dom mar 08, 2015 1:24 am
Alterati ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Sbaffo dietro le punte è tutto un altro giocatore, oggi prestazione immensa, straordinaria condita da alcune verticalizzazione di altissimo livello, Rastè 4-3-1-2 a MANETTA
Ti posso anche dare ragione, ma io penso sempre di chi hai di fronte......a Carpi, anche se non ho la controprova, avremo avuto comunque vita difficile (e difficilmente avremo vinto). La capolista è la squadra più forte di questo torneo, non c'è niente da fare. Va bene acqua passata.....parliamo di oggi (anche se c'è poco da aggiungere): VITTORIA STRAMERITATA e PRESTAZIONE (QUASI) PERFETTA! +9
A Carpi se avessimo avuto sbaffo tra le loro linee gli avremmo depotenziato il centrocampo non potendo più ripartire col doppio uonmo su entrambi i lati. Lasciamo perdere che abbiamo perso proprio per quello.
dom mar 08, 2015 2:13 am
Alterati ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:
Alterati......sarebbe bello se la teoria, fosse sempre una scienza esatta
Hai ragione. Non per nulla la prova evidente è stata che senza il trequartista ci hanno asfaltati. In effetti ci vogliono prove lampanti come quelle di martedi scorso.![]()
dom mar 08, 2015 2:16 am
Fenrir ha scritto:Ricapitolando:
Vittoria
3° posto in solitaria
Paparesta che si lamenta...
Risultato:
GODO.
p.s.: odio Bari
dom mar 08, 2015 2:19 am
Guglielmo Tell ha scritto:Alterati ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:
Alterati......sarebbe bello se la teoria, fosse sempre una scienza esatta
Hai ragione. Non per nulla la prova evidente è stata che senza il trequartista ci hanno asfaltati. In effetti ci vogliono prove lampanti come quelle di martedi scorso.![]()
In effetti, ci vogliono le prove lampanti......ma forse alcuni, nemmeno dopo 30 giornate hanno capito che il Carpi non è nè il Frosinone, nè il Livorno e neanche il Bari!
dom mar 08, 2015 2:20 am
dom mar 08, 2015 2:33 am
dom mar 08, 2015 2:36 am
Guglielmo Tell ha scritto:Ha ragione Alterati, CR7 non l'ho notato neanche io......ma non mi sembra neanche di aver visto Vidallè.......tu che l'hai visto, mi sveli con che numero giocava? E poi ti svelo anch'io un segreto, il Carpi è una delle 3 squadre che il prossimo anno giocherà a San Siro......e presubilmente tra 5-6 settimane il loro campionato terminerà.
dom mar 08, 2015 2:40 am
Alterati ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Ha ragione Alterati, CR7 non l'ho notato neanche io......ma non mi sembra neanche di aver visto Vidallè.......tu che l'hai visto, mi sveli con che numero giocava? E poi ti svelo anch'io un segreto, il Carpi è una delle 3 squadre che il prossimo anno giocherà a San Siro......e presubilmente tra 5-6 settimane il loro campionato terminerà.
Vero, il Milan rischia di brutto e può essere trascinato in un attimo.
dom mar 08, 2015 2:47 am
Guglielmo Tell ha scritto:Alterati ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Ha ragione Alterati, CR7 non l'ho notato neanche io......ma non mi sembra neanche di aver visto Vidallè.......tu che l'hai visto, mi sveli con che numero giocava? E poi ti svelo anch'io un segreto, il Carpi è una delle 3 squadre che il prossimo anno giocherà a San Siro......e presubilmente tra 5-6 settimane il loro campionato terminerà.
Vero, il Milan rischia di brutto e può essere trascinato in un attimo.
.....infatti hai ragione, io comunque mi riferivo all'Inter.
P.s. Ma su Vidallè non mi hai risposto.......
dom mar 08, 2015 3:06 am
dom mar 08, 2015 12:20 pm
dom mar 08, 2015 3:54 pm
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Il mio pensiero rispetto a voi è tutto un altro, premesso che mi pare ovvio che conta più l'agonismo del modulo, conta più mettere giocatori in forma che il modulo, conta più mettere giocatori nel proprio ruolo, proprio per questo se metti uno come Sbaffo dietro le punte è un conto, se lo metti a sinistra in un centrocampo a tre è un altro, adesso che (grazie a DIO) un giocatore buono per fare il rifinitore dietro le punte ce l'abbiamo, sfruttiamolo, se metti lo stesso modulo a parità di tutto quello detto sopra quale è meglio ? Per me il 4-3-1-2, ma come dicevo prima il pensiero rispetto a voi è un altro, perchè nonostante io pensi che questa squadra renda quasi sempre meglio con il 4-3-1-2 capisco anche Rastelli che ha messo in campo quasi sempre il 5-3-2 nell'ottica di quello che ha sempre detto e cioè cercare di perdere meno partite possibile, di creare costanza di rendimento perchè punticino dopo puntico vai avanti, è chiaro che quando diceva così in cuor suo era per giustificare quei pareggi che l'anno scorso non siamo riusciti ad ottenere nel girone di ritorno e che alla fine ci sono costati cari e nello stesso tempo cercare di non prenderle per poi fare il golletto che ti poteva far vincere la partita (vedi Livorno per esempio) lui sotto questo punto di vista è stato coerente e per questo l'apprezzo perchè per quanto se ne possa dire ha dato sostanza ad una squadra che oggettivamente è molto inferiore ad almeno una decina di squadre di serie B, adesso però le cose cambiano, la salvezza è raggiunta, siamo a +9 dai play-off, a 2 punti dal Bologna e con il punticino puoi arrivare quinta, sesta, a questo punto vale la pena rischiare, male che vada penso che arriveremo settimi, ottavi e non ci vedo tanta differenza tra arrivare settimi/ottavi o quinti/sesti per come sono le regole play-off.
dom mar 08, 2015 9:34 pm
adolfo ha scritto:LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Un concetto invece assolutamente da evitare secondo me in quelli che invece scontri diretti lo sono!! Perchè è vero che vincendo incidi pesantemente, ma se perdi son uccelli amari vista la classifica corta! Ti faccio subito un esempio: nelle prossime 2 abbiamo Lanciano e Perugia. Secondo il tuo discorso giocarcele anche a costo di perderle potrebbe significare che se malauguratamente dovessero andar male (e non dovremmo aver nulla da ridire se le richieste son quelle) verremmo risucchiati dal 9° posto che ora occupano!
dom mar 08, 2015 10:54 pm