|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:41 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Perugia Vs Avellino - Sabato ore 15:00 il Pre Partita
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Perugia Vs Avellino - Sabato ore 15:00 il Pre Partita
Santopadre: "Abbiamo il dovere di credere negli spareggi. Mancano 2 punti alla salvezza cerchiamo di chiudere il discorso sabato contro un Avellino in affanno"
Il patron del Perugia Massimiliano Santopadre crede ancora nel raggiungimento di un posto nei play-off: "Nella vita come nel calcio quando tutto sembra perduto e gli obiettivi molto lontani soltanto il carattere, la forza, l'orgoglio, l'onore ma soprattutto l'amore verso qualcosa che veramente si vuole raggiungere fa ottenere delle grandi reazioni e il raggiungimento di risultati impensabili. Io amo questi colori e con tutta la voglia e la convinzione lotteremo fino all'ultimo per cercare di ottenere quello per cui si combatte. Io ci credo. Chiudiamo il discorso salvezza già sabato contro un Avellino decisamente in affanno ma che ha dalla sua comunque tanta qualità, Forza e onore perugini e tifosi del Perugia che ne abbiamo e ne avete molto più di me. Sempre con il Perugia. Non molliamo niente".
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mar apr 12, 2016 5:35 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Pisano in attesa di responso (forse stiramento e stagione quasi conclusa). In Preallarme Pucino e Nica.
E’ allarme rosso per Francesco Pisano. L'ex terzino del Cagliari si è fermato ancora una volta per un problema muscolare. Pisano si è sottoposto ieri a esami strumentali, il cui esito se dovesse essere negativo (stiramento), potrebbe fermare l'esterno destro per alcune settimane (ne mancano sol 7 alla conclusione). Proprio per questo motivo sono stati messi in preallarme Pucino e Nica. Il primo parte in vantaggio nelle gerarchie del tecnico biancoverde, ma le prestazioni tutt’altro che convincenti, potrebbero permettere al rumeno di trovare per la prima volta con il tecnico bresciano una maglia da titolare. Per una difesa che dovrebbe essere così messa in campo: {Nica-Biraschi-Rea-Visconti} salvo sorpasso ultimo di Chiosa sullo stesso Visconti.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mar apr 12, 2016 5:44 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Un Avellino in affanno cerca di accelerare i tempi per Jidayi e Gavazzi
Il jolly ex Juve Stabia, out dalla trasferta di Latina del 2 aprile a causa di una lesione di secondo grado al flessore, sta accelerando i tempi del rientro che potrebbe materializzarsi a Vercelli il 23 aprile. Il recupero completo in ogni caso dovrebbe avvenire per la trasferta-bis di Lanciano del 30 aprile. Niente da fare invece per Gavazzi (fondamentale nello scacchiere di Marcolin). Soltanto terapie per lui (distorsione di secondo grado alla caviglia rimediata a Latina). Tempi di recupero ..? intorno alle 3 settimane ancora.
|
| mar apr 12, 2016 5:53 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Avellino: "Combatti,sono 22 anni che non si vince al Curi"
Avellino dente avvelenato con il Perugia. Squadra umbra che da quando è tornata in B,non abbiamo mai battuto e che anzi è venuta a vincere due volte di rimonta al Partenio-Lombardi. Insomma,sarebbe il caso di rendere pan per focaccia e tornare ad espugnare quel Renato Curi che non ci vede trionfare da 22 anni (primo maggio del 1994, 2-0 con doppietta di Libro). Magari confidando,nelle difficoltà casalinghe dei Grifoni: appena 7 successi interni (solo Como, Vicenza, Livorno e Salernitana hanno vinto di meno sul terreno amico), 18 gol realizzati sul prato di casa (terzo peggior attacco interno della B davanti solo a Vicenza e Como), ultima vittoria al Curi più di un mese fa,1-0 alla Ternana il 5 marzo scorso (da allora pari per 1-1 con la Salernitana e ko con l’Ascoli per 2-0). Oppure confidando nel metabolizzato 4-3-1-2 e nelle scelte giuste in mediana (dove Sbaffo e Bastien insidiano Paghera,Arini e D’Angelo). E magari confidando anche nel dato statistico che ci ricorda che quello dell’Avellino è pur sempre il terzo miglior attacco esterno della B (21 centri) dietro quelli di Cagliari e Pescara. Certo,è un dato forse ‘drogato’ dalla scorpacciata di Ascoli, ma resta un modo per farci coraggio,cerchiamo di non fare resuscitare altri moribondi. Caro lupo è' giunto il momento di mettere fuori i denti e #COMBATTERE . Supportato da oltre 500 tifosi anche dopo la contestazione. Non deludiamo ancora una volta chi davvero difende i nostri colori in giro per l'Italia.
