Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio lug 16, 2020 11:20 pm
Il nome per la difesa è Riccardo Idda del Cosenza
ven lug 17, 2020 4:08 pm
Oggi nomi a gogo
ven lug 17, 2020 5:12 pm
Nome nuovo Gennaro Scognamiglio in uscita da Pescara
dom lug 19, 2020 8:41 am
E come ogni anno overdose di nomi. Giornalai che devono attrarre click. Io aspetto il 27 settembre
dom lug 19, 2020 3:03 pm
Morero saluta la piazza: “Grazie a tutti per questi 3 anni insieme… Forza Lupi sempre!”.
lun lug 20, 2020 12:26 am
Per il centrocampista circola il nome di Sergio Suciu del Venezia ma vecchia conoscenza del mister e del DS
lun lug 20, 2020 4:06 pm
Tre, massimo quattro, i giocatori già in organico ai quali la società vuole rinnovare l’accordo. Si tratta di Giuliano Laezza, Fabiano Parisi, Marco Silvestri e Vincenzo Garofalo.
lun lug 20, 2020 4:12 pm
lupodellasteppa ha scritto:Tre, massimo quattro, i giocatori già in organico ai quali la società vuole rinnovare l’accordo. Si tratta di Giuliano Laezza, Fabiano Parisi, Marco Silvestri e Vincenzo Garofalo.
Quindi niente Dipa
lun lug 20, 2020 4:16 pm
I nomi nuovi di oggi sono Arini

Doumbia e Davì
lun lug 20, 2020 4:22 pm
Steppa neanche Albadoro c'è tra i tuoi 4
lun lug 20, 2020 5:23 pm
questo è quello che scrivono i giornalisti nostrani. Su albadoro non mi strappo i capelli, onestamente per quanto visto quest'anno soprattutto nella prima parte di campionato possiamo farne a meno. Di Paolantonio secondo me potrebbe pagare le polemiche per il rinnovo in vista dei playoff, se così fosse tanti saluti pure a lui. Per me quest'anno deve essere un anno 0, tabula rasa e si riparte
lun lug 20, 2020 5:53 pm
Per Laezza e Silvestri dovrebbe esserci già l'accordo
lun lug 20, 2020 5:58 pm
lupodellasteppa ha scritto:questo è quello che scrivono i giornalisti nostrani. Su albadoro non mi strappo i capelli, onestamente per quanto visto quest'anno soprattutto nella prima parte di campionato possiamo farne a meno. Di Paolantonio secondo me potrebbe pagare le polemiche per il rinnovo in vista dei playoff, se così fosse tanti saluti pure a lui. Per me quest'anno deve essere un anno 0, tabula rasa e si riparte
Su Dipa la penso come te
lun lug 20, 2020 6:35 pm
Per la porta spunta Guarna ottimo profilo se vero
lun lug 20, 2020 6:40 pm
Sempre tutto av parla di una trattativa in fase avanzata x Sicurella della Sicula Leonzio
mer lug 22, 2020 10:24 am
Il nome nuovo di oggi è Rozio difensore centrale della Reggiana
mer lug 22, 2020 12:21 pm
Si parla di un ritorno di Arini. Fermo restando che ho sempre apprezzato Mariano, ma ricordo quello che diceva il buon Sibilia 'i cavalli di ritorno non sono mai buoni'
gio lug 23, 2020 6:19 am
lupodellasteppa ha scritto:Il nome nuovo di oggi è Rozio difensore centrale della Reggiana
E anche Torromino della Ternana
gio lug 23, 2020 3:25 pm
Rozzio visto contro il Bari mi è piaciuto : ma la Reggiana lo lascerà andare via? Mah!
ven lug 24, 2020 7:09 pm
lupopolinesiano ha scritto:Rozzio visto contro il Bari mi è piaciuto : ma la Reggiana lo lascerà andare via? Mah!
Rozzio: "Braglia mi avrebbe voluto ad Avellino ma voglio giocarmi le chance in B"