :furia: :furia: :furia: :furia: :frusta: :frusta:

Hirpini', non so se arrivano 2 (perchè me per Mastalli è un titolare), ma qualcuno penso che arriverà!

mer gen 26, 2022 6:43 pm

C'è da dire che Mastalli non può giocare con il modulo con cui abbiamo giocato fino ad oggi ma visto che anche per Murano serve un cambio modulo spero che Braglia rinsavisca e trovi il modo per far giocare entrambi nel modo migliore

mer gen 26, 2022 6:57 pm

3 5 2
Forte
Silvestri Dossena Bove
Michosky Mastalli De Francesco Carriero Kanoute
Murano Manierò

Ultra offensivo visto che dobbiamo recuperare 9 unti al Bari

mer gen 26, 2022 8:04 pm

Il centrocampista da blindare lo abbiamo perso, quello che rompe il caxxo da mesi e non rende é stato accontentato. Già eravamo belli in mezzo al campo, ora siamo bellissimi. Rinnovate pure Aloi ora, che diventiamo stupendi.

mer gen 26, 2022 8:48 pm

Secondo AVLIVE il nostro mercato è chiuso

mer gen 26, 2022 9:03 pm

Rizzo ha rinnovato fino a giugno 2023

mer gen 26, 2022 9:19 pm

Sbraga alla Turris

Trovato l’accordo dopo la distanza tra le parti. Prestito con diritto di riscatto con stipendio a carico dei corallini. A breve l’ufficialità. 

mer gen 26, 2022 9:21 pm

UFFICIALE, D’ANGELO E’ DELLA REGGIANA

L’U.S. Avellino 1912 rende noto di aver raggiunto in giornata l’accordo per la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive d i Sonny D’Angelo all’ A.C. Reggiana 1919 . Il club ringrazia il calciatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.

mer gen 26, 2022 9:33 pm

mister x ha scritto:Sbraga alla Turris

Trovato l’accordo dopo la distanza tra le parti. Prestito con diritto di riscatto con stipendio a carico dei corallini. A breve l’ufficialità. 

Facciamo i complimenti al ds che sta praticamente sconfessando la sua campagna acquisti di luglio

mer gen 26, 2022 9:37 pm

lupodellasteppa ha scritto:
mister x ha scritto:Sbraga alla Turris

Facciamo i complimenti al ds che sta praticamente sconfessando la sua campagna acquisti di luglio

Dopo che in estate ha sconfessato la campagna acquisti dello scorso anno. Direi che siamo riusciti nel miracolo di avere una programmazione più scadente di quella dell’era Taccone.

mer gen 26, 2022 10:12 pm

Questi hanno smobilizzato mezza squadra .... altro che rinforzi !
Rispondi al messaggio