|
| mar apr 12, 2016 6:03 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| mar apr 12, 2016 6:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Albera' ti vedo disattento ultimamente. Stamattina già' si è' discusso di ciò' ovvero o miezzo iocaturi, o spione e a pompinara ! E l'aggio trattati 
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| mar apr 12, 2016 7:16 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo40 ha scritto: Albera' ti vedo disattento ultimamente. Stamattina già' si è' discusso di ciò' ovvero o miezzo iocaturi, o spione e a pompinara ! E l'aggio trattati  ahahhahaha ma io l ho visto solo adesso. Purtroppo sto periodo sto lavorando come un ciuccio. ps. a pompinara però m attizza 
|
| mar apr 12, 2016 7:17 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Avellino: "Girone di ritorno da incubo,così si va in C. Ci si augura che il girone di andata da play-off possa salvare la scialuppa"
Un 2016 letteralmente disastroso per l’Avellino. Questo dicono, in modo impietoso, i numeri. Infatti dopo il derby del 16 gennaio vinto 1-0 contro la Salernitana, (grazie all'ultimo gol in BIANCOVERDE dell'indimenticato Trotta),i lupi hanno racimolato la miseria di 10 punti in 13 partite, una media di 0,76 a gara; che proiettata nell’intero campionato equivarrebbe a 32 punti,con cui si retrocederebbe sicuramente. Nelle 13 partite in questione, l’Avellino ha raccolto solamente 2 vittorie, contro il Livorno in casa e l’Ascoli in trasferta. Quindi i 4 pareggi contro Modena, Bari, Vicenza e Crotone. Le sconfitte sono invece arrivate contro Cagliari, Novara, Brescia, Spezia, Ternana, Latina e Pescara; ben sette, con un totale nelle 13 gare citate, di 11 reti fatte e 22 subite. Quasi pessimo poi il rendimento di Marcolin, con un solo punto in tre partite. Con 6 gol subiti ed 1 fatto. Tesser aveva invece lasciato i lupi con 43 punti in 32 giornate, per una media di 1,34 a gara. Media che proiettata sull’intero campionato equivale a 56 punti, vale a dire salvezza tranquilla con qualche giornata di anticipo. Cosa che ci auguriamo arrivi comunque,grazie a quello fatto soprattutto da Tesser.
|
| mar apr 12, 2016 7:25 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Alterati ha scritto: lupo40 ha scritto: Albera' ti vedo disattento ultimamente. Stamattina già' si è' discusso di ciò' ovvero o miezzo iocaturi, o spione e a pompinara ! E l'aggio trattati  ahahhahaha ma io l ho visto solo adesso. Purtroppo sto periodo sto lavorando come un ciuccio. ps. a pompinara però m attizza  Aggio capito te piacino è senza tette ! De gusti bus. Comunque l'ultima della banda del torchio sono i prezzi stracciati per la partita col Trapani : che ridicoli ! Ecco il motivo perché nessuno il prossimo anno deve fare gli abbonamenti ! I prezzi ridotti andavano fatti prima quando si poteva ancora lottare per i play off. Scelta che dimostra mancanza di investimento/lungimiranza da parte di qualcuno. W Sky !
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| mar apr 12, 2016 8:54 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
provocazione: ma questi prezzi stracciati sono sintomo di previsioni nefaste sabato a perugia? 
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| mar apr 12, 2016 9:12 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Certo che con quilli "attrezzi" arrèto "'a veco nera!"
|
| mar apr 12, 2016 9:22 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Non credo che, arrivati a questo punto, abbassando i prezzi si verificherà un'impennata delle presenze. Anzi...la vedo addirittura controproducente perchè qualche contestatore a prescindere potrebbe essere invogliato ad andare allo stadio.....
|
| mar apr 12, 2016 10:22 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Tesser a mente fredda per il dopo Avellino: "Avellino esperienza bellissima,rammaricato per un esonero ad obiettivo ormai raggiunto"
Mister, considera esagerato l’esonero della società Avellino?
“Sai,esagerata non lo so, la società è libera di prendere decisione, la cosa che mi lascia rammaricato è che eravamo in linea con quello che era stato concordato ad inizio campionato cioè salvezza tranquilla e lancio di qualche giovane. Poi a gennaio si è voluto alzare l'asticella ma senza far fronte a mio parere,ad una campagna acquisti mirata per il salto di categoria"
Crede dunque di aver centrato l’obiettivo?
“Credo proprio di sì. La salvezza è raggiunta mancano pochi punti l'Avellino li farà sicuramente ed i giovani sono stati valorizzati, si è visto già a gennaio con la vendita di Trotta oltre alla crescita di Mukulu, Bastien, Biraschi ed altri.”
Che esperienza è stata Avellino per lei?
” Un’esperienza molto bella e per questo ringrazio la famiglia Taccone di avermi chiamato ad allenare l’Avellino. Città solare,tranquilla,vivibile"
Cosa l’ha colpita più di ogni alta cosa?
“Sicuramente la curva da serie A, ma anche il piacere di aver conosciuto persone bellissime. Avellino merita la A e Son sicuro che tra poco ci tornerà"
Si guarda al futuro, ha già avuto dei contatti?
“Nessun contatto ora, credo sia presto, ma spero che qualcuno mi stimi e mi dia fiducia. Ho grandi motivazioni e ho tanto da dare. Mi si descrive come un allenatore che da poca motivazione e solo da Salvezza. Novara e' la mia risposta"
|
| mer apr 13, 2016 11:49 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Avellino: "Uniti per un unico scopo. Prezzi stracciati per una delle ultime partite in casa contro il Trapani"
La prevendita inizierà giovedì ai seguenti prezzi (fino alla giornata di lunedì e senza riduzioni):
10 euro per la Tribuna Montevergine Laterale 5 euro per la Terminio 5 euro per la Curva Sud.
I biglietti subiranno una maggiorazione di 3 euro (di 2 euro per i bambini) nel giorno della partita.
Il club di piazza Libertà ha inteso creare le migliori condizioni affinché il pubblico possa raccogliersi attorno a D’Angelo e compagni in un momento delicato del rush finale. Nell’ultimo appuntamento con il Pescara, i paganti sono stati circa cinquecento. Dato bassissimo che va purtroppo a rimarcare che Avellino segue solo se la squadra da gloria & soddisfazioni. Per fortuna che ci sono i 3.000 abbonati e lo zoccolo duro dei circa 500 appassionati provenienti dalla serie D che non faranno mai mancare il suo apporto in casa e fuori.
|
| mer apr 13, 2016 11:58 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
L'articolo postato su Tesser è datato e non di poco...........
|
| mer apr 13, 2016 2:17 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
lupo81 ha scritto: Tesser a mente fredda per il dopo Avellino: "Avellino esperienza bellissima,rammaricato per un esonero ad obiettivo ormai raggiunto"
Mister, considera esagerato l’esonero della società Avellino?
“Sai,esagerata non lo so, la società è libera di prendere decisione, la cosa che mi lascia rammaricato è che eravamo in linea con quello che era stato concordato ad inizio campionato cioè salvezza tranquilla e lancio di qualche giovane. Poi a gennaio si è voluto alzare l'asticella ma senza far fronte a mio parere,ad una campagna acquisti mirata per il salto di categoria"
Crede dunque di aver centrato l’obiettivo?
“Credo proprio di sì. La salvezza è raggiunta mancano pochi punti l'Avellino li farà sicuramente ed i giovani sono stati valorizzati, si è visto già a gennaio con la vendita di Trotta oltre alla crescita di Mukulu, Bastien, Biraschi ed altri.”
Che esperienza è stata Avellino per lei?
” Un’esperienza molto bella e per questo ringrazio la famiglia Taccone di avermi chiamato ad allenare l’Avellino. Città solare,tranquilla,vivibile"
Cosa l’ha colpita più di ogni alta cosa?
“Sicuramente la curva da serie A, ma anche il piacere di aver conosciuto persone bellissime. Avellino merita la A e Son sicuro che tra poco ci tornerà"
Si guarda al futuro, ha già avuto dei contatti?
“Nessun contatto ora, credo sia presto, ma spero che qualcuno mi stimi e mi dia fiducia. Ho grandi motivazioni e ho tanto da dare. Mi si descrive come un allenatore che da poca motivazione e solo da Salvezza. Novara e' la mia risposta" Come mi immaginavo. Praticamente sta scritto tutto qua! Questi veramente a gennaio credevano di andare ai play-off con Paghera, Sbaffo, J.Silva, Migliorini e Pucino......la cosa aggravante in tutto questo è, che ne erano convinti anche dopo la sconfitta contro la Ternana  . Solo dopo i disastri di quaquaraquà, stanno iniziando a capire che gli acquisti di gennaio (apparte Pisano) sono stati solo dei rincalzi. Comunque la cosa che non gli perdono, e che hanno creduto di raggiungere l'obiettivo che si erano ficcati nella loro testa di inconpetenti, con un'allenatore (allenatore moh  ) scarso (e lo tratto) come Marcolin  !
