|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 7:17 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
L'utente EmmA in azione...
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re: L'utente EmmA in azione...
zarrellagomme ha scritto: Lone ha scritto: zarrellagomme ha scritto: bravo pie'.io ho due sorelle laureate entrambi con voti altissimi..qualcosa significhera',o no?guarda sti dodicenni di oggi come crescono,senza valori senza niente,il mio maestro se ero scostomato m'abboffava pure e paccheri se servivama maestri cosi' non ce ne sono molti AHHHHHHHHHHHHHHH MAESTRO DI STASIO CHE UOMO CHE PALLE I dodicenni di oggi so' na mer.da PERCHE' I GENITORI SO' NA CHIAVICA e non sanno cresce i figli... a' scola non c'entra 'no caz.zo... la scuola deve preparare culturalmente non deve fornire principi morali... la scuola non deve fornire principi morali?amico mio ma ti sienti bbbbuono? FAMIGLIA E SCUOLA VANNO ALL'UNISONO secondo me Zarre'... a' scola t'adda insegna' le cose... E' LA FAMIGLIA CHE DEVE EDUCARE IL FIGLIO... ... se 'no vagliungiello è maleducato, la colpa è dei genitori e basta, il maestro deve essere moralmente ineccepibile e fungere da esempio ma non può sostituire i genitori nell'impartire l'educazione.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun ott 27, 2008 7:14 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
azzzzz e come ve siti n'focati.il problema e' come sempre che i marpioni parassiti gia' stanno dentro e come sempre i buoni rimangono fuori,ma credetemi ho due bimbi frequento la scuola e vedo lo schifo piu' assoluto.....per non parlare delle bidelle............mamma mia
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| lun ott 27, 2008 7:16 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
Lone ha scritto: zarrellagomme ha scritto: tagliare quelli incapaci raccomandati e si fottono lo stipendio mi sta bene.vai in una scuola elementare ,quattro insegnanti ,ma crere non fanno na mazza Zarre'... ma tu lieggi quello che scrivo? T'aggio ritto che il governo non vuole selezionare gli insegnanti validi, vuole tagliare indiscriminatamente per risparmiare soldi. Punto e basta. appunto e qst non è assolutamente giusto.....rino, se mogliereta tene pochi anni di servizio alle alementari ed è competente, cò sti tagli la fanno fore(è 1 esempio)...tu come ti sentiresti?
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| lun ott 27, 2008 7:17 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Pirata_pie ha scritto: I PROFESSORI SONO UNA CASTA....TROPPI PRIVILEGGI..... Maronna mia Pie'... ti ci mitti puro tu... ... per la milionesima volta... il problema che poni è giusto ma i tagli INDISCRIMINATI proposti dal governo non sono la soluzione perché unicamente mirati a RISPARMIARE senz'alcun interesse a verificare se l'insegnante "tagliato" sia bravo o meno... ... eccheccazzo... si' 'no vaglione intelligente...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun ott 27, 2008 7:17 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
zarrellagomme ha scritto: azzzzz e come ve siti n'focati.il problema e' come sempre che i marpioni parassiti gia' stanno dentro e come sempre i buoni rimangono fuori,ma credetemi ho due bimbi frequento la scuola e vedo lo schifo piu' assoluto.....per non parlare delle bidelle............mamma mia So' d'accordo... io licenzierei un sacco di impiegati pubblici (insegnanti compresi) che non fanno 'no cazz e pigliano o' stipendio... ... però questa riforma ha altri scopi... con la meritocrazia non ha nulla a che vedere...
|
| lun ott 27, 2008 7:19 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Lone ha scritto: ... però questa riforma ha altri scopi... con la meritocrazia non ha nulla a che vedere...
fatti dare un bacio da chi sai tu da parte mia 
_________________ E-
|
| lun ott 27, 2008 7:20 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lone il mio maestro di elementari non la pensava come te..e mi ha insegnato (insieme alla famiglia)ad essere rispettevole ed educato.e ti diro di piu',ho fatto il militare,e anche questo mi ha forgiato,cap ONORI altro grande uomo con grandi principi,quando l'ho conosciuto mi scelse come collaboratore ,perche' ero irpino e lui fece volontariato durante il nostro terremoto,e ho imparato tanto da lui a non mollare mai ,anche quando come adesso la vita mi e' avversa.non e' il numero ma la qualita' delle persone che trovi davanti
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| lun ott 27, 2008 7:21 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
EmmA ha scritto: Lone ha scritto: ... però questa riforma ha altri scopi... con la meritocrazia non ha nulla a che vedere...
fatti dare un bacio da chi sai tu da parte mia  Tra 10 minuti provvedo... anzi... m'aggia i' a veste... ciao ciao... 
