lupodellasteppa ha scritto:Stellone ha rifiutato. Foscarini è libero e se non sbaglio quest'anno non ha ancora allenato quindi è tesserabile, ja guada bene in qualche tasca li avrai pure 30/40 Mila euro spicci
Questa dei 30/40 mila euro in qualche tasca come la vedi Steppa....per me se la gioca nella top-ten delle cazzate del riccone.
Ormai ne ha sparate talmente tante che si potrebbe pubblicare la seconda edizione di un libro!.
Sulla società è chiaro che ha messo i Gravina sul versante che conviene a lui....inutile ormai ribadire grazie alla collaborazione di chi!.
Sempre più ridicoli quei buffoni...!!.
Ah...ho letto dei presunti rifiuti, ma tu veramente credi alla voce di Stellone?!. Per me un tecnico del suo spessore nemmeno si metteva a parlare con certa gente oramai conosciuta nell'ambiente!. E soprattutto vorrei capire quale ca**o di mister di un certo livello accetterebbe di venire in questa situazione, con questa società (abbiamo già detto), con questa squadraccia priva di qualità in ruoli chiave e di palle in tutti ma che qualche incapace e suoi seguaci bavosi avevano addirittura etichettato da play off, in un ambiente spaccato per colpa esclusiva del riccone (ma devo ammettere che c'è tanta indifferenza e rassegnazione per ora altrimenti ieri sera i giocatori sarebbero usciti dopo un bel pò!) e a sole 9/10 gare dal termine!!. In queste cosi poche gare NESSUNO potrebbe dare una propria impronta, si potrebbe puntare solo sulla testa, sulle motivazioni e le palle di questa squadra...quindi una lotta persa in partenza.
Potrebbe venire giusto l'amico del Di Marzio di turno...spero comunque di sbagliarmi, spero che Drago non abbia davvero rifiutato perché altrimenti sarebbero cazzi!. L'idea Foscarini non sarebbe affatto male...per come la vedo io certamente meglio anche di un Drago!. Ma accetterebbe di venire in questo circo?!. Soprattutto chi accetta di venire per soli 2 mesi, unica offerta che può permettersi di fare questo riccone di presidente?!.
Ripeto, non so se sia vero il rifiuto di Drago (Stellone come detto nemmeno lo considero), quello che so però è che ieri sera Novellino è stato l'ex allenatore dell'Avellino per un bel pò!!.
Cosa poi sia accaduto non lo so...magari la notte ha portato consiglio oppure veramente qualcuno ha rifiutato ed hanno capito che questa volta non potevano presentarsi col Marcolin di turno!. D'altronde negli ultimi 2 giorni era venuto fuori addirittura il nome di Casiraghi...ed allora se quelli erano gli scenari, "sintiti a me", mettiamo fuori rosa qualche elemento e cerchiamo di ottenere quanti pt possibili e poi vediamo dove saremo arrivati. A questo punto siamo oramai sestultimi da soli ad un solo punto....potremmo essere addirittura già quintultimi visto che anche l'Entella recupera lunedi a Brescia. Un piede in C lo abbiamo già...il buffone ha già messo le mani avanti se dovesse andar male...e qui non ha capito niente!!. Se si retrocede LUI non si permetta di abbandonare la barca...deve cacciare i denari!!.
Fare 14 pt in 10 gare è molto dura, ma devono farli anche le altre che quindi come noi dovrebbero raddoppiare il proprio rendimento.
Noi abbiamo ancora una chance in più per ora, fino a lunedi...poi vedremo sui 27 pt restanti quanti ne dovremo fare perché sarà ovvio che se dovessero restare 14 non li faremmo mai!!. Ma nemmeno 13 per come la vedo io...perché anche 13 su 27 pt sarebbero il 50%...troppi forse per tutti. Anche perché vorrei capire dove ca**o potremmo vincerle 4 gare...insomma il danno credo sia fatto. Ci tocca sperare che le altre facciano peggio di noi, non che noi facciamo i 13/14 pt!.
Ma nel pomeriggio qualche revisore al livello dell'amico padrone ha pensato bene di ripartire all'attacco nei confronti del mister....almeno questa volta ha evitato di bestemmiargli i morti (che schifo!!).
Ma ho visto anche che dove non gli conviene evita di rispondere o elude le domande....per esempio non mi ha mai risposto e non ha mai risposto a nessuno su come ca**o si sia permesso di chiedere scusa a Ferullo a nome di tutti noi (a che titolo poi, chi ca**o è lui!??!), cosa per cui sto ancora aspettando le sue scuse a noi per aver parlato a nome nostro e ha tergiversato oggi quando qualche ottimo intervento gli ha chiesto per quale motivo parlasse sempre e solo di dimissioni e non avesse mai chiesto l'esonero!. Questo è il livello in cui siamo finiti...un livello in cui ovviamente ci sguazzano benissimo anche uomini e donne col microfono e 4 lecchini interessati sempre più ridicoli.