sab giu 09, 2018 9:26 pm
dom giu 10, 2018 10:05 am
lupo40 ha scritto:File interminabili per gli abbonamenti così come per le cordate . Il gran bugiardo deve rimanere solo insieme ai lecchini planetari
dom giu 10, 2018 2:16 pm
lun giu 11, 2018 8:38 am
lupo40 ha scritto:Tra una assicurazione e un' altra si puo' anche andare a fare in c.ulo vero ebete ?
lun giu 11, 2018 10:47 am
lupo40 ha scritto:Tra una assicurazione e un' altra si puo' anche andare a fare in c.ulo vero ebete ?
lun giu 11, 2018 12:15 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:lupo40 ha scritto:Tra una assicurazione e un' altra si puo' anche andare a fare in c.ulo vero ebete ?
LUPO NON TI FARE IL SANGUE AMARO, IGNORALO, è UN PROVOCATORE DI PROFESSIONE...
LECCHINO E INCOMPETENTE...
IL MIGLIOR DISPREZZO è LA NON CURANZA!!
LO VOGLIO VEDERE TRA 7 8 MESI IMPRECARE CONTRO I TIFOSI CHE NON FANNO L'ABBONAMENTO E NON VANNO ALLO STADIO E CONTESTANO LA SOCIETA', NE VEDREMO DELLE BELLE, : APRIRAI GLI OCCHI E VEDREMO LE OCHE STARNAZZARE!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lun giu 11, 2018 8:27 pm
mar giu 12, 2018 12:15 am
lupo40 ha scritto:Hirpinus tranquillo tanto i lecchini planetari sono carta conosciuta. Tra loro cercano sempre la linea difensiva e come dice un mio amico "chi sciemi e' inutile ragionarci" . Detto cio' ancora il gran bugiardo ha messo a segno l'ennesimo goal della bugia: Foscarini non doveva rimanere se fosse rimasto lui al comando ? Sentire conferenza di qualche giorno fa please.
mar giu 12, 2018 9:38 pm
mar giu 12, 2018 9:44 pm
adolfo ha scritto:lupo40 ha scritto:Hirpinus tranquillo tanto i lecchini planetari sono carta conosciuta. Tra loro cercano sempre la linea difensiva e come dice un mio amico "chi sciemi e' inutile ragionarci" . Detto cio' ancora il gran bugiardo ha messo a segno l'ennesimo goal della bugia: Foscarini non doveva rimanere se fosse rimasto lui al comando ? Sentire conferenza di qualche giorno fa please.
Volendo tralasciare tutte le cazzate galattiche raccontate alla piazza e restando sul discorso Foscarini vogliamo aggiungere alle parole del riccone millantatore anche quelle di un DS che di fatto ne preannunciò la conferma in un paio di interviste?!.
A questo punto, visto quanto importante e fondamentale diceva essere una ripartenza con Foscarini mi sarei aspettato almeno da lui un atteggiamento conseguenziale....invece vedo che purtroppo si sta allineando al padrone anche nelle esternazioni a ca**o!!.
Aspetti che qualche giornalaio avrebbe dovuto evidenziare...cosi come avrebbe dovuto evidenziare le motivazioni che hanno portato alla mancata conferma di Foscarini perché il problema non è se Marcolini è buono o meno (non lo conosco, per ora non posso giudicare...casomai mi preoccupa chi gli metteranno a disposizione!), ma perché non è rimasto appunto Foscarini (una società pezzotta che non riesce a garantire nemmeno una richiesta su uno staff medico!!).
mar giu 12, 2018 10:13 pm
Guglielmo Tell ha scritto:adolfo ha scritto:lupo40 ha scritto:Hirpinus tranquillo tanto i lecchini planetari sono carta conosciuta. Tra loro cercano sempre la linea difensiva e come dice un mio amico "chi sciemi e' inutile ragionarci" . Detto cio' ancora il gran bugiardo ha messo a segno l'ennesimo goal della bugia: Foscarini non doveva rimanere se fosse rimasto lui al comando ? Sentire conferenza di qualche giorno fa please.
Volendo tralasciare tutte le cazzate galattiche raccontate alla piazza e restando sul discorso Foscarini vogliamo aggiungere alle parole del riccone millantatore anche quelle di un DS che di fatto ne preannunciò la conferma in un paio di interviste?!.
A questo punto, visto quanto importante e fondamentale diceva essere una ripartenza con Foscarini mi sarei aspettato almeno da lui un atteggiamento conseguenziale....invece vedo che purtroppo si sta allineando al padrone anche nelle esternazioni a ca**o!!.
Aspetti che qualche giornalaio avrebbe dovuto evidenziare...cosi come avrebbe dovuto evidenziare le motivazioni che hanno portato alla mancata conferma di Foscarini perché il problema non è se Marcolini è buono o meno (non lo conosco, per ora non posso giudicare...casomai mi preoccupa chi gli metteranno a disposizione!), ma perché non è rimasto appunto Foscarini (una società pezzotta che non riesce a garantire nemmeno una richiesta su uno staff medico!!).
Entrambe le cose Adò, io sono veramente preoccupato……avrai già letto presumo, ma per me la scelta di questo allenatore è l'inizio del baratro (sportivo). Lo ripeto anche qui, è solo una mia sensazione...ovviamnete spero di sbagliarmi di grosso!
mar giu 12, 2018 11:16 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Entrambe le cose Adò, io sono veramente preoccupato……avrai già letto presumo, ma per me la scelta di questo allenatore è l'inizio del baratro (sportivo). Lo ripeto anche qui, è solo una mia sensazione...ovviamnete spero di sbagliarmi di grosso!
sab giu 16, 2018 10:55 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:Passionelupi ha scritto:lupo40 ha scritto:Il gran bugiardo settimana scorsa che entro oggi avremmo saputo tutto. Che buffone bugiardo così come i suoi lecchini planetari. NO ABBONAMENTO NO SOLDI AL BUGIARDO
Io, invece, quest'anno l'abbonamento lo farò. Non si sa mai, se uno ricco zio d'America viene a sapere che pure i forestieri fanno l'abbonamento ad Avellino, vuoi verè ca piglia coraggio e s'accatta l'Avellino ?
NON PER SPEGNERE IL TUO ENTUSIASMO, MA CREDO CHE FINO AD AGOSTO SARETE IN UNA CINQUANTINA A FARE L'ABBONAMENTO.
ORMAI LA GENTE HA CAPITO CHE IL RICCONE CI STA PIGLIANDO PO CU...LO...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TU SEI LIBERO DI FARTI PRENDERE IN GIRO, MA CHI HA IL CERVELLO IN ZUCCA FAREBBE BENE A NON FARE L'ABBONAMENTO E LASCIARLO CUOCERE LENTAMENTE NEL SUO BRODO...
SE NESSUNO LO GIRA, PRIMA O POI STO BRODO SALIRA' E NE VEDREMO DELLE BELLE...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dom giu 17, 2018 4:18 pm
dom giu 17, 2018 6:25 pm
lupo40 ha scritto:Molti in meno
mer giu 20, 2018 12:34 pm
mer giu 20, 2018 4:05 pm
lupo40 ha scritto:Chissa' come mai nessun lecchino in ogni dove non affronta il capitolo abbonamenti![]()
![]()
![]()
![]()
gio giu 21, 2018 3:48 pm
gio giu 21, 2018 4:11 pm
lupo40 ha scritto:Il gran bugiardo sta con le pezze al c.ulo ? (cosa nota) La smettesse di fare il gradasso e se ne andasse a fanculo insieme ai lecchini
gio giu 21, 2018 4:17 pm