mar gen 08, 2019 10:52 pm
mister x ha scritto:adolfo ha scritto:...
Il terzino in prova dal Nola è chiaro che non è di quelli su cui puntare...ma è altrettanto vero che oramai si è capito che per Bucaro sarà Parisi il terzino sx, quindi al max serve un rincalzo. Il danno casomai lo hanno fatto a dx dove tra Patrignani ed Eddy uno buono pare che non lo appariamo!!!.
L'Avellino ha chiesto informazioni su Piero Ciotti, esterno classe '99 della Vibonese capace di giocare sia da terzino destro che da laterale offensivo ... forse hanno letto il tuo messaggio
mer gen 09, 2019 3:33 pm
mer gen 09, 2019 3:48 pm
lupodellasteppa ha scritto:Viscovo dovrebbe allenarsi questo pomeriggio
mer gen 09, 2019 3:57 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Viscovo dovrebbe allenarsi questo pomeriggio
Capitanio, Di Paoloantonio, Da Dalt, Dionisi, Omohonria, Rizzo ora Viscovo....serve ancora un piccolo sforzo....magari un attaccante under promettente (al posto di Mentana) e un under in difesa (tipo Dionisi......diciamo un giolly che possa giocare sia al centro che come laterale al posto di Patrignani). Poi toccherà a Bucaro fare il resto.
mer gen 09, 2019 4:43 pm
lupodellasteppa ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Viscovo dovrebbe allenarsi questo pomeriggio
Capitanio, Di Paoloantonio, Da Dalt, Dionisi, Omohonria, Rizzo ora Viscovo....serve ancora un piccolo sforzo....magari un attaccante under promettente (al posto di Mentana) e un under in difesa (tipo Dionisi......diciamo un giolly che possa giocare sia al centro che come laterale al posto di Patrignani). Poi toccherà a Bucaro fare il resto.
certo che Omohonria e Capitanio se li potevano pure risparmiare, infatti sono stati scelti dal prof del calcio
mer gen 09, 2019 5:05 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Su Capitanio non sono così sicuro che non sia valido per il nostro obiettivo......ha avuto qualche problema fisico........vediamo e poi giudichiamo. Su Omonhoria che dire? So solo che in Sardegna un suo (o)errore grossolano ha permesso alla Torres di andare in vantaggio e non sono mancati anche diversi errori di posizionamento. Diciamo una giornata horror. A sua discolpa forse si potrebbe dire che era solo da 2-3 giorni con la squadra e che era la sua prima gara in biancoverde....chissà l'emozione certe volte fa degli brutti scherzi. È rientrato nel secondo tempo con il Ladispoli.......siccome ad Avellino è già stato bollato come scarso......non sentendo niente sulla sua prova di domenica.....presumo che abbia giocato benino. Chi può confermare?
mer gen 09, 2019 5:19 pm
mer gen 09, 2019 5:37 pm
lupodellasteppa ha scritto:a scanso di equivoci chiarisco che il mio giudizio su capitanio non era riferito alle sue qualità che non sono certo in discussione ma erano piuttosto riferite al fatto che da quello che si è visto ha più di qualche problemino e quindi forse non era il caso di rischiare e magari sarebbe stato più opportuno puntare su un altro giocatore già pronto. capitanio è qui da più di un mese ma si è visto davvero poco se non niente.
Intanto Viscovo è ufficiale
mer gen 09, 2019 6:55 pm
gio gen 10, 2019 3:33 pm
Guglielmo Tell ha scritto:
No, no avevo capito che volevi dire. Ma quando l'abbiamo preso (metà novembre), mi sembra che era tra gli svincolati.... e veniva da un periodo di inattività perchè non giocava da giugno! Perciò qualche problema fisico era da mettere in preventivo e sono anche convinto che la società era consapevole che prima di gennaio il ragazzo non poteva essere a disposizione al 100%! Non vorrei sbagliare......ma mi sembra di aver letto, che ieri sie è allenato regolarmente con la squadra! Per me (sempre se ha superato i guai fisici come si deve) è titolare fisso lì al centro della difesa. Bisogna sempre vedere come la mettiamo con gli under.......ma una difesa composta da Dionisi-Morero-Capitanio-Parisi.......per la D, sinceramente è un lusso!
gio gen 10, 2019 4:50 pm
sab gen 12, 2019 12:30 am
mister x ha scritto:Si parla di Alfageme x l'attacco
sab gen 12, 2019 11:35 am
sab gen 12, 2019 3:22 pm
mister x ha scritto:Credo che d'angelo e castaldo si stiano spianando la strada x giugno e non per gennaio (questioni di stipendio e contratto)
sab gen 12, 2019 4:38 pm
sab gen 12, 2019 4:56 pm
dom gen 13, 2019 2:39 pm
lupodellasteppa ha scritto:d'angelo e castaldo FUORI dai co****i
lun gen 14, 2019 3:32 pm
mar gen 15, 2019 1:04 am
lupodellasteppa ha scritto:la chiusura per Alfageme è rimandata a domani. mi dicono che Rizzo, arrivato settimana scorsa, può anche fare il rifinitore, vi risulta?
mar gen 15, 2019 2:47 pm