Oggi è mar dic 03, 2024 6:36 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
SONCIN 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio SONCIN
Son cin que anni ca nun fa nu gol!! :clapclap: :ciao:

lun ago 12, 2013 12:23 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: SONCIN
spero tanto che arrivi. Non so Voi chi vogliate in squadra, ma per la nostra causa, ovvero la SALVEZZA, SONCIN sarebbe un ottimo acquisto.

Con Polenta e Soncin, direi quasi che ci siamo, e ripeto,per la nostra causa...la SALVEZZA , ce la possiamo giocare. :bv: :bandierascacchi: :festa:

lun ago 12, 2013 11:31 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

^pavel ha scritto:
spero tanto che arrivi. Non so Voi chi vogliate in squadra, ma per la nostra causa, ovvero la SALVEZZA, SONCIN sarebbe un ottimo acquisto.

Con Polenta e Soncin, direi quasi che ci siamo, e ripeto,per la nostra causa...la SALVEZZA , ce la possiamo giocare. :bv: :bandierascacchi: :festa:

Sono pienamente d'accordo con te. :great:

lun ago 12, 2013 12:35 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

soncin e' iocatore e pallone...il problema e' l'eta'
36 anni a settembre

mo bisogna capire come sta perché pure rastelli a 36 anni ad avellino correva chiu e no vagliunciello...
vediamo...

ma ricordo che su 4 ipotetici attaccanti abbiamo gia' il pitone che di anni ne ha 36

e so dui

lun ago 12, 2013 1:18 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

^pavel ha scritto:

noi non vogliamo nessuno in particolare ...
soncin e' un calciatore che preso 6 anni fa ...ti dava una sterzata all'attacco ..

ma a 36 anni permetti qualche dubbio?

comunque l'anno scorso ad ascoli ha fatto 8 gol e se non sbaglio ha subito anche un infortunio , diciamo che la porta la vede ancora.

a me piace ..ma qualche dubbio per l'eta' mi resta

lun ago 12, 2013 1:32 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

BIG BAD WOLF ha scritto:

35 gol negli ultimi cinque anni di b

lun ago 12, 2013 1:34 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

LUPO1912 ha scritto:
^pavel ha scritto:

noi non vogliamo nessuno in particolare ...
soncin e' un calciatore che preso 6 anni fa ...ti dava una sterzata all'attacco ..

ma a 36 anni permetti qualche dubbio?

comunque l'anno scorso ad ascoli ha fatto 8 gol e se non sbaglio ha subito anche un infortunio , diciamo che la porta la vede ancora.

a me piace ..ma qualche dubbio per l'eta' mi resta

L'ETà purtroppo è l'unico suo punto a svantaggio...speriamo arrivi in forma e possa darci una mano per la nostra salvezza.
Comunque ragazzi, l'esperienza del grande giocatore di serie B c'è, Soncin è uno di categoria.

lun ago 12, 2013 1:52 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

comunque 35 quasi 36 primavere sono tante e non gli farei firmare un biennale.

lun ago 12, 2013 1:56 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

LUPO1912 ha scritto:
BIG BAD WOLF ha scritto:

35 gol negli ultimi cinque anni di b

Ssi, si, però negli ultimi 6 anni di attività HA UNA MEDIA DI 5 GOL A CAMPIONATO!!!

MA NUN S'ERA PARLATO DI UN ATTACCANTE A DOPPIA CIFRA??? (MICA DI SUO PADRE)

lun ago 12, 2013 3:35 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

E mo venitemi a dire che Soncin era nei piani di De Vito ed era tutto programmato. La sensazione di aver preso il saldo a buon mercato senza ne arte né parte è netta così come è netta la sensazione che anche quest' anno il peso dell' attacco sarà tutto sulle spalle di Castaldo. Speriamo solo do bissare l' exploit dell' anno scorso va. La vedo durissima.

lun ago 12, 2013 3:41 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

altera' questo e' ...gia ne abbiamo parlato abbondantemente ,
non critico niente e nessuno , la societa' si muove come puo' e nessuno puo' chiedere di meno e di piu' , noi dobbiamo stare al posto nostro e cercare di convincerci sul fatto che e' meglio un giocatore di 36 anni per completare un quadro tecnico che prendere un venticinquenne di buone speranze che fa capo e capo co castaldo o galabinov...

io sul calcio mercato non apro lingua se non ho almeno visto 5-6 partite e capire effettivamente cosa si e' preso e perché si e' preso..

a me quello che ha fatto girare le palle e' stata l'intervista di taccone ..sottovalutando anche ieri un altro aspetto

avellino monza aveva i prezzi piu' alti delle altre gare e nonostante tutto c'erano 5000 persone...

forse taccone non ha capito con chi ha a che fare....si crede che il tifoso avellinese e' stupido dalla nascita e per questo puo' permettersi il lusso di criticare numeri che stanno al di sopra della media nazionale contro un prezzo tra i piu' alti d'italia ..e bene si ieri nessuno ha storto il naso nel vedere una gara senza interesse ta una di b e una di c2 ..e pagare 10 euro contro i 5 euro di lanciano pescara brescia etc etc etc

lun ago 12, 2013 4:40 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupomoz ha scritto:

Infatti firmerà un contratto annuale

lun ago 12, 2013 4:46 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

[quote="Alterati"]E mo venitemi a dire che Soncin era nei piani di De Vito ed era tutto programmato. La sensazione di aver preso il saldo a buon mercato senza ne arte né parte è netta così come è netta la sensazione che anche quest' anno il peso dell' attacco sarà tutto sulle spalle di Castaldo. Speriamo solo do bissare l' exploit dell' anno scorso va. La vedo durissima.[/quote]

Sono parzialmente d'accordo.... è vero che 35 anni non sono pochi ma noi fino a 20 gg fa osannavamo Sansovini che ne ha 33.

