Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Rispondi al messaggio

Re: :::MODALITA' ACQUISTO POLO FORZAVELLINO.NET:::

mer apr 28, 2010 8:43 pm

Biancoverde ha scritto:Pagamento effettuato poco fa allo sportello e messaggio mandato ad Amministratore3 e Lupo81!!!! :ciao:

:great:

mer apr 28, 2010 11:41 pm

lupo81 ha scritto:
lupo calitrano ha scritto:
lupo81 ha scritto:Giovani allora (oggi ho parlato con la Sarta)....se Dio vuole le Polo dovrebbero arrivare la pross..settimana,(daremo cmq conferma... :great: )....x farle fare dalla sarta,dal giorno in cui gliele consegno.....ci vorranno circa 30gg....giorno in piu' giorno in meno....facitiv..i cunt.... :lol: :lol: :lol: :great:

x le felpe ci mise di meno... ed erano più complicate da fare....... cmq vada speriamo sia un bel lavoro....

no raga' non ci pensate proprio....che x le felpe pure ci mise circa 20gg....quindi.....va bene dai...mo basta che vengono bene ce mettimmo po mare...... :clapclap: :clapclap:

ma inftt io ao mare a polo ma porto sicuramente ;)

gio apr 29, 2010 1:01 am

Giovani allora (oggi ho parlato con la Sarta)....se Dio vuole le Polo dovrebbero arrivare la pross..settimana,(daremo cmq conferma... :great: )....x farle fare dalla sarta,dal giorno in cui gliele consegno.....ci vorranno circa 30gg....giorno in piu' giorno in meno....facitiv..i cunt.... :lol: :lol: :lol: :great: [/b][/quote]

x le felpe ci mise di meno... ed erano più complicate da fare....... cmq vada speriamo sia un bel lavoro....[/quote]

no raga' non ci pensate proprio....che x le felpe pure ci mise circa 20gg....quindi.....va bene dai...mo basta che vengono bene ce mettimmo po mare...... :clapclap: :clapclap: [/quote]
ma inftt io ao mare a polo ma porto sicuramente ;)[/quote]

e fai buono.......... :lol: :lol: :lol: :great:

dom mag 02, 2010 10:44 am

Vorrei acquistare anche io una polo... E' possibile avere una foto? Grazie :)

dom mag 02, 2010 10:50 am

~ Carlo ha scritto:Vorrei acquistare anche io una polo... E' possibile avere una foto? Grazie :)

mi spiace ma sei arrivato tardi!!
le polo stanno dalla sarta e nn è più possibile ordinarle!!

dom mag 02, 2010 10:54 am

Prof ha scritto:
~ Carlo ha scritto:Vorrei acquistare anche io una polo... E' possibile avere una foto? Grazie :)

mi spiace ma sei arrivato tardi!!
le polo stanno dalla sarta e nn è più possibile ordinarle!!

uanema che mazzata n'front :shock: :D
Quindi per l'estate che verrà non è in programma più niente? Mi piacerebbe una semplice t-shirt, si può far qualcosa?

dom mag 02, 2010 11:15 am

le prenotazione sono terminate la settimana scorsa, credo ke nn se può fa + nulla!!
devi aspettà il prox giro di prenotazioni!!

dom mag 02, 2010 1:46 pm

MI DISPIACE MA X ORA......SI E' CHIuSO COSI';TOPIC APERTO GIA' DA UN BEL PO' DI TEMPO......SARA' X LA PROSSIMA.... :wink:

lun mag 03, 2010 9:40 pm

SITUAZIONE PAGAMENTI

MasterX (L)
Lupo esiliato (XL)
Tony il Lupo (XL)

Chiamata ufficiale...x gli ultimi che non hanno ancora dato la propria quota...!!! signori x questa settimana dobbiamo chiudere Assolutamente...xche' le polo dovrebbero arrivare in settimana e devono essere pagate...... :wink: mi dispiace richiamarvi......ma devo saldare il Nostro debito...Grazie...Ancora.... :ciao:

N.B (x i fatti Noti di alcuni.....aspettiamo..... :ciao: )

mar mag 04, 2010 12:55 pm

lupo81 ha scritto:SITUAZIONE PAGAMENTI

MasterX (L)
Lupo esiliato (XL)
Tony il Lupo (XL)

Chiamata ufficiale...x gli ultimi che non hanno ancora dato la propria quota...!!! signori x questa settimana dobbiamo chiudere Assolutamente...xche' le polo dovrebbero arrivare in settimana e devono essere pagate...... :wink: mi dispiace richiamarvi......ma devo saldare il Nostro debito...Grazie...Ancora.... :ciao:

N.B (x i fatti Noti di alcuni.....aspettiamo..... :ciao: )

grazie per avermi aspettato e scusatemi :wink: .....tutto ok....e forza lupi.........................

mar mag 04, 2010 2:12 pm

X Tony tutto confermato..aspetto gli altri grazieeeeeee....... :great:

mer mag 05, 2010 1:59 am

Allora signori x lunedi' pomeriggio...dovrebbero...al 90%,(vi daro' conferma :wink: ) arrivare le polo....;polo che ovviamente saranno portate subito dalla sarta.....e vi faro' sapere....con preciso....il tempo....x la consegna....!!!........ :ciao: :ciao:

lun mag 10, 2010 2:17 am

Signori URGENTISSIMO....mi mancano ancora 2 quote:
MasterX
Lupo Esiliato

x MasterX,sappiamo i Problemi noti....aspetto sue Notizie.....a Breve... :ciao: x LUPO Esiliato se x questa settimana non verrà fatto il Pagamento x la POLO saro' costretto (seppur a mal'incuore POLO gia ordinata :shock: ) a Levargliela dall'ordine............Fatemi sapere....se non avro' notizie.....Annullo.......il Vostro Ordine.........causa.....PAGAMENTO POLO IMMINENTE.... :great:

lun mag 10, 2010 8:51 pm

SITUAZIONE PAGAMENTI

Lupo 93 (S+L) Pagato Tramite Contanti
Lupo81 (S) Pagato Tramite contanti
PirataPie' (2 XL) Pagato Tramite Contanti
Arbatax (S+XXS) Pagato Tramite Contanti
MasterX (L) // :roll:
GreenWolf (M) Pagato tramite Contanti
Biancoverde (M) Pagato Tramite Posta Pay + spedizione
Lupo calitrano (XXXL) Pagato Tramite Posta pay
Hirpus1981 (L) Pagato Tramite Posta pay + spedizione
DS MIMMO (XXXL) Pagato Tramite Contanti
Nenè (XXL) Pagato Tramite Posta pay + spedizione
Fabietto (L) Pagato Tramite Posta Pay
Prof. (L) Pagato Tramite Contanti
AV Club Salerno (M) Pagato Tramite Contanti
D.S.S...(S) Pagato Tramite Contanti
Sololupo1912..(XXL) Pagato Tramite Contanti
Paito21..(XXL) Pagato Tramite Contanti
Tony il Lupo (XL) Pagato tramite Posta pay
AV Club Montoro (XL) Pagato Tramite Contanti

TOT. TAGLIE DA ORDINARE:
1 XXS
4 S
3 M
5 L
4 XL
3 XXL
2 XXXL

TOT.22.... :great:

Signori le Polo sono arrivate provvedero' domani a portarle dalla sarta ma causa fiera,inizierà a lavorarle Lunedi Prossimo.. :? come anticipato ho dovuto levare dalla lista Lupo Esiliato NON potevo aspettare oltre.....!! x MasterX....aspetto...!!! mi dispiace davvero,ma Vi avevo avvisato,sono io che ho il contatto con il fornitore e non posso fare brutte figure....!!!Quindi Questa e' la Lista finale...... :great:

mar mag 11, 2010 9:54 am

grazie raul, per la polo va bene sia taglia che prezzo.
non riesco a passare come già sai, visto che sto facendo i salti mortali per coprire lavoro e andare puntuale in ospedale, ma stai coperto.
grazie a chi mi è vicino...speriamo di uscire dal tunnel velocemente
Marco

mar mag 11, 2010 1:20 pm

Io credo invece che qualcuno qui si fa la cresta sopra ed è per questo motivo io non la compero.

mar mag 11, 2010 2:34 pm

gemini ha scritto:Io credo invece che qualcuno qui si fa la cresta sopra ed è per questo motivo io non la compero.

Cresta...........?..... :clapclap: :clapclap: :clapclap: gia l'ho ritirate e devo ancora prende i soldi di Tutti.... :wink: se questa a chiami cresta............allora sono il Primo......... :lol: :lol: :lol: :lol:

mer mag 12, 2010 2:44 pm

signori volevo solo informarvi che le polo sono arrivate..e gia sono state pagate.....ora si aspetta Lunedi' pomeriggio x portarle dalla sarta.....e ce pavamm...quando ce da.... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio mag 13, 2010 4:50 pm

lupo81 ha scritto:signori volevo solo informarvi che le polo sono arrivate..e gia sono state pagate.....ora si aspetta Lunedi' pomeriggio x portarle dalla sarta.....e ce pavamm...quando ce da.... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

E con questo cosa vorresti dire?

gio mag 13, 2010 9:22 pm

sai quiro quanti soldi ci ha ricavato, è un magna magna generale.
Rispondi al messaggio