|
| lun ott 27, 2008 7:22 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
zarrellagomme ha scritto: non e' il numero ma la qualita' delle persone che trovi davanti ti ha già risposto Lone..la qualità in questi tagli non è contemplata
_________________ E-
|
| lun ott 27, 2008 7:24 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
zarrellagomme ha scritto: lone il mio maestro di elementari non la pensava come te..e mi ha insegnato (insieme alla famiglia)ad essere rispettevole ed educato.e ti diro di piu',ho fatto il militare,e anche questo mi ha forgiato,cap ONORI altro grande uomo con grandi principi,quando l'ho conosciuto mi scelse come collaboratore ,perche' ero irpino e lui fece volontariato durante il nostro terremoto,e ho imparato tanto da lui a non mollare mai ,anche quando come adesso la vita mi e' avversa.non e' il numero ma la qualita' delle persone che trovi davanti Zarre'... ti voglio bene... si' chiu' tuosto e' na preta viva... tengo 38 anni e ho avuto anch'io il maestro unico... t'aggio ritto 1000 vote che questa riforma non ha lo scopo di premiare i meritevoli ma solo di tagliare le spese... ... e tu mi ripieti sembe e' stesse cose?
|
| lun ott 27, 2008 7:24 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
azzzzzzz pure io vuoi vede che era o stesso maestro?
|
| lun ott 27, 2008 7:26 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
zarrellagomme ha scritto: azzzzzzz pure io vuoi vede che era o stesso maestro? Eh già... a' Avellino sta sulo 'na scola... 
|
| lun ott 27, 2008 7:30 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
vabbuo'... mo' devo andare davvero... ciao a tutti...
|
| lun ott 27, 2008 7:31 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
|
| lun ott 27, 2008 7:32 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Lone ha scritto: Pirata_pie ha scritto: I PROFESSORI SONO UNA CASTA....TROPPI PRIVILEGGI..... Maronna mia Pie'... ti ci mitti puro tu... ... per la milionesima volta... il problema che poni è giusto ma i tagli INDISCRIMINATI proposti dal governo non sono la soluzione perché unicamente mirati a RISPARMIARE senz'alcun interesse a verificare se l'insegnante "tagliato" sia bravo o meno... ... eccheccazzo... si' 'no vaglione intelligente... ma io nn sto minimamente parlando dell'operato del governo, ero intervenuto solamente per dire la mia, e basta, quello che fai il governo oramai nn mi interessa, sono anni che i governi fanno cagà e chi ci rimette siamo solo noi. Non si tratta di essere o meno intelligenti, nn è che il governo può andare in una scuola e selezionare il prof. bravo da quello da tagliare, però in italia ci sono troppi professori che nn stano a casa e prendono lo stipendio. Ripeto Enri, nn c'è nessuno governo ne di destra ne di sinistra che ti privilegia le cose davvero fondamentali, la tua e quella di Emma è una giusta richiesta, ma il 90% degli studenti che protestano sono STRUMENTALIZZATI..... A BN IN UNIVERSITà HANNO PROVATO AD OCCUPARNE UN PALAZZO, E SAI CHI C'ERA A CAPO DELLA RIVOLTA.....IL PENEVENCANO EX DEPUTATO FRANCESCO CARUSO PLURI-CONDANNATO CHE CONTINUA A FA SOLO BURDELLO. HO CHIESTO A MOLTI RAGAZZI IN SCIOPERO, MA PERCHè PROTESTATE E QUASI TUTTI NN SAPEVANO MANCO IL 0,5% DEL DECRETO, ANZI CHI MI DICEVA "perchè per scioperare c'adda es nu motivo" e altri adirittura "c'è l'hanno ordinato i professori".......questo e tutto Mi ero ripromesso di nn intervenire in questo topic proprio perchè leggevo opinioni discordanti di persone a me care e quindi nn mi andava di creare problemi........mi è venuto di quotare solo il "gommista" perchè nel suo colorito pensiero vedo anche il mio tutto qui..... 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun ott 27, 2008 7:34 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
quale colorito pie'?non parlammo e sti quattro iettati e studenti che non sanno na mazza e niente...maro' so ridicoli..a me nelle superiori i professori ce venivano e piglia fore pe' ci fa trase .....mo invece
|
| lun ott 27, 2008 7:38 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun ott 27, 2008 7:41 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
no uaglione d'oro,,,,,,,azz da sposa'.
|
| lun ott 27, 2008 7:42 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
zarrellagomme ha scritto: quale colorito pie'?non parlammo e sti quattro iettati e studenti che non sanno na mazza e niente...maro' so ridicoli..a me nelle superiori i professori ce venivano e piglia fore pe' ci fa trase .....mo invece wow..grazie
_________________ E-
|
| lun ott 27, 2008 7:49 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| lun ott 27, 2008 8:14 pm |
|
|