sezione dedicata ai nuovi arrivi che vogliono farsi conoscere dal resto del forum
Rispondi al messaggio

Re: mi presento

gio set 17, 2009 8:46 pm

benvenuto.... :ciao: :ciao:

gio set 17, 2009 8:49 pm

grazie,sono veramente commosso

gio set 17, 2009 9:12 pm

bella presentazione complimenti :ciao:

gio set 17, 2009 9:30 pm

benvenuto :ciao:

gio set 17, 2009 9:40 pm

Toh che sorpresa :shock: BENVENUTO nel forum Angelo, Amico di tante trasferte con cui ho condiviso sofferenze, gioie e delusioni.. di tifosi VERI come te ce ne sono troppo pochi, purtroppo!!!

Forza Lupi, Angelo... Sempre!!

:bandierascacchi:

p.s. hai notevolmente alzato l'eta media del forum, dopo l'ingresso di tantissime nuove leve ce n'era davvero bisogno..!! :mrgreen: :angel:

gio set 17, 2009 9:51 pm

green66 ha scritto:Ciao a tutti, sono Angelo "green66" ho 43 anni ed abito a san giorgio del sannio,ma di sangue biancoverde ed irpino verace nato a Bagnoli Irpino. Non so cosa aspettavo ad iscrivermi ad un forum dell'avellino,perchè io per i lupi ho un amore senza fine... nato quando avevo 8-9 anni quando l'avellino militava in serie b prima dei indimenticabili anni (mi viene il magone a pensarci) in serie "A".Oggi in serie d è lo stesso amore ,vero e sincero!

Ma tu sei quel Angelo che ho avuto il piacere di incontrare a Ferrara?

gio set 17, 2009 10:05 pm

nené ha scritto:Ma tu sei quel Angelo che ho avuto il piacere di incontrare a Ferrara?

si.. :great:

ven set 18, 2009 7:10 am

green66 ha scritto:Ciao a tutti, sono Angelo "green66" ho 43 anni ed abito a san giorgio del sannio,ma di sangue biancoverde ed irpino verace nato a Bagnoli Irpino. Non so cosa aspettavo ad iscrivermi ad un forum dell'avellino,perchè io per i lupi ho un amore senza fine... nato quando avevo 8-9 anni quando l'avellino militava in serie b prima dei indimenticabili anni (mi viene il magone a pensarci) in serie "A".Oggi in serie d è lo stesso amore ,vero e sincero!

Ciao Angelo, BENVENUTO NEL CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE, BENVENUTO SU FORZAVELLINO.NET :great: ottimo il tuo arrivo, un altro elemento CHE AUMEnta LA GIA' FOLTA PATTUGLIA del SANNIO BIANCOVERDE, e poi se sei amico di Luigi sei amico di tutti noi :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Ultima modifica di Pirata_pie il ven set 18, 2009 9:24 am, modificato 1 volta in totale.

Re: SEI UN NUOVO UTENTE? Presèntati quì !!!

ven set 18, 2009 9:18 am

accoglienza esagerata :D fiero di essere Irpino

ven set 18, 2009 10:39 am

evergreen79 ha scritto:
nené ha scritto:Ma tu sei quel Angelo che ho avuto il piacere di incontrare a Ferrara?

si.. :great:

perfetto! un caloroso benvenuto anche da parte mia :ciao:

ven set 18, 2009 12:32 pm

un benvenuto al mio amico ANGELO..... tifosissimo del lupo....e so che soffre per lui......SAN GIORGIO BIANCOVERDE..... :great:

ven set 18, 2009 1:42 pm

benvenuto tra noi

ven set 18, 2009 4:56 pm

CIAO

ven set 18, 2009 6:49 pm

welcome :great:

dom nov 15, 2009 9:20 pm

Ciao a tutti mi chiamo Roberto e abito ad Andora (Savona) , mi sono appena iscritto al forum. Volevo chiedervi ,ma l'inno yellow summarine che c'e' per le partite casalinghe dei Lupi viene ancora proposto o no?

dom nov 15, 2009 9:29 pm

ciao RO68 :ciao: e benvenuto tra noi :great:

dom nov 15, 2009 9:43 pm

Ciao e benvenuti! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

lun nov 16, 2009 8:11 pm

RO68 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Roberto e abito ad Andora (Savona) , mi sono appena iscritto al forum. Volevo chiedervi ,ma l'inno yellow summarine che c'e' per le partite casalinghe dei Lupi viene ancora proposto o no?

Ciao Roby benvenuto tra noi, benvenuto nel cuore del tifo BIANCOVERDE....

senti nn vorrei incorrere in una gaf, nn ricordo di preciso, ma in qualche partita, mi sembra di averla riascoltata, anche se nelle ultime sono arrivato sempre in ritardo e quindi, nn te lo so dire con precisione....

ven nov 20, 2009 6:37 pm

ci sta ci sta!!

prof

gio dic 17, 2009 10:32 am

S. Martino V.C. Allupata ha scritto:ci sta ci sta!!

prof

confermo.
Rispondi al messaggio