|
| mer apr 13, 2016 2:51 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Il problema è grosso proprio perchè questi sono convinti di ciò che dicono e quindi sono davvero convinti di aver allestito uno squadrone!!. Francamente non so se Tesser mise davvero in quei termini quell'intervista, tuttavia sarebbe la certezza di quanto abbiamo sempre detto e pensato e cioè di una divergenza col ds in primis che è andata via via aumentando. Non gli hanno mai preso giocatori che lui indicava e non mi riferisco tanto ai nomi che pure Tesser ha fatto, ma qua parliamo di assenza di caratteristiche nei ruoli chiave che Tesser ha sempre richiesto, anche in estate!. Giunti a gennaio, ragionando sui 31pt, hanno alzato l'asticella e ovviamente fatto presente il tutto al mister. Quest'ultimo avrà detto "ok, ma almeno adesso allora prenderete almeno qualche pedina di quelle che mi servono?". Chiuso il mercato, Tesser si è ritrovato con un organico oggettivamente completato numericamente, ma di fatto non rinforzato e addirittura indebolito in attacco!. Il problema persiste e la società va addirittura nel ridicolo quando continua a non capire che per il 3° anno consecutivo si gioca tutte le sue chances di promozione quando a gennaio non rinforza come si dovrebbe l'organico!!. Poi la chicca sul cambio del mister....come si fa solo a pensare di cambiare Tesser con Marcolin se davvero pensavano di puntare ancora ai play off?!. Aggravante su aggravanti il fatto che allora anche quando hanno cambiato mister questi ancora erano convinti di aver rinforzato la squadra....ma il campo lo vedono questi buffoni o no?!. Chiusura pirotecnica poi di voccone in sala stampa nel post gara col Pescara quando, tra le altre stronzate dette, ha il coraggio di affermare di aver capito che questa squadra ha una circolazione di palla troppo lenta che permette agli avversari di avere il tempo di piazzarsi e chiudere tutti gli spazi!!. E ci sono volute 35 giornate per capirlo? E finora che ca**o guardava....!!. Ma soprattutto, secondo lui per quale ca**o di motivo Tesser chiedeva un certo tipo di centrocampista e un certo tipo di trequartista.....per sfizio o per far cacciare soldi inutili alla società?!. Voccò...vafangulo!!!.
|
| mer apr 13, 2016 3:51 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Marcolin: "Tanto tuonò che piovve. Si torna al vecchio modulo Tesseriano 4-3-1-2"
L’Avellino tornerà al 4-3-1-2. E’ ciò che ha detto l’allenamento odierno al Partenio-Lombardi aperto ai tifosi i quali hanno potuto constatare l’intenzione di tornare all’antico in termini d impostazione di squadra. Per la verità, Marcolin aveva rispolverato il rombo già nella ripresa del match con il Pescara ottenendo una maggiore propensione offensiva con Roberto Insigne tra le linee. Il fantasista di Frattamaggiore però in vista dell’esterna di Perugia dovrà sudarsi più del solito la maglia da titolare tra le linee, in virtù dell’insidia rappresentata da Alessandro Sbaffo in crescito di condizione. Nella partitella a ranghi misti in una metà campo, Marcolin li ha alternati consegnando prima all’uno e poi all’altro la casacca. Segno evidente che il ballottaggio esiste e sarà serrato almeno fino alla vigilia. In avanti, pochi dubbi sulla coppia Castaldo-Mokulu. Per quel che riguarda difesa e centrocampo, Marcolin dovrà fare a meno di Jidayi e Gavazzi, già assenti venerdì scorso, e di Pisano, che però potrebbe accomodarsi in panchina. Il terzino sardo ha svolto lavoro differenziato con il pallone mostrando di essere in ripresa dalle noie muscolari alla coscia destra. Domani potrebbe svolgere già una parte dell’allenamento insieme al gruppo. Al suo posto sulla destra ci sarà Raffaele Pucino con Rea e Biraschi confermari al centro e Visconti nuovamente nella sua posizione di esterno basso. La novità più rilevante però sarà a centrocampo, dove Samuel Bastien otterrà la titolarità sull’interno sinistro. In cabina di regia dovrebbe tornare Fabrizio Paghera, mentre sulla sfera di competenza destra il dubbio è tra capitan D’Angelo e Mariano Arini. Dario Marcolin si appresta a varare il terzo modulo da quando siede sulla panchina biancoverde. Bocciato il 4-3-3 ed il 4-4-2,l’Avellino si riassesterà sulle basi tesseriane improntate al 4-3-1-2 in virtù della struttura acquisita attraverso le scelte di mercato operate sin dall’estate.
Probabile formazione
-------------------Frattali------------------
Pucino---Biraschi----Rea---Visconti
D'angelo-------Paghera------Bastien
--------------------Sbaffo--------------------
-------Castaldo-------------Mokulu------
|
| mer apr 13, 2016 6:50 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Insomma gira e gira Visconti e Pucino restano in campo. Povero fegato mio.
|
| gio apr 14, 2016 1:22 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Perugia-Avellino affidata a Ripa
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|