Lo stesso Sansovini è una prima punta e non una seconda punta e nel piano tattico sarebbe stato meno bene -> Secondo me De Vito e Rastelli non sono due sprovveduti.

Altra cosa - in rosa abbiamo un bel po di giovani e se arriva anche Polenta ne abbiamo uno in +...diciamo che a me Soncin non dispiace(del resto ci ha sempre purgato)...

Insomma il messaggio è ottimistico, ma questo non giustifica le uscite di Taccone che sono fuori luogo, indispettiscono e dalle quale trapela palesemente[b] [color=#FF0000]poco rispetto per la tifoseria[/color][/b]

lun ago 12, 2013 4:49 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Io non voglio fare polemica per carità, la cosa è soggettiva. Bisogna però prendere atto che 36 anni compiuti sono tanti per uno che fa della velocità di esecuzione la sua arma migliore. Che dire mi aspettavo altro viste le parole dl presidente e vista l euforica campagna acquisti iniziale. Se Soncin non ha più neanche quotazione di mercato qualcosa vorrà pur dire o no? poi chissà magari mi sbaglio io e ad Avellino i miracoli si ripetono, ben venga. Fatto sta che due attaccanti su quattro in rosa superano i 70 anni diciamo che è quantomeno singolare.
In definitiva per come la vedo io oggi è un ni per i portieri, un si per la difesa, un si per il centrocampo, un no per gli esterni ed un no per l attacco. Ma anche l anno scorso ero molto perplesso :lol: :ciao:

lun ago 12, 2013 5:56 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Alterati ha scritto:
Io non voglio fare polemica per carità, la cosa è soggettiva. Bisogna però prendere atto che 36 anni compiuti sono tanti per uno che fa della velocità di esecuzione la sua arma migliore. Che dire mi aspettavo altro viste le parole dl presidente e vista l euforica campagna acquisti iniziale. Se Soncin non ha più neanche quotazione di mercato qualcosa vorrà pur dire o no? poi chissà magari mi sbaglio io e ad Avellino i miracoli si ripetono, ben venga. Fatto sta che due attaccanti su quattro in rosa superano i 70 anni diciamo che è quantomeno singolare.
In definitiva per come la vedo io oggi è un ni per i portieri, un si per la difesa, un si per il centrocampo, un no per gli esterni ed un no per l attacco. Ma anche l anno scorso ero molto perplesso :lol: :ciao:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi fa tanto sorridere quello che hai scritto!
Sono pienamente d'accordo con te, portieri (io preferirei Terracciano a Seculin) e attacco sono i reparti con un grosso punto interrogativo, cosi'come sugli esterni, a dx abbiamo il solo Zappacosta e a sx la "scommessa" De Vito!
Se dovesse arrivare Polenta, la difesa sarebbe a posto, anche se a sx manca sempre qualcosa, il centrocampo invece e' il reparto piu' completo e secondo me forte per la categoria!
Poi puo' darsi che Castaldo e Galabinov vadano entrambi in doppia cifra e la scommessa De Vito o Pape Dia facciano la differenza in campo mah......speriamo bene..... :ciao:

lun ago 12, 2013 7:19 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:
lupomoz ha scritto:

Ma quanto ha chiesto d'ingaggio? :ciao:

lun ago 12, 2013 7:33 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:

l' anno scorso in c1 aveamo perplessita' su biancolino e pure dico e pure il vecchietto ci ha fatto prendere bei punti ...3 su tutti con la Nocerina

soncin e' diverso

nel senso che l'anno scorso ha giocato in b con una squadra che non veniva pagata e arepezzata forse pure peggio dei nostri anni migliori con ......xxxxxxxxx

mo non dico che soncin ha risolto il problema , ma se questo non fa sentire i suoi 35 anni compiuti allora il giocatore ci serve e come , visto che fino a pochi mesi fa giocava in b e con i suoi 8 gol ha fatto galleggiare per mesi l'ascoli.

ripeto noi abbiamo avuto rastelli che aveva superato i 36 anni ma ad avellino a volte correva piu' lui che evacuo...dipende dalla condizione del giocatore...come dire con soncin scommetti sull'eta' e su galabinov scommetti sulla sua inesperienza , insomma quando tieni a coperta corta da una parte ti devi raffreddare ...
e su questo ripeto e continuero' a ripetere non ne faro' una colpa al presidente e a de vito..

tutt'al piu' posso pensare che con queste presupposizioni ci sara da soffrire di piu' ..

MA OGGI CHI PUO' DIRLO ?
ASPETTIAMO...

ma pure se non aspettiamo questo e'.

lun ago 12, 2013 7:51 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

LUPO VENEZIANO ha scritto:
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:
lupomoz ha scritto:

Ma quanto ha chiesto d'ingaggio? :ciao:

che gli devi fare il 730? :mrgreen:

lun ago 12, 2013 7:53 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

è del 78' ancora deve compiere 35 anni
ha 1 anno in meno di Di Natale e due in meno di Totti,
ma li non sento tante critiche per l'età.........
conta solo con quanta volontà viene ad Avellino
Rastelli a 38 anni correva come un pazzo ai ventenni non li vedeva proprio

lun ago 12, 2013 8:14 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

quoto lupo 74!!! ragazzi ma se non conoscete soncin non parlate!! io vivo ad ascoli e conosco il giocatore!!!!

lun ago 12, 2013 8:17 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo